GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRENO PER LOURDES ULTIMA CAMPANA PROSSIMO RADUNO DELLA ROMANA

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRENO PER LOURDES ULTIMA CAMPANA PROSSIMO RADUNO DELLA ROMANA

Messaggio da giggia » 1 lug 2010, 23:38

il basilico... come si dorme bene col basilico... non troppo tempo fa mi fu offerto del bsilico coltivato in casa :fischia beh, non ricordo da quanto tempo non dormivo così bene, e non mi è più capitato :aargh mi farei un bel PESTO :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 1 lug 2010, 23:41

buonanotte ragazze!

E speriamo che domani sia un giorno migliore per tutte :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 1 lug 2010, 23:44

a propò, ma non ve l'ho mai detto che anni fa da un semimo che davamo ai pappagalli (ecco xché erano sempre agitati :ahah ) è spuntata una pianta sospetta :perplesso
era un bel fusto di basilico :-D :fischia
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 lug 2010, 23:45

BUONASERA AMICHE... :cuore
mi manifesto dopo una giornata passata in compagnia di due nani+ufficio+posta+pediatra+medico mutua+parco sotto casa... :impiccata: ..cmq alla fine ho concluso qualcosa, almeno quello!

Ho sentito anche io Raffa oggi per sms e stava davvero a terra. Se non avessi entrambi i nanetti le farei volentieri un po' di compagnia in Ospedale..non mi è neanche tanto distante. Uff...possibile che ogni giorno esca fuori qualcosa per la piccola Gin? Ma portarla da un'altra parte? Dico una caxxata?

Gaia quello che hai pensato su tua mamma è comprensibile :cuore e mi dispiace leggerti così provata. E' una situazione la tua che corrode giorno dopo giorno..pesantissima. Come figlia stai facendo tutto quello che puoi. :cuore
Sul Giggio boh...a volte voglio credere che non ci arrivino, che non si rendano conto delle caxxate che dicono o fanno. In fondo non sono monocell a caso no? :che_dici

Checchita per il maritino un bel :fuck: in grande amicizia e taaaaaaaanta comprensione :coccola ...
vedo che ultimamente sti mariti sanno come farci incaxxare eh? :che_dici

Babbese :cuore !
Gerbyyyyyy :bacio !
Claduzza la festa partenopea noooo...però pure quella con Zarrillo & company se la gioca eh? :che_dici
Leo mbriacamoseeeeeeeeee :hic
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 1 lug 2010, 23:50

ehm, Yle, il cardiochirurgo mi chiede di poter parlare con Ricky da almeno 2 settimane :fischia
vuole chiedergli se riesce a trovargli un paio di adidas (che magari ha in negozio :domanda :domanda )... che faccio lo faccio chiamare al tuo cell una di queste sere o mi dai direttamente il suo numero così se la spicciano fra loro? :fischia
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 lug 2010, 1:11

Claduzza meglio che si parlino così il cardiochirurgo gli spiega per bene modello, etc..!
Domani ti mando per sms il cellulare! :bacio :ok :cuore

NOTTE CICCINE!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 2 lug 2010, 7:06

'ngiorno...

cerchio alla testa per troppo limoncè...buono però :ahaha

quindi stamani solo caffè nero bollente ed aulin :che_dici

buona giornata

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 lug 2010, 7:33

BUONGIORNO!

giggia ha scritto:il basilico... come si dorme bene col basilico... non troppo tempo fa mi fu offerto del bsilico coltivato in casa :fischia beh, non ricordo da quanto tempo non dormivo così bene, e non mi è più capitato :aargh mi farei un bel PESTO :hi hi hi hi
Io ci dormo col basilico. Mi si stanno stressando le piante, ogni sera faccio far loro avanti e indietro tra il balcone e le camere. Siamo infestati di zanzare, odio zampironi e affini e il basilico è una manna dal cielo per tener lontane ste bestiacce!

Ahhhh, ma era una metafora? :martello no no, alle mie piccole non le stresso facendo avanti-indrè :ahaha ci parlo, le bagno, le concimo...sono un amore :emozionee come crescono forti e rigogliose!

Ok, caffè e mi preparo: oggi me tocca! :bacio e pesto per tutte
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 2 lug 2010, 7:41

buongiorno romane!
checca sei andata di bagordo ieri sera! :ahaha :bacio
cmq, 'sti maschi sò tremendi :che_dici il mio si fa sentire dalla madre che fa la spesa, che stira, che porta lore a scuola e poi......."la spesa non ho avuto tempo, vai tu?" "mi sono DIMENTICATO di stirare" "se porto lore faccio tardi al lavoro" ovviamente, mai davanti alla madre :aargh

:fuck: di cuore!

giggia ancora :coccola
tenetemi aggiornata su raffa e gin :incrocini neanche io capisco xkè se la stanno tenendo tutto questo tempo :che_dici di solito c'è penuria di posti letto e preferiscono farti fare le cose in day hospital, e poi cmq se sospettano una sindrome non è una cosa da stare ricoverati x mesi! si dessero una mossa! capisco che è una neonata, ma proprio x questo deve stare a casa con la sua mamma!!!!!! :aargh

al caffè posso aggiungere i biscotti gentilini? da solo non mi garba :hi hi hi hi

buon venerdi a tutte :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 lug 2010, 8:56

Buongiorno sempre un po' velato ma pur sempre buongiorno :sorrisoo mi pare non sia un gran periodo per molte eh... tante :coccola per noi!

