Però alle volte funziona anche no, tu non mi aiutare che non voglio il tuo aiuto, forse Sara mi vuole aiutare.....A Sara basta fare la domanda Chi vuole......che urla Io.....e così prendo due/tre pollette con una fava
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra le Sixties la nuova pancina ora è altoatesina!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Re: Tra le Sixties la nuova pancina ora è altoatesina!
Robi: non son nè montessoriani ne tateschi, ma all'occorrenza son metodi che uso anche io.
Però alle volte funziona anche no, tu non mi aiutare che non voglio il tuo aiuto, forse Sara mi vuole aiutare.....A Sara basta fare la domanda Chi vuole......che urla Io.....e così prendo due/tre pollette con una fava

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Posso sfogarmi un pò? :fuck: :fuck: :fuck: a mio suocero con tutto il 
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Che tenera l'immagine di Sara Zoe che dice io
Misu
grazie dei consigli , stasera ripetiamo
Robi
Sai Sara che ha detto a mia madre ieri ?
che a me non mi vuole perchè le do' le regole, le dico sempre cosa vuole fare
Dolly
che ti ha combinato il suocero?
e per ultima Gio bene per la flussi
Adriano
Misu
grazie dei consigli , stasera ripetiamo
Robi
Sai Sara che ha detto a mia madre ieri ?
che a me non mi vuole perchè le do' le regole, le dico sempre cosa vuole fare
Dolly
che ti ha combinato il suocero?
e per ultima Gio bene per la flussi
Adriano
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- evakant
- Master~GolGirl®

salto gli arretrati, scusate, vi mando un bacio e vado a mangiare
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- karamel
- Expert~GolGirl®

si ma per farlo dovrei salire sopra una sedia e sperare che resti lì fermo a farsi prendere per l'orecchio.....Misurina ha scritto:Karamel
ma tu non corri a riprendere mononeuroncino per l'orecchietto?
comunque due volte alla settimana resto a pranzo in uff e lui si prepara da mangiare, sparecchia e a volte mette in lavastoviglie. Ma quando a casa c'è la "colf h24" perchè darsi da fare? E questo vale per entrambi i monos
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®

Gio belle Adriano, ce gusta assai
tifo perchè "tenga"
Gabry ci associamo al :fuck: per tuo suocero, sicuramente se lo merita!
Robi, se la Chiarina assume i difetti da maschio sono sicura che perà non sarà mononeuronica perchè questa è una faccenda genetica...magari sarà paracula...... e sarà la sua fortuna, visto i maschi che ci sono in giro, per capirsi meglio dotarsi delle stesse armi. Ti immagini se diventasse fissata per gli abbinamneti e per la casa in bolla e poi si trovasse a vivere con un "bocia" tipo il collega delle Ele?
Gabry ci associamo al :fuck: per tuo suocero, sicuramente se lo merita!
Robi, se la Chiarina assume i difetti da maschio sono sicura che perà non sarà mononeuronica perchè questa è una faccenda genetica...magari sarà paracula...... e sarà la sua fortuna, visto i maschi che ci sono in giro, per capirsi meglio dotarsi delle stesse armi. Ti immagini se diventasse fissata per gli abbinamneti e per la casa in bolla e poi si trovasse a vivere con un "bocia" tipo il collega delle Ele?
- karamel
- Expert~GolGirl®

