GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TREMATE, TREMATE, LE EMILIANE SONO (S)COSTUMATE!

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: TREMATE, TREMATE, LE EMILIANE SONO (S)COSTUMATE!

Messaggio da gz » 30 mar 2011, 9:31

OCULISTA
SIAMO ESPERTI PURTROPPO VISTI I VARI PROBLEMI DI TATO, INTERVENTO, STRABISMO IPERMETROPIA E TUTTO.
(SEMPRE SEGUITI PERCHE' I PREMATURI HANNO INIZIALMENTE IL RISCHIO DI PROBLEMI DI RETINOPATIA)

IO VAGO A PAGAMENTO PERCHE' CON LA MUTUA I TEMPI SONO ETERNI E CON LUI NON POSSO PERMETTERMELO.
L'OCULISTA DA CUI LI AVEVO IN CURA DOPO LA MIA ESPERIENZA DEL MAGGIORE (LEGGI SOTTO) QUANDO VIDE IL PEGGIORAMENTO DI TATO MI CONSIGLIO' QUESTO ORTOTTICO DA CUI SONO IN CURA ORA, SPIEGANDOMI CHE ERA BRAVISSIMO E CHE SE IL FIGLIO ERA IL SUO LO AVREBBE PORTATO LI (LO CONOSCO DA TANTO E LAVORAVA CON MAMMA PER CUI MI SONO FIDATA). OLTRETUTTO A PAGAMENTO PRENDONO UGUALI PER CUI MI SONO SPOSATA SU DI LUI ANCHE PER I CONTROLLI DI MARLENE ANCHE SE LEI OGNI DUE ANNI.

RISULTATO HO SCOPERTO CHE E' TRA I MIGLIORI ORTOTTICI IN ITALIA, TANTO CHE IN SALA DI ATTESA ALL'AMBULATORIO CI SONO FAMIGLIE DA TUTTA ITALIA E NE PARLANO SEMPRE COME UN LUMINARE. HO GUARDATO ANCHE ONLINE DOPO E HO SCOPERTO CHE E' DAVVERO COSI' E' TRA I PIU' QUOTATI.

IL CONSIGLIO QUINDI STATO VALIDO.

CHIARO CHE VISITA A PAGAMENTO, PERO' POI INTERVENTO NEL NOSTRO CASO, E' STATO CON MUTUA PERCHE' LUI LAVORA E OPERA DENTRO SANT'ORSOLA/MALPIGHI CHE PER I BIMBI HANNO LA MIGLIORE OCULISTICA DI BOLOGNA.

NOI SIAMO DAVVERO CONTENTI. BRAVO, PROFESSIONALE E CON I BIMBI CI SA DAVVERO FARE ESSENDO IL SUO LAVORO.

SE QUALCUNO VUOLE IL NR CHIEDETEMELO E VE LO GIRO PER MP.

ESPERIENZA MAGGIORE
AL MAGGIORE IO MI SONO SEMPRE TROVATA MALISSIMO :urka
SEMPRE TRATTATI COME NUMERI, TEMPI ATTESA LUGHISSIMI, SALE DI ATTESA SUPER AFFOLLATE.
NOI ERAVAMO INIZIALMENTE SOTTO LI PER VIA DEL PROGRAMMA DI FOLLOW UP DEI PREMATURI.
PENSATE CHE A UNA VISITA PORTAI I TATI DIVISI DIVISI PRIMA LEI POI LUI...
FECERO LEI OK
TORNAI DOPO DUE SETTIMANE CON LUI: MI DIEDERO ANCHE REFERTO ECC COSA CHE CON LEI NON AVEVANO FATTO.
CHIESI ANCHE PER LEI COSI' TENEVO DOCUMENTAZIONE (MI AVEVANO DETTO INIZIALMENTE CHE ANDAVA NELLA CARTELLA DEL FOLLOW UP E AI GENITORI NON DAVANO NIENTE) RISULTATO LA CHIESI NON ANDARONO AD APRIRE CARTELLA GUARDARE LEGGERE E SCRIVERE ...... FECERO UNA FOTOCOPIA DI LUI, CAMBIARONO NOME E ME LO DIEDERO :bomba :bomba
QUANDO CHIESI QUALCOSA
MI RISPOSERO: SIGNORA TANTO SONO GEMELLI!!!
E ALLORA??????? NON SONO LO STESSO BIMBO CON GLI STESSI PROBLEMI. ERO NERA. MA NON FECERO ALTRO, FOTOCOPIA DI GIANMARCO BARRATO NOME E MESSO MARLENE :x:

