GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Messaggio da mimì » 1 set 2010, 10:48

Per quanto riguarda le letture, sono andata avanti molto easy :hi hi hi hi
Intanto mi sono riletta tutta la saga dei vampiri (sto finendo Breaking Dawn)...e devo dire che in questa rilettura lo sto apprezzando di più che nella prima :ok

Poi ho letto La ragazza fantasma della Kinsella...all'inizio un po' lento, ma poi mi è piaciuto! Non ha la verve della regina della casa o di ILS ma è stata una piacevole lettura da ombellone. Così come anche A prova di baby, di Emily Giffin (carino, ma niente di che) e Meno male che ci sei, di M.Daniela Ranieri (leggero, ma mi è piaciuto moltissimo, mi ha fatto commuovere...tanto che mi sono voluta vedere pure il film che ne hanno tratto). E poi Le ricette di Chloe Zivago per il matrimonio e l'adulterio mi è piaciuto tantissimo! Quasi quasi ve lo propongo come libro del mese :hi hi hi hi tanto io ho tutte le intenzioni di rileggerlo!!!

Ah, ho visto che c'è una new entry :-D benvenuta!!! :congratulations:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 set 2010, 11:30

Buongiorno a tutte e ... quanti arretrati :sorrisoo

Vediamo un po':

la prima, importantissima, notizia: Criss non ce la faccio ad aspettare fino a domani, non sto nella pelle. Ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Mimì, mamma mia, sembra ieri che ancora parlavamo della prospettiva scuola elementare ed invece è già arrivato il momento di cominciare per Aurora. Lei come la vive?

Fioriblu, tante :coccola per questo momento un po' "incasinato". Spero che al più presto si sistemi tutto, magari anche tuo marito sarà più sereno appena questa sua situazione lavorativa si sarà sistemata e riuscirete ad affrontare tutto con più calma.

Francesca, innanzitutto complimenti!! Il tuo ragionamento, e comportamento, sull'atteggiamento di suocera dispettosa e insopportabile è a dir poco esemplare. E, soprattutto, una chiara e grandissima prova d'amore nei confronti di Brian, uomo fortunato!!!
E poi, bellissima vacanza con i tuoi, di compagnia e supporto, e bel giretto avete fatto.
Ora siamo pronte per sostenerti nei dieci prossimi gg.: RESISTI!!!!

Ciuk, com'è difficile gestire orari, lavoro, bimbi e soprattutto coordinare tutto. Come ti ha già detto qualcuna è proprio un gioco di incastri e solo tu e tuo marito potete cercare di trovare la soluzione migliore. Unica cosa: attenzione a non stare con tempi troppo stretti (mi pare fossero quelli di tuo marito al pomeriggio) perchè una complicazione anche minima rischia di creare problemi e ritardi.

Michy, :ok per il rientro di Rebecca e :incrocini affinchè riesca a ri-ambientarsi prestissimissimo, ma confido di si, vedrai che andrà benone. E :incrocini fin d'ora per il part-time.

Cance, dove sei??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 set 2010, 11:33

Sto andando avanti con la lettura de Le figlie del libro perduto e ora sono quasi a metà. Commento finora: è successo ancora molto poco, diciamo che non mi entusiasma e non mi "butto" a leggerlo in ogni minuto libero. E, ancora, secondo me si poteva evitare la deviazione romantica tra la protagonista e Sam, mi pare fine a se stessa, poco o niente funzionale ai fini narrativi, inutile rispetto alla trama, una forzatura insomma; il che, detto da me che adoro le romanticherie, è dire tutto.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 set 2010, 11:42

raggetto ha scritto: Mimì, mamma mia, sembra ieri che ancora parlavamo della prospettiva scuola elementare ed invece è già arrivato il momento di cominciare per Aurora. Lei come la vive?
Lei bene...è contentissima, anche se quando le dico "mancano 3 settimane" allora lei dice che ha paura...però lo dice con gli occhi che ridono...non so spiegare...credo sia emozionata e un po' spaventata, ma la curiosità e la gioia di fare una cosa da grandi superano tutte le paure.
Incrociamo le dita e speriamo in buone insegnanti :incrocini più che altro spero che le capiti una maestra che sappia capirla, visto che Aurora è troppo sensibile (e anche un po' permalosa :che_dici ) e ha questa mania di primeggiare...quindi se non riesce a fare una cosa (possibilmente prima di tutti gli altri :ahaha ) ci rimane male ed è capace pure di scoppiare a piangere. Ecco, spero che trovi una maestra che la prenda dal verso giusto, che non la faccia sentire derisa se sbaglia qualcosa, ma che contemporaneamente le faccia capire che anche se sbaglia non è questo dramma...aiutttt
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 set 2010, 11:44

