GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOL BUONA PASQUA! E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE

Bloccato
nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GOL BUONA PASQUA! E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE

Messaggio da nonna adri » 27 mar 2008, 14:43

SHAR, buon segno allora, continua con i fermenti lattici per un po' di giorni. Bianca il mese scorso ha fatto la stessa cosa, diarrea terribile per alcuni giorni e arrossamento sul sederino ma poi le sono usciti i canini!!

...vado al parco con Michi e Bianca, ciao a piu' tardi :bacio
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 mar 2008, 15:07

EMMA che bello mattia :emozionee :emozionee

AUDREY non preoccuparti :bacio mamma mia che sguardo da furbetta che ha martina :ahaha :emozionee deve essereanche lei una monella come il mio lory :emozionee
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 mar 2008, 15:10

SHAR tanti baci ad ALE e a te :bacio

ADRY lory sta bene grazie..diventa sempre più monello.. :hi hi hi hi

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 27 mar 2008, 15:21

ANNA, saranno monelli ma e' un'eta' bellissima ed ogni giorno e' una nuova scoperta!!! Ciao...vado :bacio

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 27 mar 2008, 15:28

ciao buone notizie il passeggino sta tornando ed è in garanzia!!!
si vero Mattia sembra proprio un ometto in quelle foto!
adesso quando si arrabbia si mette seduto in un angolo e se gli dici se ha sonno si stende per terra ovunque si trovi!!!
oggi piove!!!!!!!!!!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 27 mar 2008, 23:51

ADRY sì il maritino aveva solo 4 giorni.. lo rivedremo tra 3 settimane perchè finchè nn scendiamo a Carpi da Roma in 2 gg è tr lontano..
Cavoli Bianca ha già i canini? Marty ha messo 3 incisivi e 2 molaretti tutti in due settimane, cucciola.. ma ha tutte le gengive gonfie ancora.. poverina...

SHAR :incrocini per Ale.. no per fortuna per ora nn l'hanno richiamato per altre missioni, anche se un suo collega deve partire tra poco per il Ciad, forse la missione più pericolosa allo stato attuale.. speriamo che nn ci chiamino, visto che quella ci manca :grrr

ANNA sì Martina è moooolto monella .. ora sa perfettamente cosa vuol dire no ma se la sgrido io se ne frega alla grande e continua a far disastri ridendomi in faccia...

Baci alle chiocce e ai loro pulcini :bacio :bacio :bacio
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 28 mar 2008, 13:25

CIAO!!

Emma meno male dai! il passeggino torna e in garanzia, qualcosa di buono!

Audrey, bè speriamo che non lo chiamano per quella missione!!! :incrocini ma ora rimane a roma per quanto? almeno ora è a Roma, ma c'è la possibilità che andrete a vivere lì? :bacio

Nonna Adry, i fermenti lattici hanno funzionato :-D ha ricominciato a farla regolare..meno male! Ma non mi sembra che abbia messo i canini :buuu
Bianca a quanto è arrivata coi dentini? ma sopratutto quanto è diventata alta? ihihi è gigante! :emozionee

Annette, ma alla fine la scala a chioccia l'avete messa? Sai che mi sono persa questo passaggio?

Devo trovare una chitarra giocatolo, ma una piccola con le corde..mi sembra di averne vista una alla chicco ma coi tasti...

ah dimenticavo :IERI HO PASSATO 2 ESAMI!!DIRITTO 9 TRAT.TESTI 9!ma sono esami riparatori del 1 quadrimestre...che non contano sul 2°...ora mi tocca sapere l'esito lunedì dell'esame di francese, e poi sempre lunedi ho l'esame ripar. di economia...li la vedo dura... il prof è nuovo, giovane, alla sua prima esperienza d'insegnamento :che_dici
Quindi passerò tutto il w.e a studiare :ahaha

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 28 mar 2008, 13:26

Ma anche Martina! come è cresciuta! che bella!! :cuore Senti ma assomiglia al tuo Ale o sbaglio?gli occhi o è lo sguardo mi ricordano una foto di tuo marito... :cuore
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 28 mar 2008, 13:31

buon giorno a tutte voi!
un abbraccione!!!