DA LI NON LI PORTAI PIU' E CAPII CHE NON ERANO TROPPO PROFESSIONALI E AFFIDABILI :pistole :pistole

DEVO DIRE CHE AL MAGGIORE E' L'UNICO REPARTO IN CUI COI BIMBI MI SONO TROVATA MALE.
ADORO LA GINECOLOGIA, OSTETRICIA, UTIN, REPARTO PEDIATRIA DOVE HO OPERATO TATO ALLE ERNIE TUTTI SEMPRE BRAVISSIMI, GENTILI E PROFESSIONALI. MA L'OCULISTICA HO PRESO PROPRIO MALE E NON UNA SOLA VOLTA :che_dici
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mar 2011, 10:15

http://www.omaggiomania.com/bambini/ric ... -a-5-anni/" onclick="window.open(this.href);return false;

SEGNALO QUESTO LIBRO. ARRIVA IN OMAGGIO BASTA RICHIEDERLO MANDANDO MAIL
IO HO FATTO E ARRIVATO :ok E' MOLTO CARINO VALE LA PENA :sorrisoo

SI PUO' SIA SCARICARE ONLINE IL PDF CHE FARSELO MANDARE A CASA
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 30 mar 2011, 14:09

Oculista:

Io sono supermegamiope, praticamente cecata. A michele abbiamo già fatto un controllo sui 4 anni. LA mia oculista mi ha consigliato il Maggiore (e avevo già sentito voci che dicevano che la parte "migliore" dell'oculistica del sant'orsola si era spostata al maggiore)...

Ma come al solito mi pare che tutto il mondo sia paese!

MIchele farà la seconda visita sempre al maggiore ad ottobre/novembre(non ricordo), prenotata a ottobre dell'anno scorso... :urka :che_dici
Al maggiore ci lavora una ragazza che conosco ed è molto dolce..
Cmq sia ora che ci penso quest'anno Fran fa i 4...forse se prenotavo anche per lui era meglio..

Buona giornata a tutti! Oggi finalmente un BEL sole!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 30 mar 2011, 15:17

ptoliporthus ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Scusate se non ho letto nulla. Siamo rientrati ieri da Salerno, in quanto martedì mattina è venuta a mancare la mia tanto amata suocera. :cuore
Non volevo rattristarvi, ma era giusto farvelo sapere :bacio
sono entrata al volo e leggo questa notizia...... mi spiace moltissimo... dai un abbraccio ad Angela anche da parte mia.
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mar 2011, 17:07

RAGAZZE+1 DIREI CHE OGGI E' IL MIO ULTIMO GIORNO LAVORATIVO DELLA SETTIMANA

DOMANI IO E GZM ANDIAMO A FAR ESAMI SANGUE E POI CI SIAMO PRESI LA GIORNATA. CAMBIO GOMME, MOBILETTI TATI ECC

VENERDI' IO ECO SENO, MARITO SPERO RIESCA A PRENDERE ANCHE VENERDI MA AL MAX VADO IN GIRO CON MAMMA

AL LAV HO CHIESTO SOLO DOMANI PER ORA MA DATI I TANTI GIORNI DA FARE ANCORA PENSO CHE NON AVRANNO DA DIRE NIENTE, ANCHE PERCHE' OGGI HO GIA' MESSO IN PAGAMENTO LE PAGHE :hi hi hi hi

