Io usavo la pillola e mi trovavo benissimo, nessun calo di nessun tipo

Ora invece, visto che non si zompetta come un tempo (

Messaggio da Ciuk » 20 feb 2012, 9:37
Messaggio da chry » 20 feb 2012, 9:56
Io ho preso la pillola per anni, ma effettivamente mi sono accorta che 1) aumentavano le perdite 2) mal di testa frequenti 3) desiderio sotto le scarpemichy1976 ha scritto:ragazze, vi vorrei fare una domanda su un argomento che mi rode da mesi...
voi avete esperienze della spirale anticoncenzionale? e domanda più allargata, che anticoncezionale usate?
io prendo la pillola e praticamente....altro che calo di desiderio, assenza proprio.
E' devastante.
Ma io del preservativo sono terrorizzata, anche se tra Simone e rebecca non è mai successo nulla se non quando abbiamo voluto che succedesse.
Però non so, son molto combattuta...
scusate la domanda molto personale...ovviamente risponde chi vuole..
Messaggio da chry » 20 feb 2012, 10:00
chry ha scritto:Buongiorno!
Io ho preso la pillola per anni, ma effettivamente mi sono accorta che 1) aumentavano le perdite 2) mal di testa frequenti 3) desiderio sotto le scarpemichy1976 ha scritto:ragazze, vi vorrei fare una domanda su un argomento che mi rode da mesi...
voi avete esperienze della spirale anticoncenzionale? e domanda più allargata, che anticoncezionale usate?
io prendo la pillola e praticamente....altro che calo di desiderio, assenza proprio.
E' devastante.
Ma io del preservativo sono terrorizzata, anche se tra Simone e rebecca non è mai successo nulla se non quando abbiamo voluto che succedesse.
Però non so, son molto combattuta...
scusate la domanda molto personale...ovviamente risponde chi vuole..
Poi la mia amica che non può prendere la pillola mi ha detto che il gine le ha consigliato l'anello, così adesso sono 3 mesi che lo prendo e devo dire che mi trovo molto bene![]()
Per l'incidente ti ho già scritto su FB....sono sempre noiose queste cose![]()
Leggo indietro e arrivo
Messaggio da chry » 20 feb 2012, 10:09
Messaggio da chry » 20 feb 2012, 10:11
Messaggio da Dream78 » 20 feb 2012, 10:16
Io alla figlia della mia vicina ho regalato la serra dei fiori di bello kitty, mi sembra costi circa 20€, presa da toys. Molto gradita, ma dipende dalla bimba!chry ha scritto:regalo compleanno: mi manca un regalo e non so cosa prendereper adesso, alle 2 gemelle ho comprato un set per costruire corone da principessa e uno per fare i braccialetti (tutto città del sole), ma mi manca ancora un regalo per bimba di 6 anni!! IDEE????
Messaggio da raggetto » 20 feb 2012, 10:17
Messaggio da raggetto » 20 feb 2012, 10:18
Io ne prendo una che è prescrivibile quindi pago meno di 4 euroCiuk ha scritto: Ora invece, visto che non si zompetta come un tempo (), ho smesso di prenderla!! Soldi in meno, meno robbba in corpo (mio)...
Messaggio da Dream78 » 20 feb 2012, 10:19
Messaggio da raggetto » 20 feb 2012, 10:23
puzzlechry ha scritto:regalo compleanno: mi manca un regalo e non so cosa prendereper adesso, alle 2 gemelle ho comprato un set per costruire corone da principessa e uno per fare i braccialetti (tutto città del sole), ma mi manca ancora un regalo per bimba di 6 anni!! IDEE????
Messaggio da raggetto » 20 feb 2012, 10:23
Dream78 ha scritto:Ragazze, ho una miriade di cose da scrivervi ma voglio mettermi al pc perchè dal tel vi metto sei secoli!
Arrivo a casa, metto la spesa in frigo, attacco il pupo alla Tetta e poi mi scateno qui!
Messaggio da raggetto » 20 feb 2012, 10:27
Messaggio da raggetto » 20 feb 2012, 10:30
chry ha scritto: Dream: che bella la seratina tu e mario![]()
....io ultimamente ho perso la mia amica/baby-sitter e mi sento un pò persa...appena raduno le idee ve ne parlo!
Messaggio da chry » 20 feb 2012, 10:33
Grazie tesororaggetto ha scritto:puzzlechry ha scritto:regalo compleanno: mi manca un regalo e non so cosa prendereper adesso, alle 2 gemelle ho comprato un set per costruire corone da principessa e uno per fare i braccialetti (tutto città del sole), ma mi manca ancora un regalo per bimba di 6 anni!! IDEE????
libro, magari di quelli "interattivi" o con magneti o staccattacca
magliettina
set di cerchietto, mollettine e fiocchetti per capelli magari in una confezione carina tipo borsetta
trolley di carpisa
gioco dell'oca (esiste anche di hello kitty eventualmente)
set di pastelli, pennarelli, pastelli a cera ecc. magari con un album da colorare
Messaggio da chry » 20 feb 2012, 10:37
L'essere diversi crea sempre tanti problemi e i litigi diventano ancora più ingestibili...coem dicevo bisogna sempre fare una sorta di conta dei pro e contro e cercare in tutti i modi di non gettare la spugna se i problemi non sono insormontabili...è che oggi è talmente difficile far funzionare le cose, perchè forse al primo ostacolo ci arrendiamo!raggetto ha scritto:
Sono sincera: quando litigo con Andrea, intendo litigi seri non la scaramuccia, mi sento malissimo e convivo con una bruttissima sensazione (vi avevo anche reso partecipi la scorsa estate se ricordate di un litigio bruttissimo), quindi vi capisco perfettamente.
Però ogni volta che litighiamo la domanda che ci facciamo sempre è: noi ci amiamo e vogliamo continuare a crescere e costruire insieme? Se si allora bisogna trovare una soluzione.
Però noi condividiamo pienamente valori e idee sull'educazione dei figli.
Le nostre discussioni più frequenti sono dovute al fatto che io sono molto socievole e lui un po' orso con gli altri. Io vorrei spresso gente in casa o cmq vedere gli amici, lui molto meno.
Messaggio da chry » 20 feb 2012, 11:00
Messaggio da chry » 20 feb 2012, 11:01
Messaggio da Yashodara » 20 feb 2012, 11:08
Ciuk ha scritto:uffi anche la proposta di yasho mi sono fumata?
Scusate, magari se non apro più io i post si fa meno confusione...![]()
Recupero proposta yasho e la portiamo per aprile come quella di fiori, per voi va bene?
Messaggio da Ciuk » 20 feb 2012, 11:09
Messaggio da Dream78 » 20 feb 2012, 11:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”