GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA DI FIORE IN FIORE, LA SMOLLA PURE ALL'AMMINISTRATORE

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA ROMANA DI FIORE IN FIORE, LA SMOLLA PURE ALL'AMMINISTRATORE

Messaggio da checca30 » 22 gen 2010, 8:42

Yle si la fanno alla materna ed io sono molto contenta solo che una delle mamme si è lamentata che suo figlio non ha bisogno di terapia e che sta benissimo :domanda tra l'altro lei è un avvocato ari :domanda (raffa non me ne volere :sorrisoo ) io una domanda e osservazione così non me l'aspettavo proprio
allora mi è venuto il dubbio che non fosse ben chiaro in che cosa consiste a scuola e che non deve essere vista come una terapia interventistica su problemi speciali...

senza considerare che questa il primo giorno mia ha detto: ah bene se fai tu la rappresentante di classe così per me è una scocciatura in meno, sai sono avvocato e ho molto da lavorare

Il mio pensiero era :congratulations: hai vinto il premio della mamma dell'anno! :clap

Non ce l'ho con le perosne che non possono dedicarsi ai figli, assolutamente, ma nemmeno ritenere una scocciatura le esigenze scolastiche di tuo figlio :che_dici

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 22 gen 2010, 9:17

Buomdì belle apette!

Kire
ma quello è il MIO avatar :che_dici l'ho messo prima ioooooo, tocca a meeeeeeeeeeeeeee :buuu

Fed :congratulations: :incrocini

checca30, tu all'avvocata dille che si tratta di terapia per imparare a convivere con le mamme imbe.cilli senza diventare altrettanto imbe.cilli :che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 gen 2010, 9:31

Musicoterapia?
:sc**o: bho...a me pare una cosa noiosa :hi hi hi hi ma non faccio testo: io abito da una parte e la musica da un'altra...basti pensare che ieri sera, guardando Matricole&meteore, sono comparsi gli O.R.O. solo io sapevo chi fossero :ahah
scherzi a parte: è tutta cultura, male non je fa!

Ma se oggi dovessimo arrivare a 50 no, che famo? continuiamo la saga dell'apette? facciamo mangiar loro qualcosina :spiteful: non fate le aporcelline, un'altra cosa :prr

annamo bene, sono in pieno delirio alle 9 e mezza che accadrà entro stasera?

buongiorno apette :bacio
ah, mannaggia, volevo essere un attimo seria :sberla: Leonessa quando andammo a mangiare la pizza tu dovevi portare Elisa in un posto dove poi le hanno monitorato il sonno, sbaglio? se non erro, perchè? grazzia
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 22 gen 2010, 9:36

buongiornoooo
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 22 gen 2010, 9:37

YLeNia ha scritto:
Babs ha scritto:
eleonora198181 ha scritto:ODDIO REGà....L HO TROVATA GUARDATE LA MIA APE HA TROVATO I GAMBI :ahaha :spiteful:
:ahah :ahah :ahah
:ahaha oddeoooo !!!

no dico ma perchè la faccia lavete vista tira fuori pure la lingua :ahaha
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA ROMANA DI FIORE IN FIORE, LA SMOLLA PURE ALL'AMMINISTRATO

Messaggio da YLeNia » 22 gen 2010, 9:38

Checchita se lei ha da fare tu te la gratti immagino, no? :che_dici
Phoekuzza anche io so chi sono gli ORO! :hi hi hi hi
Eleeee giorno!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 22 gen 2010, 9:42

giornoooo tesoro oggi da sola è :spiteful:

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 gen 2010, 9:55

YLeNia ha scritto:Checchita se lei ha da fare tu te la gratti immagino, no?

:ahah :ahah :ahah mia figlia non manca mai di fargliela questa, ogni volta che ci incontriamo se ne esce "cosa fai tu quando ti prude?" Checca: :sorrisoo cosa faccio? Clarissa "ti gratti, perchè gratta-checca" :che_dici
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 22 gen 2010, 9:58

BUONGIORNO APINE LABORIOSE!!!!!!!!!!!!!

vi scrivo dal paese dei sogni...oggi ci siamo alzati e con -8° e la nebbia c'è un paesaggio incantato: tutto bianco e ghiacciato :-D
lo trovo bello solo perchè è venerdì e la settimana è quasi finita :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 22 gen 2010, 9:59

adesso la metto pure io l'apetta, notate l'espressione, mi sto contendendo solo in nome dei miei figli...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 gen 2010, 10:01

ele68 ha scritto:BUONGIORNO APINE LABORIOSE!!!!!!!!!!!!!

vi scrivo dal paese dei sogni...oggi ci siamo alzati e con -8° e la nebbia c'è un paesaggio incantato: tutto bianco e ghiacciato :-D
lo trovo bello solo perchè è venerdì e la settimana è quasi finita :hi hi hi hi

:ok :ok e domani c'hai pure il party!

a me stamani m'ha messo di buon umore, non il ghiaccio sulla macchina che m'ha fatto consumare mezzo serbtoio e rompere un tergicristallo :bomba noooo, è che appena scesa in giardino mi si son riempite le narici di profumo di mimosa! :clap mi piace mi piace mi piace! abbiamo l'albero tutto fiorito già :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 gen 2010, 10:02

Ele si sono sola...! :spiteful:
Me so appena pappata mezza crostata e ora mi sento un attimo..appesantita. Ho Cri qua che ha organizzato un rave da tutto il dolce che j'è piovuto addosso. Meglio che me do na calmata! :hi hi hi hi
Phoekuzza gratta-checca nooooooo! :ahah
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 22 gen 2010, 10:08

pensate che a me stanno fiorendo le piante grasse, nonostante siano un paio di notti che gela!!!