ciao Eva, come va il mal di gola?evakant ha scritto:salto gli arretrati, scusate, vi mando un bacio e vado a mangiare
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Eccomi buongiorno a tutte....
Ho letto tutti gli arretrati... Ho capito che gli uomini sono da "compatire"... Ho capito che strozzerò Karamel x non raddrizzare Monopiccino (guarda che poi non lo raddrizzi più!!!
)
.....Ho visto una cucina con laparete rossa STRABELLA... Ho visto che Danuzza è sempre acciaccatina
.. e che la Tetta sottopressione è stata svuotata!!
Ovviamente un giorno che io latito, Gabry è iperattiva!!
Stamattina mattinata dal vet... ecografia ..
non tanto bene .. nel senso che il liquido c'è sempre e i noduli si vedono sempre e non sembrano beanche pochi ...l'unica cosa di "positivo" è che in un mese non è variata di tanto la situazione e su un cane di 6 anni 1 mese di tumore euivale a 1 anno su una persona... quindi pare sia abbastanza lento!! Comunque le ha fatto altri 5 prelievi (polmoni torace ecc) e rimandano ad analizzare il liquido (a Padova stavolta)... e noi...Aspettiamo!!
Lei povero tesoro è stata bravissima... distesa.. io la tenevo abbracciata e ferma,e si è fattaprelevare il liquido senza sedarla ne nulla... è un opera d'arte sto cane!!
LA ADORO!!!
Ho letto tutti gli arretrati... Ho capito che gli uomini sono da "compatire"... Ho capito che strozzerò Karamel x non raddrizzare Monopiccino (guarda che poi non lo raddrizzi più!!!
.....Ho visto una cucina con laparete rossa STRABELLA... Ho visto che Danuzza è sempre acciaccatina
Ovviamente un giorno che io latito, Gabry è iperattiva!!
Stamattina mattinata dal vet... ecografia ..
Lei povero tesoro è stata bravissima... distesa.. io la tenevo abbracciata e ferma,e si è fattaprelevare il liquido senza sedarla ne nulla... è un opera d'arte sto cane!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Azel
mi hai fatto scendere le lacrime
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

anche a mePinga ha scritto:Azel
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Il suocero rompe brutalmente i marones a mio marito il quale cerca di non dirmi nulla per non farmi uscire dai gangheri, però poi è lui quello che tanto sereno non è.....Alla fine qualche info al papi sfugge e io mi incazzo come una iena per l'asino che crea situazioni paradossali e il mononeurone che invece di provare a trovare una via d'uscita insieme omette, glissa e lo lascia fare....
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Dolly
che il suocero ha bisogno di qualcuno che gli vada araccogliere i fagiolini?
che il suocero ha bisogno di qualcuno che gli vada araccogliere i fagiolini?
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

E' un pò difficile da spiegare.....qui poi non mi va......Spero che arrivi presto il caldo che se ne vada in vacanza per mesi e che si trasferisca nella sua terra natia come è suo desiderio.....Basta, non voglio pensarci più che ho ancora il ciclo e non posso calmarmi col fredda patonza! 
- evakant
- Master~GolGirl®

karamel, grazie, ho ancora una tonsilla...... incimurrata 
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
-
Misurina
- Master~GolGirl®

A me pureeeeeeeeDollymamma ha scritto:anche a mePinga ha scritto:Azel
mi hai fatto scendere le lacrime![]()
![]()
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

c'è nessuno?
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Rieccomi ma Sara oggi non mi molla....
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Che fa? che dice? 
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Dolly: alla fine non ti ho più' ringraziato per il caffè', ma sono stata blindata in magazzino a produrre sovrappacchi per i libri da consegnare nelle scuole. Ho finito giusto in tempo per correre a danza.
Karamel: sono convinta che la belva a due zampe dara' ai mononeurons del gran filo da torcere da grande. In quanto all'appaiamento e gia espertissima!!!!
Azel: che magone a leggere della cucciola.
Eva: la tonsilla incimurrata mi ha fatto schiattare.
Dolly: ma io la provocazione non posso metterla in atto: mi mancano le sorelle. Buuuhhh
Ma qualcuno ha notizie di desert? Sbaglio o sono un paio di giorni che non passa?
Karamel: sono convinta che la belva a due zampe dara' ai mononeurons del gran filo da torcere da grande. In quanto all'appaiamento e gia espertissima!!!!
Azel: che magone a leggere della cucciola.
Eva: la tonsilla incimurrata mi ha fatto schiattare.
Dolly: ma io la provocazione non posso metterla in atto: mi mancano le sorelle. Buuuhhh
Ma qualcuno ha notizie di desert? Sbaglio o sono un paio di giorni che non passa?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Pinga: che ci vuoi fare? Noi siamo le cattive. I nonni i buoni. Non so se ve l'ho mai raccontato, ma quest'estate quando i miei mi hanno restituito chiara che era stata in vacanza con loro una settimana, mio papa' aveva iul magone perche' pensava a tutti i no che ha dettoi a noi da piccole e a tutti i si che dice a chiara. Ma e' un gioco di ruoli. Solo che le befane percepiscono la differenza e noi passiamo per arpie.
Ma nionte di grave. Tanto abbiamo le spalle larghe.....
Ma nionte di grave. Tanto abbiamo le spalle larghe.....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04