A quanto dice Nicola mia suocera non è mai stata di compagniacancerina72 ha scritto:michy per il discorso col collega...io sono favorevole alle amicizie maschili ma da sposata...e' sempre stato difficile averne (per gelosia di mio marito...) ma in generale perche' le confidenze maggiori le faccio a mio marito e non ho avuto tempo di coltivare altri rapporti..anzi semmai ne ho persi..
mais per la tua situazione familiare..mi sembra che hai fatto una buona scelta con la proposta cena-dopocena...certo che tua suocera con 4 figli..ed e' cosi' poco di compagnia? Forse si sta godendo il tempo da sola che non ha avuto prima (scherzo ovviamente?)
![]()
ed ora un breve accenno a noi..
Davide sta studiando per l'orale di un concorso (a proposito fioria tuo marito) che sara' domani...
quindi in casa quasi non c'e'
![]()
Sofia ieri ha fatto una visita con un oculista privato che ha confermato la diagnosi e addirittura le darebbe lenti piu' forti..![]()
e che oltretutto mi ha dato una dritta di un prof che risolverebbe la mia paresi all'occhio destro(anche se son cosi' da 30anni e in fondo non ci spero tantissimo..)
Sofia e' un vero peperino...e al nido da' botte ai bimbi..senza farsi tanto toccare dai rimproveri...![]()
Matilde sta diventando brava e ubbidiente ma e' davvero lagnosa..a volte...(tutte le femmine son cosi'?)

Eh l'ho vista che Sofia ha il suo bel caratterino!

allora vi servono una valanga di incrocini, per il tuo occhio e per il concorso

PS: sms mandato