Checca io è meglio che non parlo del tu' marito veh? :aargh ma sul serio è stato capace di dirti tutto ciò? :urka Vabbè certo che pure tu eh... dopo un week lungo passato in vacanza neanche una scatoletta di Simmenthal sei stata capace di fargli trovare a sto sant'omo? :fuck:

E dopo questa vi :bacio tutte e la prossima volta che fate un festino a base di crema di limoncello e pesto farò in modo di accorgermene :hi hi hi hi mi avrebbe fatto bene!

Buona giornata a tutte e il solito miliardo di :incrocini e pensieri per Raffa e Gin :cuore
Giggia anche per te :coccola
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 lug 2010, 8:56

:incrocini per Raffa e Gin, ma tanti tantissimi!!!

A tutte le altre :cuore e :fuck:

Oggi Alberto s'è rimangiato tutto, è salito trascinato ed urlante, me lo volevo portare via...

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 lug 2010, 9:30

Buongiorno

beh buon si fa per dire visti gli arretrati :che_dici

Giggia
un abbraccio forte
capisco i tuoi pensieri.... non è vita così , penso sia terribile quello che state passando.
Per il Giggio :martello :martello

Checca
di al tu' marito che mangiare alle 23 fa male ...rimane tutto sullo stomaco :fuck:

Kat
mi sono persa
come mai sei rientrata ieri a casa?

Raffa l'ho sentita ieri sera, è veramente a pezzzi, ma le hanno detto che forse :incrocini :incrocini lunedì o martedì Gin dovrebbe tornare a casa :incrocini

Simona
:coccola
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 lug 2010, 10:02

E allora speriamo per lunedi... povera Raffa...

GIGGIA non t'ho scritto niente ma lo sai perchè... io non posso fare altro che rivivere nella tua esperienza quello che ho già vissuto anni fa... tieni duro piccolè, passerà pure questa... e dopo armi lucide per affrontare tuo marito, ok?

CHECCA voi ride? io lavoro, gestisco i bimbi e poi tutto quello che gira intorno alla casa, sti giorni con alberto a casa e filippo una volta qua e una là con relative corse per recuperarli entrambi in giro per il lazio, e lo faccio volentieri. Ma tu mica poi tornà a casa alle 20:00 a fatte girà le balls perchè avevi voglia di insaltata di riso e nessuno te l'ha preparata... ne volemo parlà?
Eppoi pure lui, se pensa al cibo, pensa solo a se stesso o al massimo va a comprare due pezzi di pizza, da solo manco la spesa sa fare...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 lug 2010, 10:10

Sti mariti ancora non hanno capito che cucinare, lavare e stirare le loro cose è un favore non un dovere!!! Non è che debbano dire GRAZIE ad ogni mutanda o pedalino pulito però neanche scassare le balle! Io per stirare l'altra sera ho fatto l'1 di notte dopo aver cucinato, lavato i piatti e addormentato i nani. E ke kezz..un minimo di contegno!

Per Gin e le sue dimissioni :incrocini !!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 lug 2010, 10:40

Sante parole, Yle...
Poi sto periodo non c'ho nemmeno la forza di affrontarli, certi argomenti, e lascio correre...
Vedrete tutte tra un pò che botti...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 lug 2010, 10:56

Potete fare come me che ho scritto una "lettera di divorzio" inviatagli via e-mail a lavoro ... so' due giorni che la deve leggere. Ieri sera a letto, nel buio, mi fa' "ma sta' lettera la devo proprio leggere o mi puoi fare un riassunto veloce tu adesso?" :impiccata:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 lug 2010, 10:57

Raffa, Gin e Giggia!!!! :incrocini Siete state il primo pensiero del mattino ... subito prima del caffè!!!!! Forza!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 lug 2010, 11:04

Babs ha scritto:Potete fare come me che ho scritto una "lettera di divorzio" inviatagli via e-mail a lavoro ... so' due giorni che la deve leggere. Ieri sera a letto, nel buio, mi fa' "ma sta' lettera la devo proprio leggere o mi puoi fare un riassunto veloce tu adesso?" :impiccata:
:ahah :ahah scusa Babs non riesco a trattenermi :ahah
ma un sunto per noi ? :hi hi hi hi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 lug 2010, 12:18

Babs ha scritto:Potete fare come me che ho scritto una "lettera di divorzio" inviatagli via e-mail a lavoro ... so' due giorni che la deve leggere. Ieri sera a letto, nel buio, mi fa' "ma sta' lettera la devo proprio leggere o mi puoi fare un riassunto veloce tu adesso?" :impiccata:
Uh Sinniur! :urka :che_dici :ahaha

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 2 lug 2010, 12:43

Pinga, ciao perchè mi hanno ripulito la camera da letto e sono andata da mia madre :sorrisoo
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”