GRAZIE!giovant ha scritto:Giorno, salutino al volo
Per Ele un paio di occhiali con astigmatismo con montatura costano attorno ai cento euro. I primi comprati a corrado costarono 130 quelli di ricambio 90 (perchè la montatura era più economica). Tanto per la cronaca: il papà della bimba che li ha rotti a corrado (e lo ha fatto volutamente mentre ci litigava) nemmeno ha fatto la mossa di pagarli... io non avrei accettato ovviamente, ma certo nemmeno provarci....
con Macs ieri sera pensavamo di fare sui 50€....quindi dici che ci stiamo, non andiamo a fare brutta figura

vabbè no, dai! diciamo che nel mio caso le circostanze sono un pò particolari, e quindi la responsabilità della Gio è davvero quasi inesistente, ma almeno la metà mi sembra giusto..... loro sono stati carinissimi, ma hanno due gemelli in classe con noi, tutte e due con gli occhiali e sono una famiglia "normale" quindi credo che sia una spesa aggiuntiva a cui è giusto che noi contribuiamo

Mi vanto và..... mi è piaciuta un sacco la mia tata, che è venuta subito da me a dirmi "mamma mi sa che ho fatto un danno: ho pestato gli occhiali all'Ale, ma non li avevo visti"

Il tutto si è risolto senza problemi e anzi, noi mamme a consolarli che non era niente di grave