GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da soleluna79 » 6 lug 2011, 17:55

Lin ha scritto:buon pm commarucce!!!

stasera abbiamo la festa del figlio del cugino di marco. due palle... non sappiamo neanche di preciso se fa 9, 10 o 11 anni. secondo me 10, quindi gli abbiamo comprato un romanzo per ragazzi che dalla trama mi sembrava proprio bello. sperem...

giulio ha colto l'occasione per farmi l'elenco degli invitati per la sua festa... che sarà il 28 agosto! quindi che dite? lascio l'invito negli armadietti del nido? mi faccio dare i cell dei genitori dalle tate e li contatto? chiedo alle tate se danno loro gli inviti ai genitori?

noi vorremmo fare una cosina ridotta e in casa, ma l'elenco non è poi così corto... allora ho pensato al parco, tanto qui te lo concedono gratuitamente, basta segnalare la festa.
voi che ne pensate? si accettano consigli...
Sicura che ami leggere? :fischia Mio cugino 11enne mi sputerebbe in faccia se gli regalassi un libro (e anche mia sorella 25enne).

Io inviterei i compagnetti al parco (sparagni e comparisci) così Giulio è contento, tu non zozzi la casa ed bambini sono liberi di scorrazzare. :ok
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:se 'sti malanni tardano a passare, tutte a Lourdes andiamo a svernare!

Messaggio da soleluna79 » 6 lug 2011, 18:02

Proposta titoli, tenendo presente che ho zero fantasia in questo periodo.
"Abruzzesi forti e gentili ma la pazienza sta per finire" (riferito al periodino di melma)
"Abruzzesi s-costumate in attesa dell'estate"
"Abruzzesi un po' spaesate: siamo in inverno oppure(siamo sicure che questa) è estate?"
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 6 lug 2011, 18:05

PADOVA HA DATO UNA SPERANZA AL PAPA' DI PROF!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 lug 2011, 18:17

soleluna79 ha scritto:PADOVA HA DATO UNA SPERANZA AL PAPA' DI PROF!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 lug 2011, 18:22

soleluna79 ha scritto:Sicura che ami leggere? :fischia Mio cugino 11enne mi sputerebbe in faccia se gli regalassi un libro (e anche mia sorella 25enne).
no, non so sicura per niente, se non gli piace occhelomettesse al fuoco! quelli hanno uno sfasciume di soldi, qualunque cosa gli regali o ce l'hanno e pure migliore o non la vogliono e quindi ogni anno fare 4 regali (ma il prossimo saranno 5...) è un'impresa. quest'anno sto facendo di testa mia...
soleluna79 ha scritto:Io inviterei i compagnetti al parco (sparagni e comparisci) così Giulio è contento, tu non zozzi la casa ed bambini sono liberi di scorrazzare. :ok
:ok penso sia proprio la cosa migliore! ma per avvisarli? che dici?
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 lug 2011, 18:24

soleluna79 ha scritto:"Abruzzesi un po' spaesate: siamo in inverno oppure(siamo sicure che questa) è estate?"
questo, ma toglierei la parentesi e metterei semplicemente "o in estate?" :ok
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 6 lug 2011, 18:24

Lin ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Io inviterei i compagnetti al parco (sparagni e comparisci) così Giulio è contento, tu non zozzi la casa ed bambini sono liberi di scorrazzare. :ok
:ok penso sia proprio la cosa migliore! ma per avvisarli? che dici?
Io direi di avvisarli adesso con l'invito o quello che ti pare e poi farei un richiamino poco prima del compleanno.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 6 lug 2011, 18:26

Ah, per il regalo io ti do pienamente ragione. Purtroppo sti ragazzetti di oggi non si accontentano mai.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 6 lug 2011, 19:50

soleluna79 ha scritto:PADOVA HA DATO UNA SPERANZA AL PAPA' DI PROF!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 6 lug 2011, 20:02

