GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES fanno FEST, tra due settimane ritorna la WEST!!

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le SIXTIES fanno FEST, tra due settimane ritorna la WEST!!

Messaggio da Dana » 7 ott 2010, 22:13

Dollymamma ha scritto:
Dana ha scritto:Pinga, la mazza sta li in caso entri davvero qualche serial killer :ahah :ahah :ahah
mo, se fai caso alle chiusure della porta... ti accorgerai che sono identiche a quelle della porta di Dexter :ahah
qua in USA sono tutte uguuuuali :ahah dai una spallata e giu .... ahahahahah

scherzo ... però me la porto a Roma e la tengo in macchina ... me sa che me pò fa comodo!!! :spiteful: :ahaha :ahaha (spero de no eh!!!)
Uhmamma se ti prende la furia come a Misu oggi fai una strage!

AHHAHAHAH anche io ho pensato la stessa cosa ihihihihihi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 ott 2010, 22:18

Buonanotte amiche, domani mattina devo uscire ad iscrivere Sara allo spazio gioco, poi alle 13 riunione a scuola...in giro fino alle 15,30 che esce Chicca e insieme aspettiamo Vale....di corsa a scuola di musica per la lezione di pianoforte e poi Coro.
Non so se ce la faccio a passare. :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 ott 2010, 22:19

ciao pinga ciao gabry

buonanotte!!! :bacio :bacio :bacio
GO VEG!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 ott 2010, 22:26

Azel67 ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:CIAOOOOOO.....
wow per i gioielli...ma solo a me non regala mai niente nessuno? :domanda
oggi ho incontrato una ragazza che aveva fatto il corso preparto insieme a me (io aspettavo Anais e lei il primo bimbo) e che sapevo aspettava una femminuccia....beh, la bimba è nata (ha quasi 2 mesi) e alla mia domanda "tutto bene il parto?" mi ha risposto..."sì...è nata in macchina, me la sono trovata tra le gambe, mio marito ancora un po' gli viene un infarto" :urka :urka ora, Saint Vincent-Aosta ci vogliono 10 minuti di autostrada più 5 minuti per arrivara alla maternità....accidenti che fretta di nascere..... :congratulations:

:prr

:yeee :yeee HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! :thank_you: :thank_you: BRAVA IO... FATTO TUTTO DA SOLA!! :clap :clap

leggevo questo (quello in neretto) :ahah ... e x ben 3 volte ho saltato una piccola frase... :ahah
e cominciavo che avesse avuto una gravidanza elefantina... e mi dicevo ... beh certo che aveva fretta di uscire... dopo tutti gli anni la dentro :ahah :ahah

VA beh ... su... abbiate pietà di me... (NON è che per caso NIO è venuto in toscana a cercare AMICI????)
hai ragione, scusa avevo scritto in un italiano pietoso....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 ott 2010, 22:28

Robi...
a Mathieu mancano ancora 2 libri, a Gaia 1...in libreria arrivano con il contagocce.....la mia libraia stamattina aveva non un pitbull per capello...di più..... :bomba ..... :fischia ha 17.000 euro di buoni libro da consegnare alle scuole e farsi dare i soldi (da noi i libri sono aggratisse superiori comprese)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 ott 2010, 22:36

ele68 ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:dunque...mi sfogo un po'.....e questo è solo un esempio...

ieri sera 8.45 riunione per il catechismo con relativa iscrizione...va lui (ma solo perchè preferisce andare alla riunione che mettere a nanna svariati pupi urlanti o meno.....)...torna....."bene l'ho iscritta" ...."le hai iscritte vorrai dire"..."no, chi? io ho iscritto solo Sofia" "e Gaia?, anche lei deve fare catechismo" "ah...ma che ne so io" "ma scusa non ti è venuto in mente o chiesto a qualcuno?" "ma cosa vuoi che pensi io o chieda ....ne ho già basta di pensare del mio lavoro!!!" (e questa è la sua frase classica con la quale giustifica il fatto che lui dei figli non sa mai nulla, la gestione di casa-pupi-spesa-bollette-pulizie-orari-scuola-extrascuola è totalmente a carico del mio povero cervello che fa i salti mortali per ricordarsi tutto.....ah e ovviamente devo ricordarmi anche i suoi appuntamenti e le sue cose...... :che_dici )

