GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni Sixtie è emozionata: la nostra DANA si è sposata!!!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ogni Sixtie è emozionata: la nostra DANA si è sposata!!!

Messaggio da marilu » 7 feb 2010, 13:43

paoladpd ha scritto:MISU Noi da piccoli siam sempre andati a Celle Ligure e poi ci siam tornati ma in giornata con mio marito qualche anno fa a me piace tanto!Ma tutta la Liguria è bella!E anche Cervia e tutta la riviera romagnola!La montagna non mi piace tanto anche se in estate è il clima adatto per i bambini!Pensa che noi andiamo nel caldo Salento...!!!E in agosto :-D
:buuu :buuu :buuu

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 feb 2010, 13:45

ciao :bacio
mi sa che i consigli dati a robifaranno riflettere tutte :x:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 feb 2010, 13:52

tessaxx ha scritto:ciao :bacio
mi sa che i consigli dati a robifaranno riflettere tutte :x:

spero di no, dai. sdaremo mica tutte cosi' sgangherate :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 feb 2010, 14:31

e allora visto che siamo tutte riflettose...riflettete che oggi a pranzo sono stata a dietissima :buuu

stasera però preparo la pizza :-D

Oggi al supermercato avrei preso volentieri a randellate una coppia con bambino: hanno parcheggiato la machcina nel posto dei diversamente abili :che_dici non solo non lo erano e manco quindi avevano il cartellino ma c'erano anche posti liberi :che_dici

che fate voi in quel caso??? a me girano vorticosamente ma non so se sarebbe meglio dirgli qualcosa subito o andare dal direttore del super afifnché si attivi :bomba :bomba :martello :martello :dizionario :dizionario

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 feb 2010, 14:33

ah dimenticavo io comunque a voce alta, in modo che mi sentisse, ho detto che effettivamente l'unico neurone che si ritrova ha bisogno di uno spazio apposito in quanto disabile :fuck:

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 7 feb 2010, 14:42

tessaxx ha scritto:
paoladpd ha scritto:MISU Noi da piccoli siam sempre andati a Celle Ligure e poi ci siam tornati ma in giornata con mio marito qualche anno fa a me piace tanto!Ma tutta la Liguria è bella!E anche Cervia e tutta la riviera romagnola!La montagna non mi piace tanto anche se in estate è il clima adatto per i bambini!Pensa che noi andiamo nel caldo Salento...!!!E in agosto :-D
:buuu :buuu :buuu
TESSA Ciao perchè piangi così????
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 7 feb 2010, 14:44

CHECCA Ciao è capitata le stessa cosa e l'ho fatto notare alla guardia del super poi però non so come sia andata a finire io però ero con la coscienza a posto :ok
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 feb 2010, 15:13

checca30 ha scritto:ah dimenticavo io comunque a voce alta, in modo che mi sentisse, ho detto che effettivamente l'unico neurone che si ritrova ha bisogno di uno spazio apposito in quanto disabile :fuck:

brava!!!! l'unica cosa e' che se sono tanto ignoranti da parcheggiare al posto dei disabili non hanno capito il tuo messaggio, purtroppo

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 feb 2010, 15:14

paoladpd ha scritto:CHECCA Ciao è capitata le stessa cosa e l'ho fatto notare alla guardia del super poi però non so come sia andata a finire io però ero con la coscienza a posto :ok

giusto. speriamo che la guardia non se ne sia fregata....

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 feb 2010, 16:28

si ragazze ma voi non avete idea di come sia qui :che_dici

ogni giorno trovo macchine che occupano le strisce gialle, la gente se ne frega. Quando stavo a Milano e a Padova sinceramente difficilmente mi capitava di vedere questa inciviltà! Poi per carità ogni città ha il suo difetto ma a Roma e limitrofi questi aspetti sono proprio arrabbiatura perenne :che_dici

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 feb 2010, 16:46

Stamani io e il papi ci siamo dati i turni per stare a casa perchè è da ieri sera che Sara Zoè è tutta diarrea e vomito....mentre ero al pc lui era infastidito perchè avrebbe voluto andare nella vecchia casa, a prendere una cosa, così intanto che io sarei stata la a traslocare lui qui poteva aggiornare il computer :urka :aargh :fuck: dico io..in tono non propriamente paziente...se proprio non sai come impiegare il tempo mentre son via, puoi pulire i pavimenti, fare i letti, riordinare....quello che vuoi, basta gurdarsi intorno...
Son tornata ora e i pavimenti sono lustri, sul fornello la pentola con l'acqua e il sugo per la pastasciutta...la tavola apparecchiata.
Sono stanchissima, esce lui ...mi siedo sul letto e noto un bitorzolo insolito sotto al copriletto....palpeggio e che ti trovo? Il telecomando..... :ahaha :ahaha :ahaha
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 feb 2010, 16:50

Checca...reagisco anche io male davanti a certi comportamenti....
Qui noi abbiamo i cartelli. Vuoi il mio posto? prenditi il mio Handicap....
E' possibile non riuscire a fermarsi un attimo e considerare che danno si fa ad altri per puro egoismo e superficialità?...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 feb 2010, 16:52

