paola68 ha scritto:Cognatinaalla Gio!! e una a te!!

magari l'hai già vista.................
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 23&bih=628" onclick="window.open(this.href);return false;
buona giornata a te

Messaggio da ele68 » 1 feb 2011, 11:43
paola68 ha scritto:Cognatinaalla Gio!! e una a te!!
Messaggio da paola68 » 1 feb 2011, 11:49
ele68 ha scritto:paola68 ha scritto:Cognatinaalla Gio!! e una a te!!
![]()
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... 23&bih=628
buona giornata a te
Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 feb 2011, 11:52
Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 feb 2011, 11:54
Messaggio da MaMMaSiLVia » 1 feb 2011, 11:55
Messaggio da paola68 » 1 feb 2011, 12:03
Azel67 ha scritto:comunque... BUONGIORNO a tutte bimbe....
io sono davanti al pc con 2 "BUCHI" in piùma Scerottata (perchè all'aria dovrebbe asciugare prima)... è stata davvero una cavolata...20 minuti fatto tutto... ma buona parte del tempo è stata aspettare l'effetto dell'anestesia.... mi sa che l'anno prox farò anche tutti gli altri.
GABRY.... anche lui mi ha detto che è da vedere, e che comunque gli pare un po' prestino intervenire.... io opterei sul vicino di casa x richiesta consigli!!!
Messaggio da Azel67 » 1 feb 2011, 12:04
CALDANEEEEEEEE???? DIPIU!! io ho salvato la foto ...tipo PROZAC!!! chissà se a KATIA e DANA farebbe benepaola68 ha scritto:ele68 ha scritto:paola68 ha scritto:Cognatinaalla Gio!! e una a te!!
![]()
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... 23&bih=628
buona giornata a te
caldaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Azel67 » 1 feb 2011, 12:10
giovant ha scritto:Misu turno di mattina oggi, ma non conduco. I piccoli bene, i mal di pancia di adriano migliorati ma non passati del tutto, quindi temo che l'eliminazione del latte non sia servita granché... cmq oggi ne parlo col pediatra e vediamo cosa mi dice
Vorrei confrontarmi con voi su una cosa: l’altro giorno quando leggevo del Miso che si era offerto di stare con Lara io francamente non ci ho visto nulla di particolarmente speciale o encomiabile. MI spiego, non voglio criticare il Miso che è stato bravo e disponibile, ma secondo me che un papà stia con i propri figli anche piccoli (soprattutto quando non hanno più bisogno della tetta della mamma) mi sembra un’ovvietà. Però ovviamente non è cosi. E anche leggendo le vostre storie e confrontandomi con altre mamme mi rendo conto che la maggior parte degli uomini non assomiglia affatto a quello che mi sta accanto. Sere fa ero con un’amica che non vedevo da tempo che ha un bimbo di un anno e lei si è un po’ sfogata con me dicendo che MAI MAI MAI il marito si è alzato di notte per accudire il bimbo. Anche adesso che lui ha un anno e non prende più il latte della mamma… beh a me sono cadute le braccia. Perché giovanto non solo si è sempre alzato sia per corrado che per adriano ma tuttora il sabato e la domenica dopo che io ho allattato adriano alle sei lui si alza e sta con tutti e due i bimbi e mi lascia dormire finchè ne ho voglia….
Sapete cosa ho fatto ieri? Gli ho mandato un sms per dirgli quanto lo amo e per fargli capire quanto apprezzo quello che fa per me ogni giorno!
Messaggio da Dollymamma » 1 feb 2011, 12:28
Giò: credo che il Dollo sia come il Giovanto.giovant ha scritto:Misu turno di mattina oggi, ma non conduco. I piccoli bene, i mal di pancia di adriano migliorati ma non passati del tutto, quindi temo che l'eliminazione del latte non sia servita granché... cmq oggi ne parlo col pediatra e vediamo cosa mi dice
Vorrei confrontarmi con voi su una cosa: l’altro giorno quando leggevo del Miso che si era offerto di stare con Lara io francamente non ci ho visto nulla di particolarmente speciale o encomiabile. MI spiego, non voglio criticare il Miso che è stato bravo e disponibile, ma secondo me che un papà stia con i propri figli anche piccoli (soprattutto quando non hanno più bisogno della tetta della mamma) mi sembra un’ovvietà. Però ovviamente non è cosi. E anche leggendo le vostre storie e confrontandomi con altre mamme mi rendo conto che la maggior parte degli uomini non assomiglia affatto a quello che mi sta accanto. Sere fa ero con un’amica che non vedevo da tempo che ha un bimbo di un anno e lei si è un po’ sfogata con me dicendo che MAI MAI MAI il marito si è alzato di notte per accudire il bimbo. Anche adesso che lui ha un anno e non prende più il latte della mamma… beh a me sono cadute le braccia. Perché giovanto non solo si è sempre alzato sia per corrado che per adriano ma tuttora il sabato e la domenica dopo che io ho allattato adriano alle sei lui si alza e sta con tutti e due i bimbi e mi lascia dormire finchè ne ho voglia….
Sapete cosa ho fatto ieri? Gli ho mandato un sms per dirgli quanto lo amo e per fargli capire quanto apprezzo quello che fa per me ogni giorno!
Messaggio da paola68 » 1 feb 2011, 12:31
Era lui l'addetto al ruttino...Io staccavo le bimbe dalla tetta e le prendeva per mezz'ore su e giù per il corridoio con Sara, che non ho allattato, il biberon era spesso lui a darglielo.
La notte si alza lui....anche perchè è lui che chiamano.
