GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Semo API der Colosseo, ce manca solo er gambo Romeo!

Bloccato
silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Semo API der Colosseo, ce manca solo er gambo Romeo!

Messaggio da silla » 9 feb 2010, 14:00

Yle! :-D :ok
e sul peso non dargli troppo peso a 'ste misure intra-panza! l'anno scorso delle mie compagne di panza ne avessero azzeccata una! tre pupotti li hanno fatti nascere prima perche' erano "troppo grossi".... e una volta fuori non arrivavano a 3kg!

Per la nanna io mi ricordo con nostalgia le favolose dormite che facevo incinta con emma nel letto! la nostra "strategia" è stata accostare il letto al muro e mettere la nanetta di lato! e ha funzionato! e poi il passo successivo e' stato di accostare il suo letto al nostro e cosi' stiamo andando avanti in attesa di convincerla ad accettare lo sfratto!!!! :sorrisoo

Un baciotto a tutte! vado a recuperare i puffi a scuola! :bacio
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 feb 2010, 14:40

Scommetete che ho la febbre?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 9 feb 2010, 14:44

phoeka ha scritto:Scommetete che ho la febbre?
dai almeno stai a casa a riposarti :fischia

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 feb 2010, 14:52

:buuu :buuu :buuu ma de che? qua è tutto ad incastro: chi sta male si becca gnoma h24, speriamo che st'aulin sia sufficente ma sto di c@cc@
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 9 feb 2010, 14:58

scusa ma l'aulin con l'influenza che c'entra???? :domanda

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 feb 2010, 15:08

E se non è influenza? che ne so, io prendo aulin per ogni cosa :hi hi hi hi scherzi a parte: son debole di tonsille e se non me la prendo tosta mi si sfiamma la gola e via

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 feb 2010, 15:17

Io me la sto misurando..vediamo chi vince. :che_dici
Ah ovviamente Ricky è dovuto andare a lavorare...che bello avere l'aiuto del marito. :x:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 9 feb 2010, 15:26

YLeNia ha scritto:
Ah ovviamente Ricky è dovuto andare a lavorare...che bello avere l'aiuto del marito. :x:
:x: non ti invidio no no :x:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 feb 2010, 15:27

Giorno apizozzone :prr
oggi che avevo la giornata libera tempo di cacchina :che_dici cmq sò uscita lo stesso tiè
xò oggi livia non si reggeeeee...santa annamaria aiutami tu!!! s'è svegliata col cu*o scoperto e ogni 3 secondi piange...n'aaareggo :x:

consu non t'azzardà a fatte venì la febbre adesso!!!! :pistole
bell' l'infamello de zia in 3d :emozionee

valecucciola vai x gambi dai retta a me...diversiFicaaaaaa :ahah

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 feb 2010, 15:29

me posso fa un po' di plubblicità?

Yle io non ho il termometro appresso: quanto hai fatto te? bacio al cefalico! :clap

Pam :coccola per te, tuuuutta la nostra comprensione!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 feb 2010, 15:46

37e5...ho vinto qualcosa??? :aargh :buuu
...però magari è solo un'alterazione da raffreddore..vediamo stasera che se dice. :incrocini :x:
Consu non mi piegherò all'influenza infame! :fuck:
Baci a Nervo!

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Domani matt ho pure le analisi del sangue da fare!!!

Phoekuzza se mi superi vinci una fornitura di tachipirina in supposte! :hi hi hi hi :ahah
E' proprio il caso di dire..che (_|_) eh?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 9 feb 2010, 15:47

Buongiorno,
so un tantino sfranta, non ce la faccio più con Gabry è diventato superintrattabile, capricci a go go pianti, strilli, grida, picchia tutti, lancia gli oggetti, non so cosa gli sia preso ma è INGESTIBILE. Le maestre al nido mi hanno chiesto "Ma è successo qualcosa a casa, va tutto bene....no perchè Gagà è cambiato, gioca poco, è nervoso e ogni mezz'ora piange e chiede ma mamma mia?" Sarà le gelosia per Vale, forse un cambio di crescita o forse ha capito che rientro in ufficio???' Non so che dire, adesso come adesso sono mi sento una pessima mamma incapace di aiutare suo figlio, forse ho sbagliato a fare qualche cosa, forse non capisco le necessità di mio figlio, ci sto male da morire, vedo che lui è nervoso e non riesco a calmarlo....mi sento male a vederlo in questo modo e mi sento ancora peggio perchè non riesco a gestire la situazione. Scusate lo sfogo ma so che siete le uniche persone a capirmi, quando parlo con Kiretto mi risponde "Mo gli passa". :che_dici
Vado a leggere gli arretrati magari mi torna il sorriso :sorrisoo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 feb 2010, 16:01

