GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da vassliss » 11 nov 2011, 11:27

elfo ha scritto:ma vorrei che lui ci si sentisse e non evitasse i luoghi in cui lei lavora. questo mi dà più fastidio di qualunque altra cosa.
sì, questo è peggio. marco lo faceva i primissimi tempi (anche se cmq l'ha lasciata lui...), ormai la questione è neutra, anche se non ci capita di incontrarla.
ma sai... a volte è solo fastidio: io tempo fa ero in farmacia con marco e giulio e ho incontrato uno che si definisce mio ex. tutto baldanzoso m'ha presentato moglie e figlia, come se chissà cosa avanzasse, tanto che lei mi guardava con aria interrogativa e un pizzico di nervoso.
io se l'avessi visto prima l'avrei volentieri evitato, ma non per niente: sono situazioni imbarazzanti e senza alcun significato, che xò possono creare malumori e equivoci...
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da vassliss » 11 nov 2011, 11:33

sole buongiorno!

cmq... sono andata a ritirare l'emocromo: da che ho capito io (mettendo "infezione virale o batterica emocromo" su google... :fischia ) è una roba virale.
in più c'è un po' di anemiuccia in giro, ma quello lo sapevo già. quello che non so è come conciliare il mio colesterolo con questi valori di anemia sempre al limite inferiore. bah...

bon, che dire? aspetto che passi. oggi pm devo trovare il modo di andare dalla dottoressa: pare facile xché ce l'ho vicina, ma mi gira la testa e non me la sento troppo... stamattina sono andata con marco, adesso con un vicino... ma erano cose di minuti! non posso rompere le balle a qualcuno per andare dal medico, con le file che ci sono di solito. :buuu

parliamo di cose belle: mi fate gli incrocini magici? marco sta aspettando una risposta ad una domanda e... :fischia
♥G♥ 28/08/08

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 11 nov 2011, 12:42

giorno commarine we ma quanto avete scritto :sorrisoo
irene meno male che l'allarme è rientrato..per la tosse nn è che il catarro si sta sciogliendo no la butto lì eh...
lin naturalmente :incrocini :incrocini :incrocini a valanga :fischia
sole ieri sera sono passata sotto casa tua :prr sono andata dal dentista(dopo 4 anni)e mi ha detto che sto più che bene riguardo ai denti(1 carie nuova ma dopo una gravidanza+allattamento ci sta)ma in un paio di punti ho un inizio di regressione gengivale :impiccata:
elfo la mia prima e unica storia importante è quella col socio ma lo sai con chi sono stata un paio di mesi a 16 anni :fischia :fischia con dan..le....tutto è cominciato all'athenee :risatina: ma poi figurati che lo stronzo si era vantato che con me era arrivato al dunque t'avess piaciut :sedia
oh stasera castagne e vino nuovo mi raccomando e auguri ai mariti :risatina: :bere:
vado a pettegolare sul troll :prr
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 nov 2011, 14:04

BUONGIORNO AMICHETTE....

vabbè nn fate tutti gli auguri a mio marito.... :prr :prr
il mio ex nn esiste....primo uomo mio marito....lui invece ne ha parecchie che spesso incontriamo...

CIPETTA...credo anche io che sia il muco che si sta sciogliendo..ma nn ce la faccio + ho passato la notte con lei che mi tossiva nell'orecchio....e adesso ancora..... :pensieroso nn ho il coraggio di farle l'aereosol xkè secondo me le faccio scatenare di tutto di +.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 11 nov 2011, 15:12

ciao irene...alla fine magari un giretto dall'otorino lo farei se nn ti puoi fidare del pediatra :che_dici
ma chi è il troll nn ho trovato nulla :perplesso
noi stasera andiamo da amici...con la comitiva che ha fatto con noi la vacanza in sardegna e ci mangiamo il purceddu che abbiamo comprato prima di ripartire :spiteful: :spiteful:
spes che fate :bacio nn ci posso pensare che tra un pò il piccolo già fa un anno :urka
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 11 nov 2011, 15:14