Provo a chiudere gli occhi un attimo prima che Sara si svegli...buon pomeriggio a tutte Pinga :coccola

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 feb 2010, 18:39

Grande Dolly :ok della serie io non ti obbligo ma se torno e non trovo niente fatto stecchetto per almeno 3 mesi :fischia :prr

Bimbe ho una domanda. Da circa un mese Fabrizio ha una delle ghiandole del collo gonfia e si vede anche senza per questo tastare. L'ho fatta vedere alla pediatra e mi ha detto che sarà così per tutto l'inverno perchè comunque i bimbi hanno sempre qualche piccola infzione in corso. :domanda Ma io la vedo ancora e della risposta non sono per niente soddisfatta, voi che ne pensate?

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 feb 2010, 22:30

sera......... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
sono fiduciosa. :-D
oggi chiara e' stata tutto il pomeriggio dalla vicina a giocare con la sua amichetta e nic non e' tornato..............quindi

abbiamo parlato tutto il pomeriggio!!!!! :emozionee :thank_you: :yeee

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 feb 2010, 22:42

allora.....il fatto e' che ci muoviamo le stesse "accuse".
che lo trascuro, che non sono affettuosa, che sono troppo concentrata sull'"azienda" casa, che non mi rendo conto di quello che fa, che non capisco che che lavora tanto perche' non ha alternative, che ha l'ompressione che nei miei mille impegni della giornata per lui non ci sia spazio......le stesse identiche cose che lamento io.
allora abbiamo deciso che d'ora in avanti cercheremo di dedicarci un po' di piu' uno all'altro anche nella routine, (che ne so, anche solo con una carezza passandoci vicini). effettivamente su questo ha ragione. la nostra storia si e' basata molto sulla componente fisica. che non era solo il sesso. era fatta di piccoli gesti quotidiani che rendevano speciali le nostre giornate.
cosa vi devo dire, magari all'inizio non sara' tutto spontaneo, ma sono convinta che ce la possiamo fare!!!!!
speriamo che domani sia finalmente un bel lunedi'......
grazie per i consigli. oggi non ho mollato e l'ho invitato a parlare anche se sembrava volesse ritirarsi nei suoi alloggi. senza litigare. con calma. e lui, FINALMENTE, ha parlato.... :emozionee :emozionee :emozionee
buona notte amiche mie :bacio :bacio :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 feb 2010, 22:47

ovviamente adesso, anche per dare leggerezza alle cose che sono state dette, ogni volta che muove un dito mi elenca cosa sta facendo e che , secondo lui, non noto :che_dici :che_dici :che_dici
va beh, non cantiamo vitoria troppo presto. ancora il sugo della pasta non l'ha preparato. brava gabry, con i tuoi modi sei riuscita a farti capire subito.
mi dispiace per la mia signorina. spero che adesso stia meglio. :coccola .

CHECCA: non mi intendo proprio di ghiandole ingrossate. sono proprio a zero.
mi dispiace.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 8 feb 2010, 6:40

Ciao a tutte, buongiorno per voi e buon inizio di settimana!
robi sono contenta che avete parlato... ho letto indietro la tua storia i consigli ecc. e sono proprio contenta di aver letto che oggi vi siete parlati e un po chiariti :cuore :incrocini

Noi siamo riemersi dopo 30 ORE esatte di bufera. siamo rimasti bloccati a casa perchè gli spazzaneve non ce l'hanno proprio fatta, era impossibile uscire. Oggi abbiamo fatto un giretto con la jeep del cantiere, il paesaggio è da cartolina davvero! Sole splendido... la calma dopo la tempesta... ma le strade non sono ancora abbastanza pulite... neanche il bobcat sotto casa è riuscito a pulire per bene e c'è ghiaccio dove ha tolto gli 80cm di neve! Domani vorrei uscire ma vediamo... loro vanno tutti con le jeep, io con la macchina davvero non mi fido.
Non abbiamo fatto altro che magnà sti tre giorni maròòòò... mo da noi mo dagli altri... 3 kg in 3 giorni :congratulations:
da domani dieta veramente! :x:
Oggi abbiamo visto la finale del superbowl, hanno vinto i Saints di New Orleans, uno spettacolo davvero! pomeriggio e serata prettamente americana a casa di una americana e mangiato schifezze americane :che_dici
Ora ci mettiamo a ninna mentre voi state quasi per uscire per andare a lavoro....
.... ci rileggiamo nel nuovo post!!!!
baci a TUTTE! :bacio :bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 8 feb 2010, 6:46

Checca anche io non mi intendo di ghiandole, ma se sono le linfatiche del collo non preoccuparti... io anche le ho sempre ingrossate soffrendo perennemente di afte...
Ha avuto mal di gola? mal di orecchio? potrebbe essere normale eh,
ma se sei in ansia fallo vedere da un altro medico (magari dal tuo?)
un bacio e :incrocini :incrocini :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 8 feb 2010, 7:57

Buongiorno Checca!
Ti vedo che ci sei.....mi prepari la colazione intanto che ti rispondo?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”