settimana scorsa mi dice che domani dovrò essere in camera di commercio ad Aosta alle 16,30 (urca e chi mi prende Sofia alle 16,30 da scuola e la porta a danza e poi ad un compleanno? già il mio cervellino si deve attivare..... :perplesso ) a prendere i dispositivi USB per l'adeguamento al SISTRI (cosa che ha seguito lui) e che devo scaricare da internet moduli, ricevute, deleghe del legale rappresentante (mia suocera) ecc....
oggi preparo tutto ma stasera .ui mi fa tutto incavolato:"ma cosa mando te a fare che tanto non ti interessi più di tanto, non chiedi ecc non sai neanche cosa devi prendere... andrò io"

ma vacci te...... :martello e chissenefrega...anzi, evito di dover fare i salti mortali come al solito....

morale....lui può pensare solo al lavoro quindi non può pensare a nient'altro e delega me per tutto (non si ricorda neanche le date di nascita esatte dei figli.... :che_dici )
io invece oltre a pensare a TUTTO a casa devo opure interessarmi, fare, studiare e applicarmi sul lavoro (lavoro tra l'altro di cui non mi frega niente e che è solo un peso e che ho accettato di fare per dare una mano a mia suocera in ufficio) e sapere TUTTO anche del lavoro

e poi che altro? :bomba

beh sì......ovviamente tromb@re quando più aggrada al maritino.......

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che OO.........
:fuck:
:congratulations: hai sposato semplicemente ...............UN UOMO! :congratulations:

:che_dici
ma chi li ha inventati io mi chiedo....... :che_dici

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 ott 2010, 22:38

Dollymamma ha scritto:Silvia l'ho detto più di una volta, qui la wonder sei tu.

Il papi lavora fuori io sto a casa. Le bollette arrivano sui conto e ci pensa lui, la spesa grossa del cibo la fa lui che ha il supermercato vicino al lavoro e tempo quando esce, al resto penso io. Alla gestione della casa penso io, ma la lavastoviglie la carica lui. Sono io che gestisco i rapporti con la scuola, i compiti, le porto a danza musica e nuoto, però a scuola tutte le mattine le accompagna lui.

Io e il papi siamo intercambiabili e facciamo lavoro di squadra. I tempi sono stretti e non abbiamo aiuti se non ci si da una mano non si arriva da nessuna parte. Qui non ci sono compiti da donna o da uomo. Io cucino, ma se sono fuori casa lo fa lui. Il prato lo falcia lui, ma le siepi le poto io, lui porta l'auto dal meccanico io la porto dal gommista...Io imbianco e faccio riparazioni del legno, lui si occupa delle parti elettriche e del pc....Io ho vissuto da sola fino a 36 anni e mi occupavo io di tutte le mie cose. Lui è stato sposato due anni a parte quello è vissuto solo e si occupava di molte delle sue cose.

Si è sempre preso cura di suo figlio fin da quando è nato e quando l'ho conosciuto era già vocato a fare il papà tanto quanto io mi sentivo vocata a fare la mamma.
Il resto è venuto da se.

Misu: anche io penso che Miso e Laretta vadano lasciati a trascorrere del tempo da soli...Certo non aspettarti che le cose siano fatte alla tua maniera....ma vedrai, sapranno trovare una loro sintonia. Anzi qui il più cercato dalle bimbe tra me e il papà ora è senza dubbio il papi...
:bacio
no, io non sono wonder....sono solo tonta e somara che ho sempre detto...ma sì poverino lui lavora tanto fuori, in casa e coi figli faccio tutto io..... :sberla:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 ott 2010, 22:40

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Robi: Ti ringrazio pubblicamente così la gemella sinsiga un pò.
Tre sere fa prima di cantare le canzioni della nanna, ho proposto a Valentina di raccontarci la nostra giornata ho iniziato io e quando è stato il suo turno mi ha raccontato per filo e per segno tutto quello che ha fatto...Ti giuro in quasi sette anni di vita di mia figlia non ero mai riuscita a farmi raccontare nulla in tempo reale...al massimo venivo a sapere a posteriori di episodi accaduti mesi prima. E' bellissimo, ora è lei che mi chiede di raccontarci la nostra giornata :emozionee
Ora devo trovare lo spazio per farlo anche con Federica, mi sa che si deve andare a letto un pò prima. Grazie, grazie, grazie :cuore

comunque è vero: lo sclero di SILVIA è quello normale............. quelli "anomali" siete te e il Dollo, fidati :che_dici
:ok
:impiccata:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 ott 2010, 22:43