:bacio
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 28 mar 2008, 13:36

Chicca ciao!
Come state?? :bacio
un abbraccio anche a te e a Kenny!!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 mar 2008, 14:30

buongiorno a tutte :bacio

AUDREY non ne parliamo..il mio se lo sgrido mi viene vicino mi dice"mamma.."fa gli occhi dolci mi fa cara sulla testa e mi da un bacio..risultato?lo sgrido per niente :aargh

EMMA il mio quando si arrabbia si stende per terra e batte i piedi sul pavimento..oppure in piedi e batte i piedi..il tutto accompagnato dalla sua bella voce urlante :urka

CHICCA ciao,che bello risentirti :bacio

SHAR..allora siamo a quota quattro molari usciti quasi del tutto...
la scala non l'abbiamo ancora fatta perchè vogliamo sistemare prima altre cose più importanti..la faremo credo verso settembre..ora abbiamo la dipintura esterna della casa e cambio della cabina doccia..altre cosine..che alla fine costano non poco...
come sta ALE?..
in bocca al lupo per le prossime interrogazioni :incrocini

RAGAZZE SONO DISPERATA LORY SI BAGNA IN CONTINUAZIONE,DI NOTTE E DI GIORNO..CONSIGLIATEMI ALCUNI PANNOLINI..ne stò provando di tutti i tipi..
lui beve tanto..tra latte,acqua e succhi..e questo è un bene..ma di conseguenza poi fa tanta plin plin :hi hi hi hi

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 28 mar 2008, 15:52

evvai siamo a pagina 46!!!
ANNETTE hai provato gli huggies super dry?
SHAR molto bene per i tuoi esami!
allora stamattina vado dal rivenditore del passeggino per dirgli che la Foppapedretti mi ha detto quanto sopra.
La tipa mi vede si mette a ridere e mi dice "e' li' è un bel problema" e io ho fatto la gnorri "cioe'" "è è un grosso danno si è rotto un cavo lo hanno dovuto smontare tutto non sanno quando lo rispediscono......."
e io "mi hanno mandato una mail dicendomi che il passeggino è partito ieri col corriere"......... e lei rideva e diceva che non è possibile che mi dicono quello che vogliono eccettera......
voglio i vostri pareri perchè io sono molto inca@@ata!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 28 mar 2008, 16:32

SHAR grazie per i complimenti a Marty.. sì assomiglia un sacco a papy.. le fossette, il mento, il naso e il labbro inferiore sono suoi.. di mio ha la forma degli occhi (ma l'espressione è di Ale), labbro superiore, orecchie (Ale le ha grandi e una è"leggermente distaccata") e colori.. fino a 12 anni ero bionda pure io.. bene che Ale tuo si sia ripreso.. complimenti per i tuoi risultati e :incrocini per le prox prove..

EMMA scusa ma se ti han detto che è partito ieri col corriere, o han sbagliato persona oppure è in arrivo davvero, no? però se riiassumi tutta la situazione o riporti il post dove l'avevi scritta magari posso darti un parere più circostanziato..

ANNA per i pannolini nn so che dirti.. di giorno magari cambialo più spesso.. la notte è lunga, anche perchè se dorme mica puoi svegliarlo per cambiarlo .. noi usiamo i pampers baby dry.. ma un paio di volte è successo ugualmente che fosse bagnata alla mattina..
OTTOBRINA '06 DOC

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 28 mar 2008, 17:31

uhm

Annette, io uso spesso pampers baby dry ma ho notato che altri tipi di pannolini non contengono bene la notte.. tu gli hai provati proprio tutti?
usi quelli viola o ricordo male? :bacio

Emma, quindi hai ricevuto un e.mail che il passeggino era in viaggio di ritorno, mentre in negozio oltre che a riderti in faccia, ti hanno detto che il guaio è grosso e quindi ''hai voglia ad aspettare''...così?
Stampa l'email..contatta il ''magazzino'' e fatti passare un responsabile, anche se è difficile alle volte che ti passano davvero un responsabile, ad ogni modo parla con quelli che ti hanno mandato l'email e chiedi spiegazioni e racconti della tipa che ti ha anche riso in faccia, racconta anche del disagio che ti porta a rimanere senza passeggino..e finisci con la frase ''vi do tempo entro lunedi, altrimenti mi rivolgo dall'avvocato'' chiedi prima di tutta la telefonata, il nome della persona con la quale stai parlando, segnatelo!
Spezzali in due! :bacio

