GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!
- Feda
- Original~GolGirl®
Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!
E non va nemmeno innaffiato!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ah non li chiedere a me, perchè di figli cozza ne ho due... e tutte le volte che damiano piange in asilo, piangerei anche io (se nn ci fosse mio marito che mi prende per il kiul)dottbaby ha scritto:Si accettano consigli per scozzare una figlia cozza (ma di brutto, eh...)

una coccola al suocero che nn è stato bene

qua fra un pò nevica... alla faccia delle mie talee che devono arrivare

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Timandra
- Master~GolGirl®
figlie cozze ? si scozzano da sole e mentre mamma e papà restano da soli e non dormono di notte lei è in montagna con nonna e zia senza patema alcuno
piano piano crescono e l'autonomia arriva, godetevi al max la cozzeria odierna che poi si rimpiange. . .per fortuna a Iris alla sera ha ancora voglia di coccole selvagge altrimenti saremmo nei guai (io e Andrea ovviamente
)
Lavorato mattina di Pasqua e ronfato tuuuutttoooo il pomeriggio, lavorato mattina di Pasquetta e al pomeriggio andati a recuperare la figliola in montagna, un giro dal papi e poi tutti a casa pronti per la nuova settimana.
un pensiero per tuo suocero Dott., un grazie di cuore a tutte e la new entry alimentarista che fine ha fatto ? sopravvissuta alle prime settimane ? xxx
Tulli neve ???? e bastaaaaaaaa xxx per le talee

piano piano crescono e l'autonomia arriva, godetevi al max la cozzeria odierna che poi si rimpiange. . .per fortuna a Iris alla sera ha ancora voglia di coccole selvagge altrimenti saremmo nei guai (io e Andrea ovviamente

Lavorato mattina di Pasqua e ronfato tuuuutttoooo il pomeriggio, lavorato mattina di Pasquetta e al pomeriggio andati a recuperare la figliola in montagna, un giro dal papi e poi tutti a casa pronti per la nuova settimana.
un pensiero per tuo suocero Dott., un grazie di cuore a tutte e la new entry alimentarista che fine ha fatto ? sopravvissuta alle prime settimane ? xxx
Tulli neve ???? e bastaaaaaaaa xxx per le talee
2004 * Scontrinata
- Feda
- Original~GolGirl®
Ma che dite, oggi mi sono guardata la sotto con lo specchio, ho un dolore, e scopro che la dottoressa ha fatto un lavoro di merd , e' tutto mezzo scucito e l'e labbra sinistre sono divise a meta'
...sono preoccupatissima, vado in ospedaleva fargli vedere? E se poi ci mettono ancora mano? Mi fa un maleeeeee...ma così non me la tengo...e' inquadrabile il mio gioielloooooo 

Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Feda sei ancora qui? vai subito a farti vedere
nn è che hai strafatto ed hai fatto danni... riguardati un pochino, è vero che le scontrinate hanno una marcia in più, ma anche noi nn siamo invincibili
qui neve e freddo becco... adesso sta spuntando il sole ma intanto gli alberi ed i prati sono ricoperti ...
tim lo so che quando si scozzeranno rimpiangerò, ah se lo so ...

qui neve e freddo becco... adesso sta spuntando il sole ma intanto gli alberi ed i prati sono ricoperti ...
tim lo so che quando si scozzeranno rimpiangerò, ah se lo so ...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Timandra
- Master~GolGirl®
Feda sei andata ? Anch'io ero inguardabile, ma il mio parto era stato leggermente diverso
ho partorito un vitello e hanno aggiustato come potevano
qui niente neve, ma figlia k.o. che si è guadagnata un giorno extra di vacanza, dopo 3 settimane di tentennamenti abbiamo finalmente accettato che se non le diamo medicine da adulto quella non se la cava più . . .e così è stato, domani si torna a scuola, non proprio a posto, ma sulla buona strada
domandona. . .oggi io e martirio ci siamo accorti, anzi a dire il vero è lui che me l'ha detto, che dal 1 maggio ad oggi mi è venuto il ciclo per 3 volte (oggi mi è iniziato il terzo) . . .che vol dì ? avete idea ? da giovane ero sui 28 gg, dopo Iris 25. . .ma ora 15gg mi sembra un po' eccessivo

qui niente neve, ma figlia k.o. che si è guadagnata un giorno extra di vacanza, dopo 3 settimane di tentennamenti abbiamo finalmente accettato che se non le diamo medicine da adulto quella non se la cava più . . .e così è stato, domani si torna a scuola, non proprio a posto, ma sulla buona strada
domandona. . .oggi io e martirio ci siamo accorti, anzi a dire il vero è lui che me l'ha detto, che dal 1 maggio ad oggi mi è venuto il ciclo per 3 volte (oggi mi è iniziato il terzo) . . .che vol dì ? avete idea ? da giovane ero sui 28 gg, dopo Iris 25. . .ma ora 15gg mi sembra un po' eccessivo

2004 * Scontrinata
- Feda
- Original~GolGirl®
Non sono ancora andata...ma domattina e' sulla lista come numero 1... Uff i messa così e' inutilizzabile per il futuro....
Tim non so che dirti per il ciclo...io manco sapevo il mio ultimo ciclo per calcolare la mia dpp...fai te!
me l'e do da sola ok!

