GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Messaggio da maisetapioca » 24 nov 2010, 13:02

cancerina72 ha scritto:michy per il discorso col collega...io sono favorevole alle amicizie maschili ma da sposata...e' sempre stato difficile averne (per gelosia di mio marito...) ma in generale perche' le confidenze maggiori le faccio a mio marito e non ho avuto tempo di coltivare altri rapporti..anzi semmai ne ho persi..

mais per la tua situazione familiare..mi sembra che hai fatto una buona scelta con la proposta cena-dopocena...certo che tua suocera con 4 figli..ed e' cosi' poco di compagnia :domanda ? Forse si sta godendo il tempo da sola che non ha avuto prima (scherzo ovviamente?) :domanda

ed ora un breve accenno a noi..

Davide sta studiando per l'orale di un concorso (a proposito fiori :incrocini a tuo marito) che sara' domani... :incrocini quindi in casa quasi non c'e' :fischia

Sofia ieri ha fatto una visita con un oculista privato che ha confermato la diagnosi e addirittura le darebbe lenti piu' forti.. :urka
e che oltretutto mi ha dato una dritta di un prof che risolverebbe la mia paresi all'occhio destro :incrocini (anche se son cosi' da 30anni e in fondo non ci spero tantissimo..)

Sofia e' un vero peperino...e al nido da' botte ai bimbi..senza farsi tanto toccare dai rimproveri... :aargh

Matilde sta diventando brava e ubbidiente ma e' davvero lagnosa..a volte...(tutte le femmine son cosi'? :impiccata: )
A quanto dice Nicola mia suocera non è mai stata di compagnia :che_dici
Eh l'ho vista che Sofia ha il suo bel caratterino! :hi hi hi hi ma come lenti più forti? cosa dovete fare, già cambiarle le lenti nuove? :aargh

allora vi servono una valanga di incrocini, per il tuo occhio e per il concorso :incrocini :incrocini :incrocini

PS: sms mandato :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 nov 2010, 13:03

Fioriblu ha scritto:Cance ma tu a FB non accedi da lavoro, giusto?
Sta diventando una cosa un po' complessa, leggi un po' quello che ti dice Mais e se riesci da casa vai su FB.
Scusa, non si voleva escludere nessuno... ma usare troppi mezzi diversi ha causato questo pasticcio.

Comunque per il Natale i tuoi non possono unirsi a casa dei suoceri, giusto per non lasciarli soli?
mia suocera ha 4 fratelli (e relative famiglie) + mamma... :impiccata: inserire anche i miei e mio fratello direi di no...e poi mio padre preferisce stare con mia cugina (figlia di mia zio..)e i suoi

...nel pome vi devo porre un quesito...se mi ricordo...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 nov 2010, 13:03

CIUK ma le trasferte ogni quanto sarebbero? continuo a stare :incrocini
spero davvero che il socio chiuda un occhio coi suoi per Natale, sarebbe davvero un peccato per i bimbi :incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 nov 2010, 13:05

maisetapioca ha scritto:
Eh l'ho vista che Sofia ha il suo bel caratterino! :hi hi hi hi ma come lenti più forti? cosa dovete fare, già cambiarle le lenti nuove? :aargh
ti dico solo che questi occhiali sono costati 150Euro... :fischia adesso sento l'ottico che dice...comunque un'altra mamma mi diceva che lei cambiava lenti 2 volte l'anno...alla bimba piccola :impiccata:

vado a mangiare... :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 24 nov 2010, 13:11

cancerina72 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
ti dico solo che questi occhiali sono costati 150Euro... :fischia adesso sento l'ottico che dice...comunque un'altra mamma mi diceva che lei cambiava lenti 2 volte l'anno...alla bimba piccola :impiccata:

vado a mangiare... :bacio
:urka :urka

Buon appetito!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 nov 2010, 13:11

cANCE, SU mATilde lagnosa non saprei dirti ... a me è così Francesco ed è maschio. BOH :domanda

:incrocini :incrocini per il concorso di tuo marito e per la tua visita oculistica. Per le lenti di Sofia più forti ora come ti regolerai? Segui il precedente oculista o questo?