Audrey grazie! ti manca insegnare? non stai lavorando vero? :bacio

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 28 mar 2008, 19:21

SHAR sì mi manca l'insegnamento ma andando sempre su e giù dai miei nn avevo modo di accettare supplenze.. anche se mi hanno contattato un po' di meno ultimamente e poi mi manca avere anche solo 2 lire di autonomia per togliermi qualche sfizio..
OTTOBRINA '06 DOC

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 28 mar 2008, 22:22

shar annette nonna adri... uff... non riesco a star dietro a tutti i vostri progressi e cambiamenti...

annette, io uso gli huggies (per dormire, durante il giorno dei pannolino molto convenienti che trovo alla standa). che misura prendi? non è che sono troppo piccoli?
però, se beve tanto... povero lory.. che deve fa!!!! :-D

shar come va lo studio? ho letto che hai dato due esami... :incrocini

adri, la giornata al parco? qui un sole pazzesco, ma tirava un vento da portarti via! ... tanto noi siamo stati a casa, kenny malato e ME TAPINA pure!!!

continuo a stirare......... :martello
OTTOBRINA DOCG®♥♥

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 28 mar 2008, 23:28

ciao stasera la s..ma del negozio mi ha chiamato stasera x dirmi che il passeggino é arrivato!secondo me mi ha tirato su quella storia x farmi pagare!domani vado a prenderlo ...

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 29 mar 2008, 1:16

Audrey penso che non sia nemmeno facile riuscire a trovare lavoro come suplenze se non hai la certezza di essere presente..uff mi sono spiegata?ehehe a quest'ora non sono molto in me :ahaha , come potresti fare? se ti chiamano, Martina sai già a chi farla tenere? se non ricordo male i tuoi sono lontani da dove ti trovi adesso..devi solo avere ancora un po' di pazienza, capisco che avere un guadagno per togliersi i propri sfizi sia bello(anche a me manca questo) :bacio

Chicca, prima di tutto tanti incrocini per la guarigione di Kenny, che cos'ha? e anche tu sei malata? :coccola
poi non sono proprio esami, non sono all'università purtroppo :buuu
sto facendo 5 anni in 3 per il diploma di gestione aziendale\turistico,ho inziato a settembre con la prima e ora sono in 2°, ma avevo da recuperare 4 materie e per farlo dovevo dare tutto il programma di prima di quelle materie, avevo perso 47 giorni così in quelle materie mi hanno abbassato i voti, proprio da stron..zi! tutti i 6 in quelle materie me le hanno portati a 5 e mezzo, mentre gli altri prof nelle altre materie hanno tenuto giusto lasciarmi i voti che avevo (7-8) x fortuna!Ora cerco di fare meno assenze, per lo più in quelle ore dove ci sono quei prof. A settembre ho gli esami per andare in 3° e quelli mi fanno piu' paura...speriamo di avere il diploma presto per correre all'università e diventare ostetrica!Non vedo l'ora
ahhaha ti ho scritto un papiro come al mio solito :ahah

Emma, non ho capito, che motivo aveva di dirti quelle cose per farti pagare?
E' anche possibile che quella non conosce il suo lavoro, e non aveva voglia di controllare le varie ''bolle'' o semplicemente non sapeva come gestire la cosa....meglio che quella cambia lavoro va'!

Annette, mi sa che Chicca ha ragione..non ci avevo pensato, non è che la misura è ormai piccola per lui? :-D

Nonna Adry
dove si è nascosta? :bacio

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 29 mar 2008, 7:55

shar, ma sei bravissima!!!
immagino quanto sia duro studiare con ale... per questo fai le ore piccole, anzi piccolissime!!!
ma poi a che ora ti svegli?

emma... vai nel negozio e mettiti a ridere TU, mentre ritiri il passeggino GRATIS! tiè!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 29 mar 2008, 9:13

Ciao ragazze, ieri ho avuto tutto il giorno Bianca che non ha voluto dormire neanche 5 minuti nel sonnellino pomeridiano perche' c'era Trudy che le abbaiava dietro la porta della cameretta (non so' chi sia la piu' tremenda) e quindi ha voluto tutto la mia attenzione!!!

....anche oggi sono di corvee'...ma vi volevo augurare un buon fine settimana, qui c'e' il sole, spero pure da voi.

SHAR, ANNETTE, EMMA, AUDREY, CHICCA :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”