GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SIXTIE sarà ancor più bella se elimina la ciambella!!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA SIXTIE sarà ancor più bella se elimina la ciambella!!!

Messaggio da ele68 » 1 feb 2011, 11:43

paola68 ha scritto:Cognatina :coccola alla Gio!! e una a te!! :coccola
:bacio
magari l'hai già vista.................
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 23&bih=628" onclick="window.open(this.href);return false;
buona giornata a te :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 1 feb 2011, 11:49

ele68 ha scritto:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... 23&bih=628

caldaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 feb 2011, 11:52

ciao giovinotte.....

son di corsa devo andare in piscina con mammosilvio......

sapevo che vi avrei sfrufugliate ben bene col sito dei capelli....io son stata a guardarmele TUTTE fino a mezzanotte e mezza...... :che_dici ......

io non sono impedita a fare acconciature...di più...... :che_dici faccio o coda o trecce....ma non so fare neanche la treccia cucita (sarebbe quella alla francese che qua da noi si chiama cucita)......
ora spero di imparare un po' perchè su quel sito sono spiegate proprio bene..... :ok

ieri sera alla sofi ho fatto questa....
http://1.bp.blogspot.com/_p0Kt28QRU1I/S ... CF2648.jpg
di corsa, senza spuma per fissare e senza fiori ovviamente....ci ha dormito sopra e stamattina era ancora perfetta.....le code finali le avevo intrecciate così stamattina sciolte e pettinate erano tutte onde..... :-D

BELLA LA NINA TUTTA INFIOCCHETTATA COME I CAVALLI DI DRESSAGE (si dice così?) :-D :-D :-D
mi fanno morire le trecce nelle code e criniere....se riesci a farle poi ovviamente foto..... :spiteful:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 feb 2011, 11:54

bravi i mariti che guardano i pupi........ :perplesso

vabbè dai io non mi posso lamentare troppo...il mio non ha mai guardato granchè i piccoli (mai dato una pappa o fatto un bagnetto per esempio) però si dà da fare coi grandi li porta a sciare, nuotare, pattinare........ :ok

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 feb 2011, 11:55

scusate scappo.........

una coccola ai bimbi malati, alle mamme stanche, a quelle mezze rotte e a quelle arrabbiate....... :coccola

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :prr

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 1 feb 2011, 12:03

Azel67 ha scritto:comunque... BUONGIORNO a tutte bimbe....

io sono davanti al pc con 2 "BUCHI" in più :fischia ma Scerottata (perchè all'aria dovrebbe asciugare prima)... è stata davvero una cavolata...20 minuti fatto tutto... ma buona parte del tempo è stata aspettare l'effetto dell'anestesia.... mi sa che l'anno prox farò anche tutti gli altri.

GABRY.... anche lui mi ha detto che è da vedere, e che comunque gli pare un po' prestino intervenire.... io opterei sul vicino di casa x richiesta consigli!!!

Tu si che non ti fai mancare nulla.. meglio averne sempre qualcuno di scorta!!! :ahaha :ahaha

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 feb 2011, 12:04

paola68 ha scritto:
ele68 ha scritto:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... 23&bih=628

caldaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
CALDANEEEEEEEE???? DIPIU!! io ho salvato la foto ...tipo PROZAC!!! chissà se a KATIA e DANA farebbe bene
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 feb 2011, 12:10

giovant ha scritto:Misu turno di mattina oggi, ma non conduco. I piccoli bene, i mal di pancia di adriano migliorati ma non passati del tutto, quindi temo che l'eliminazione del latte non sia servita granché... cmq oggi ne parlo col pediatra e vediamo cosa mi dice

Vorrei confrontarmi con voi su una cosa: l’altro giorno quando leggevo del Miso che si era offerto di stare con Lara io francamente non ci ho visto nulla di particolarmente speciale o encomiabile. MI spiego, non voglio criticare il Miso che è stato bravo e disponibile, ma secondo me che un papà stia con i propri figli anche piccoli (soprattutto quando non hanno più bisogno della tetta della mamma) mi sembra un’ovvietà. Però ovviamente non è cosi. E anche leggendo le vostre storie e confrontandomi con altre mamme mi rendo conto che la maggior parte degli uomini non assomiglia affatto a quello che mi sta accanto. Sere fa ero con un’amica che non vedevo da tempo che ha un bimbo di un anno e lei si è un po’ sfogata con me dicendo che MAI MAI MAI il marito si è alzato di notte per accudire il bimbo. Anche adesso che lui ha un anno e non prende più il latte della mamma… beh a me sono cadute le braccia. Perché giovanto non solo si è sempre alzato sia per corrado che per adriano ma tuttora il sabato e la domenica dopo che io ho allattato adriano alle sei lui si alza e sta con tutti e due i bimbi e mi lascia dormire finchè ne ho voglia….
Sapete cosa ho fatto ieri? Gli ho mandato un sms per dirgli quanto lo amo e per fargli capire quanto apprezzo quello che fa per me ogni giorno!
:emozionee