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mar 2011, 17:09

MI E' SORTO UN DUBBIO
PARTO DEL MAGGIORE DI 3 ANNI FA ORMAI QUANDO FECI I CONTROLLI PER I TATI
MAGARI LE COSE (SPERO) SONO CAMBIATE :ok

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 31 mar 2011, 8:26

CIAO :sorrisoo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 31 mar 2011, 9:36

Ciao :bacio

Ci sono........ poco! Stamattina ho iniziato così: alle 6 sono stata svegliata da degli uccellini finiti nel tubo della caldaia.... ho dovuto prendere scala, svitare i tubi, ecc.... arrivata poi al lavoro ho assistito a un incidente in cui è rimasto coinvolto un mio collega... niente di grave ma il tipo ha fatto un sacco di storie... se il buongiorno si vede dal mattino...... :impiccata:
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 31 mar 2011, 10:46

Buongiorno! :sorrisoo
Come arriva una buona notizia da una parte, così ne arriva subito un'altra a stroncare gli entusiasmi!

Dall'ecografia volante di stamattina abbiamo saputo che a settembre Matteo avrà una sorellina :babygattona: che chiameremo Lucia (come la nonna che non c'è più). :emozionee

Ho appena saputo che mio zio, il più giovane dei fratelli di papà, ci ha lasciato. Il Signore vegli anche su di lui... :cuore

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 31 mar 2011, 12:17

Buongiorno :sorrisoo

Accidenti Marco che periodaccio, per fortuna che c'è la bella notizia della piccolina... :emozionee
Ti faccio di nuovo le condoglianze.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 31 mar 2011, 12:33

Marco :coccola :yeee :congratulations:

Lucia è uno dei miei nomi preferiti e l'avevo pensato per una femmina, poi avevo pensato a Luce, ora mi piace molto Lucilla...

Sono contentissima per voi! Lo avete già detto a Matteo?

Ah mi sono iscritta al concorso di Gol :ok
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 31 mar 2011, 12:54

Grazie Cristina, è davvero un periodaccio... vi risparmio l'ultima telefonata di un'oretta fa... :buuu :buuu :buuu

Roberta, matteo ancora non lo sa. L'eco l'abbiamo fatta alle 9 di questa mattina. Glielo diremo piano piano, lui avrebbe voluto tanto un fratellino, tanto che durante il viaggio di ritorno da Salerno ha scritto su un pezzetto di carta "Ti voglio bene fratellino", racchiuso in un cuore! :cuore Alla fine vorrà bene anche alla sorellina, ne siamo certi! :sorrisoo

Per il concorso, ricordati anche di attivarti... :ok

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 31 mar 2011, 13:38

ptoliporthus ha scritto:
Perché, non mi sono attivata? :domanda
Mi pareva di sì...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 31 mar 2011, 13:44

ptoliporthus ha scritto:Grazie Cristina, è davvero un periodaccio... vi risparmio l'ultima telefonata di un'oretta fa... :buuu :buuu :buuu

Roberta, matteo ancora non lo sa. L'eco l'abbiamo fatta alle 9 di questa mattina. Glielo diremo piano piano, lui avrebbe voluto tanto un fratellino, tanto che durante il viaggio di ritorno da Salerno ha scritto su un pezzetto di carta "Ti voglio bene fratellino", racchiuso in un cuore! :cuore Alla fine vorrà bene anche alla sorellina, ne siamo certi! :sorrisoo

Condoglianze di nuovo.. Mi spiace davvero!