Buongiorno alveare!

:coccola :coccola :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini a tutti i pupi e mamme malaticce... ma che è un lazzaretto qui? :prete:

kiretta, sicuramente Gabriele sta cercando di attirare la tua attenzione, sarà la gelosia per il fratellino che man mano che cresce "invade" sempre più i suoi spazi (vedrai quando comincerà a fregargli i giochi o a rovinargli i disegni :che_dici ) sarà un momento di crescita, sarà che ha capito che torni al lavoro, o magari gli rode solo un po' il kiul. Sia quel che sia, ci sono passata (e ogni tanto ci passo ancora) con Livia. L'unica cosa che a noi è servita è stata taaaaaaaaaaanta pazienza da parte mia e qualche momento di esclusiva. Cerca di ritagliarti qualche momento solo per voi due e insieme fate qualcosa che a lui piace molto fare, che ne so... andare al parco giochi, piuttosto che a pranzo da Mc o andate insieme in un negozio di giocattoli, gli fai scegliere un gioco e poi ci giocate un po' insieme... insomma cerca di lasciare per un po' Valerio con tua mamma o con kiretto e dedicati a lui, a noi è servito molto, sia a Livia che a me. Spero che possa essere utile anche a voi :sorrisoo :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 9 feb 2010, 16:10

Perdonate la mia latitanza...è vero...sono sparita...ma c'è un motivo...anzi ce ne sono vari...
Non riesco a stare tantissimo su gol...sia per il fioretto, ma soprattutto per i dolori terribili alla testa e i nuovi e noiosi attacchi di ansia... :che_dici
Ebbene si....almeno dieci volte al giorno devo ritrovare la calma...la notte non riesco a dormire e il cuore mi sale in gola e il giorno idem con patate....insomma....tachicardie e pensieri angoscianti...
Mi stanno facendo controllare la tiroide...forse prendo troppo eutirox...ma io credo si l'avvicinarsi dell'amniocentesi...e il fatto che queste sono le settimane in cui, l'altro anno, scoprii che il mio piccolo era malato...
Quindi si...scrivo poco...più facile per me lasciare un segno dalle fivettine che conosco da anni...
Qui andate come treni, vi conoscete a memoria, parlate di cose che non capisco perchè non passo abbastanza...e così mi perdo...
Ma ho sempre voglia di far parte del vostro gruppo...è solo un momento di difficoltà...
Anche adesso mentre vi scrivo ho il fiatone...
Amiche mie...siete speciali...tutte...nessuna esclusa...ma apecetta sta na chiavica... :impiccata:
Cacio e pepe per ora stanno bene...spero di non fare danni con la mia decisione di fare l'amnio :incrocini :incrocini :incrocini
Vi chiedo ancora scusa e cercherò di non sparire più...
Vi voglio bene
mim
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 feb 2010, 16:12

mimsy, :bacetto
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 9 feb 2010, 16:12

:buuu :buuu :buuu non puoi venire qui na volta tanto e farci piagne però!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 9 feb 2010, 16:23

phoeka ha scritto: :buuu :buuu :buuu non puoi venire qui na volta tanto e farci piagne però!

quoto :buuu :buuu :buuu :buuu regà stò na chiavica.......
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 9 feb 2010, 16:23

YLeNia ha scritto:

come te capisco......si si si :coccola
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 9 feb 2010, 16:24

KIRETTA è UN PERIODO ....PERò HA RAGIONE GIGGIA........DEDICAGLI PIù TEMPO.......

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 9 feb 2010, 17:02

Mimsy :cuore
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”