PADOVA HA DATO UNA SPERANZA AL PAPA' DI PROF!!!!!!!!!!!!!
restiamo incrociate :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 6 lug 2011, 20:03

noi nel pom siamo andate al mare,risultato:ilaria ha la febbre e giada si è addormentata mentre mi docciavo senza cena si preannuncia una bella nottata :buuu
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 lug 2011, 22:25

prof :cuore :incrocini un passo alla volta come sempre :incrocini
lin io non so come farei onestamente per gli inviti, non mi piacciono le cose imprersonali ma anche chiamare al cell persone che non conosci :domanda forse l'invito dalle tate
e poi parco parco parco
anto anche paolo ha la febbre, io non so + che fare co sto cavolo di strepto :vomitino
baciotti a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 lug 2011, 23:33

grazie di tutto ragazze,
la strada è dura,ora si prospettano 2 mesi di radio+chemio,dovremmo cercare di alimentarlo con prodotti ipercalorici per dargli energia,dovrem fare una pet,ovviamente devo inviargli i dvd di laparoscopia e tac appena riesco ad averli,e se tra 2 mesi risponde alle terapie a settmebre lo opera!!!!
vi dirò un professore davvero umano,gentile disponibile,e sicuramente umile,la prima cosa che mi ha detto è di non fasciarmi mai la testa,ma di tentare ogni strada possibile,e poi anche per il responso lui consiglia sempre altri pareri,perchè dice lui c'è sempre da imparare dagli altri,siamo umani e quindi limitati dove non arriva uno può arrivar eun altro!
non vi nego che sono rinata,non ho avuto alcuna certezza,ma già il fatto di non avermi detto tienitelo a casa tanto tra poco si muore mi ha incoraggiata,stasera mia madre iniziava a prepararlo psicologicamente,anche perchè ieri gli avevo detto che non sarei andata e tuttoggi che chiede dove fossi andata,troppo strano che non passavo nemmeno un attimo,e al telefono gli ho detto che ero andata in posto per riportare una buona notizia,che poi mamma lgi avrebbe spiegato,spero che questa speranza gli faccia tornare la grinta per combattere,perchè in questi giorni il dubbio o forse la certezza dei nostri silenzi lo aveva demoralizzato parecchio,iniziava a sentirsi un peso,e questo ora non deve esistere,si combatte tutti insieme!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 lug 2011, 7:56

buongiorno commarucce!

prof forza cara! speriamo che lì a padova le cose svoltino! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

anto, spes un baciotto ai malatini!!! :bacio

sole ieri sera ho avuto una bella lezione sul fatto che spesso non sono i ragazzetti che non si accontentano, ma i genitori che ci proiettano sopra quello che LORO vogliono e pensano.

arriviamo alla famosa festa, tutti (eravamo solo parenti, con gli amici aveva fatto un'altra cosa...) portavano la bustina col vestitello firmato di turno o coi soldi (che ovviamente venivano immediatamente requisiti dai genitori. io mi chiedo a che pro fare un regalo simile a un bambino, ma...).
il festeggiato, da bimbo educatissimo qual è, prendeva e rigraziava, ma senza troppo entusiasmo (mi sarei meravigliata del contrario... :fischia ).

al nostro pacchetto fa:"WOW, ma è un libro???", lo scarta a volo tutto illuminato e comincia subito a leggere il riassunto di quarta di copertina!!! solo uno sguardaccio del padre l'ha fermato dal metterselo a leggere là per là!!! :ahaha
ah, xò non ha detto nulla quando s'è messo in un angolo col gioco elettronico portatile... :che_dici

cmq bella festa, giulio ha dormito per metà e giocato l'altra metà :hi hi hi hi ma era stanco, il pm non aveva voluto fare un riposino e messo in macchina è crollato! e vabbè...

