GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO IL SOLE DELLE CAPITALE LA ROMANA CE MANDA CHI JE Vò MALE

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SOTTO IL SOLE DELLE CAPITALE LA ROMANA CE MANDA CHI JE Vò MALE

Messaggio da Gerbera » 17 lug 2010, 10:26

E la colazione?????? Caffè pronto, nero e fumante, latte, the, fette biscottate con burro e marmellata di visciole, biscotti Colussi e cornetti al cioccolato, solo se vi accontentate però di quelli confezionati di Fil :hi hi hi hi Ah, anche succo di frutta fresco fresco!

Kire mannaggia! Però meno male che è benigno... uff... che periodaccio :coccola e tanti :incrocini per Fra!

Vado a vestire i nani (anche se prima misuro la febbre a Vale, non mi convince stamattina :perplesso non ha voluto neanche il latte).

:bacio

Nel frattempo mi sono sbagliata e invece di cliccare invia ho cliccato salva bozza, cosa mai fatta quindi c'ho messo mezz'ora per capire come si fa a riacchiapparla e inviarla :che_dici intanto ho misurato la febbre a Valerio che c'ha 37.1 e non ha neanche toccato il latte quindi mi sa che non posso ancora giudicarlo guarito :buuu

Sere quindi fa proprio una comparsata il socio eh :ahaha
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 lug 2010, 12:13

'giorno Stellazze!!!!
:incrocini per Kiretto ... e che kezz, pure voi n'attimo de pace no eh!!!!!!
Buone Ferie a chi parte!!!! :clap
Mara, magari dico una cavolata, ma trovarti un lavoretto? Credo ti aiuterebbe avere qualcosa di tuo ...
Gerby, ti stimo fratella! :ok
Noi decisamente meglio: febbre finita, le bolle si stanno seccando, il cerotto è stato tolto e adesso se ne va' in giro coi filetti penzuli .... ma la ped dice che i punti sono belli e quasi secchi quindi non devo fargli niente. L'unico neo è che in questi giorni si è viziata quindi ieri sera crisi isterica di un'ora emezza perche pretendeva di dormire in braccio o nel letto con noi!!!! :urka Vabbè supereremo anche questa ...
Oggi per farle prendere aria andremo a fare una passeggiata al cc ... fortuna che per sabato prox, data dell aprtenza, la ped ha detto che potremo fare tutto, anche bagni e prendere il sole ... ero un filo terrorizata!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 lug 2010, 13:10

BUONGIORNO...

Qua siamo sotto antibiotico per Simone ( eh si Sere, è delicato di gola! ) e febbretta per Cristiano. Oggi quindi niente piscina..speriamo domani! Ne approfitterò per stirare e sistemare le cose per partire lunedì..se qualcuno non ce la tira n'antro pò :fuck: !

Stamattina l'ho passata al PS del Bambin Gesù. Cri si è svegliato con la febbre e così in paranoia sono andata in ospedale dove me l'hanno rivoltato ben bene sospettando poi una lussazione del braccio destro.
Gli hanno fatto le lastre e sembra invece essere tutto ok. Ora lo muove tranquillamente ma in verità il dubbio era venuto anche a me stamattina. Mah...So solo che sto sfranta, sudata ed affamata.
Sti figli te levano dieci anni de vita!

Simona grassie per gli sms :cuore e un mega bacio ad Alberto :bacio !
Babbese meno male dai..il mare e la vacanza sono salvi!
Gerby per Valerio :incrocini ...'a da finì no??
Serena buona festa! :clap

a dopo!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 lug 2010, 13:40

YLeNia ha scritto:Babbese meno male dai..il mare e la vacanza sono salvi!

Con tutto il rispetto ... ormai mi gratto!!! Veramente ... non so' più che può succedere a noi e a sto' gruppo!!!! :perplesso :fuck:
Mamma che spavento stamattina ... io ho perso 10 anni il fiorno del taglio e 10 il giorno dopo con i 39° di febbre .. quindi so' 'na 60enne stra-gnocca!!!! Vedi le soddisfazioni che ti danno i figli!!!!! :congratulations:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 17 lug 2010, 13:47

Babs ha scritto:

Con tutto il rispetto ... ormai mi gratto!!! Veramente ... non so' più che può succedere a noi e a sto' gruppo!!!! :perplesso :fuck:
Mamma che spavento stamattina ... io ho perso 10 anni il fiorno del taglio e 10 il giorno dopo con i 39° di febbre .. quindi so' 'na 60enne stra-gnocca!!!! Vedi le soddisfazioni che ti danno i figli!!!!! :congratulations:
Allora io ormai so una 120enne stra-gnocca :-D :-D :-D :hi hi hi hi
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 17 lug 2010, 13:50

