GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da VickyVal » 14 apr 2008, 15:12

saluto veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

il mio umore segue il tempo :buuu

no comment..
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 14 apr 2008, 16:10

tranquilla Val... siamo tutte nelle stesse condizioni :fischia
io ci aggiungo il fatto che il mio amicosenzalimiti è alle maldive :aargh
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 14 apr 2008, 16:10

è quasi ora di pensare ad un nuovo titolo :-D
MAMMA GATTA Emanuela

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 14 apr 2008, 16:20

Mi associo...sono metereopatica evidentemente :buuu :buuu
Umore nero....

Piove, fa freddo, oggi vedo il suocerame ecc ecc

Visto che loro non si degnano di chiedere nulla e visto che non danno disponibilità di tempo e visto che mio figlio il 1 agosto dovrà all'improvviso vivere le sue giornate con loro oggi ho preparato un word con elenco di cosa gli serve in casa, cosa mangia ecc ecc.
Glielo dò e l'ho mandato al padre...
Ho fatto bene secondo voi?

Ho un'ansia oggi senza senso.

mammagatta, alle maldive? maledetto lui....e tu pulisci moccio. Che bello essere mamme :ahaha

VickyVal, :bacio :bacio
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 14 apr 2008, 16:56

Botti, a suo tempo l'ho fatto anche io... Federico andava in giro con il manuale di istruzioni per l'uso :ahaha
Io l'avevo fatto anche per la nonna, per la tata, per tutti... naturalmente quello più dettagliato era per suo padre!

Io odio le maldive... anche se questa mattina alle 7 mi è arrivato un sms che costa 1,50 euro proprio da lì :fischia
MAMMA GATTA Emanuela

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 14 apr 2008, 17:05

mammagatta, Io non sono affatto paranoica solitamente, perchè credo che affetto e istinto coni bimbi possano tantissimo...ma questi non sanno neanche quanto pesa stefano...che taglia di pannolini comprano?
Non mi hanno MAI chiesto cosa e a che ora mangia ecc ecc
Lo prenderanno dalle 5:30 alle 7:30, non si sono mai degnati di chiedermi se a quell'ora fa cena...se può già mangiare tutto, se è allergico a qualche cosa. Lo guardano e non interagiscono
Sul mega suv il nonno mette quell'affare che senza cintura non fa suonare il cicalino e girano con i nipoti in braccio :pistole
Al commento del figlio "rendete la casa un po' sicura"...risposta "solo la cucina perchè lo teniamo chiuso lì dentro, nel resto della casa fa disordine"

Sono un po' preoccupata effettivamente!!!!

Il padre in realtà è quello che mi preoccupa meno. Per lui il figlio è come un gadget nuovo...da usare con le pinze e di cui leggere il libretto di istruzioni attentamente

MALDIVE
Anche a me non piacerebbero affatto...ma visto il freddo e il tempaccio e l'ufficio in fondo niente male

SMS Invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 14 apr 2008, 18:18

MAMMAGATTA io non sono x quelle isole lì .. ti capisco .. io amo girare, vedere, scoprire.. li ci vai, bei posti x carità ma che du balls .... :-D

xò l'sms ... :fischia è interessante e fa piacere riceverlo da una meta così lontana... la lontananza accende i fuochi ... in sto caso! :-D :cuore

mi piace il nome" amico senza limiti" .. chissà che un gg ne trovi uno pure io ... che senza troppe paranoie capisca... e voglia solo viverCi ...

:sorrisoo

BOTTI... hai fatto bene, x me, non me ne intendo xè non vivo quell'esperienza... e speo di nn viverla mai .. xò hai fatto bene, se questi se ne infischiano almeno tu hai dato loro qlc che NON POSSONO NON LEGGERE<...

:yeee

sono combattuta a volte: la voglia di vedere la faccia del mi oex davanti a sua figlia.... e veder che reazione ha, e la voglia che lui non torni mai + da noi ...

che stress.... sono scazzata, di fronte a tutto in sti gg... la notizia fresca di lui ect.. mi ha un po scosso ... fragile vale fragile ..

:bacio
Vittoria 22/01/2008

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 15 apr 2008, 11:46

Suocera ieri sera le ho dato il foglio: no comment!! Non ha detto nulla....chiesto nulla....

Poi le chiedo da settimane di liberarsi il lunedì quando c'è mia mamma così può stare più a lungo con ste perchè con mia mamma possono prenderlo al nido molto prima....lei ha tutti i suoi cavoli e ci ha concesso 2 soli lunedì in 3 mesi.
E ora mi arriva un sms chiedendo di vederlo una seconda volta in settimana perchè ieri ste non l'ha subito riconosciuta :martello :martello

Io domani ho un'amica, giovedì esco a cena...e questa sera io e stefano ci facciamo il bagno caldo insieme come d'abitudine.

Si fotte!!!!

Anche io oggi sono nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 15 apr 2008, 13:54

Botti.. non ho parole.. par quasi che ti faccia il piacere di degnare tuo figlio di uno sguardo... buon bagno!!! :fischia
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 15 apr 2008, 14:08

Pensavo di risponderle così:

"Non è possibile per precedenti impegni. Più che la frequenza che rischia solo di disturbarlo nei suoi ritmi è importante la durata degli incontri. Ti rinnovo la richiesta di liberarti il lunedì almeno in questa fase"

E questo, le 4 ore il lunedì, solo per Stefano perchè ad agosto quando merdaccia sarà in italia lo devono tenere 10gg di seguito dalle 9 alle 19 e deve starci bene insieme!!!!!!!!!!!!!!!!! Altrimenti mi atterrei alle 2 ore previste dal giudice e su cui ci siamo accordati

Brutta notizia il bimbo di 18 mesi del mio capo, seduto dietro a me, ha la meningite. L'abbiamo sentito ora...è in prognosi riservata anche se sta un po' meglio e si aspettano per oggi pomeriggio i risultati del prelievo lombare. Povero Tommy!!!!!!!!!

