GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da nanà1977 » 30 gen 2008, 8:12

Buongiorno a tutte.... :bacio

il primo pensiero va a Rosa :cuore ....coraggio cara appena te la senti noi siamo pronte ad ascoltare cosa è successo al tuo bambino :coccola ....forza... :coccola :coccola

ELETTRA quoto piccola la tua tensione l'avverte tutta la tua piccolina e quindi si muove poco....stai serena sta andando tutto bene anche se questa gravidanza te la stai passando a letto ma l'importante è il risultato finale tra poco stringerai il tuo capolavoro tra le braccia....

La febbre é passata ma mi sento ancora debole e mi gira la testa sono costretta a fare le cose a rallentatore:::uffà... :grrr
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 gen 2008, 8:13

Buongiorno!

Arianna, mi spiace leggere che per un pò sarai meno presente, spero però che continuerai a leggerci e postare ogni tanto! In fondo anche se l'interesse principale che ci ha fatto incontrare è il desiderio di maternità, in fondo parliamo anche di altro, siamo più che altro un gruppo di amiche.... per cui quando vuoi, siamo qui :cuore

Per Rosa mi dispiace tanto tanto... chissà come starà male, mannaggia!! :coccola
Certe volte (anzi, molte volte) mi chiedo cosa ci faccia desiderare così tanto una cosa che ci fa stare così male...
Elettra, purtroppo ad un paio di mesi dal parto le ansie toccano un piccolo apice, e si comincia a pensare di tutto. Sapere che succede a molte però aiuta poco, proprio perchè sono paure irrazionali, lo so.
Credo che la gravidanza e il desiderio di maternità agiscano sulle zone più primitive del nostro cervello, rendendoci vulnerabili e ipersensibili.
Mi raccontava ieri una mia amica che prima di restare incinta (ora ha un bimbo) ha avuto un aborto alle primissime settimane. Lì per lì l'ha accettato con discreta serenità, ma 2 mesi dopo piangeva tutti i giorni. Il medico le disse che gli squilibri ormomali portati dalla gravidanza danno questi problemi, che in alcuni casi si risolvono in alcuni giorni, in altri alcuni mesi, dipende.
Lei stessa guardando indietro capisce che davvero era strano che fosse così abbattuta.
Per quanto riguarda me, mi sento un pochino pochino meglio, ma solo in superfice: stanotte ho dormito abbastanza (mentre da giorni non ci riuscivo per l'ansia) però in compenso ho fatto dei sogni talmente angoscianti che davvero mi rendo conto che dentro ho un tornado! :urka
Le emozioni sono una bella cosa, ma quando prendono il sopravvento son dolori... l'unico aspetto consolatorio è che di qui a qualche mese, in un modo o nell'altro, ci saremo buttate queste ansie alle spalle e guardando indietro ci sembrerà pure strano averle avute :fischia

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 30 gen 2008, 8:26

GARDEN... :bacio coraggio...questi momenti passeranno vedrai.... :cuore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 30 gen 2008, 8:52

Buongiorno a tutte... :sorrisoo

Elettra :coccola :coccola , e io che pensavo che passato lo scoglio del test positivo tutto sarebbe diventato stupendo e meraviglioso....... coraggio pensa che tra qualche mese non avrai tempo per i brutti pensieri perchè sarai presissima a crescere la tua piccola.
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2008, 9:17

Buongiorno ragazze.
Il primo pensiero per la nostra Rosa :cuore

nanà1977 dai che ormai il peggio è passato... scesa la febbre si è ormai in via di guarigione.

garden sono contenta che vada meglio, anche se pochino :coccola

ila77 buongiorno cara... tutto bene?

ansia: io l'altra notte ho sognato che partorivo 2 volte Lucilla.. ma lei era già nata :urka :domanda
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 30 gen 2008, 9:23

noooo Rosa.... :bacio
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 30 gen 2008, 9:30

la.piccola.mamma ha scritto: ansia: io l'altra notte ho sognato che partorivo 2 volte Lucilla.. ma lei era già nata :urka :domanda
ma che sogno è??? :ahah :ahah :ahah l'ansia fa davvero brutti scherzi.... :prrrr :prrrr :prrrr

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 30 gen 2008, 9:32

Buongiorno care

Elettra stai tranquilla, è normale essere un pò giù di morale sopratutto quando sei alla fine.
Passa quando vuoi, quando ti sentirai meglio, ovviamente sai che noi siamo qui con tutto il cuore. Un bacio grande grande :bacio

Rosa :coccola

Garden, cerca di stare tranquilla, vedrai che piano piano tornerà il sereno

A tutte: VI VOGLIO BENE!!!!
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 30 gen 2008, 10:12

maritino contagiato :x: ...è a letto con febbre e raffreddore fortissimo.... :influenza:

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2008, 10:16

nanà1977 ha scritto: ma che sogno è??? :ahah :ahah :ahah l'ansia fa davvero brutti scherzi.... :prrrr :prrrr :prrrr
lasciamo perdere... lei era già lì bella e "nata" e io nel sogno ho dovuto ripartorirla... :domanda che alla prossima arrivino due gemelline? :hi hi hi hi :impiccata:

Ho aggiornato il mio album (psw: lucyfor):
*/album/piccolamamma
con delle foto e alcuni video: pag. 7 - pag. 37 - pag. 45 in avanti. :ok
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 30 gen 2008, 10:57