eh vabè irene ma se mai inizi mai finisci e mai passa...dalle il Seki intanto così togli lo stimolo, oppure un cucchiaino di miele prima di inizare l'aerosol che le calma la tosse. Ma dopo il primo giorno vedrai che andrà meglio.
Cip grazie al cielo non ci sei stata davvero con lui! é un grande quaquaraqua! pensa che diceva di essersi scopato chissà quante donne quando andava in giro per lavoro...lasciamo perdere va! dovrei andare a fare un lavoro al suo titolare (nonchè zio di mio marito!) ma non mi va di andarci per non vedere la coppia Dan&Dan...
Week-end a Sant'Eufemia...relax e passeggiate. Mio marito ha ordinato la trippa per domani sera...ma come faccio a togliere sti kg di troppo?
lo sapete che non mi va più di cucinare e non riesco ad avere più fantasia in cucina, :buuu che tristezza! mi vengono in mente sempre le solite ricette!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 11 nov 2011, 17:01

cip quale troll? :-D
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 11 nov 2011, 17:10

Ragazze avete visto il mio ticker? ssìììììììììììììì E TORNATO IL MALEFICO CICLO!!! sono tornata una donna normale! :yeee
e a soli 30gg dall'intervento... :buuu ...meglio non ripensarci.
Però ora mi stanno assalendo diversi dubbi...sarà il caso di chiamare la ginecologa? ma quando mi hanno dimessa mi hanno assicurata che non corro più nessun pericolo, ma un po' di paura ce l'ho, devo essere sincera. Magari settimana prossima che vado in ospedale per Vale, mi vado ad affacciare in reparto e se c'è la gine le chiedo due chiacchiere. O forse la cosa è ancora troppo fresca e avere delle paure ora è più che normale.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 11 nov 2011, 17:21

elfo, :clap :vaiii: :yeee

e con questa bella notizia posso andare a farte il ciambellone al cioccolato (senza uova)!!! :hi hi hi hi stasera tortino di alici... e come contorno? uhm... peperoni arrostiti? ma sì va!!!
bacini...
♥G♥ 28/08/08

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 nov 2011, 17:36

passo di corsissima un bacione a tutte,a breve arrivano i topi col pulmino,io sto stanchissima,tra lavoro casa,e bimbi,piu la bimba di 62 anni....in piu ho richiesto al comune autorizzazione per fare letture per bambini in biblioteca,speriamo di iniziare a dicembre,quindi avrò lavoro extra da fare,ma speriamo solo attiri un pò le mamme con i bimbi
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 nov 2011, 22:44

Ciao belle!
oggi mi hanno finalmente telefonato dal laboratorio di genetica e la dottoressa mi ha detto che per l'amnio è tutto a posto la bimba sta bene! :ok
nicole stasera ha mangiato benone e mi è venuto il sospetto che non avesse mangiato nulla all'asilo...e infatti me l'ha mezzo confermato :che_dici
adesso sta guardando i cartoni perchè ha dormito 2 nel pomeriggio e quindi ancora non ha sonno.
scusate se non leggo gli arretrati ma c'ho un sonno bestiale...
:bacio a tutte a domani!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 nov 2011, 10:11

ljuda sono molto contenta! benissimo ora manca solo in nome :sorrisoo
cip bene per i denti e :incrocini x le gengive, ma ora cosa devi fare? a mia madre disse che non puo' fare nulla :che_dici
ex... io ne considero tale solo uno, abbiamo rapporti piu' o meno tranquilli, non ci vediamo xche' lui e' rimasto fuori ma ogni tanto ci sentiamo su msn
mio marito non ha nessuna voglia di avere rapporti con la sua, hanno dovuto sbrogliare anche una cosa ed era di uno scocciato esagerato (ma ne aveva tutte le ragioni :risatina: )
chissa' mondyn :emozionee
anche le mie analisi sono ok e il medico non si capacita del peche' mi ammali cosi, cmq i pupi di nuovo pieni di catarro e tutti gola in fiamme :impiccata: poverini :nonegiusto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 12 nov 2011, 11:05

giorno commarine e buon sabato :bacio
elfo meno male per il ciclo :clap già....meno male che all'epoca l'ho mollato avrei dovuto festeggiare alla grande s.martino e cmq ha avuto il tempo di andare con le altre anche quando stava con me che roba :che_dici e poi cmq visto che lo mollai io si vendicò mettendo in giro quelle voci.....mah...contenta la moglie :fischia :prr
spes e che si può fare...niente direi solo limitare i danni...intanto mi tocca spazzolino morbido e dentifricio per denti sensibili visto che cmq nelle zone rimaste scoperte ho un dolore cane con caldo/freddo ecc poi ho letto che con un integratore di vitamina c dovrei un pò arginare i danni della recessione...provo tanto male nn fa
qualche integratore anche per te per rimetterti un pò su? :coccola
prof che bello rileggerti un bacione ai topini
lin boh si parlava di troll nella pagina precedente ma nn ho trovato nulla in giro....tu come stai?
ljuda bene per l'amnio :clap :clap nn fare la gnorri,.... fuori i nomi :spiteful:
anto sei tornata :sorrisoo
sole :bacio

