GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FORTITU.... AL RADUNO
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE FORTITU.... AL RADUNO
eccomi ci sono.. sommersa di lavoro ma vi seguo
più o meno.
Deda, come stai? per me lorenzo non può prendersela, vedrai che a casa col papà starà bene.
te pensa solo a riposare e se è il caso fila in PS!
Gila, nemmeno io ho pensato ad un'altra, ma devi cercare di recuperare un pò come ha fatto larò!! lui si scarica con te, con chi potrebbe farlo? tutto sta nel superare il periodo, e io ti auguro avvenga il prima possibile.
Di mio invece posso dire che tra noi va sempre bene. nonostante siano cambiati i ritmi con l'arrivo dei mostri, ci divertiamo anche solo a stare sul divano io e lui.
abbiamo i nostri riti.. lui arriva alle 18 e gioca con i bimbi, li lava.. e io preparo cena, si mangia, poi loro corrono tutti prima in bagno (denti mani faccia) poi sul lettone a cambiarsi e pigiama.
quando io ho finito di sistemare la cucina si gioca tutti insieme e alle 20.00 si spegne la luce e si dorme.
così noi dalle 20,30 in poi abbiamo la serata libera.
sabato colazione al bar tutti insieme poi a volte ci dividiamo, io con uno e marco con l'altro per commissioni. riusciamo a dedicarci emglio ai bimbi e facciamo il doppio delle cose dividendoci
più o meno.
Deda, come stai? per me lorenzo non può prendersela, vedrai che a casa col papà starà bene.
te pensa solo a riposare e se è il caso fila in PS!
Gila, nemmeno io ho pensato ad un'altra, ma devi cercare di recuperare un pò come ha fatto larò!! lui si scarica con te, con chi potrebbe farlo? tutto sta nel superare il periodo, e io ti auguro avvenga il prima possibile.
Di mio invece posso dire che tra noi va sempre bene. nonostante siano cambiati i ritmi con l'arrivo dei mostri, ci divertiamo anche solo a stare sul divano io e lui.
abbiamo i nostri riti.. lui arriva alle 18 e gioca con i bimbi, li lava.. e io preparo cena, si mangia, poi loro corrono tutti prima in bagno (denti mani faccia) poi sul lettone a cambiarsi e pigiama.
quando io ho finito di sistemare la cucina si gioca tutti insieme e alle 20.00 si spegne la luce e si dorme.
sabato colazione al bar tutti insieme poi a volte ci dividiamo, io con uno e marco con l'altro per commissioni. riusciamo a dedicarci emglio ai bimbi e facciamo il doppio delle cose dividendoci
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Jess23
- Master~GolGirl®

ma noooooooooo :ahah :ahahlaroby ha scritto:si vede che è rimasta delusa dalla prima mancheJess23 ha scritto:pur di concoscervi prendo 20 minuti di permesso o esco prima o rientro in ufficio un pò più tardimarusca ha scritto:non è vero! ci saresti?Jess23 ha scritto:buongiorno a tutte!!!!
ho notato allegramente che non mi avete inclusa nel vostro pranzo in centro....grazie mille!!!!
mi pareva che l'altra volta avessi detto che hai dei problemi se ci troviamoa cadorna che è un po' un posto di mezzo![]()
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- M76
- Bronze~GolGirl®

spazi per me, pochi, davvero pochi... ma ne troverò.
mentre per l'ormone.. bè il nostro ultimamente è sempre sveglio, e menomale!
mentre per l'ormone.. bè il nostro ultimamente è sempre sveglio, e menomale!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

vabbè ma tu sei avvantaggiata. Hai due figli. Io Emma con chi la divido? Pesa 12 kg scarsi da sola, se la dividessi mi troverei con due metà da 6kg non so se ne vale la pena.M76 ha scritto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

radunino io non posso, non ho pausa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

vado a cucinare una torta va. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

ci dividiamo ma chissà come mai io a volte vado via con due.. e lui libero, e non accade mai il contrario!!ishetta ha scritto:vabbè ma tu sei avvantaggiata. Hai due figli. Io Emma con chi la divido? Pesa 12 kg scarsi da sola, se la dividessi mi troverei con due metà da 6kg non so se ne vale la pena.M76 ha scritto:
ora lo facciamo per dedicarci un pò di più ad ogni bimbo.
- robyvale
- Master~GolGirl®

