GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Messaggio da Regi » 7 feb 2008, 17:23

mimì ha scritto:Regi, secondo te non si potrebbe fare che quando scrivi sulla presentazione del blog "ci troviamo su gol" la parola gol sia un link a questo nostro topic?
Così, è un'idea... :sorrisoo
ci avevo pensato anche io ma volevo verificare che si possano mettere link
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 feb 2008, 17:24

mimì ha scritto:Regi, secondo te non si potrebbe fare che quando scrivi sulla presentazione del blog "ci troviamo su gol" la parola gol sia un link a questo nostro topic?
Così, è un'idea... :sorrisoo
Non credo sia possibile mettere collegamenti linkabili... :domanda
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 7 feb 2008, 17:25

Io però ora sto andando via dal lavoro e non ho tempo per aprire...quindi o apre una di voi (su mia delega... :hi hi hi hi ) o aspettate domani mattina!!! :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 feb 2008, 17:33

ho visto si può mettere il link ma aspetto l'apertura del nuovo post :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 feb 2008, 17:41

Mimì, per me va bene anche domattina, non credo che stasera scriveremo 4 pag :fischia

Regi, come si fa?
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 feb 2008, 17:50

Maris ha scritto:Mimì, per me va bene anche domattina, non credo che stasera scriveremo 4 pag :fischia

Regi, come si fa?
nell'editor c'è l'opzione link, evidenzi la parola clicchi la funzione e inserisci l'url :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 feb 2008, 18:28

Buonasera chiaccherone :bacio :bacio scusate la latitanza di oggi, ma ho colto lìoccasione che nessuno poteva venire a tenere Fede per godermi una bella giornata con il mio cucciolo-patatoso (ogni tanto ci vuole...) ...

così stamattina abbiam fatto la spesa, siamo andati a bere qualcosa al bar e nel pome ci siam scatenati un pò a giocare sul lettone, finchè nn è caduto sfinito e l'ho messo a nannina un pò ... ora sta assistendo il papà nella doccia: gli passa il sapone, la manopola, l'asciugamano ecc... insomma un pefetto paggetto :ahaha :ahaha

ho dato uno sguardo volante al blog: COMPLIMENTI A TUTTTEEEE!!!! bellissimo davvero, grazie Regi, Maris, Maty e tutte, una bellissima idea sviluppata perfettamente :emozionee

Maris: per quanto riguarda Hyperv. ... son al capitolo 20...

... i nostri 4 amici si sono trasferiti nel castello del duca e Ian è partito per accompagnare Isab. e il suo promesso sposo a prendere la dispensa... ho dovuto interrompere quando Daniel e gli altri trovano la lettera che incolperebbe il duca di tradimento e parte per avvisarlo del complotto: CURIOSITAAAAA'!!!! Questo nn me lo aspettavo proprio, adesso son starcuriosissima di sapere come va avanti :urka ... immaginavo invece che Ian era cotto come una pera di Isab, poveretto, quasi quasi mi ci sono affezionata io a lui :emozionee ... continuo continuo ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 feb 2008, 18:38

Regi, grazie! :bacio

Criss, sapevo che ti sarebbe piaciuto! Ed il bello deve ancora venire!!! :well
E' o non è il nostro Jamie??? :emozionee Aspetta e vedrai!!! :fischia
Proprio non immagini nulla???

-----

Questo fratello del conte così misterioso, che non si è mai fatto vedere da nessuno, di corporatura simile a Ian... :fischia Questa io l'avevo decisamente prevista!!! :prrrr
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 feb 2008, 18:45

Come cresce e migliora il Biblioblog!!! Quanti bei commenti!!! :well
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 feb 2008, 20:37

Maris ha scritto:
michy1976 ha scritto:Toc toc posso entrare???
Sono una gollina bolognese che adora leggere, è un po’ che ogni tanto entro a vedere che libri leggete….
Come posso fare per far parte del vostro gruppo? E soprattutto POSSO far parte del vostro gruppo??
:094-Benvenuta: BENVENUTA MICHY1976!!! :Yuppieeee

Ti inserisco subito nella lista della prima pagina, devi scegliere un tuo colore per poter votare! :well

Vado a cercarti la votazione di questo mese, così se vuoi ti unisci subito a noi nella lettura del mese di Febbraio! :ok

grazie! il colore che avrei scelto è questo...
va bene????
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 feb 2008, 20:46

Maris ha scritto:++++++VOTAZIONE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2008+++++++
(aggiornata al 5/2/2008)

IL VIAGGIO DI ELISABET di Jostein Gaarder MIMI', simo23

MALENA, UN NOME DA TANGO di Grandes Almudena VY Maris, Dream78,Regi, Maisetapioca

CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini Azzurrointenso, MIMI', simo23