Mimosa? IO ODIO LA MIMOSA... c'ha una puzza tremenda...

E ieri meditavo, meditavo... sono arrivata alla conclusione: ho bisogno urgente di parlare con qualcuno disposto ad ascoltarmi di argomenti che esulino i bambini, le malattie, le spese di casa e argomenti di cotanta pallosità...
ALIAS sono un pochetto inkazzata e delusa dal gambo...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 gen 2010, 10:09

Simona serata alcoolica con la wii, come la vedi?

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 22 gen 2010, 10:11

Voglio l'ape-avatar anch'io :ok :ok :ok
fatemi apeggiare almeno virtualmente :hi hi hi hi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 gen 2010, 10:26

buongiorno!!!
so viva, ogni tanto riciccio!!! :bacio

vojo l'ape pure io... anche se apeggio ed hos empre apeggiato poco.. :hi hi hi hi .. giuro!! consoderando che tra due mesi faccio 28 anni, sto insieme a luca da 11 anni.. ho assaggiato solo un gambo.. forse!! :fischia ... ora provo a cercare un'immagine e e tento di metterla.. me piace sta cosa de acè l'avatar uguale. me da tipo il senso che quando giriamo x il forum, l'altre che ci leggono dicono.. 'ao, anvedi, ecco le romane!!' :-D .. :congratulations: ..

x il resto qui giornate nere e pure un pò buie.. mi si è rotta la lavatrice ma nn me ne frega un kezz visto che subito dopo ho ricevuto una telefonata che m'ha lasciato agghiacciata, ad una mia amcia hanno diangosticato un tumore al seno :buuu .. ve rpego incorciate pure i gambi!! :hi hi hi hi .. sdrammatizzo..

oddio nn ho scritto quasi x neinte a sto post xò v'ho lette quotidianamente e me so ammazzata dalle risate, purtroppo la belva sta sempre a piange e come me vede al pc diventa na jena.. prima mentre dormiva mi dedicavo a voi, ma da prima di natale l'ho messa in cameretta e il pc è lì.. quindi quando dorme, ed io scrivo cn la tastiera, ve saluto.. dopo 2 minuti sta così :urka ... sta nana malefica..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 gen 2010, 10:30

raffa mi dispiace tantissimo x il bel tarttamento ricevuto :bomba :pistole .. questo è il ringraziamento... vedi de mettete subito a riposo,e mandalo affanc@lo sto bast.....

stanotet vi ho sognate... :-D .. dovevamo vederci al cinese, io arrivavo più tardi e mi portavo mia madre xk volevo che vi conosceva, arrivo e vicino a pamela :urka :pistole , c'è mia suocera :urka .. voi tutte così :hi hi hi hi ... io gelida e viola in faccia.. comincio a salutarvi e passando vicino a pamela je n'ho dette de tutti i colori.. mi avevate fatto al SORPRESA :yeee :fuck: :pistole ... poi xò il sogno è finito, alle 4 la sveglia mi ha destata :hi hi hi hi .... e meno male, mai stata più felice di svegliarmi così presto..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 gen 2010, 10:31

e poi te lo dico in chiaro :hi hi hi hi .. FICù c'hai na voce bellissima :sorrisoo

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 22 gen 2010, 10:31

STELLA, :incrocini per la tua amica...

KA io ODIO i videogiochi... avrei bisogno di altro, saranno tutte ste malattie, ma che ne so, ma mi manca parecchio la vita che facevo prima... mi manca proprio di stare in comitiva, di andare al cine tutti insieme, di andare a bere una cosa e fare due chiacchiere, di poter raccontare quando mi rode e quando sono felice...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 gen 2010, 10:35

Stella :ahah ma che sogni fai???Anzi..terrible dreams! Rabbrividiamooooooo! :pauraaaa:

Te dico l'incubo tipo di mio marito...L'altra mattina si sveglia con sguardo vitreo e colorito color mozzarella e mi fa " aho ho fatto un sogno brutto brutto "..pensavo a cose su Cri, su di noi, Simo etc etc ( sgrat sgrat :corna: )..." c'era roma juve e la juve all'89° pareggiava con chiellini su calcio d'angolo ........ "....

:che_dici
Ma vafangul!

Come vedi c'è chi sta peggio! :ahah Cioè IO! :impiccata:

Simona io ho proposto pagine or sono un mac + cinemino o anche solo un radunino veloce ma non me s'è cag@ta niiiiiuno! :hi hi hi hi :prr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”