Tim non so che dirti per il ciclo...io manco sapevo il mio ultimo ciclo per calcolare la mia dpp...fai te!

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Timandra
- Master~GolGirl®
Feda siamo nella stessa barca, non che consoli la cosa, se non era Andrea a dirmelo io neanche ci facevo caso
leggevo sul web, forse è il caso che vado a fare una visitina pure io, va
no dai che non è inutilizzabile, magari ci va un po', ma poi va a posto . . .e come se avesse vita propria

leggevo sul web, forse è il caso che vado a fare una visitina pure io, va
no dai che non è inutilizzabile, magari ci va un po', ma poi va a posto . . .e come se avesse vita propria

2004 * Scontrinata
- Feda
- Original~GolGirl®
Dici...sono un Po preoccupata...
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Ragazze ma che tempo di m fa?! Domani mi vengono ad installare due stufe pallet...alla faccia del locale estivo...
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Timandra
- Master~GolGirl®
effettivamente
questa mattina 3° e i vetri della macchina gelati
per fortuna non avevo ancora portato via la stufetta

per fortuna non avevo ancora portato via la stufetta
2004 * Scontrinata
- dottbaby
- Collaboratore
Buondì! Buon Natale! Ops, no...era Pasqua...
Qua ha pure nevicato, il giorno di Pasqua (io non c'ero, per fortuna) e questa mattina, comunque, si vedono delle belle cime innevate (non parlo del Monte Bianco, eh...la montagna dietro casa mia saranno...1.200-1.300).
Tra l'altro, da sempre qua si dice che non bisogna spegnere il riscaldamento, togliere i pneumatici invernali, (Tulli, questa è tutta per me) piantare fiori o verdura, né metter fuori i gerani prima della metà di Maggio (il 15, mi pare, è S. Sofia, che porta via gli "uomini di ghiaccio", ossia S. Pancrazio, S. Ignazio e il terzo non lo ricordo). Quindi, quest'anno siamo perfetti! Che kiul, eh...
Feda, spero tu sia andata a farti dare un'occhiata....
Tim, io di ste cose non ne so nulla. Ma....prima di tutto, lascia perdere tutto quel che si legge in giro sul web (consiglio datomi ridendo dalla mia ginecologa quando in gravidanza le facevo le domande più assurde, dopo aver letto paranoie iperparanoiche in giro e soprattutto qua), secndariamente, una visitina non fa mai male, no?
A proposito di figlie cozze: questo pomeriggio ho deciso che vado a prendere Vic prima a scuola e andiamo in piscina! Lei è felicissima! Più per la piscina che per il pomeriggio con la mamma, mi sa!

Tra l'altro, da sempre qua si dice che non bisogna spegnere il riscaldamento, togliere i pneumatici invernali, (Tulli, questa è tutta per me) piantare fiori o verdura, né metter fuori i gerani prima della metà di Maggio (il 15, mi pare, è S. Sofia, che porta via gli "uomini di ghiaccio", ossia S. Pancrazio, S. Ignazio e il terzo non lo ricordo). Quindi, quest'anno siamo perfetti! Che kiul, eh...

Feda, spero tu sia andata a farti dare un'occhiata....
Tim, io di ste cose non ne so nulla. Ma....prima di tutto, lascia perdere tutto quel che si legge in giro sul web (consiglio datomi ridendo dalla mia ginecologa quando in gravidanza le facevo le domande più assurde, dopo aver letto paranoie iperparanoiche in giro e soprattutto qua), secndariamente, una visitina non fa mai male, no?
A proposito di figlie cozze: questo pomeriggio ho deciso che vado a prendere Vic prima a scuola e andiamo in piscina! Lei è felicissima! Più per la piscina che per il pomeriggio con la mamma, mi sa!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ciao belle, freddo becco anche qui... ma almeno c'è il sole... io però nn so più se far arrivare i fiori la prox settimana... danno brutto tempo almeno per una 10 di giorni
feda dopo il controllo ci dici, ma vedrai che è "riutilizzabile"
tim stress stress stress... a me faceva l'opposto... sparivano per mesi e mesi... diciamo che tra le due cose era meglio il mio caso... ogni 15 gg....che 2 @@ ...
cmq visitina anche tu ehhhhhhhhhh?
grande il marito che nota tutta... fosse per il mio...

