GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!
Anto, è normale che sia così. Lì è anche nata la tua patatina!
A Torino hai le barotte che ti aspettano. Qui hai noi che tifiamo per te... Anche perché dicemecele chiare e tonne: tu si abruzzese come nu! Quantomeno nel cuore!
A Torino hai le barotte che ti aspettano. Qui hai noi che tifiamo per te... Anche perché dicemecele chiare e tonne: tu si abruzzese come nu! Quantomeno nel cuore!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUON POMERIGGIO BELLEZZE.....
ANTO..dispiace a me xkè ti allontani sempre di +.....immagino a te......ci risentiamo appena ti sistemi in bocca al lupo..x tutto....
oggi la mia piccola ha fatto il saggio di teatro pinocchio.....nn ha fatto la parte principale....ma è stata fantastica si muoveva come un burattino ha parlato in coro...e la storia è stata...
..alla fine quando è diventata bambino ha iniziato a ballare sul palco...bellissima...ma sopratutto bravissima l'insegnante....
abbiamo deciso a settembre di farle fare il corso con gli altri amichetti di scuola....vediamo quanto costa......nel frattempo x le mamme della zona volevo dirvi che i saggi di questa scuola di recitazione saranno gratuiti ho preso il calendario se qualcuna fosse interessata a vedere qualcosa basta dirlo...ci saranno hansel e gretel...il libro della giungla...mary poppins peter pan..e tanti altri...
ANTO..dispiace a me xkè ti allontani sempre di +.....immagino a te......ci risentiamo appena ti sistemi in bocca al lupo..x tutto....
oggi la mia piccola ha fatto il saggio di teatro pinocchio.....nn ha fatto la parte principale....ma è stata fantastica si muoveva come un burattino ha parlato in coro...e la storia è stata...

abbiamo deciso a settembre di farle fare il corso con gli altri amichetti di scuola....vediamo quanto costa......nel frattempo x le mamme della zona volevo dirvi che i saggi di questa scuola di recitazione saranno gratuiti ho preso il calendario se qualcuna fosse interessata a vedere qualcosa basta dirlo...ci saranno hansel e gretel...il libro della giungla...mary poppins peter pan..e tanti altri...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- anto2512
- Master~GolGirl®
Anche perché dicemecele chiare e tonne: tu si abruzzese come nu! Quantomeno nel cuore!

irene32, brava virginia

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®
anto immagino... è pur sempre un pezzo della vs vita, e te la sei vissuta!
un bacione buon viaggio e facci sapere qcs di voi appena puoi
un abbraccione one one
un bacione buon viaggio e facci sapere qcs di voi appena puoi
un abbraccione one one

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ljuda
- Master~GolGirl®
ciao ragazze come va?scusate la latitanza ma è stato un periodo un pò frenetico, prima la festa di nicole e la settimanas dopo il battesimo di bea. E' andato tutto bene in entrambe le situazioni
Ieri bea ha fatto il primo vaccino, infatti ieri sera aveva un pò di febbre, però tutto ok sembra, adesso dobbiamo prepararci per andare al mare, quindi non credo riuscirò a passare granchè...
a proposito andrò a tortoreto se qualcuna è nei paraggi potremmo vederci

Ieri bea ha fatto il primo vaccino, infatti ieri sera aveva un pò di febbre, però tutto ok sembra, adesso dobbiamo prepararci per andare al mare, quindi non credo riuscirò a passare granchè...
a proposito andrò a tortoreto se qualcuna è nei paraggi potremmo vederci

