GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
73ine
- liladude
- Original~GolGirl®

Re: 73ine
Invece il papi è arrivato ed ha deciso di portare Gabriele da suo fratello in montagna (abita in un paese ai piedi delle dolomiti). Io sono un po' triste, perchè con un sole così non andiamo al parco a giocare e lui si dovrà fare 2 orette (fra andata e ritorno) legato ad un seggiolino
Inoltre se li conosco si faranno a malapena un giretto con lui nel passeggino e poi resteranno chiusi... uffi, già i giorni di sole sono contati, perderne uno per fare cose che si possono fare quando piove mi rompe un sacco 
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

QUINDI OGGI RIMANI SOLA SOLETTA LILA?
ops il maiuscolo...qui c'è il sole e forse scendiamo a catania per la fiera, se trovo gli orari
ops il maiuscolo...qui c'è il sole e forse scendiamo a catania per la fiera, se trovo gli orari
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- liladude
- Original~GolGirl®

Peggio.. deve passare da me mia madre per un paio di pantaloni da stringere
Ne approfitterò per rassettare casa, ma ho un nervoso che metà basta... quasi quasi vado a trovare qualcuno 
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte......
ho letto che si approfitta del sole per andare a spasso...
beate voi... QUI DEL SOLE NEANCHE L'OMBRA...
MAH... PAZIENZA, PIU' TARDI ESCO CMQ...
UN BACIO A TUTTE... A DOPO...
ho letto che si approfitta del sole per andare a spasso...
beate voi... QUI DEL SOLE NEANCHE L'OMBRA...
MAH... PAZIENZA, PIU' TARDI ESCO CMQ...
UN BACIO A TUTTE... A DOPO...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

io nel frattempo stiro, stamani non abbiamo resistito e abbiamo dato i regali a giulia
bhe il bombolotto lo ha visto se l'è abbracciato e già se l'è scordato, mentre il camioncino con le formine da inserire tipo puzzle le piace parecchio e anche il computerino, però i puzzle sono i suoi preferiti
bhe il bombolotto lo ha visto se l'è abbracciato e già se l'è scordato, mentre il camioncino con le formine da inserire tipo puzzle le piace parecchio e anche il computerino, però i puzzle sono i suoi preferiti
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Gioconda, dove sei andata?
Lila, tu sei stata da tua madre?
quà dopo pranzo è arrivato un'acquazzone impressionante!
Ora è dinuovo bello eprò non sos e andiamo alla fiera perchè mentre dormiva AMrco ah fatto qualche colpo di tosse! 
Gioconda, dove sei andata?
Lila, tu sei stata da tua madre?
quà dopo pranzo è arrivato un'acquazzone impressionante!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- melody
- Original~GolGirl®

'giorno belle, ieri non sono passata e oggi che trovo?
RIASSUNTO:
a Siracusa c'e' il "regalo dei morti"
a Pozzallo il "cioccolato dei morticini"
e da Molly
nessuno che si faccia i fatti suoi
Qui da noi, si fa una visita al cimitero, a conoscenti e persone care, si dice una preghiera e magari si porta un fiore.
Le messe, sono domani, ma chi lavora difficilmente vi partecipa.
RIASSUNTO:
a Siracusa c'e' il "regalo dei morti"
a Pozzallo il "cioccolato dei morticini"
e da Molly
Qui da noi, si fa una visita al cimitero, a conoscenti e persone care, si dice una preghiera e magari si porta un fiore.
Le messe, sono domani, ma chi lavora difficilmente vi partecipa.
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- melody
- Original~GolGirl®

Molly, pensa un po', io mi sono sposata nel 2001, e sono rimasta incinta nel 2006, ma non avevo problemi, solo non cercavo una gravidanza.
Non ti dico i parenti siculi di mio marito quanti sguardi...e chiacchiere a non finire
e il bello era, che quando dicevamo che ancora non cercavamo bimbi NON CI CREDEVA NESSUNO.
Tu sei sposata solo da 3 anni, non è molto!
Una volta, una parente siciliana disse a mia suocera, che dalle sue parti c'era un medico molto bravo non vi dico il disagio di mia suocera con i parenti che facevano sempre la stessa domanda.
Bhè, ora si è sposata la figlia di questa parente, la prima volta che la sento, gliela faciio io la domanda "Novità? Ancora niente?"
Molly, se puoi SUPERFREGATENE!!!
Non ti dico i parenti siculi di mio marito quanti sguardi...e chiacchiere a non finire
Tu sei sposata solo da 3 anni, non è molto!
Una volta, una parente siciliana disse a mia suocera, che dalle sue parti c'era un medico molto bravo non vi dico il disagio di mia suocera con i parenti che facevano sempre la stessa domanda.
Bhè, ora si è sposata la figlia di questa parente, la prima volta che la sento, gliela faciio io la domanda "Novità? Ancora niente?"
Molly, se puoi SUPERFREGATENE!!!
Melody
- melody
- Original~GolGirl®