feda dopo il controllo ci dici, ma vedrai che è "riutilizzabile"

tim stress stress stress... a me faceva l'opposto... sparivano per mesi e mesi... diciamo che tra le due cose era meglio il mio caso... ogni 15 gg....che 2 @@ ...
cmq visitina anche tu ehhhhhhhhhh?
grande il marito che nota tutta... fosse per il mio...
- Timandra
- Master~GolGirl®
tulipano77 diciamo che l'omo ha interessi personali per questo nota
per i fiori io rimanderei
dottbaby quindi ancora un mese di freddo becco. . .Santa Sofia e datte 'na mossa
comunque tutte uguali 'ste befane . . .Iris in montagna con parentado (io) amore mi manchi (lei) tu no mamma

dottbaby quindi ancora un mese di freddo becco. . .Santa Sofia e datte 'na mossa
comunque tutte uguali 'ste befane . . .Iris in montagna con parentado (io) amore mi manchi (lei) tu no mamma

2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
per l'omo interessatoTimandra ha scritto:tulipano77 diciamo che l'omo ha interessi personali per questo nota![]()

anche il mio, ma nn riesce a ricordarsi cosa ha mangiato ieri, figurati il mio ultimo ciclo

sul "tu no mamma"

io sono ancora nella fase: "mamma portami via con te" (era con la nonna) "mamma ti voglio tanto bene" "mamma sei il mio amore" ... me lo godo finchè dura

- dottbaby
- Collaboratore

Piuttosto, sono preoccupata per l'apparente rifiuto che ha nei confronti del papà...stamattina gli ha detto "ciao papà, ti voglio benino"...non vi dico la sua faccia (l'ha fatto apposta, però).
24.10.07
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
femmina fino in fondo, della serie nn ti dò soddisfazione così mi rincorridottbaby ha scritto:Anche Vittoria, fortunatamente, è ancora nella fase "mamma, sei il mio amore e sarai sempre nel mio cuore"!
Piuttosto, sono preoccupata per l'apparente rifiuto che ha nei confronti del papà...stamattina gli ha detto "ciao papà, ti voglio benino"...non vi dico la sua faccia (l'ha fatto apposta, però).

- Timandra
- Master~GolGirl®
che teneri i cuccioli scontrinati, però anche Iris lo fa apposta, nè, è fetente come il papà
ragazze giovedì colloqui individuali a scuola, lo so, lo so è bravina
, ma ho sempre un'ansia

ragazze giovedì colloqui individuali a scuola, lo so, lo so è bravina

2004 * Scontrinata
- Feda
- Original~GolGirl®
Vi aggiorno sulla mia patata
: ho aperto le gambe e l'ostetrica ( tra l'altro la stessa che mi ha fatto partorire
) mi fa: e' bellissima!
la guardo e le dico: da foto!
Insomma alla fine mi ha tranquillizzato dicendo che loro avvicinano le parti lacerate e poi fanno tutto da sole a riunirsi...e comunque dopo due parti non potrà più tornare come prima....nostalgia....
Per quanto riguarda l'altro discorso figli: Sam e' praticamente mio marito, dice che da grande mi sposa e che adesso senza pancia sono tornata la sua mamma bella...l'altro ha la fobia della tetta..o dorme o tetta...mi sta spompando!!! Spero di godermeli così adoranti mamma per moooolto tempo...poi ci lamentiamo degli uomini...e ci credo...con ste mamme!!!
Oggi mi hanno messo le stufe...finora ho speso tanti di quei soldi per aprire che la gente si deve strafogare di cibo per recuperare tutto...
Sperom...

Insomma alla fine mi ha tranquillizzato dicendo che loro avvicinano le parti lacerate e poi fanno tutto da sole a riunirsi...e comunque dopo due parti non potrà più tornare come prima....nostalgia....

Per quanto riguarda l'altro discorso figli: Sam e' praticamente mio marito, dice che da grande mi sposa e che adesso senza pancia sono tornata la sua mamma bella...l'altro ha la fobia della tetta..o dorme o tetta...mi sta spompando!!! Spero di godermeli così adoranti mamma per moooolto tempo...poi ci lamentiamo degli uomini...e ci credo...con ste mamme!!!

Oggi mi hanno messo le stufe...finora ho speso tanti di quei soldi per aprire che la gente si deve strafogare di cibo per recuperare tutto...

Sperom...
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- dottbaby
- Collaboratore
:ahah :ahah :ahahFeda ha scritto:poi ci lamentiamo degli uomini...e ci credo...con ste mamme!!!![]()
24.10.07