Neanch'io ho partecipatoallo scambio di mail, da qui non potrei leggerle,. Mi ha mandato un sms Criss ( :bacio :bacio )
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 nov 2010, 13:16

Ciuk, se è quello che desideri allora :incrocini :incrocini :incrocini e pasta sia!!!!!!!! :ok

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 24 nov 2010, 13:16

CIUK e CANCE :incrocini :incrocini :incrocini infiniti!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2010, 13:42

raggetto ha scritto:Neanch'io ho partecipatoallo scambio di mail, da qui non potrei leggerle,. Mi ha mandato un sms Criss ( :bacio :bacio )
è stato un piacere :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 nov 2010, 13:43

aNCHE A ME PIACE Stare con i parenti (quelli che mi piacciono) nelle feste, anzi è anche l'occasione per rivedersi con i vecchi amici che, causa distanza, non vediamo mai.
E, perchè no, potrebbe anche essere l'occasione per incontrare qualcunino :fischia (Paaaat???)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 nov 2010, 13:44

maisetapioca ha scritto:CIUK ma le trasferte ogni quanto sarebbero? continuo a stare :incrocini
spero davvero che il socio chiuda un occhio coi suoi per Natale, sarebbe davvero un peccato per i bimbi :incrocini
Per le trasferte sinceramente non ho approfondito perchè non volevo farmi vedere debole su quel fronte. Tanto, nel caso andasse bene, ci sarebbe l'altra serie di colloqui da fare in cui approfondirò questo argomento e altri (orari di lavoro, stipendio, benefit...).
Per come la immagino io non si tratta di trasferte lunghe e continue ma una cosa del tipo: ci sarà il roll out della Francia, quindo dovrà essere fatta una serie di incontri con l'ufficio del personale francese per definire come gestiscono loro i processi in questo ambito. Quindi potrebbe essere una settimana o un giorno ogni tanto per Paese (certo per America e Australia potrebbe essere che si sta via per qualche settimana). Infatti se l'analisi dei processi è come quella che facciamo noi prima di partire coi progetti, non ci si mette una vita a farla. Vedremo.

Per il socio, ti dico solo che: sua madre mi ha chiesto se domani o dopodomani può venire a trovare i bimbi nel pomeriggio. Ovviamente ho sentito il socio poco fa al telefono per chiedere il suo parere, non vorrei fare danni. Ho puntato sul fatto che Geremia chiede spesso dei nonni. Maxim ha risposto: vabbhe, dì loro che vengano....

....

...

...

e che se ne vadano anche presto.

:buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 24 nov 2010, 13:45

cancerina72 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Cance ma tu a FB non accedi da lavoro, giusto?
Sta diventando una cosa un po' complessa, leggi un po' quello che ti dice Mais e se riesci da casa vai su FB.
Scusa, non si voleva escludere nessuno... ma usare troppi mezzi diversi ha causato questo pasticcio.

Comunque per il Natale i tuoi non possono unirsi a casa dei suoceri, giusto per non lasciarli soli?
mia suocera ha 4 fratelli (e relative famiglie) + mamma... :impiccata: inserire anche i miei e mio fratello direi di no...e poi mio padre preferisce stare con mia cugina (figlia di mia zio..)e i suoi

...nel pome vi devo porre un quesito...se mi ricordo...
Ok, come non detto... Almeno non sono proprio soli
Aspettiamo il tuo quesito!!

Tra l'altro volevo chiederti: riesci ad aggiornare le proposte per gennaio in prima pagina?
Mi sembra che oltre la mia ci fosse il libro di Eco proposto da non so chi!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 nov 2010, 13:46

e ora, non c'entra niente in questo momento ma mi è venuto in mente, pensavo che devo dire grazie a MAIS che mi aveva invitata a venire tra le Biblios .... per non andare più via :emozionee , che bello :emozionee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2010, 13:49

Dream78 ha scritto:Non ti sentire trascurata per le mail e gli sms...non sei stata l'unica! Se mi mandi la tua mail in mp (se ce l'avevo me la sono ersa :martello ) vedo di amndarti l'ultimo scambio!
maisetapioca ha scritto:CANCE mi sono sentita esclusa anch'io :che_dici ma Dream o Fiori ti aggiorneranno :bacio
Mi scuso anche io se qualcuna è rimasta esclusa, io ho mandato sms a ragg perchè pensavo fosse l'unica che nn ne sapeva nulla ma avrei potuto mandare sms anche alle altre avendolo saputo :ok cmq nessuna esclusione, il discorso è rimasto in standby, quindi quando e se volete passare a lasciare un'opinione su fb (o nel caso di mais magari puoi usare posta elettronica diretta a tutte :fischia ) prendiamo una decisione definitiva...ma soprattutto unica senza formare 1000 picocli gruppetti, che ne dite? :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 24 nov 2010, 13:51

