GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUI LE COSE SI FANNO SERIE, LE EMILIANE CHIUDONO PER FERIE
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Re: QUI LE COSE SI FANNO SERIE, LE EMILIANE CHIUDONO PER FERIE
Ciao Vallina bentornata 

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Bentornata Valllina
Novità? Benny è bravissima a fare i riassunti

Novità? Benny è bravissima a fare i riassunti

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- gz
- Collaboratore
bentrovata vallina
per le novità ci pensa benny a raccontarti tutto

per le novità ci pensa benny a raccontarti tutto

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
IO PER LA SALA ANCORA NIENTE
NON RIESCO A DECIDERE QUALCOSA
SALA DAI MIEI AL MASSIMO C'è SEMPRE MA PER I 5 ANNO MI ROMPEVA
OLTRETUTTO HO INIZIATO A CHIEDERE A LORO COSA GLI PIACEREBBE DI REGALO ECC (FANNO GIA ELENCO TRA COMPLE E BABBO NATALE
)
MA NON E' ANCORA CHIARO UN BEL NIENTE
NON E' DA ME MA SONO ANCORA IN ALTO MARE

NON RIESCO A DECIDERE QUALCOSA
SALA DAI MIEI AL MASSIMO C'è SEMPRE MA PER I 5 ANNO MI ROMPEVA
OLTRETUTTO HO INIZIATO A CHIEDERE A LORO COSA GLI PIACEREBBE DI REGALO ECC (FANNO GIA ELENCO TRA COMPLE E BABBO NATALE

MA NON E' ANCORA CHIARO UN BEL NIENTE
NON E' DA ME MA SONO ANCORA IN ALTO MARE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
Bentornata Vallina! Concordo con le altre... i riassunti meglio di benny non li fa nessuno!!!
Benny, augurissimi per Lorenzo!! Anche lui 6 anni...
E pensare che a momenti mi ricordo di quanto è nato!!

Bentornata Vallina! Concordo con le altre... i riassunti meglio di benny non li fa nessuno!!!

Benny, augurissimi per Lorenzo!! Anche lui 6 anni...

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Veramente quella brava a fare i riassunti è la co 

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Prillina ha scritto:Veramente quella brava a fare i riassunti è la co

Non so perchè, ma mi ero confuso tra voi due...

Invece Gianna eccelle nei titoli... peccato che è ancora presto!!!

4 pagine noi le completiamo in un mesetto...

- vallllina
- Master~GolGirl®
Intanto però nessuno me l'ha fatto, 'sto benedetto riassunto!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- co73
- Bronze~GolGirl®
CIAO
VALLINA bentornata, direi che il fatto principale è che sono nate due belle emilianine: CHIARA e LUCIA
GIANNA ma la festa non la dovevi fare a Chiccolandia? Mi sono persa. Nella tua zona non ci sono ludoteche con gonfiabili? In novembre per forza devi cercare un posto al chiuso.
MARCO non ci credo manco se vedo che ti ricordi della nascita di Lorenzo, non ti ricordavi nemmeno del compleanno dell'anno scorso

VALLINA bentornata, direi che il fatto principale è che sono nate due belle emilianine: CHIARA e LUCIA

GIANNA ma la festa non la dovevi fare a Chiccolandia? Mi sono persa. Nella tua zona non ci sono ludoteche con gonfiabili? In novembre per forza devi cercare un posto al chiuso.
MARCO non ci credo manco se vedo che ti ricordi della nascita di Lorenzo, non ti ricordavi nemmeno del compleanno dell'anno scorso

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buongiorno, oggi tanto sonno!! 

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!
Ale, a noi stanotte è andata grassissima!! Lucia ha fatto la poppata alle 20, si è svegliata alle 2 per un'altra poppata, si è riaddormentata alle 2,30 circa per svegliarsi alle 8 di questa mattina!!!
Un tesoro di bimba, non c'è che dire!!
Ieri notte invece è andata un po' diversamente, ma stanotte abbiamo recuperato abbondantemente il sonno perduto!!!
Co, eppure me lo ricordo... a me sfuggono i particolari, ma i GRANDI EVENTI non mi sfuggono mai!!

Ale, a noi stanotte è andata grassissima!! Lucia ha fatto la poppata alle 20, si è svegliata alle 2 per un'altra poppata, si è riaddormentata alle 2,30 circa per svegliarsi alle 8 di questa mattina!!!

Ieri notte invece è andata un po' diversamente, ma stanotte abbiamo recuperato abbondantemente il sonno perduto!!!