Dollymamma ha scritto:
Pinga ha scritto:Ragazze sto rivalutando assai Pingo
povero lo denigro sempre :cuore

Noi siamo intercambiabili nella gestione di Sara : lui la veste (i vestiti glieli lascio preparati io, però ), la porta a scuola, le fa il rinowash, le fa da mangiare (assai meglio di me su questo punto anche se sul resto vinco io :hi hi hi hi ), la porta dal pediatra
In casa Pingo fa parecchio : cucina quasi sempre lui, se ci sono lavatrici da mettere o da stendere lo fa, a volte cambia i letti, le riparazioni le fa tutte lui, le bollette le paghiamo a turno, certo se io faccio cento lui fa 70 però alla luce dei vostri racconti non mi posso proprio lamentare :ok
Ecco è quello che provo io....
Io col mononeurone del papi mi ci scontro parecchio....tipo ieri sera avevo freddo così ho pensato di indossare una dolcevita sotto al pigiama scollato, infilo i pantaloni, la dolcevita, vado un attimo in bagno torno e non trovo la maglia del mio pigiama, ero certa di averla messa sul letto ma non riuscivo a trovarla...Parecchio rinco dalla stachezza decido di farne a meno e mi addormento infreddolita e incacchiata con me stessa perchè non trovavo la maglia...stamani mi alzo vado al comodino del papi e ORDINETT era passato e aveva tolto il pigiama dal letto....Ma dico io è così difficile capire che il pigiama è sul letto perchè lo devo indossare?
Oppure togli dal frigorifero la bottiglia del latte ti volti a prendere la tazza passa lui e rimette la bottiglia in frigorifero....Ma santa pace, domandati almeno se è li per qualche motivo o guarda cosa sto facendo.
Quando è in modalità ORDINETT....mi tira blu....
Però alla fine alla luce dei vostri racconti non ci si può lamentare. Al massimo riderci sopra.
:ahah :ahah :ahah
oddio....se c'è qualcosa per terra mammosilvio semplicemente...la scavalca..... :congratulations:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 ott 2010, 22:46

Dana ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:
Pinga ha scritto:Ho visto Dexter :urka

Qualche anima mia mi spiega come faccio a vedere la seconda puntata ? :hi hi hi hi
ciao Pinga.....

:ahah io non ci sono ancora riuscita.... :ahah sono 2 giorni che clicco come una pazza dappertutto ma nisba.... :ahah che rinco che sono

sora dana.....pensaci tuuuuuu :hi hi hi hi

MMMMMMARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sberla:

nun ce credo!!!
l'ho gia spiegato due volte e una volta anche Ele :impiccata:
ma davvero non sapete come fare a guardare la seconda puntata?
e alla prima DA DOVE CI SIETE ARRIVATE? DAL LINKONE NO?
beh proseguite con le puntateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO :thank_you:
:domanda
veramente il link che ho cliccato io portava direttamente alla 1° puntata...

me manca il linkone allora....... :perplesso

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 ott 2010, 22:49

Dana ha scritto:pinga: MP

ecco cosi non famo piu errori!!!!!
:che_dici :che_dici :che_dici
e a me niente?
:sberla:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 ott 2010, 22:56

Pinga ha scritto:
Dana ha scritto:
Pinga ha scritto:non ci sono pacchetti sotto l'albero a casa mia :sorrisoo
why? stanno dai nonni? o non festeggiate proprio? :domanda

li porta babbo natale, la notte del 24 :ok
anche da me..... :clap

e indovinate un po' chi è che si porta i regali da sola su dalla cantina tutti i santi natali dopo che tutti sono andati a dormire (e se siamo stati a messa di mezzanotte questo vuol dire andare a dormire alle 2)?