A parte gli scherzi, mia suocera che è di Enna, racconta sempre che da loro i regali si ricevevano ai morti, non a Natale, e si mangiava la frutta martorana.cri73 ha scritto:Melody, anche quà fanno i regali per i morti! E' stata mia suocera che ha regalato i cioccolattini a MArco!
A proposito di dolci siculi io impazzisco per i "bucillati"(
Lila, alla fine cos'hai fatto oggi? Io adesso chiudo, che tanto per cambiare ho un pignone di roba da stirare
baci
Melody
- cri73
- Master~GolGirl®

Melody, mi sembra di aver sentito parlare dei buccillati però non ce li ho presenti! Però non sono solo i siciliani che chiedono sempre novità? ancora niente?:ahaha
Ora vi saluto anch'io perchè vado alla fiera!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

melody forse sono i buccellati? quelli con i fichi secchi, uva sultanina, cioccolatto dentro?
questi per capirci
http://www.siciliaemoto.it/catalog/imag ... i/0153.jpg
anche se la forma varia poi
boni li adoro, aspetto a natale per mangiarmeli, mia cognata li fa e sono la fine del mondo, io non li ho mai fatti, ci vuole un po di tempo e l'impasto deve riposare pure
questi per capirci
boni li adoro, aspetto a natale per mangiarmeli, mia cognata li fa e sono la fine del mondo, io non li ho mai fatti, ci vuole un po di tempo e l'impasto deve riposare pure
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

anche noi siamo stati un paio di anni soli soletti con piero per nostra scelta
ma già al ritorno dal viaggio di nozze ci domandavano :ahah
ma già al ritorno dal viaggio di nozze ci domandavano :ahah
- liladude
- Original~GolGirl®

No, come dicevo forse prima (ma potrei sbagliarmi.. credevo di aver postato un messaggio sulla mia mattinata ma non 'è...)i miei parenti non sono siciliani (al massimo i suoi leccesi, ma la maggioranza è la mia famiglia, avendo mia madre 7 fratelli...) eppure erano tutti li a chiedere... finchè non cercavo bene, ma i tre anni che ho cercato è stato tremendo...cri73 ha scritto:Melody, mi sembra di aver sentito parlare dei buccillati però non ce li ho presenti! Però non sono solo i siciliani che chiedono sempre novità? ancora niente?:ahaha
Stamattina ho spolverato, mia madre è arrivata verso mezzogiorno a prendersi i pantaloni e farmi masterizzare le foto dei suoi lavori, le ho fatto un backup ma poi voleva un cd con solo le foto migliori e le ho spiegato come selezionarle... all'una e mezza ho chiamato mio padre per dirgli che ci avrebbe messo ancora un po', alle 2 e mezza si è ricordata che forse doveva avvertire anche lei mio padre che l'aspettava a pranzo
Nel mentre ho riordinato un po', pranzato al volo. Poi sono andata al lavasciuga a gettone ed ho portato i piumini d'oca, portato fuori i rifiuti da riciclare e fatto un salto (mentre attendevo l'asciugatrice) dalla mia pasticceria napoletana terapeutica per mangiare una cassatina.. non è come quelle siciliane, ma mi accontento...
Al rientro ho deciso di guardare un film in dvd (ne ho ancora 3-4 incellophanati che attendono da mesi...) mentre tiravo il latte prima di scoppiare, ma a metà sono andata a farmi un bagno caldo con l'amido... ora sto mangiando pane e miele e valuto se voglio vedere la fine del film (mi interrompo sempre se i protagonisti si mettono a fare delle palesi scemenze... è più forte di me) o affrontare la montagna di carte sulla mia scrivania, leggere un libro, finire il sacco nanna a ferri che ha solo bisogno delle cuciture laterali .. ed aspetto il papi con il mio adorato figliolo...
- liladude
- Original~GolGirl®

No, oppure mi è sfuggitalovipa ha scritto:non mi ricordo...ma ve l'ho raccontata delle avance che ho ricevuto l'altro giorno?
- melody
- Original~GolGirl®

lovipa ha scritto:melody forse sono i buccellati? quelli con i fichi secchi, uva sultanina, cioccolatto dentro?
questi per capirci
SIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma il ripieno che conosco io è solo di fichi e mandorle
GNAM GNAM che buoni!
Bellissimo l'avatar nuovo
Anch'io vorrrei cambiarlo, ma non ho più il programma per ridurre le dimensioni
Melody