Yle immagino come puoi esserti sentita e ti capisco e hai fatto benissimo ad andare così almeno ora stai più tranquilla :cuore ma come mai pensavano alla lussazione del braccio? Piangeva tanto? Poro ciccio :coccola

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 17 lug 2010, 15:38

ciao tesore mie!!!!io ormai faccio le mie comparsate il sabato quando il maritozzo mi porta il pc
scusate se non sono aggiornata e quindi magari mi perdo compleanni partenze ritorni e malanni.
qui tutto ok, mare la mattina e passeggiate il pomeriggio e tanta lettura!
ho letto di tuo marito kiretta :incrocini :incrocini
yle hai fatto bene a d andare al pronto socorso così ti sei tranquillizzata :ok
babs ma come si è fatta male viv??? io ancora ricordo con terrore quando sofi si è fatta male e le ho dovuto mettere i punti :buuu
per chi ha visto eclipse: non è bellissimo il mio amante??? :fischia :ahaha :ahaha

ma lo sapete che mio marito ha perso 12 kg??? :urka ora somiglia quasi al ragazzo che ho conosciuto :hi hi hi hi

per tutte le golline in partenza
buone vacanze

intanto vi lascio incrocini a chi servono, e tantissimi bacioni a tutte!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 17 lug 2010, 15:55

ciao a tutte............................evviva le vacanze e i malanni quasi passati......
SIM0MA HO VISTO LE FOTO BELLISSIME :emozionee KIRETTA :incrocini :incrocini PER TUO MARITO............IO INCOMINCIO a stare UN Pò MEGLIO.....
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 17 lug 2010, 16:13

:che_dici abbiamo vinbto una bellla congiuntivite per maria e tracheite per elena.......non ho piuù parole.....mah.......
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 lug 2010, 19:55

Babs ha scritto:

No, no...fai pure :corna: ! :prr
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 lug 2010, 19:55

eleonora198181 ha scritto::che_dici abbiamo vinbto una bellla congiuntivite per maria e tracheite per elena.......non ho piuù parole.....mah.......
:urka :tafazzi: :coccola

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 lug 2010, 20:54

non ho parole

tra febbri, antibiotici, tracheiti, bolle, tagli e tac non so più veramente cosa pensare :urka
mi sa che ci hanno fatto la macumba :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 17 lug 2010, 23:52

buonasera ...
io sono tornata da poco. altro che festa di bimbi: sono andata via alle 22.15 e ancora c'era gente!! :ok
finalmente una festa a cui non ho fatto la ragazza madre al 100% ma solo all'80 ... visto che il socio alle 20.45 è andato via e chissà a che ora torna stasera!! ma va bene così: sta facendo davvero una vitaccia ultimamente e in ufficio lo stanno strizzando come uno straccio quindi se ogni tanto se ne esce un po' con gli amici a + che bene. e poi così: appena è in ferie (ovvero dal 22) posso uscire io DA SOLA e lasciare a casa padre e figlia!!! :fischia

gerby: come sta valerio?? siete riusciti ad uscire un pochino? :sorrisoo
hai sentito la "spagnola"? :hi hi hi hi

babs: hai proprio ragione ... qui bisogna passare agli scongiuri pesanti!! cmq meno male che la fase peggiore sembra passata e auguriamoci che il mare e la vacanza siano salvi :incrocini

yle: hai fatto benissimo ad andare al ps. meglio una paranoia rassicurata che stare in ansia ... poi la febbre dopo la caduta :urka ... certo: che kiul! :che_dici
ma mi ricordavo male o dovevi partire oggi per anzio? quando vai in vacanza?

laura: ma tuo marito vi raggiunge solo nel week end? visto che non siete lontani non gli converrebbe trasferirsi anche lui? ... che bravo che è dimagrito così tanto: dieta??
ti invidio un po' le ore di lettura ma non ti invidio per il mare da sola con i due nanetti!! :prr

eleonora: uh mamma ... tracheite e congiuntivite!!! povere cuccioline ...

pinga: altro che!!! qui ci hanno fatto una macumbona!!! :urka
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 18 lug 2010, 8:27

ricetta
occhi di drago
pelle di lucertola
saliva di moscardino
unghia di mandragola

mescolare, frullare bollire fintanto che la sf**a comincia risalire la china a guardarti in faccia e a dire: sto a esagerà vero? :fischia a quel punto prendetela con un canovaccio chiudetela bene bene buttatela o'cess e salutatela con la manina quando tirate la catena!
:hi hi hi hi

un ve se pò lascià mezza giornata :che_dici

allora oggi no dovremmo andare al mare ma c'è nuvolo, dite che ricetta devo rifarla? :prr

Kirè anche voi perè nun sapete proprio che fare :che_dici tantissimi :incrocini a Francesco

Yle bella ceciona, vedì il lato positivo avrai perso qualche etto no? :hi hi hi hi dai dia prepara le borse e via verso nuove avventure :clap