LARO' Ti quoto in tutto!
e salvate il mess anche per il mio prossimo momentaccio!!!
e salvate il mess anche per il mio prossimo momentaccio!!!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- M76
- Bronze~GolGirl®

non fare troppo la casalinga altrimenti qui le lombardine ti fucilano
- robyvale
- Master~GolGirl®

ecco questo ci manca completamente!così noi dalle 20,30 in poi abbiamo la serata libera.
la sera io penso all'addormentamento e mai prima delle 9.30/10.00, generalemnte lui crolla sul divano e io con loro
ma non posso neanche pretendere considerando che si alza alle 5 sei giorno su 7!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- M76
- Bronze~GolGirl®

a me i momenti no sono dati sempre e solo da:
lavoro
salute
suocera
lavoro
salute
suocera
- M76
- Bronze~GolGirl®

e no roby povero.. ha anche ragione.
- pem
- Silver~GolGirl®

da "cargo" vendono dei blocchetti di gomma da mettere sotto le gambe del lettino prio x rialzarlo e inclunarlo in caso di raffreddore.laroby ha scritto:metti un cuscino sotto il materassostendi in camera di alessiaJess23 ha scritto:topi non parlrmi di risvegli, stanotte un incubo.....aveva il nasino intasato di raffreddore e si svegliava ogni 2 per 3 che non respirava...
infatti oggi io sono...
metti una cipolla sul comodino.
ti parrà una cag.ata ma garantisco che funziona per liberare le vie aeree
M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Larò quoto in pieno quello che dici, e soprattuto dopo il 2006 se siamo sopravvissuti a quello possiamo affrontare di tutto. Certe batoste insegnano a dare il giusto peso alle cose, ma per uscirne bisogna volerlo in due, bisogna parlare anche allo sfinimento, anche se sembra che non c'è più nulla da dire, bisogna supportarsi a vicenda e andare oltre al disagio personale.
Noi nonostante il momento siamo felici, e ci godiamo le giornate come vengono una alla volta.
Noi nonostante il momento siamo felici, e ci godiamo le giornate come vengono una alla volta.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®

non capite una mazza come al solito.laroby ha scritto:maiala!pem ha scritto:telefilm noiosi e banali...ma se spegni il volume e ti concentri
si diventa cieche!
... figuratevi se con un marito che rompe la palle x fare più sesso (come tutti o quasi) io sto a perdere tempo da sola.
infatti lui è ben contento di lasciarmelo guardare
M06 E07 amori di mamma
- Jess23
- Master~GolGirl®

ho messo un cuscinone sotto il materasso...laroby ha scritto:metti un cuscino sotto il materassoJess23 ha scritto:topi non parlrmi di risvegli, stanotte un incubo.....aveva il nasino intasato di raffreddore e si svegliava ogni 2 per 3 che non respirava...
infatti oggi io sono...
stendi in camera di alessia
metti una cipolla sul comodino.
ti parrà una cag.ata ma garantisco che funziona per liberare le vie aeree
ho acceso anche l'umidificatore...
quella della cipolla mi mancava....
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

anche a me manca tantissimo...robyvale ha scritto:ecco questo ci manca completamente!così noi dalle 20,30 in poi abbiamo la serata libera.
la sera io penso all'addormentamento e mai prima delle 9.30/10.00, generalemnte lui crolla sul divano e io con loro![]()
ma non posso neanche pretendere considerando che si alza alle 5 sei giorno su 7!
Alessia prima delle 22.00 / 22.30 non dorme...e poi ci rimane veramente poco tempo per fare qualcosa che ci interessa...diciamo che nel giro di un'ora siamo orizzontali.....sì ma di sonno!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Roby, hai ragione. Io e Fra stiamo insieme da 7 anni e, come per te, la musica ora è diversa, perchè siamo diversi noi.
Fra questo non lo accetta. Lui vorrebbe tornare a 7 anni fa e la cosa non è possibile.
Fra questo non lo accetta. Lui vorrebbe tornare a 7 anni fa e la cosa non è possibile.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Tiz71
- Master~GolGirl®

My qui i momenti no sono dati solo da salute e marginalmente dai suoceri. Soprattutto dopo l'ultima che ha fatto capire ad Andrea che i suoi se ne sbattono altamente della sua salute.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io e Fra AVREMMO la serata libera dalle 20 in avanti, se lui tornasse a casa a un'ora decente e non dovesse fare altre 1500 cose (tra cui parlare con sua mamma
)
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille