C'è in giro per gol una tizia col figlio di nome Damon

Messaggio da stè » 2 nov 2010, 12:06
Messaggio da dolceviola » 2 nov 2010, 12:11
Pluga, ma dov'eri nascosta? Oddio, queste si che son soddisfazioni!!!Pluga ha scritto:Buongiorno
Scusassero la veloce intrusione... premetto adoro la Sicilia e i siciliani (so dire comu finisci si cunta e tanti altri bellissimi proverbietti)... ma vi rompo perché solo ora ho visto il titolo del vs post... a parte che sto ancora ridendo, ma se vi può interessare, Marco è ROSSO. Giuro! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da stè » 2 nov 2010, 12:14
Messaggio da dolceviola » 2 nov 2010, 12:14
Messaggio da manu&salvo » 2 nov 2010, 12:14
syssyball ha scritto:dunque....intanto per manu&.....io sono sempre della stessa opinione....ti hanno remato sempre conto....stai attenta.
Messaggio da dolceviola » 2 nov 2010, 12:15
Giordana a scuola. Io avrei dovuto fare il cambio armadi, ma poi è venuta mia cuginastè ha scritto:![]()
e tu? Dove sei stata?
Messaggio da stè » 2 nov 2010, 12:15
mischina, a scuola pure oggi? Che madre...dolceviola ha scritto:Giordana a scuola. Io avrei dovuto fare il cambio armadi, ma poi è venuta mia cuginastè ha scritto:![]()
e tu? Dove sei stata?![]()
Messaggio da dolceviola » 2 nov 2010, 12:17
Se lui dà ragione a loro vuol dire che non ti conosce oppure che sceglie la situazione che più gli fa comodo per non pagare daziomanu&salvo ha scritto: ormai è deciso, non voglio più neanche salvo al mio fianco, non può credere a quello che dicono le sue sorelle e sua madre come se fosse oro colato e per giunta passare io per quella maligna. lui da ragione a loro e che si stia con loro, io non voglio avere una persona così al mio fianco...
Messaggio da dolceviola » 2 nov 2010, 12:17
Appena ho visto la faccia della maestra (stè ha scritto:mischina, a scuola pure oggi? Che madre...dolceviola ha scritto:Giordana a scuola. Io avrei dovuto fare il cambio armadi, ma poi è venuta mia cuginastè ha scritto:![]()
e tu? Dove sei stata?![]()
Messaggio da dolceviola » 2 nov 2010, 12:18
Messaggio da cincin » 2 nov 2010, 12:19
rispondo io.... sulal scatola c'è scritto fino a 3 annidolceviola ha scritto:stè, che te ne pare dei Clemmy gommosi che ha ricevuto Giordana?
Messaggio da stè » 2 nov 2010, 12:21
Messaggio da manu&salvo » 2 nov 2010, 12:26
dolceviola ha scritto:Se lui dà ragione a loro vuol dire che non ti conosce oppure che sceglie la situazione che più gli fa comodo per non pagare daziomanu&salvo ha scritto: ormai è deciso, non voglio più neanche salvo al mio fianco, non può credere a quello che dicono le sue sorelle e sua madre come se fosse oro colato e per giunta passare io per quella maligna. lui da ragione a loro e che si stia con loro, io non voglio avere una persona così al mio fianco...![]()
Manu, guarda tuo figlio negli occhi: la strada per la serenità passa attraverso te e lui. Stop!
Messaggio da dolceviola » 2 nov 2010, 12:27
No! C'è scritto 9+ accanto ad un bimbo che gattonacincin ha scritto:rispondo io.... sulal scatola c'è scritto fino a 3 annidolceviola ha scritto:stè, che te ne pare dei Clemmy gommosi che ha ricevuto Giordana?:ahah :ahah
ciao manuuuu![]()
Messaggio da syssyball » 2 nov 2010, 12:28
Messaggio da dolceviola » 2 nov 2010, 12:28
Esatto! GiòGiò manco da neonatastè ha scritto::ahah :ahah :ahah
I miei li hanno sempre schifati i clemmya qualsiasi età. E in effetti sono odiosi, non si attaccano, sono buoni solo da mordere
![]()
Messaggio da dolceviola » 2 nov 2010, 12:29
Parole sante!manu&salvo ha scritto: si sta rivelando un immaturo ed egoista, quasi quasi sembra che mi fa un favore se torna a casa, favori non ne voglio fatti da nessuno e al mio fianco voglio una persona che mi dia serenità, amore, che mi sappia apprezzare per quella che sono....
Messaggio da manu&salvo » 2 nov 2010, 12:38
Messaggio da Antonella » 2 nov 2010, 12:39
QUOTO.dolceviola ha scritto:Parole sante!manu&salvo ha scritto: si sta rivelando un immaturo ed egoista, quasi quasi sembra che mi fa un favore se torna a casa, favori non ne voglio fatti da nessuno e al mio fianco voglio una persona che mi dia serenità, amore, che mi sappia apprezzare per quella che sono....
Messaggio da manu&salvo » 2 nov 2010, 12:41
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”