Esse per il socio :urka e non dico altro

Mara concordo con Babs un lavoretto sicuramente ti aiuterebbe a superare questi momenti :ok

Lauretta accidenti che bravo Diego :-D

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 lug 2010, 10:00

Anzianotte buongiorno :fuck:

In primis tiro fuori il pendolino per completare l'incantesimo di Checca e spero funga :incrocini
Yle cavolini! addirittura paura si fosse lussato una spalla tesoro? meno male era solo uno spavento :coccola
Babs buone ferie serene :bacio
Esse :ok due feste in un giorno e la partecipazione del socio?! che bella giornata :sorrisoo e poi ti rispondo sull'altra mattina: Niko e Clari erano al mare senza telefonino. Si son fatti sentire a mezzogiorno e mezzo :che_dici ed abbiamo finito di litigare ieri sera...ma ha ancora ragione. Vabbè.
Marasperanza :incrocini tanta forza di volontà e positività: meno pensi meglio vanno le cose. E vedrai che presto o tardi andranno benissimo :bacio
Gerby Balero patato sta meglio?
Uanciu & Kiretta voi col destino quest'anno ci avete proprio litigato! :coccola per voi e figli ed un pensiero costante a Francesco sperando assieme a voi :bacio
Lauretta un bacio a te impegnata lettrice: ma come fai a trovare il tempo/modo di leggere con 2 bimbi? Capisco che stai in ferie ma...invidia :hi hi hi hi e complimenti al tuo maritino smilzo
Approposito di mariti in fase di dimagrimento Picchia, Daniele come va dopo l'intervento? immagino segua sempre una dieta controllata, ma si vedono i risultati?
Che me so scordata?Abbiate clemenza...sto a lavorà
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 18 lug 2010, 10:06

in ritardissimo faccio gli auguri di compleanno a lorenzo (ma che bel nome :fischia ) :congratulations:

per questi bambini acciaccati non so proprio che dire....che periodo di c@cc@! tenete duro e speriamo che passi presto. DEVE passare presto.

scusate, ho letto tutto velocemente e non ricordo praticamente niente. magari dopo do' una ripassata con calma.

io mi sto danto alle pulizie SERIE con questo caldo immaginate la goduria :che_dici perchè forse accetto la proposta del marito e me ne vado al mare già dal 24 (io avevo proposto il 31 anche perchè lui le ferie le ha dal 7 agosto)......2 settimane da sola col nanetto, pensatemi.

cmq giovedì sono andata a fare gli esami del sangue, quelli ormonali, ed ho tanta tanta paura di ritirare le risposte.
tra le altre mi ha prescritto l'insulinemia e l'FSH.
dunque potrebbe essere tornato l'ovaio policistico o potrei essere in fase discendente nella riserva ovarica (leggi menopausa precoce). in genere non sono così ansiosa, ma stavolta mi è presa proprio male....i sintomi ci sono: aumento di peso, assenza ovulazione, cicli brevi (gli ultimi 2 di 25 gg) e quest'anno faccio fatica a sopportare il caldo e chi mi conosce sa che non è proprio da me. non dovrei fasciarmi la testa prima, ma ho bisogno di avere una risposta. poi chiamo il centro e, alle brutte, giocheremo d'anticipo salvando il salvabile.

pausa finita. vado a fare ancora qualcosa poi mi butto in piscina dal balcone :hi hi hi hi

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 18 lug 2010, 10:12

phoeka DANILO sta benone.
ha perso 40 kg.
ha avuto un mesetto di stop (non è sceso ma non è neanche ingrassato) ma credo sia fisiologoco. soprattutto perchè si abbuffava di frutta :fischia

dunque, segue una dieta :perplesso
diciamo che la sua dieta consiste in : proteine
mangia la pasta 1 o 2 volte a settimana (magari una è una pizza). se ha fame mangia affettati, formaggi gelati ma meglio di crema.
insomma abituato com'era a spezzare la fame con verdure e freutta direi che è rivoluzionario!
infatti la frutta contiene zucchero e le verdure non danno niente quindi alla sua domanda : ma posso mangiare la bieta? il dottore gli ha risposto: se proprio ti piace....ma se te mangi 3 uova è meglio
ora quando mangia i pomodori lo fa con: mais, tonno, mozzarella sbriciolata, sott'olio e qualunque cosa gli venga in mente. ora assimila solo il 30% dei grassi quindi non solo può, ma DEVE.

rimette i vestiti di 8 anni fa ed è raggiante

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 lug 2010, 10:15

Picchia scusa, :martello mo me lo ficco in testa il nome di tuo marito!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 18 lug 2010, 10:20

ma figurati :bacio

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 lug 2010, 10:24

Ma scusa: con questa dieta non c'è rischio di aumento eccessivo di colesterolo e trigliceridi?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”