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buondì commarucce!!!
anto
irene
bravissima virgy!!!
ma non ho capito di che si tratta...
volete sapere l'ultima barzelletta? pare che su casa dove sto devo pagare l'imu, pure se non è mia e anzi ormai è appesa a meno di un filo. vabbò, ja... se vogliono mi tiro anche il sangue, tanto ormai...
ma vaffanbagno va! ma come pensano di superare la crisi se soffocano le persone??? chi compra e con che soldi i prodotti che le industrie sfornano??? tra un po' manco più il pane e la pasta potremo comprare, altro che! b*****i...
anto

irene

volete sapere l'ultima barzelletta? pare che su casa dove sto devo pagare l'imu, pure se non è mia e anzi ormai è appesa a meno di un filo. vabbò, ja... se vogliono mi tiro anche il sangue, tanto ormai...

ma vaffanbagno va! ma come pensano di superare la crisi se soffocano le persone??? chi compra e con che soldi i prodotti che le industrie sfornano??? tra un po' manco più il pane e la pasta potremo comprare, altro che! b*****i...
♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®
ma infatti io per clienti ci vado pochissimo! al massimo a riscuotere, qualche consegna...insomma le rogne se le prende il mio collaboratore!Lin ha scritto: elfo ma non ti rompi le balle a girare per clienti? io ho ripreso da ieri e già voglio le ferie!!!![]()

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
Ieri mio onomastico : negativissimo!
Sono venuti i miei e mi sono fatta scarrozzare per banche; ripreso Vale siamo tornati a casa, pranzato e iniziano i picci di Vale...oh non si reggeva, tutto il pomeriggio! calci a Laika, spadate al nonno, scavato nei vasi, niente ninna...oh non sapevo più che fare! e l'ho messo anche 3 volte in punizione!
si annoia...ma come fare? dovrò lavorare la notte e la mattina, così il pomeriggio gioco con lui...
Nel pomeriggio devo uscire così lo porto al parchetto, Lin ti aspetto lì?

Sono venuti i miei e mi sono fatta scarrozzare per banche; ripreso Vale siamo tornati a casa, pranzato e iniziano i picci di Vale...oh non si reggeva, tutto il pomeriggio! calci a Laika, spadate al nonno, scavato nei vasi, niente ninna...oh non sapevo più che fare! e l'ho messo anche 3 volte in punizione!

Nel pomeriggio devo uscire così lo porto al parchetto, Lin ti aspetto lì?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
elfo noi alle 18 siamo lì!!! 

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
elfo p.s. per forza, almeno finché è figlio unico. io pure sto facendo così. ti triti, ma meno che avendolo nevrastenico! 

♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®
mmm noi credo prima, allora non so se ci incroceremo...Lin ha scritto:elfo noi alle 18 siamo lì!!!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
beh, tu conta che noi fino alle 17 pennichiamo xché fa troppo caldo (oggi insomma, l'arietta è gradevole!), poi tempo di svegliarci, vestirci e scendere a piedi... un pochetto ci vuole!
voi a che ora arrivereste? se no vediamo di fare un po' prima!!!
voi a che ora arrivereste? se no vediamo di fare un po' prima!!!

♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
giornoo!
oggi divento vecchietta non si usano + gli auguri?
dai vi offro un aperitivo!! anche se io ho già mangiato, mi sono presa una pizza e via
oggi divento vecchietta non si usano + gli auguri?

dai vi offro un aperitivo!! anche se io ho già mangiato, mi sono presa una pizza e via

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
spes ma AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI cara!!!
io notoriamente dormo, quindi ti chiedo perdono per la svista!!!

♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
lin ma io scherzo! era cosi x ridere 

- Spes
- Gold~GolGirl®
sole mi daresti quache idea x decorare una torta?
semplice semplice che la farei molto di corsa, in pratica festeggiamo 4 compleanni
suocero, marito, cognato e mio, vorrei fare una torta carina senza pretese adatta un pò a tutti 
io avrei pensato ripo a un pacchetto con un fiocco, che colori riescono meglio? che dici?
ps: ovvio che se non ti va non fa nient
semplice semplice che la farei molto di corsa, in pratica festeggiamo 4 compleanni

io avrei pensato ripo a un pacchetto con un fiocco, che colori riescono meglio? che dici?
ps: ovvio che se non ti va non fa nient