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 ott 2010, 22:57

MaMMaSiLVia ha scritto: e indovinate un po' chi è che si porta i regali da sola su dalla cantina tutti i santi natali dopo che tutti sono andati a dormire (e se siamo stati a messa di mezzanotte questo vuol dire andare a dormire alle 2)?
povera Silvietta nostra!!! :coccola :cuore
GO VEG!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 ott 2010, 23:03

ecco però una cosa devo dirla per amore della verità...io non faccio nulla fuori casa ovvero in giardino....lui taglia l'erba, le siepi, spacca la legna e fa cataste, rinvasa i fiori, pota le rose, semina, zappetta, strappa erbacce, scopa il cortile.....

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
dai un punticino glielo vogliamo dare a questo povero mononeuroncino?....

:ahah

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 ott 2010, 23:09

oggi ho ritirato "il dispositivo USB per l'adeguamento al SISTRI".....

trattasi di chiavetta in busta chiusa con PWD segreta per accedere al sistema.......
:domanda

a mia domanda all'impiegata "ma come funziona, come si usa, dobbiamo iniziare immediatamente ad usare questo sistema o fino al 1° gennaio dobbiamo continuare con il formulario cartaceo ed il registro di carico e scarico?" (domande caldamente consigliatemi dal mammosilvio..... :fischia )

la risposta è stata
"boh, che ne so"

bene.....
fine del mio compito.....

ah ma se andava lui invece sì che avrebbe ottenuto di più...... :fuck:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 ott 2010, 23:41

ciaooooooooooo......
anche io leggo sempre tuuuuuttto,oggi vi siete scatenate e allora non commento niente :fischia
Aurora ieri è tornata a scuola,non ha mangiato niente ne ieri ne oggi,ma neanche a casa ha mangiato molto,forse è colpa del raffreddore :domanda
ha detto che a scuola nessuno le ha dato da bere,nessuno le ha pulito il nasino e poi nessuno le ha dato il pane :x: come faccio a farle capire che le cose le deve chiedere,che non è come a casa dove ha sempre una persona a sua disposizione :domanda
io sto lavorando tutti i pomeriggi dall'una alle otto in ospedale come badante ad una signora che ha un tumore al cervello :x: per fortuna per non destabilizzarmi troppo mi è capitata una persona autosufficiente,almeno per adesso,devo solo parlarle,apparecchiare e sparecchiare quando deve mangiare,stare attenta che non metta cose strane in bocca,accompagnarla al bagno,ma resto fuori dalla porta,poi le devo dire cosa deve fare se la vedo confusa,devo rasserenarla quando vuole la figlia o rifiuta le medicine perchè non crede che le faranno bene :x:
avevo trovato da lavorare anche stanotte,con un altra nonnina,ma mi è sembrato di voler strafare:stamattina dopo che ho fatto le mie cose,cucinare,lavare e stendere la biancheria,stirare i vestiti che ci servivano oggi,portare la piccola a scuola,sono andata a pulire le slot machine,poi sono
tornata a casa,ho pranzato e sono andata all'ospedale...
c'era il rischio che doveva essere la nonnina a badare a me stasera :fischia

Misu che urla contro i pirla non ce la vedo proprio io.
:yeee Paola che ha messo la sua foto.
Dana:bella la maglietta di dexter e bella anche tu :emozionee
Buonanotte a tutte :bacio

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 8 ott 2010, 8:00

buongiorno girls! :sorrisoo

Già fatta colazione? Sennò prendete pure, oggi offre la Ele!!!!!
Dalla Berghem non ci andiamo perchè ci rifila pavesini e robaccia della macchinetta puah!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 8 ott 2010, 8:02

Teresa, ma quanto lavori? Spero che uscire di casa e frequentare altra gente ti faccia bene! O poi, continua ad accarezzare le slot che magari un giorno per ringraziarti fanno scendere un po' di robine dalla loro bocca!! :ok

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 8 ott 2010, 8:05

Misu hai fatto proprio bene ad inveire contro il pirla. Sapessi come ti capisco!
Io son in modalità rottweiler ormai da un po'... quel che mi preoccupa e che ciò non mi fa bene alla salute (sento dolore sul petto all'altrezza del cuore). Spero che tu, invece, riesca nonostante tutto a mantenerti "in efficienza" ed evitare che le arrabbiature abbiano ricadute negative sulla tua salute!
W Laretta che sta meglio e che discorre!! :yeee

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 8 ott 2010, 8:06

Dana complimenti per la maglietta... a prima vista ho pensato che la sorpresa fosse la zucca, ma poi ho capito!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”