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 15 apr 2008, 14:14

:incrocini :incrocini per il piccolo Tommy!!!
Io sarò stata avventata, ma ho preferito fargli la profilassi completa... esavalente, pneumococco, meningococco :coccola

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 15 apr 2008, 14:26

Io non ci sono riuscita perchè hanno finito tutte le scorte.
Ho telefonato questa mattina e si può nuovamente fare...sento la pediatra...

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 15 apr 2008, 14:54

In veneto faceva parte della profilassi gratuita normale... però dopo i casi conclamati c'è stata la follia e chi aveva optato per il no.. ha intasato le sale d'attesa :martello

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 15 apr 2008, 14:57

E dopo la follia generale qui in piemonte hanno finito per mesi i vaccini....

Non so se il fatto di vivere e mangiare con il mio collega che ha il bimbo malato consigli di fare il vaccino a stefano per precauzione...
Non sappiamo neanche se è virale o batterica (anche se lo stanno bersagliando di antibiotici..)

Spero solo che stia bene presto

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 15 apr 2008, 18:12

ciao a tutte...

:incrocini x mil bimbo del tuo capo botti ... speriamo bene!!!!!

allora la suocera ha fatto così???? che gente assurda...

+ che la quantità scusa se te lo dico credo conti la QUALITA' del tempo che trascorrono insieme... io sono sempre stata x la qualità ... in tutto .. soprattutto nei rapporti interpesonali...
possno essere anche 2 ore a settimana, x dire, ma essere vissute in maniera + intensa che posssono permettere la piccolo ste di capire chi ha di fronte e di relazionarsi con loro ...

si perdono una meraviglia.... ci smenano loro, l'importante è far restare sereno il piccolo ..

io lotto ogni gg x la serenità prima di vittoria, la mia conta poco ... noi si è adulti e siamo forti, loro sono cuccioli indifesi da proteggere....

hai detto bene, si fotta! :hi hi hi hi

io non so se mai avrò di sti problemi con i miei ex suoceri,,, mi augurodi NO... xò se mai accadrà punterò sulla qualità dei rapporti ... ma credimi non capiterà mai ... conosco i miei polli.... infatti .... :urka

bene, oggi siamo uscite di nuovo, dopo gg di vento/pioggia.... ci voleva x risollevare l'umore nero... ancora lo è, ma migliora... ho attorno gente adorabile che non mi fa mancare nulla... in termini di affetto !!! :emozionee

1 bacio a tutte...

ps: sveva ha partorito???? :emozionee
Vittoria 22/01/2008

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 16 apr 2008, 11:14

Anche io credo che la qualità sia la cosa migliore...ma vedo anche che stefano ora a circa 18 mesi impara a conoscere ed è a proprio agiocon le persone con cui pasa tanto tempo di seguito e con cui mangia, gioca, fa la nanna ecc
Mio fratello lo vede una volta max al mese e lo adora. Lo riconosce anche al telefono...

La signora che viene a stirare la vede tutte le settimane, è dolcissima, ma ogni volta se lo deve riconquistare

La suocera tranen al lunedì che possiamo fare inmodo di stare insieme 3-4 ore, negli altri giorni lo può vedere meno di un'ora...troppo poco.

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 16 apr 2008, 16:58

Il figlio del mio capo è ancora in prognosi riservata, ma si muove, riconosce, sta meglio :ok :yeee :ok :yeee
Purtroppo non si possono al momento escludere danni futuri :incrocini

E' il mio capo, ma è anche un amico. Una persona dolce e comprensiva...spero tanto che si risolva tutto per il meglio

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 16 apr 2008, 16:58

Botti, non ti volevo dare della paranoica :bacio ma solo farti sapere che c'ero passata anche io proprio come te!
Per quanto riguarda il riconoscere le persone... Fede è molto molto socievole e sta un po' con tutti, ma quando era molto più piccolo non si ricordava nemmeno chi fossi io quando tornavo la sera dopo essere stata fuori tutto il giorno :buuu
Adesso invece riconosce tutti e sta bene con tutti praticamente, ma non si avvicina ai bambini della sua età.
MAMMA GATTA Emanuela

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 16 apr 2008, 22:47

buona sera...
oggi sono proprio uno straccio...
raffreddore, mal di testa, mal di schiena e tanto x gradire mestruazioni.
me ne sarei stata tutto il giorno nel letto, ma con il piccolo attila poi come mi ritrovo la casa? :ahaha
vado a nanna belle donnine :bacio
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 17 apr 2008, 6:21

... presumo nelle condizioni in cui è la mia!
Appena potrò ragionevolmente fare rumore cercherò di riordinare, ma per ora sono rassegnata...
A proposito.. qualcuna mi spiega perchè appena intravedo la luce mi arriva una mazzata? oggi la bolletta di luce e gas parla di oltre 700 euro... capisco che non avevano uno storico per le bollette di fatturazione presunta.. ma un po' di buonsenso??? 350 e 350 invece di 50 e 700 no??? Più tardi spero me la rateizzino... altrimenti entro il 28 non so dove li trovo i soldi! :buuu :buuu però devo dire che se mi arrivava a dicembre, prima che ricominciassi a lavorare, sarebbe stata una botta ben peggiore! Ora mi arrabbio ma so che in qualche modo ce la farò... tanto a stringere cinghia sono ancora abituata :prrrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”