Ciuk ha scritto:
maisetapioca ha scritto:CIUK ma le trasferte ogni quanto sarebbero? continuo a stare :incrocini
Per le trasferte sinceramente non ho approfondito perchè non volevo farmi vedere debole su quel fronte. Tanto, nel caso andasse bene, ci sarebbe l'altra serie di colloqui da fare in cui approfondirò questo argomento e altri (orari di lavoro, stipendio, benefit...).
Per come la immagino io non si tratta di trasferte lunghe e continue ma una cosa del tipo: ci sarà il roll out della Francia, quindo dovrà essere fatta una serie di incontri con l'ufficio del personale francese per definire come gestiscono loro i processi in questo ambito. Quindi potrebbe essere una settimana o un giorno ogni tanto per Paese (certo per America e Australia potrebbe essere che si sta via per qualche settimana). Infatti se l'analisi dei processi è come quella che facciamo noi prima di partire coi progetti, non ci si mette una vita a farla. Vedremo.

Per il socio, ti dico solo che: sua madre mi ha chiesto se domani o dopodomani può venire a trovare i bimbi nel pomeriggio. Ovviamente ho sentito il socio poco fa al telefono per chiedere il suo parere, non vorrei fare danni. Ho puntato sul fatto che Geremia chiede spesso dei nonni. Maxim ha risposto: vabbhe, dì loro che vengano....

....

...

...

Noooo!!!
:martello :martello
Scusami se mi permetto, ma caspita!!
E perché non glielo dice direttamente lui?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 nov 2010, 13:53

raggetto ha scritto:e ora, non c'entra niente in questo momento ma mi è venuto in mente, pensavo che devo dire grazie a MAIS che mi aveva invitata a venire tra le Biblios .... per non andare più via :emozionee , che bello :emozionee
ecco, ora mi commuovi :buuu

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 nov 2010, 13:56

criss ha scritto:
Dream78 ha scritto:Non ti sentire trascurata per le mail e gli sms...non sei stata l'unica! Se mi mandi la tua mail in mp (se ce l'avevo me la sono ersa :martello ) vedo di amndarti l'ultimo scambio!
maisetapioca ha scritto:CANCE mi sono sentita esclusa anch'io :che_dici ma Dream o Fiori ti aggiorneranno :bacio
Mi scuso anche io se qualcuna è rimasta esclusa, io ho mandato sms a ragg perchè pensavo fosse l'unica che nn ne sapeva nulla ma avrei potuto mandare sms anche alle altre avendolo saputo :ok cmq nessuna esclusione, il discorso è rimasto in standby, quindi quando e se volete passare a lasciare un'opinione su fb (o nel caso di mais magari puoi usare posta elettronica diretta a tutte :fischia ) prendiamo una decisione definitiva...ma soprattutto unica senza formare 1000 picocli gruppetti, che ne dite? :fischia
io non ho le email di tutte, dovrebbe avervi detto come la penso Fiori :ok

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 nov 2010, 13:58

Ciuk ha scritto:

ammazza che orgoglio che ha il tuo socio! Ma non lo capisce che sono solo i bimbi a rimetterci, e tanto? :aargh

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 nov 2010, 13:58

maisetapioca ha scritto:io non ho le email di tutte, dovrebbe avervi detto come la penso Fiori :ok
Si, ha scritto di là ...anche se continuo a non capire in che modo sia stata gestita male la cosa .. ti mando la mia mail in mp :ok
C♥C=F'06&F'08

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 24 nov 2010, 14:04

criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:io non ho le email di tutte, dovrebbe avervi detto come la penso Fiori :ok
Si, ha scritto di là ...anche se continuo a non capire in che modo sia stata gestita male la cosa .. ti mando la mia mail in mp :ok
Io spero di non aver fatto pasticci riportando le cose...
Mi dispiacerebbe proprio tanto...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”