- irene32
- Expert~GolGirl®
BUON POMERIGGIO BELLEZZE....
SPES....AUGURISSIMI...AMICA DEL MIO
LIN.....sono saggi teatrali...molto ma molto belli....
SPES....AUGURISSIMI...AMICA DEL MIO

LIN.....sono saggi teatrali...molto ma molto belli....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®
grazie irene
sai che anche da noi c'è una rassegna simile? c'è tutta questa settimana 3 spettacoli a sera degli istituti del ns istituto comprensivo, infatti l'altra sera dopo paolo e la sua scuola c'è stato quello della prima, ci siamo visti anche quello!
sabato vorrebbe andare di nuovo perchè al primo spettacolo ci sono bimbi di 2 e 3 che conosce, santo scuolabus
si è inserito bennissimo! noi però andiamo in gita quindi non so, vediamo quanto tona stanco
l'altra sera è stato bellissimo in pratica hanno fatto una recita legata al progetto formativo che quest'anno era l'alimentazione, i grandi dell'ultimo anno hanno fatto i protagonisti della recita, poi con i 4enni filastrocche spiritose sempre a tema e tutti insieme un balletto + canzone sul loro corpo a conclusione del progetto di psicomotricità, è stato fantastico! mi sono congratulata con le maestre perchè sono davvero soddisfatta, è stato un anno positivissimo
per non parlare del progetto continuità, sono andati qualche volta in prima ad assistere alle lezioni e a sentire i racconti dei bimbi e hanno fatto inglese con la loro futura maestra per avere modo di conoscersi, e soprattutto di risparmiare altrimenti non avevano soldi per farglielo fare
non capisco come 2 scuole dello stesso istituto comprensivo possano essere cosi diverse, davvero sono le persone a far la differenza!

sai che anche da noi c'è una rassegna simile? c'è tutta questa settimana 3 spettacoli a sera degli istituti del ns istituto comprensivo, infatti l'altra sera dopo paolo e la sua scuola c'è stato quello della prima, ci siamo visti anche quello!
sabato vorrebbe andare di nuovo perchè al primo spettacolo ci sono bimbi di 2 e 3 che conosce, santo scuolabus

l'altra sera è stato bellissimo in pratica hanno fatto una recita legata al progetto formativo che quest'anno era l'alimentazione, i grandi dell'ultimo anno hanno fatto i protagonisti della recita, poi con i 4enni filastrocche spiritose sempre a tema e tutti insieme un balletto + canzone sul loro corpo a conclusione del progetto di psicomotricità, è stato fantastico! mi sono congratulata con le maestre perchè sono davvero soddisfatta, è stato un anno positivissimo
per non parlare del progetto continuità, sono andati qualche volta in prima ad assistere alle lezioni e a sentire i racconti dei bimbi e hanno fatto inglese con la loro futura maestra per avere modo di conoscersi, e soprattutto di risparmiare altrimenti non avevano soldi per farglielo fare

non capisco come 2 scuole dello stesso istituto comprensivo possano essere cosi diverse, davvero sono le persone a far la differenza!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Al volo che qui ci sono i capoccioni inglesi
A me piace molto questa torta e va bene un po' per tutto.
Il rosso e` da smadonnare. Se ti piace puoi farlo arancione o verde o azzurro che sono colori che creano meno problemi.
Ah, AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me piace molto questa torta e va bene un po' per tutto.
Il rosso e` da smadonnare. Se ti piace puoi farlo arancione o verde o azzurro che sono colori che creano meno problemi.
Ah, AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole ma lo sai che è quella che piaceva a me!!!
farò qcs sul verde o arancio che son colori che mi piacciono molto, o almeno cci proverò
grazie cara
farò qcs sul verde o arancio che son colori che mi piacciono molto, o almeno cci proverò
grazie cara