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 12 nov 2011, 11:10

ah ieri sera il purceddu l'ho solo assaggiato :buuu :buuu perchè avevo mal di panza e sono stata fiacca tutta la sera nn vedevo l'ora di andare a casa :impiccata:
spes anche i cucciolini :coccola :coccola
elfo si una chiacchieratina col gine falla magari ti tranquillizzi un pò :bacetto

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 nov 2011, 11:20

cip a me il dott ha dato un immunostimolante come ai bimbi appena guarisco inizio, ma tanto non ci credo perche' con paolo zero effetto :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 12 nov 2011, 12:41

buongiorno commarucce!!!

ljuda :festa ora tranquilla fino al parto!!! :ok

cip aaaah, quel troll! che poi è un fake... crissi... 82, mi sembra! vecchio post marzoline 2010 oppure vai nel salottino...

prof :ok tua mamma come sta?

ieri ho sentito la dottoressa: avevo letto bene, lei dice che è un'infezione virale, che il quadro complessivo è ottimo e l'anemia trascurabile. quindi addà passà. mi voleva dare il cortisone per far andare via prima i sintomi, ma visto che era solo una questione di sopportazione ho declinato. sì, mi fanno male e sto un mezzo cencio (anche se cmq sta passando e si nota, sono più sgonfie rispetto all'altroieri...), ma finché posso evitare le medicine...

cmq le mie 4 tazze di the verde al giorno il loro lavoro lo fanno e a me va bene così! :ok

bacini a tutte, ho le orecchiette con le cime di rapa che richiedono la mia attenzione!!!! :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 nov 2011, 15:29

Salve!
:bacio
Prof, siccome c'hai poco da fare ti metti pure a leggere per i pupi? Che brava! :clap
Spes, :bacetto un viaggetto a Lourdes come lo vedi? Io sto sempre intenzionata a fare l'autobus!
Elfo, bene per il ciclo. Se ti fa stare più tranquilla fattela una chiacchierata con un medico! :ok
Lin, come sei naturalista! Ti invidio! Io prendo poche poche medicine, anche quando servirebbero. Però quando mi servono ci vado giù pesante! Ci ho provato a sperimentare medicina alternativa ma a me se mi fa male la cocce mi se ne deve passare il prima possibile! :impiccata:
Cipe', non mi parlare di dentista. Sono 2 anni che non ci vado e so già che ho carie in atto e denti curati e stracurati da rimettere a posto. :che_dici Devo vedere se posso metterme direttamente la dentiera e risolvo così! Chi caxx ce li ha tutti i soldi per andare dal dentista?!?
Ljudaaaaaa fuori i nomi! :ok
Irene, come sta adesso Virginia? :coccola
Anto, sei ancora a Torinoooooo?
Mondyn, :bacio e te e i tuoi tre :cuore :cuore :cuore
Ho fatto l'appello! Ci siete tutte? Assenti ingiustificate? Chi entra alla seconda ora viene interrogata subito! :prr

Io dopo i pangoccioli della scorsa settimana usciti bruttissimi ci ho riprovato ed ho fatto le briosche. Brutte pure quelle! I dolci con lievito di birra sono la mia croce! :nonegiusto
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 nov 2011, 14:58

sole ti dvo dare una ricetta di cornettini alla nutella son con il lievito di birra ma son facilissimo, cosi ti ricredi, anche tu con il lievito di birra puoiiiiiiiii :ok
a lourdes... si si la vedo benissimo!
che stra@@

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 13 nov 2011, 16:01

ciaoooooooooooooooooo sono tornata!!!! :yeee :yeee :yeee settimana orribile,poi vi racconto...ora leggo un po'dietro se riesco :bacio
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 nov 2011, 16:34

anto bentornata!!! spero nulla di grave :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”