truble benvenuta!!! io e mio marito siamo scorpioni tutti e 2 e discutiamo sempre
lau ti ho visto da sposini!! potevano farvi parlare un pò di più!
suzie visto che questo ormai è andato

Messaggio da giu85 » 16 mar 2010, 16:48

Messaggio da giu85 » 16 mar 2010, 16:49

Messaggio da newbetti » 16 mar 2010, 17:32

Messaggio da troubleszilch » 16 mar 2010, 20:03
grazie mille millissime ^_^pamela ha scritto:Ciao ragazze!
Trouble benvenuta tra noi e soprattuttoper la tua gravidanza!!
giu85 ha scritto: truble benvenuta!!! io e mio marito siamo scorpioni tutti e 2 e discutiamo sempremagari sarebbe stato lo stesso anche se non fossimo scorpioni!
![]()

Messaggio da patrizia80 » 16 mar 2010, 20:05

Messaggio da squinsy » 16 mar 2010, 20:15
Comunque anche io provincia di Treviso...troubleszilch ha scritto:Non ti preoccupare, cara omonima, anche io nel giro di poco tempo ho ceduto il passo al sonno. Per il discrso dell'età... tu non sei vecchia. uahahaahahahahahah Se lo pensi ora quando ne avrai 50 che farai? Siamo nel fiore degli anni ^_^squinsy ha scritto: Trouble benvenuta!!!
Scusa se ieri sera non ho notato il tuo messaggio ma stavo collassando davanti al computer...
Comunque siamo omonome ma io ormai, anche fuori dal forum sono Squinsy o Squi... io sono '86, già compiuti 24 anni...
Giuro che ho dovuto pensarci per scrivere che ho 24 anni...
Per me sarei ancora a 20 o 22... Non riesco ad abbinarmi all'età che ho, e quando me ne rendo conto mi sento "vecchia"...
Specialmente quando arrivano qui ragazze come te, più giovani, che già aspettano un figlio...

Messaggio da Yele82 » 16 mar 2010, 20:20

Messaggio da Yele82 » 16 mar 2010, 20:27

Messaggio da patrizia80 » 16 mar 2010, 20:28
penso che sia normale!!!!io ho la mia tata in questa situazioneComunque lo so di non essere vecchia, infatti l'ho messo fra virgolette, però quando sono anni che il desiderio di gravidanza non viene esaudito e già mi sento un po' triste a sentire di gravidanze altrui, quelle di ragazze più giovani di me mi colpiscono un po' di più, tutto qui...

Messaggio da patrizia80 » 16 mar 2010, 20:30

Messaggio da patrizia80 » 16 mar 2010, 20:31
E CHE GUARDI??????Yele82 ha scritto:ragazze..vi saluto..buona notte a tutte..io mi ritiro alla tv!

Messaggio da squinsy » 16 mar 2010, 20:31

Messaggio da squinsy » 16 mar 2010, 20:37

Messaggio da Yele82 » 16 mar 2010, 20:44
ancora qua sono..allora in tv non fanno una madonna mai..ma il martedi fanno...rai due..criminal minds..canale cinque..zelig..italia uno..dott.house..e su rai 4 supernatural..E CHE GUARDI??????

Messaggio da squinsy » 16 mar 2010, 20:51
Oddio avevo scritto un sacco ma perchè ora s'è cancellato???????Yele82 ha scritto:allora..miii quante idee che ahi...
la tramezza che "avvolge"la cucina non posso toglierla xè è quella che chiude lo sgabuzzino...
le finestrelle piccole del bagno e giro scale entrapoco e niente xè oltretutto sono a nord mentre da quella gigante entra talmente luce che arriva alla tramezza del bagno al mattino...adesso d'inverno in estate non so..

Messaggio da squinsy » 16 mar 2010, 20:53

Messaggio da SuzieQ » 16 mar 2010, 21:08

Messaggio da SuzieQ » 16 mar 2010, 21:12

Messaggio da squinsy » 16 mar 2010, 21:23

Messaggio da troubleszilch » 16 mar 2010, 21:41
io infermieristiche lo frequento proprio a Treviso Treviso però curiosa questa coincidenza.squinsy ha scritto:Comunque anche io provincia di Treviso...troubleszilch ha scritto:Non ti preoccupare, cara omonima, anche io nel giro di poco tempo ho ceduto il passo al sonno. Per il discrso dell'età... tu non sei vecchia. uahahaahahahahahah Se lo pensi ora quando ne avrai 50 che farai? Siamo nel fiore degli anni ^_^squinsy ha scritto: Trouble benvenuta!!!
Scusa se ieri sera non ho notato il tuo messaggio ma stavo collassando davanti al computer...
Comunque siamo omonome ma io ormai, anche fuori dal forum sono Squinsy o Squi... io sono '86, già compiuti 24 anni...
Giuro che ho dovuto pensarci per scrivere che ho 24 anni...
Per me sarei ancora a 20 o 22... Non riesco ad abbinarmi all'età che ho, e quando me ne rendo conto mi sento "vecchia"...
Specialmente quando arrivano qui ragazze come te, più giovani, che già aspettano un figlio...![]()
E mia sorella fa scienze infermieristiche a conegliano...
Comunque lo so di non essere vecchia, infatti l'ho messo fra virgolette, però quando sono anni che il desiderio di gravidanza non viene esaudito e già mi sento un po' triste a sentire di gravidanze altrui, quelle di ragazze più giovani di me mi colpiscono un po' di più, tutto qui...
patrizia80 ha scritto:troubleszilch OPS SCUSAAAA
BENVENUTAAAA E![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”