Co, eppure me lo ricordo... a me sfuggono i particolari, ma i GRANDI EVENTI non mi sfuggono mai!!

- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutti.
Ieri sono andata a prenotare gli esami del sangue e la vista dall'otorino per la Martina.
Per gli esami del sangue no problem , li faccio dove mi ha consigliato la pediatra nel giorno che voglio io, per l'otorino... nei due posti dove mi aveva consigliato la pediatra c'era posto ad Aprile 2012 o ad Ottobre 2012
e lei mi ha detto di fare la visita verso metà Novembre, però a pagamento... indovinate? Ho trovato posto quando e dove volevo...
Io di solito non mi lamento mai della sanità pubblica, la utilizzo sempre e non ho mai avuto problemi, però a 'sto giro mi vien da dire: e poi dicono che i soldi non contano?? E se io non avessi la possibilità di pagare (cosa che fra l'altro non ho, visto che mio marito è ancora disoccupato) come la faccio visitare 'sta bambina?? Scusate ma sono proprio arrabbiata!! 

Ieri sono andata a prenotare gli esami del sangue e la vista dall'otorino per la Martina.
Per gli esami del sangue no problem , li faccio dove mi ha consigliato la pediatra nel giorno che voglio io, per l'otorino... nei due posti dove mi aveva consigliato la pediatra c'era posto ad Aprile 2012 o ad Ottobre 2012

Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Cristina, a noi l'otorino di un ospedale pubblico di Bologna ci aveva proposto di operare Matteo di adenoidi, descrivendoci una situazione catastrofica! Solo che c'era un unico problema, per l'intervento, che doveva farsi al più presto possibile, c'erano posti solo a fine 2012, ma se l'avessimo fatto in intramoenia, quindi privatamente, come per incanto si liberavano sale operatorie, medici e paramedici...pallapunda ha scritto:Buongiorno a tutti.![]()
Per gli esami del sangue no problem , li faccio dove mi ha consigliato la pediatra nel giorno che voglio io, per l'otorino... nei due posti dove mi aveva consigliato la pediatra c'era posto ad Aprile 2012 o ad Ottobre 2012e lei mi ha detto di fare la visita verso metà Novembre, però a pagamento... indovinate? Ho trovato posto quando e dove volevo...
Io di solito non mi lamento mai della sanità pubblica, la utilizzo sempre e non ho mai avuto problemi, però a 'sto giro mi vien da dire: e poi dicono che i soldi non contano?? E se io non avessi la possibilità di pagare (cosa che fra l'altro non ho, visto che mio marito è ancora disoccupato) come la faccio visitare 'sta bambina?? Scusate ma sono proprio arrabbiata!!

Ovviamente siamo andati da un noto professore (a pagamento! anche salato!!) che ci ha assolutamente detto che il bambino non andava operato perchè sanissimo!!

P.S: mi dispiace per la situazione di tuo marito che ancora persiste. Speriamo bene al più presto...

- vallllina
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutti, grazie per il suntino!
per le due piccolette!

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Cristina,
per gli esami di Martina!
Marco, ma è davvero buonissima Lucia

Marco, ma è davvero buonissima Lucia

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Co brava come fai i riassunti tu non li fa nessuno
Palla hai ragione ad essere arrabbiata.....ti lascio tanti
per tuo marito, che la situazione si risolva al più presto!
Co brava come fai i riassunti tu non li fa nessuno

Palla hai ragione ad essere arrabbiata.....ti lascio tanti

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buon venerdì.... stanotte sono stata sveglia 2 ore x il vento che fischiava... 

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ho saputo stamattina che c'è sciopero
Ma per che cosa
Per fortuna alla scuola di Lore non l'hanno fatto. Però io ho impiegato mezz'ora per fare via indipendenza
Ieri sera invece c'era via rizzoli bloccata per un incidente!
Ho saputo stamattina che c'è sciopero

Per fortuna alla scuola di Lore non l'hanno fatto. Però io ho impiegato mezz'ora per fare via indipendenza

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Giulia è andata a scuola alle 10,30 perchè il maestro partecipava a una riunione sindacale... notizie dello sciopero http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 1337.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma ho letto della donna rimasta schiacciata tra bus e transenna... che incidente assurdo ...
Ma ho letto della donna rimasta schiacciata tra bus e transenna... che incidente assurdo ...
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
A noi, per fortuna, tutto regolare a scuola di Matteo!

A noi, per fortuna, tutto regolare a scuola di Matteo!