Da gennaio ci trasferiamo con l'ufficio...il nuovo è
in Piazza del Duomo..

Messaggio da zaeva » 20 ott 2010, 13:39
Messaggio da marusca » 20 ott 2010, 13:54
CIAO RAGAZZEM76 ha scritto:topi ma per risparmiare o proprio per mentalità?
io ieri ho fatto il conto di quanto ho speso in supermercati dal 1 ottobre a ieri.. 597 euro..
e ancora ho una settimana abbondante da passare prima di fine mese..
aiuto!
ma anche voi spendete così tanto??
Messaggio da marusca » 20 ott 2010, 13:55
ISH ma cosa hai mangiato ieri sera???????????? :ahah :ahah quoto miri!!!!ishetta ha scritto:pauraaaaaaaaM76 ha scritto:ish te l'ho già detto, mangia più leggero! e non pensare a sto parto!
Messaggio da marusca » 20 ott 2010, 13:59
io di tutta sta roba posso dirti che il secondo è più veloce comunque perchè i tessuti si dilatano più in fretta e l'epidurale a mio avviso non serve. se poi ti ritarda la dilatazione come fece a me, fa peggio. poi per il resto... lascio stare. io potessi saltare il parto e i primi tre mesi lo fare ia piè pariishetta ha scritto:A me queste cose non mi consolano.Topillo ha scritto:oh, finalmente consoli e conforti come si deve!!! Sarà perchè è una tuailaiter come te?!?!?!anya ha scritto:isc...dai! non partire con sta paura!![]()
mia sorella la prima l'ha partorita in 26 ore
è uscita dalla sala parto piangendo e dicendomi...non fare mai figli!!!
dopo 6 anni ha fatto il secondo!
è arrivata in mangiagalli che ricky era già quasi fuori!
in 40 minuti ha partorito!!
su su...ce la farai!!!
Mia madre ha cagato me in 1 ora e 1 quarto, fra tracvaglio e parto, e mio frartello in 1h e 30min. E si lamentava pure...
io sono l'eccezione che conferma la regola.
L'ostetrica ha detto CHE SE SI INCANALA BENE il secondo è più veloce... emma si è incanapata col gomito... questo fa la rumba sulla mia milza... che dite? Prego? Mi converto allo sciamanesimo? Inizio a implorare x l'epidurale sin da ora???
Messaggio da marusca » 20 ott 2010, 13:59
Messaggio da marusca » 20 ott 2010, 14:01
Messaggio da marusca » 20 ott 2010, 14:05
Messaggio da anya » 20 ott 2010, 14:16
Messaggio da M76 » 20 ott 2010, 14:17
appostati dietro la porta x tutto il week, prima o poi li becchianya ha scritto:io invece non riesco mai a beccare i vicini....e mi scoccia suonare x fargli la proposta.....
Messaggio da M76 » 20 ott 2010, 14:18
anche io non trovo nulla che mi soddisfi. ma niente niente.. x oraJess23 ha scritto:mi sto impegnando TOPI. ma di tutte quelle che vedo c'è sempre qualcosa che non va.
io di solito sono una persona allegra solare e positiva al massimo per tutto, ma sta cosa mi fa stare veramente male. sto impazzendo e mi sto deprimendo. e il tempo passa....
Messaggio da anya » 20 ott 2010, 14:18
Messaggio da M76 » 20 ott 2010, 14:19
abbandona il nuovo, ti prego..Jess23 ha scritto:no. non sono superabili.Topillo ha scritto:ma le cose che non vanno, secondo te, possono essere "superabili" in qualche modo? Per esempio facendo dei lavori, o adattandovi...?
e non voglio adattarmi.
se spendo una certa cifra per comprarmi casa NON mi voglio adattare.
..ora sto cercando casa nuova , cantiere o nuove costruzioni max 5 anni.
ma ci sono delle metrature da paura. le camere sono dei loculi.
Messaggio da anya » 20 ott 2010, 14:20
potrei casualmente buttare il "ruffo" quando arrivano loro......M76 ha scritto:appostati dietro la porta x tutto il week, prima o poi li becchianya ha scritto:io invece non riesco mai a beccare i vicini....e mi scoccia suonare x fargli la proposta.....
Messaggio da M76 » 20 ott 2010, 14:21
ti sposti di tanto.. eh?zaeva ha scritto:Buongiorno...arrivo sempre quando non c'è più nessuna![]()
![]()
.
Da gennaio ci trasferiamo con l'ufficio...il nuovo è
in Piazza del Duomo..
Messaggio da robyvale » 20 ott 2010, 14:22
quoto!M76 ha scritto:abbandona il nuovo, ti prego..Jess23 ha scritto:no. non sono superabili.Topillo ha scritto:ma le cose che non vanno, secondo te, possono essere "superabili" in qualche modo? Per esempio facendo dei lavori, o adattandovi...?
e non voglio adattarmi.
se spendo una certa cifra per comprarmi casa NON mi voglio adattare.
..ora sto cercando casa nuova , cantiere o nuove costruzioni max 5 anni.
ma ci sono delle metrature da paura. le camere sono dei loculi.
io mollo un nuovo e cerco un vecchio. per lo meno ho delle camere
Messaggio da anya » 20 ott 2010, 14:22
Messaggio da robyvale » 20 ott 2010, 14:22
Messaggio da paoladpd » 20 ott 2010, 14:23
Messaggio da anya » 20 ott 2010, 14:24
Messaggio da Jess23 » 20 ott 2010, 14:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”