GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da soleluna79 » 5 lug 2010, 9:26

Buongiorno!
Ciocchetta, qui non si caccia mai nessuno.. E a turno spariamo tutte per poi tornare... :prr Riposati che il piccolo non va mica shakerato, poi si agita! :bacio
Io ho fatto un fine settimana di bagordi alimentari e adesso:
a) mi sento una vacca
b) mi sento in colpa... digiuno a oltranza! O quasi.
sono disperatamente disperata perchè, coem forse già detto, la sig.ra che lavora la mattina è in malattia ed io devo fare pure il suo lavoro in 4 ore. Non so nemmeno da che parte girarmi. :buuu Voglio le ferieeee, ma quelle vere!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da Spes » 5 lug 2010, 9:32

buongiorno care!
sole sei carinissima... rimandiamo a dopo la morfo va, che ste notti sono trsagiche :impiccata: meglio non pensarci
:bacio e bentornate a ljuda e ciocch
:incrocini a paride
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 lug 2010, 9:37

BUONGIORNO AMICHETTE.....

LIUDA...come è andato lo spannolinamento????

CIPETTA...va xkè deve andare....

CIOCCHETTA.... :bacio :bacio adesso riposo riposo riposo.....poi nn avrai + tempo goditi questi momenti.....

SOLE...io ieri mattina sono uscita alle 9..sono stata la prima in un negozio qui vicino dove avevo visto una tuta stupenda ma ci ho pensato x una settimana nonostante la sig.ra mi aveva detto che gia' me la dava a saldo.....poi alla fine ho detto chi me la fa fare a girare la prendo....era l'unica 40 appena messa..tutte..le signore della mia eta'....me la dai anche a me la provo....e la sig.ra...era l'unica rimasta... :fuck: :fuck: :fuck: e poi scusate ma ci vuole un determinato corpo x portarla.... :clap :clap :clap :clap che soddisfazione...nn potete immaginare...nn mi sono sentita una vacca....

a proposito....venerdi' sera sono andata a cena con il tuo boss. (e tutta la famiglia... :urka anniversario di matrimonio dei nonni..)..ma qua gatta ci cova....c'è l'avevo di fronte e come la moglie andava a rompere a mia figlia e agli bimbi lui stava sempre a smessaggiare...mah....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 5 lug 2010, 9:40

Il titolo mi piace :-D mi si addice!!!

ciocchetta :bacio

irene è spettacolare virginia!! cmq per la notte io ho bardato il letto (partendo dal materasso ho: lenzuolo, telo di plastica doppio (dall'altezza del busto in giu, non so quanto se possono muovere quando non devono) asciugamano, lenzuolo matrimoniale che quindi viene ripiegato piu' di 2 volte...)
cosi sto sicura :hi hi hi hi
ma fin'ora non l'ha mai bagnato.. io mi alzo spesso per andare in bagno, quindi prima di andare a ninna la fa, poi verso l'una/le due, lo porto in bagno, lui dorme ancora, appena fatta si abbandona a me e lo riporto a letto, e poi alle 8...
letto sempre asciutto...

Lijuda, c'ho provato questo inverno con antonio, ed è andata come a nicole al mare, quindi ho cominciato un venerdi sapendo di essere il sabato a casa (quindi ti conviene il sabato cosi hai la domenica) e lo portavo in bagno ogni (non scherzo) 5/10 minuti.
ovviamente non la faceva sempre, ma s'è abituato all'idea, e io ho capito piu' o meno con che frequenza la faceva, cosi il giorno dopo ogni 20 minuti piu' o meno.. chiedendoglielo in continuazione pero'....
e lui hainiziato a dire si quando aveva lo stimolo...
ora va che è una bellezza....

le prime pipi' ovviamente vanno festeggiate, io ho fato balletto, bacetti, coccole, chiamato papi a lavoro, le nonne, tutto il mondo in festa... come era fiero :emozionee
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 lug 2010, 9:41

scusate.nn si capisce bene quello che ho scritto..il ci vuole un determinato fisico x portarla..nn l'ho detto io...ci mancherebbe...nn mi sarei mai permessa....è stata la sig.ra....tanto che io..come al solito...ho detto alle altre nn è vero lo dice xkè mi vuole bene....(la conosco appena)ma mi è scocciato xkè ci potevo essere io tra loro...e nn si dicono certe cose...pero' dentro una bella soddisfazione....

SPES..... :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
Virginia ..13/01/2008

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 5 lug 2010, 9:43

Spes ha scritto:buongiorno care!
sole sei carinissima... rimandiamo a dopo la morfo va, che ste notti sono trsagiche :impiccata: meglio non pensarci
:bacio e bentornate a ljuda e ciocch
:incrocini a paride
AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOO :buuu :buuu :cuore :cuore :emozionee :bacetto
MI SEI MANCATA TANTOOOO
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 lug 2010, 9:45

PRICETTINA...anche io ho festeggiato...e lei adesso ogni volta che la fa al wc mi dice battimi le mani..... :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 lug 2010, 9:49

Buongiorno a tutte
e bentornata ciocchetta...riposati mi raccomando :bacio
allora sabato siamo andate al mare io mamma e nicole e si stava benissimo, poi ieri ho iniziato con lo spannolinamento e qualche volta me l'ha fatta nel vasino qualche volta no però nel pomeriggio siamo uscite e le ho coprato un giochino per festeggiare :hi hi hi hi comunque più che la pipì il problema è la cacca perchè non l'ha fatta fin quando non le ho rimesso il pannolino, però penso sia questione di tempo...boh!
price io ieri gliel'ho rimesso il pannolino per uscire, e pure per dormire, aspetto che si abitui un pò prima di toglierlo pure la notte o quando usciamo....in fondo era solo il primo giorno...sbaglio?
irene amma mia la 40 io me la sogno la notte :che_dici bravissima :congratulations:
sole non sentirti in colpa che non succede nulla se mangi per una volta!
cipetta :incrocini :incrocini per paride...ma cos'è che ha mica l'ho capito?
:bacio a tutte ripasso dopo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 lug 2010, 10:23

Spes, aspettiamo.. mica abbiamo fretta noi! :prr Spero che le ferie siano andate bene!