Per Matteo, sono certa si abituerà in fretta all'idea.. I miei invece vogliono a tutti i costi la bimba (così non rompe i giochi, dice francesco :che_dici , lo lascio nella sua illusione!).. Avrò la conferma del sesso alla morfologica tra 2 settimane.. Cmq se nasce a settembre magari ci incontriamo all'ospedale! :fischia
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 31 mar 2011, 14:06

MARCO mi dispiace molto per tuo zio :coccola , davvero un periodaccio

pero' sono felicissima per voi per l'arrivo di LUCIA sono sicura che Matteo si abituerà subito alla novità :incrocini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 31 mar 2011, 14:18

madainoncicredo ha scritto:
ptoliporthus ha scritto:
Perché, non mi sono attivata? :domanda
Mi pareva di sì...
Il mio era solo un memorandum... nel caso non l'avessi fatto! :ok
DadaEle ha scritto:Per Matteo, sono certa si abituerà in fretta all'idea.. I miei invece vogliono a tutti i costi la bimba (così non rompe i giochi, dice francesco :che_dici , lo lascio nella sua illusione!).. Avrò la conferma del sesso alla morfologica tra 2 settimane.. Cmq se nasce a settembre magari ci incontriamo all'ospedale! :fischia
Lui dice che con una femminuccia dovrà cambiare tutti i giochi nella sua cameretta, altrimenti non ci starebbero... invece se fosse stato un maschietto avrebbe potuto giocare con i suoi giochi! :ahaha
La nostra DPP è 17/09/2011. Dove partorirai? Noi molto probabilmente al Maggiore...
La nostra ginecologa ha voluto farci l'eco stamattina, solo per vedere il sesso, per fare un regalo a mia moglie... e ci è riuscita benissimo! Piangevano entrambe abbracciate sul lettino!!! :hi hi hi hi
co73 ha scritto:MARCO mi dispiace molto per tuo zio :coccola , davvero un periodaccio

pero' sono felicissima per voi per l'arrivo di LUCIA sono sicura che Matteo si abituerà subito alla novità :incrocini
Grazie Co!
Ne siamo certi anche noi che Matteo vorrà presto un bene matto alla sorellina :emozionee

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 31 mar 2011, 14:49

ptoliporthus ha scritto: Lui dice che con una femminuccia dovrà cambiare tutti i giochi nella sua cameretta, altrimenti non ci starebbero... invece se fosse stato un maschietto avrebbe potuto giocare con i suoi giochi! :ahaha

La nostra DPP è 17/09/2011. Dove partorirai? Noi molto probabilmente al Maggiore...
La nostra ginecologa ha voluto farci l'eco stamattina, solo per vedere il sesso, per fare un regalo a mia moglie... e ci è riuscita benissimo! Piangevano entrambe abbracciate sul lettino!!! :hi hi hi hi

Per i giochi... Io non ci giurerei che la piccola non soffierà i giochi al fratellone :fischia

La mia dpp è 1/9, ma voglio partorire a ferragosto! (si sa no, che si può decidere :fischia )... E' che gli altri due sono nati in due giorni di festa e vorrei fare le cose uguali per tutti!! (poi se proprio non sarà ferragosto ho altre 2 date che voto.. cmq anche l'1 non è male, mantengo il primo del mese per tutti!)

Cmq sarò al sant'orsola! :sorrisoo

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 31 mar 2011, 14:51

al volo emilians che è un periodaccio in office e ho poco tempo... volgio però lasciare un abbraccio grande grande a marco, che brutto periodo, abbraccia tanto angela per la perdita della sua mamma :cuore che però vi ha mandato un grande regalo eh... una piccolina da viziare e coccolare :emozionee e sicuramente matteo ne andrà matto!!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 31 mar 2011, 14:57

Scusa, Elena, ho sbagliato... volevo scrivere noi probabilmente al Sant'Orsola (dove è nato anche Matteo)!!! :fischia :ahaha Non so perchè ho scritto Maggiore!!! Sarà anche questo un segno??!! :pensieroso :pensieroso

Quindi da quel che scrivi partorirai con cesareo?

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 31 mar 2011, 14:58

ba1976 ha scritto:al volo emilians che è un periodaccio in office e ho poco tempo... volgio però lasciare un abbraccio grande grande a marco, che brutto periodo, abbraccia tanto angela per la perdita della sua mamma :cuore che però vi ha mandato un grande regalo eh... una piccolina da viziare e coccolare :emozionee e sicuramente matteo ne andrà matto!!!!
Grazie barbara! :emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”