Ciao Ragazze :sorrisoo

Rosa :coccola
Roxy come stai? :bacio
Garden passerà tutto, non chiedere troppo a te stessa e cerca di stare serena :bacio
Piccola ho fatto un giro sulle foto di lucilla ed è bellissima come sono bellissimi tutti i cikanipotini :yeee
Nanà almeno hai a casa il maritino che ti fa compagnia (magra consolazione :fischia )
Elettra coraggio che va tutto benissimo le ansie sono (penso) più che normali :bacio

Io ho fissato per il 6 febbraio la visita con la dottoressa ... speriamo che non mi vengano prima :fischia
Bianca è nata il 27 settembre 2008

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 gen 2008, 14:47

forza Chiara :incrocini il 6 febbraio è vicino vicino :incrocini

Oggi ha richiamato il mio ex dipendente per darmi confgerma e...dice che non se la sente di tornare a lavorare, preferisce dedicarsi allo studio. No comment, l'avevo detto io che in realtà il punto è che questo non voleva più lavorare! :fischia Ad ogni modo non ho fatto nulla per cercare di convincerlo (tanto se uno non vuole lavorare...), mi ha dato disponibilità per qualche mese se ho bisogno, e gli ho detto che nel caso in cui mi occorresse gli farò sapere, ma intanto vedo di trovare qualcuno in pianta stabile.
Ho così scandagliato di nuovo i cv ricevuti, fatto un pò di chiamate...speriamo di arrivare da qualche parte... :incrocini

Novità di roxy? :cuore

Nanà riguardati, che al colloquio con la pma devi arrivare in splendida forma :sorrisoo

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 30 gen 2008, 14:58

Garden non ho parole... anzi si ... voglia di lavorare saltami addosso! Purtroppo questa è la nuova generazione... comunque forse è meglio perderlo del tutto uno così!
Quello che mi fa ingastrire è che si parla tanto di disoccupazione e poi si danno tutti alla macchia!
Ricordo quando cercavamo per sostituire la mia ex collega che chiedemmo gli elenchi dei diplomati dell'anno e feci le telefonate per fissare dei collloqui: appena sentivano gli importi degli stipendi e orari di ufficio sparivano tutti :che_dici
Mi auguro che tu possa trovare presto una persona che sappia darti fiducia... e soprattutto un pò di tranquillità :bacio

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 30 gen 2008, 15:11

garden ha scritto: Novità di roxy? :cuore
Francamente ho provato a fare una ricerca sul forum e non ho trovato più traccia di Roxy ... che dite siamo invadenti se le mandiamo un sms?
Da un lato non vorrei che la disturbassimo in un momento che ha bisogno solo di tranquillità e dall'altro non vorrei che pensasse che non pensiamo a lei e poi vorrei tanto sapere che sta bene ... Voi cosa ne pensate?

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 30 gen 2008, 15:15

Ho cambiato l'avatar... non ne potevo più ... chissà che non mi porti fortuna :fischia

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 30 gen 2008, 15:24

New si Roxy
Ieri l'ho sentita per avvisarla di Rosa e mi ha detto che è stabile. probabilmente deve aspettare ancora un po' per considerare il piccolo fuori pericolo.
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 30 gen 2008, 15:25

Chiara per il 6 :incrocini :incrocini :incrocini

Noemi ma che sfi... speriamo che arrivi presto un valido sostituto! :incrocini

La piccola ma che bella la tua cucciolina :emozionee
ilaria e Dario +'

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 30 gen 2008, 15:28

Chiara spero che questo avatar ti porti un sacco di fortuna!! :bacio Dai che il 6 si avvicina!!!!! :incrocini
LAsciamo perdere il discorso lavoro, sono perfettamente d'accordo con te, alla fine di persone che vogliono fare sacrifici, di imparare un mestiere, non ne vogliono sapere! Ho avuto degli stagisti che mi chiedevano al 2° giorno di stage: scusi quando potrò seguire un progetto io? Posso scrivere io questi testi? E tu li resti a fissare basita!!!

Nanà auguri al nanà marito :ok

BAci care
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 gen 2008, 15:32

UnPaperino ha scritto:Garden non ho parole... anzi si ... voglia di lavorare saltami addosso! Purtroppo questa è la nuova generazione... comunque forse è meglio perderlo del tutto uno così!
Quello che mi fa ingastrire è che si parla tanto di disoccupazione e poi si danno tutti alla macchia!
confermo :bomba a me sembra che più sono giovani e meno son capaci di fare sacrifici...
mio marito si è laureato pur lavorando full time in minor tempo di quello che ha impiegato fin'ora il mio dipendente, e gli avevo detto che si poteva portare i libri per studiare quando no c'era niente da fare...ho detto tutto!
Va beh, mia suocera dice che a volte occorre che una situazione si scombini del tutto perchè se ne ricrei una migliore, speriamo sia questo il caso :incrocini

Per Roxy sono ottimista: secondo me il peggio è passato e presto potrà godersi un pò di sana e meritata gioia di essere incinta :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 30 gen 2008, 16:24

ila77 ha scritto:New si Roxy
Ieri l'ho sentita per avvisarla di Rosa e mi ha detto che è stabile. probabilmente deve aspettare ancora un po' per considerare il piccolo fuori pericolo.
:yeee :incrocini :yeee :incrocini :yeee :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”