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris, Maisetapioca

TUTTO SOTTO IL CIELOT di Matilde Asensi, Dream78, CRISS, Regi

MAL DI PIETRE di Milena Angus Azzurrointenso

FANNY HILL di John Cleland VY, CRISS

e per essere ancora + chiari...hanno votato: VY, Azzurrointenso, Maris, Dream78, MIMI', CRISS, simo23,Regi, Maisetapioca
scusatemi ma non so bene come funziona la votazione, cioè devo riportare il post come sto facendo???
comunque io voto

MAL DI PIETRE di Milena Angus

e

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende

il mio colore è questo
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 feb 2008, 22:06

Micky, il colore va bene :ok , devi levare i quote in cima ed in fondo al messaggio ed aggiungere il tuo nome accanto ai libri scelti ed in fondo tra coloro che hanno votato, così:
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 feb 2008, 22:11

++++++VOTAZIONE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2008+++++++
(aggiornata al 7/2/2008 SCADENZA 8/2/2008)

IL VIAGGIO DI ELISABET di Jostein Gaarder MIMI', simo23

MALENA, UN NOME DA TANGO di Grandes Almudena VY Maris, Dream78, Regi, Maisetapioca

CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini Azzurrointenso, MIMI', simo23

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris, Maisetapioca, Micky1976

MAL DI PIETRE di Milena Angus Azzurrointenso, Micky1976

FANNY HILL di John Cleland VY, CRISS

e per essere ancora + chiari...hanno votato: VY, Azzurrointenso, Maris, Dream78, MIMI', CRISS, simo23, Regi, Maisetapioca, Micky1976
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 7 feb 2008, 23:04

VOTAZIONE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2008+++++++
(aggiornata al 7/2/2008 SCADENZA 8/2/2008)

IL VIAGGIO DI ELISABET di Jostein Gaarder MIMI', simo23, Matygol

MALENA, UN NOME DA TANGO di Grandes Almudena VY Maris, Dream78, Regi, Maisetapioca

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris, Maisetapioca, Micky1976

MAL DI PIETRE di Milena Angus Azzurrointenso, Micky1976

FANNY HILL di John Cleland VY, CRISS , Matygol

e per essere ancora + chiari...hanno votato: VY, Azzurrointenso, Maris, Dream78, MIMI', CRISS, simo23, Regi, Maisetapioca, Micky1976, Matygol
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 7 feb 2008, 23:15

Buonasera a tutte!

Ce l'ho fatta, ho votato anch'io!!!

Micky1976: benvenuta tra noi! Raccontaci qualcosa di te... hai letto qualcuno dei nostri libri?
Tra poco partiremo con la nuova lettura e, a seguire, raccogliamo le nuove proposte per il prossimo mese.
E poi visto che leggere non ci basta mai... ci siamo inventante anche il biblioboomerang...

Volevo ancora complimentarmi con Regi, sei stata bravissima :ok ero rimasta che dicevi che non sapevi da dove iniziare e ti ritrovo a cose fatte ad arte :-D

Ora vi saluto! Domani ci sarà il vincitore!!! :yeee

Che ne dite di: "Bibliofiline scatenate! il biblioboomerang si sono lanciate" ?

Sogni e letture d'oro :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 feb 2008, 23:25

evviva il nostro blog! e' bellissimo :yeee
Benvenuta Michy :bacio
MARIS si si l'ho iniziato ma sono solo al capitoo 6..comunque per ora mi prende parecchio :-D anche se davvero la somiglianza con Timeline e' evidente fin da subito :che_dici

Anch'io voterei il titolo di Mimi' :fischia come l'avete aggiustato mi sembra perfetto!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 feb 2008, 23:48

Vy , per ora quale dei due ti piace di più? :-D
Vedrai che questo diventa sempre più appassionante! Aspetto i commenti!!! :well

Buonanotte a tutte! :bacio
A. '06

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 7 feb 2008, 23:49

MARIS bah non saprei..sono proprio all'inizio....

...cap.6 .........

............................

............................

quando cercano di ritrovare la strada in cui si erano imbattuti la notte prima, al mattino, per cercare aiuto
Pero' mi prende eccome! Timeline ho iniziato ad apprezzarlo dopo parecchie pagine, non cosi presto :ok
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 feb 2008, 8:37

Buongiorno ragazze!

Benvenuta Micky!!!

Maris e Regi, ancora tanti complimenti per il blog! Ieri l'ho visto e ho lasciato un commento! Ora l'ho linkato anch'io all'icona del mondo... ma quel simpatico trenino che fa da cornice l'avete messo voi? E' carino!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 8 feb 2008, 8:52

Buongiorno belle bibly!
passo qui per un saluto e corro a vedere le modifiche al blog ed a provare a mettere il link sul mondo.
maris grazie per l'aggiustamento del commento nel blog e la dritta!
ah! io voto per il titolo di mimì-versione accorciata di maris....è perfetto! ovviamente erano tutti bellissimi :prrrr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”