CRISS, ma devi aspettare fino a domani per il test??? Eddai...fallo oggi... :prr tanto con questo ritardone che hai, se sei incinta il test è affidabile pure di pomeriggio :hi hi hi hi

Tu potrai pure riuscire a resistere fino a domani...ma noi NO!!! :ahaha :spiteful:
I LOVE AQ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 set 2010, 11:49

CRISSSSSSSSS corri a fare questa benedetta pipììììììììììììììììì!!! :-D
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 set 2010, 11:52

mimì ha scritto:CRISS, ma devi aspettare fino a domani per il test??? Eddai...fallo oggi... :prr tanto con questo ritardone che hai, se sei incinta il test è affidabile pure di pomeriggio :hi hi hi hi

Tu potrai pure riuscire a resistere fino a domani...ma noi NO!!! :ahaha :spiteful:
Mimì :ahah :ahah se fate le brave (magari) ne faccio uno nel pome :hi hi hi hi ...forse :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 set 2010, 11:53

Ciuk ha scritto:CRISSSSSSSSS corri a fare questa benedetta pipììììììììììììììììì!!! :-D
non ho test in casa :che_dici :che_dici ... nel pome esco per portare il pc in assistenza e sulla via del ritorno mi fermo in farmacia, promesso :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 set 2010, 11:57

MIMI :bacio bentornata...
Per Aurora ti capisco, anche se più "in piccolo". Quest'anno JT diventa grande e va al nido e JJ diventa ancora più grande e va alla materna :cuore

Wow quante letture. Sono io l'unica sfaticata?

Lunedì' in viaggio ho letto metà di Il bambino col pigiama a righe. Si legge velocemente e per ora mi piace. Ma aspetto il finale...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 set 2010, 11:57

criss ha scritto:
Ciuk ha scritto:CRISSSSSSSSS corri a fare questa benedetta pipììììììììììììììììì!!! :-D
non ho test in casa :che_dici :che_dici ... nel pome esco per portare il pc in assistenza e sulla via del ritorno mi fermo in farmacia, promesso :sorrisoo
vabbbbbeeeeeeeeeeeeene, ti concediamo qualche ora. NON DI PIU'. :spiteful:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 set 2010, 11:58

ragazze :fischia :fischia

surprise

:hi hi hi hi :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 1 set 2010, 12:28

criss ha scritto:ragazze :fischia :fischia

surprise

:-D hai chiesto anche se è maschio o femmina????? :perplesso
:ahah
I LOVE AQ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 set 2010, 12:31

:ahaha :ahaha :ahaha

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 set 2010, 12:32

seeeee vabbè!!!!! :ahah :ahah

Criss, guarda che nel tardo pomeriggio mi ricollego solo per leggere di te eh?!!?!?!? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 set 2010, 13:39

criss ha scritto:ragazze :fischia :fischia

surprise

ma è uno scherzo??? o hai fatto il test???????????????????????????????????????????
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 set 2010, 13:47

Michy, il test ONLINE... :fischia Secondo me non è attendibilizzzzzimo... :hi hi hi hi

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 set 2010, 13:47

Dice che il test vero lo farà oggi, quindi stiamo col fiato sospeso. :-D :incrocini

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 1 set 2010, 13:52

criss niente più scherzi e CORRI A COMPRARE IL TEST!!! :incrocini :incrocini
oggi primo giorno di re-inserimeneto di ale: tutto ok :ok

francescas: quindi Fante non ti è piaciuto...mah! cmq dovevi leggere full of life per iniziare :ok
chi mi chiedeva de IL CONTE DI MONTECRISTO?? non ti preoccupare della lunghezza scorre che è un meraviglia!! e poi a me più sono grossi più mi piacciono! scritti in italiano arcaico sono fantastici poi! :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 set 2010, 14:04

simo23 ha scritto:criss niente più scherzi e CORRI A COMPRARE IL TEST!!! :incrocini :incrocini
oggi primo giorno di re-inserimeneto di ale: tutto ok :ok

francescas: quindi Fante non ti è piaciuto...mah! cmq dovevi leggere full of life per iniziare :ok
chi mi chiedeva de IL CONTE DI MONTECRISTO?? non ti preoccupare della lunghezza scorre che è un meraviglia!! e poi a me più sono grossi più mi piacciono! scritti in italiano arcaico sono fantastici poi! :ok
Simo, te lo chiedevo io...vabbè, quando finisco l'attuale mattone ci provo...ma non garantisco...l'italiano arcaico non è molto nelle mie corde a differenza tua!

:-D Bravo Ale per il reinserimento! Questi cuccioli sono una meraviglia...si adattano molto meglio loro di noi ai rientri scolastici/lavorativi! :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 set 2010, 14:06

criss...spicciati!!!!!!!!! :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”