HAI FATTO STRABENE..... avere un'uomo simile (ma qui vedo che non è il solo) è "tanta roba" e come noi apprezziamo i complimenti credo anche loro se li meritano!!!

e io più vi leggo più ringrazio il cielo di NON avere avuto figli... Winnie non è proprio da considerarsi un "COMPAGNO" su cui fare affidamento... :che_dici
Chissà non c'è 2 senza 3 ...e il 4 vien da se... adesso che poi sarò meglio della Schiffer e con 2 buchi in più.... Magari troverò anche io un SUPER MONO :ahah :ahah :065-Basta_me_lo_credo:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 feb 2011, 12:28

giovant ha scritto:Misu turno di mattina oggi, ma non conduco. I piccoli bene, i mal di pancia di adriano migliorati ma non passati del tutto, quindi temo che l'eliminazione del latte non sia servita granché... cmq oggi ne parlo col pediatra e vediamo cosa mi dice

Vorrei confrontarmi con voi su una cosa: l’altro giorno quando leggevo del Miso che si era offerto di stare con Lara io francamente non ci ho visto nulla di particolarmente speciale o encomiabile. MI spiego, non voglio criticare il Miso che è stato bravo e disponibile, ma secondo me che un papà stia con i propri figli anche piccoli (soprattutto quando non hanno più bisogno della tetta della mamma) mi sembra un’ovvietà. Però ovviamente non è cosi. E anche leggendo le vostre storie e confrontandomi con altre mamme mi rendo conto che la maggior parte degli uomini non assomiglia affatto a quello che mi sta accanto. Sere fa ero con un’amica che non vedevo da tempo che ha un bimbo di un anno e lei si è un po’ sfogata con me dicendo che MAI MAI MAI il marito si è alzato di notte per accudire il bimbo. Anche adesso che lui ha un anno e non prende più il latte della mamma… beh a me sono cadute le braccia. Perché giovanto non solo si è sempre alzato sia per corrado che per adriano ma tuttora il sabato e la domenica dopo che io ho allattato adriano alle sei lui si alza e sta con tutti e due i bimbi e mi lascia dormire finchè ne ho voglia….
Sapete cosa ho fatto ieri? Gli ho mandato un sms per dirgli quanto lo amo e per fargli capire quanto apprezzo quello che fa per me ogni giorno!
:emozionee
Giò: credo che il Dollo sia come il Giovanto.
Era lui l'addetto al ruttino...Io staccavo le bimbe dalla tetta e le prendeva per mezz'ore su e giù per il corridoio con Sara, che non ho allattato, il biberon era spesso lui a darglielo.
La notte si alza lui....anche perchè è lui che chiamano.
La mattina è lui che prepara la colazione e la merenda per loro....tranne il marted' e il venerdì che vado a prenderle io a scuola.
E' lui che fa le docce, io lavo loro i capelli...Cambia pannolini da 17 anni....salvo la pausa da quando li ha smessi Giorgio e messi Valentina.
Cucina, riordina, fa tutto quello che faccio io, ovviamente alla sua maniera e soprattutto coi suoi tempi....

Bellissimo l'sms, noi di solito usiamo l'email :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 1 feb 2011, 12:31

Era lui l'addetto al ruttino...Io staccavo le bimbe dalla tetta e le prendeva per mezz'ore su e giù per il corridoio con Sara, che non ho allattato, il biberon era spesso lui a darglielo.
La notte si alza lui....anche perchè è lui che chiamano.
La mattina è lui che prepara la colazione e la merenda per loro....tranne il marted' e il venerdì che vado a prenderle io a scuola.
E' lui che fa le docce, io lavo loro i capelli...Cambia pannolini da 17 anni....salvo la pausa da quando li ha smessi Giorgio e messi Valentina.
Cucina, riordina, fa tutto quello che faccio io, ovviamente alla sua maniera e soprattutto coi suoi tempi....

:urka :urka :urka :urka :urka

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 feb 2011, 12:31

Star lo ha scritto, c'era troppo da leggere e rischiava di farsi licenziare dal marito....però mi spiace, mi piaceva tanto. Mi vien voglia di scriverle in mp
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 1 feb 2011, 12:32

Gio

tu ti sei pescata un raro esempio di mono collaborativo :congratulations:

Anche il mio ex marito era così, bagnetto tutte le sere, pannolini, ruttini, un ottimo padre (e lo è ancor ora) ma un pessimo compagno per me :che_dici

Il Miso è l'inverso, il compagno ideale per tanti aspetti ma COMPLETAMENTE ASSENTE quando c'è da dare una mano. Poi se io chiedo le cose le fa, il problema è che io sono troppo orgogliosa per chiedere, vorrei ci arrivasse da solo e bla bla bla. Mi sembra di sentire la vocina di Gabry che mi suggerisce di essere dolce e "cinguettante" ma soprattutto meno orgogliosa e CHIEDERE. E' più forte di me, purtroppo. Se non è indispensabile io faccio da sola, però poi mi sturbo se poggia tutto sulle mie spalle, quindi in ultima analisi me la devo prendere solo con me stessa.

Confido che più Lara crescerà più lui avrà piacere a fare cose insieme a lei, gli uomini che non hanno "paura" di gestire i neonati sono veramente pochini....
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 feb 2011, 12:40

Misurina ha scritto:Gio

Anche il mio ex marito era così, bagnetto tutte le sere, pannolini, ruttini, un ottimo padre (e lo è ancor ora) ma un pessimo compagno per me :che_dici

Il Miso è l'inverso, il compagno ideale per tanti aspetti ma COMPLETAMENTE ASSENTE quando c'è da dare una mano. Poi se io chiedo le cose le fa, il problema è che io sono troppo orgogliosa per chiedere, vorrei ci arrivasse da solo e bla bla bla. Mi sembra di sentire la vocina di Gabry che mi suggerisce di essere dolce e "cinguettante" ma soprattutto meno orgogliosa e CHIEDERE. E' più forte di me, purtroppo. Se non è indispensabile io faccio da sola, però poi mi sturbo se poggia tutto sulle mie spalle, quindi in ultima analisi me la devo prendere solo con me stessa.

Confido che più Lara crescerà più lui avrà piacere a fare cose insieme a lei, gli uomini che non hanno "paura" di gestire i neonati sono veramente pochini....
praticamente Biancaneve :ahah :ahah :ahah

Vado va che mi aspetta una riunione all'asilo e una a danza :madov'èfinitalafaccinaches'impicca?

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 1 feb 2011, 12:43

Dollymamma ha scritto:Karamel: Premesso che non so devono fare le cose per forza e che quindi hai fatto bene a stare a casa con la tua famiglia....Secondo me lei è rimasta delusa dal fatto che tu non l'abbia avvertita che non saresti andata. Forse sarebbe bastata una telefonata ad evitare lo sbotto.
hai ragione, ma ho pensato che in tutta quella confusione nessuno se ne sarebbe accorto. Poi credo che la preghiera per la pace con il Vescovo sia un fatto personale, non c'entrano nulla le "rappresentanze" delle associazioni... Comunque chi sbotta non mi piace, in generale :x:
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 feb 2011, 12:48

karamel ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Karamel: Premesso che non so devono fare le cose per forza e che quindi hai fatto bene a stare a casa con la tua famiglia....Secondo me lei è rimasta delusa dal fatto che tu non l'abbia avvertita che non saresti andata. Forse sarebbe bastata una telefonata ad evitare lo sbotto.
hai ragione, ma ho pensato che in tutta quella confusione nessuno se ne sarebbe accorto. Poi credo che la preghiera per la pace con il Vescovo sia un fatto personale, non c'entrano nulla le "rappresentanze" delle associazioni... Comunque chi sbotta non mi piace, in generale :x:
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu allora io non ti piacciooooooooooooooooooooo :buuu :buuu
:impiccata:

:ahah :ahah

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 1 feb 2011, 12:50

Azel67 ha scritto:
karamel ha scritto:
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu allora io non ti piacciooooooooooooooooooooo :buuu :buuu
:impiccata:

:ahah :ahah

escluse le presenti...
e comunque rettifico :
CHI SBOTTA CON ME NON MI PIACE!!! :risatina:

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 1 feb 2011, 12:51

Azel, come sei con due buchi?? Scusa, però è meglio se specifichi dove sono!! :ahaha :ahaha

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 1 feb 2011, 12:52

Karamello??? La notte è sempre stata sua..... io non ce l'avrei mai fatta ad alzarmi. In compenso non fategli mettere mano in cucina.....

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 feb 2011, 12:56

Misurina ha scritto:Gio

E me sà che è una prerogativa delle MILANESI.... :fischia mi pare di riconoscermi... :fischia

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 feb 2011, 12:59

karamel ha scritto:Azel, come sei con due buchi?? Scusa, però è meglio se specifichi dove sono!! :ahaha :ahaha
SABY... non si sa mai.... se a Winnie partisse l'ormone meglio fare scorta x i tempi di carestia... quindi mi son fatta 2 buchi in più :ahah :ahah :ahah

(i nei erano sul naso e sulla guancia... quello sul naso era profondino quindi ho un po' d'incavo.. che dovrebbe pareggiarsi senza problemi in una decina di gg :sorrisoo )

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”