La mattina è lui che prepara la colazione e la merenda per loro....tranne il marted' e il venerdì che vado a prenderle io a scuola.
E' lui che fa le docce, io lavo loro i capelli...Cambia pannolini da 17 anni....salvo la pausa da quando li ha smessi Giorgio e messi Valentina.
Cucina, riordina, fa tutto quello che faccio io, ovviamente alla sua maniera e soprattutto coi suoi tempi....
Messaggio da Dollymamma » 1 feb 2011, 12:31
Messaggio da Misurina » 1 feb 2011, 12:32
Messaggio da Dollymamma » 1 feb 2011, 12:40
praticamente Biancaneve :ahah :ahah :ahahMisurina ha scritto:Gio
tu ti sei pescata un raro esempio di mono collaborativo![]()
Anche il mio ex marito era così, bagnetto tutte le sere, pannolini, ruttini, un ottimo padre (e lo è ancor ora) ma un pessimo compagno per me![]()
Il Miso è l'inverso, il compagno ideale per tanti aspetti ma COMPLETAMENTE ASSENTE quando c'è da dare una mano. Poi se io chiedo le cose le fa, il problema è che io sono troppo orgogliosa per chiedere, vorrei ci arrivasse da solo e bla bla bla. Mi sembra di sentire la vocina di Gabry che mi suggerisce di essere dolce e "cinguettante" ma soprattutto meno orgogliosa e CHIEDERE. E' più forte di me, purtroppo. Se non è indispensabile io faccio da sola, però poi mi sturbo se poggia tutto sulle mie spalle, quindi in ultima analisi me la devo prendere solo con me stessa.
Confido che più Lara crescerà più lui avrà piacere a fare cose insieme a lei, gli uomini che non hanno "paura" di gestire i neonati sono veramente pochini....
Messaggio da karamel » 1 feb 2011, 12:43
hai ragione, ma ho pensato che in tutta quella confusione nessuno se ne sarebbe accorto. Poi credo che la preghiera per la pace con il Vescovo sia un fatto personale, non c'entrano nulla le "rappresentanze" delle associazioni... Comunque chi sbotta non mi piace, in generaleDollymamma ha scritto:Karamel: Premesso che non so devono fare le cose per forza e che quindi hai fatto bene a stare a casa con la tua famiglia....Secondo me lei è rimasta delusa dal fatto che tu non l'abbia avvertita che non saresti andata. Forse sarebbe bastata una telefonata ad evitare lo sbotto.
Messaggio da Azel67 » 1 feb 2011, 12:48
:buuukaramel ha scritto:hai ragione, ma ho pensato che in tutta quella confusione nessuno se ne sarebbe accorto. Poi credo che la preghiera per la pace con il Vescovo sia un fatto personale, non c'entrano nulla le "rappresentanze" delle associazioni... Comunque chi sbotta non mi piace, in generaleDollymamma ha scritto:Karamel: Premesso che non so devono fare le cose per forza e che quindi hai fatto bene a stare a casa con la tua famiglia....Secondo me lei è rimasta delusa dal fatto che tu non l'abbia avvertita che non saresti andata. Forse sarebbe bastata una telefonata ad evitare lo sbotto.
Messaggio da karamel » 1 feb 2011, 12:50
Azel67 ha scritto::buuukaramel ha scritto:hai ragione, ma ho pensato che in tutta quella confusione nessuno se ne sarebbe accorto. Poi credo che la preghiera per la pace con il Vescovo sia un fatto personale, non c'entrano nulla le "rappresentanze" delle associazioni... Comunque chi sbotta non mi piace, in generaleDollymamma ha scritto:Karamel: Premesso che non so devono fare le cose per forza e che quindi hai fatto bene a stare a casa con la tua famiglia....Secondo me lei è rimasta delusa dal fatto che tu non l'abbia avvertita che non saresti andata. Forse sarebbe bastata una telefonata ad evitare lo sbotto.![]()
![]()
![]()
![]()
allora io non ti piacciooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah
Messaggio da karamel » 1 feb 2011, 12:51
Messaggio da karamel » 1 feb 2011, 12:52
Messaggio da Azel67 » 1 feb 2011, 12:56
E me sà che è una prerogativa delle MILANESI....Misurina ha scritto:Gio
tu ti sei pescata un raro esempio di mono collaborativo![]()
Anche il mio ex marito era così, bagnetto tutte le sere, pannolini, ruttini, un ottimo padre (e lo è ancor ora) ma un pessimo compagno per me![]()
Il Miso è l'inverso, il compagno ideale per tanti aspetti ma COMPLETAMENTE ASSENTE quando c'è da dare una mano. Poi se io chiedo le cose le fa, il problema è che io sono troppo orgogliosa per chiedere, vorrei ci arrivasse da solo e bla bla bla. Mi sembra di sentire la vocina di Gabry che mi suggerisce di essere dolce e "cinguettante" ma soprattutto meno orgogliosa e CHIEDERE. E' più forte di me, purtroppo. Se non è indispensabile io faccio da sola, però poi mi sturbo se poggia tutto sulle mie spalle, quindi in ultima analisi me la devo prendere solo con me stessa.
Confido che più Lara crescerà più lui avrà piacere a fare cose insieme a lei, gli uomini che non hanno "paura" di gestire i neonati sono veramente pochini....
Messaggio da Azel67 » 1 feb 2011, 12:59
SABY... non si sa mai.... se a Winnie partisse l'ormone meglio fare scorta x i tempi di carestia... quindi mi son fatta 2 buchi in più :ahah :ahah :ahahkaramel ha scritto:Azel, come sei con due buchi?? Scusa, però è meglio se specifichi dove sono!!![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”