uffa, già quasi le 8... vi saluto commarucce belle, che ho la casa un disastro e devo sistemare!!! baciotti sparsi!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 lug 2011, 8:12

buongiorno care!
prof si ti ho sentita proprio rinata ieri e sono davvero commossa dai dai :ok
solo una cosina, con tuo papi parlaci anche tu, io temo che tua mamma da una parte possa essere un'ottima speranza visto il suo decorso ma dall'altra possa involontariamente buttarlo giu', quindi parlaci a cuore aperto e caricaloooooo :incrocini stella coraggio, sei una roccia :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 7 lug 2011, 8:14

ljuda ha scritto: elfo che hai deciso poi per l'addio al nubilato della tua amica?
L'altra sera mi manda un messaggio la sorella impicciona dello sposo e mi dice "Abbiamo chiamato al Tortuga: cena bordo piscina, discoteca e si balla sui tavoli, 30euro". Mio marito mi consiglia di lasciare tutto in mano a lei dato che non la smette di impicciarsi. Ieri mattina ho parlato con la soella buona dello sposo e mi consiglia di andare avanti per la mia strada xchè siamo la maggior parte mamme e lei soprattutto ha oltre a una bimba di 2 anni un pupottolo di 4mesi e ci sono anche donne incinte, quindi non facciamo cose strane e lontane. Mi ha detto che avrebe parlato lei con la sorella impicciona. mi sono consultata anche con una ragazza che verrà e ha importunato anche lei con messaggi e chiamate, ma anche lei è dell'avviso che se vogliamo, a fine serata si può sempre fare una scappata sulla riviera e questa è l'opinione anche della sposa. Ieri ho iniziato ad avere le conferme e le disdette e devo chiamare per prenotare e sapere la cifra da spendere. :ok
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 7 lug 2011, 8:15

Prof ottime notizie, finalmente un raggio di sole! :incrocini :bacio
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 lug 2011, 8:17

lin :vaiii: bravo il ragazzetto!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 lug 2011, 8:27

giorno ragazze prof un raggio di speranza ci voleva :-D forza :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini un grande abbraccio....la strada è tutta in salita ma dai ne varrà la pena :cuore
lin ottimo :ok anche ai miei nipoti nn piacciono i libri ma tipo ci sono i figli di mio cugino che li amano per fortuna ci sono ancora dei ragazzini interessati :sorrisoo per la festa nn so...magari gli inviti li darei alle maestre anche perchè nn so se personalmente avrei il coraggio di contattare i genitori :risatina:
anto ma le sfighe te le tiri appresso :buuu spero che la notte sia andata bene
ljuda per gli occhialini :incrocini
mondyn a te come vanno le nottate :fischia dai che ti stai preparando per le doppie poppate :sorrisoo
sole hai sfoggiato la nuova borsa :fischia
irene a voi come va il mare?
spes ma che ha paolo adesso :coccola e il piccolino che fa :emozionee hai iniziato con le pappe'?
elfo a voi come va il progetto di trasferimento?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 7 lug 2011, 8:31

In questi giorni ho avuto una carissima amica qui con me e me la sono goduta tra negozi lavoro e chiacchiere...e meno male che c'era lei: mi sono addirttura ricomprata i trucchi e speriamo non mi facciano allergia! trucchi...un ombretto naturale e una matita per occhi, nulla di che; ah no ci sono anche gli smalti naturali per farmi bella! ho i sandali e dopo 10gg dalla seduta con l'estetista già si sono rovinati i piedi. l'anno scorso ci ho fatto tutta l'estate... :domanda
stasera devo perdere solo un po' di tempo con i capelli...mi hanno consigliato di farmi una psecie di chignon, ora mi documento su come fare.
Credo che non riusciremo ad aspettare sabato a pranzo per rivedere Vale e penso che domani sera partiremo per Vasto anche se mio marito sabato mattina dovrà lavorare e farà avanti a indietro. Mia madre dice che è bravissimo e ieri e uscito con il nonno e senza pannolino! :yeee
si vede che ne hanno cresciute 3! dice che al mare si diverte e la sera si addormenta con mio padre sul divano... :emozionee
Oh santi come mi manca...lo sentiamo la sera per telefono ed è diventato un chiacchierone e non piange di malinconia, ma ride con noi al telefono! credi stia proprio bene.
Lin decisamente parchetto!
Monotuba 10/2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”