Ire', bisogna pure gratificarsi ogni tanto e sentirsi dire certe cose fa sempre bene! :ok Io pure mi imbarazzo molto per i complimenti..e non ci credo mai.
Per il boss, sinceramente, io ormai mi aspetto di tutto da tutti quindi non mi stupisco.

:yeee :clap a tutti i bimbi bravissimi che si stanno spannolinando!

Io sono in down... tanto tanto stanca e facilmente irritabile.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 lug 2010, 10:24

sole mi ridici qcs di quel centro benessere a pescara?
ancora non risolvo niente per mia cognata :che_dici
le ferie benone, al mare si stava benissimo, stanchezza molta e mente sgombra dal lavoro e piena di mille paranoie :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 lug 2010, 10:30

Spes ha scritto:sole mi ridici qcs di quel centro benessere a pescara?
le ferie benone, al mare si stava benissimo, stanchezza molta e mente sgombra dal lavoro e piena di mille paranoie :che_dici
E suuuuu, le paranoie no!

Il centro benessere è questo qui... poco da dire. Se appprezza il genere è una goduria unica!
http://www.badenbaden.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 5 lug 2010, 10:32

giorno commarine che sonno sno già in piedi da 3 ore e mezza e sono già cotta :impiccata: :x: paride è tornato alla colonia ljuda l'impetigine è un'infezione della pelle molto contagiosa gli è partita da sotto il naso e toccandosi se l'è portata per tutto il corpo la pomata cmq ha fatto effetto meno male
irene complimentoni sia per virginia che per la linea :-D :congratulations: io la 40 la portavo a 18 anni quando pesavo 48 kg bei tempi :che_dici ho conservato una gonna che portavo allora per potermi deprimere ogni tanto :ahaha
sole pure io mi sento una vacca andiamo insieme a mangiare foraggio :prr anche se temo che ingrasserei anche con quello :che_dici ecco sono nella fase "mi sento un cesso" meno male che ieri ho trovato una commessa gentile altrimenti mi compravo davvero un burqa :buuu ho provato un paio di jeans bellissimi ma purtroppo erano troppo bassi per i miei gusti ( a malapena coprivano il pube)e poi mi usciva la ciccia da tutte le parti vabbè...ho promesso al socio che dopo l'allattamento mi metto a dieta obiettivo -10kg ce la posso fare :incrocini
spes come va??
ciocchetta bentornata :yeee come procede dicci dicci nn mi ricordo sei ottobrina? :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 5 lug 2010, 10:34

soleluna79 ha scritto:
Spes ha scritto:sole mi ridici qcs di quel centro benessere a pescara?
E suuuuu, le paranoie no!

Il centro benessere è questo qui... poco da dire. Se appprezza il genere è una goduria unica!
http://www.badenbaden.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ho regalato il giorno da regina alle madrine della pallottina :hi hi hi hi quando sono andata a fare il buono nn volevo più uscire :ahaha
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 lug 2010, 10:34

ecco..mo mi è tornata la voglia di farmi un percorsino... :fischia
Afrodite per la precisione... :fischia Io ho fatto il percorso giornata da regina.. e sì, mi ci sono sentita! Una coccola lunga un pomeriggio!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 lug 2010, 10:37

Cipè, io odio i jeans a giro fig@... Sarà l'età ma odio che abbassandomi o sedendomi mezzo cu*o vada fuori. E quelli farebbero la ciccia pure a Kate Moss! :sberla:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 lug 2010, 10:41

grazie sole, infatti avevo visto proprio re-regina, che carino...
visto che non partono subito, potrei farlo per entrambi per riprendersi dalla stanchezza matrimonio, così oltre ai soldi rimane un ricordo
anche perchè loro non lo farebbero mai, quindi magari resta il ricordo della follia :ahaha boh vediamo che dice tiz

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 lug 2010, 10:44

:ok ripeto, se apprezzano le coccole per me è un regalo da sballo.
Ti estranei e perdi la concezione spazio-tempo. Sono uscita di là tutta smollicciosa come se mi fossi fatta una canna! (non che sappia che effetto faccia, ma per sentito dire... :prr )

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 lug 2010, 10:59

l'idea mi inizia a piacere perchè davvero vorrei qcs che rimanesse come ricordo, almeno dalla commara :hi hi hi hi e poi potrebbe essere gradevole, una cosa che non fai mai... chiederò anche a mia suocera cmq, tanto per non buttare soldi all'aria, poi semmai non dovesse piacere.... ci vado ioooooooooo e di corsa :ahaha

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 lug 2010, 11:07

E anche la seconda ipotesi non sarebbe male! :prr

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 5 lug 2010, 11:10

sole effettivamente quel tipo di pantaloni è fatto apposta per farti sentire un cesso anche se pesi 30kg :ahaha un'altra cosa che odio sono quei pantaloni stetti al ginocchio e larghi sopra tipo pantaloni alla zuava :x:
spes bellissimo regalo e cmq pure io ho detto alle commare che se nn ci vanno loro mi ci fiondo io :prr il pacchetto costa 100€ e il buono vale 5 mesi quindi hanno tutto il tempo per farlo :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”