GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un serial killer come figlio, alla scontrinata porta scompiglio!!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: Un serial killer come figlio, alla scontrinata porta scompiglio!!
e mi pare pure logico...ops...scusate
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco i pasticcini
http://www.ledeliziedifrancesca.com/ima ... iccini.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ledeliziedifrancesca.com/ima ... iccini.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

per me era più logico mettere ad es delle restrizioni tipo io posso scegliere chi legge la mia pagina.... una roba del genere. Ma non so se sia tecnicamente fattibile e soprattutto a che costi visto che è un forum gratuito.calavera ha scritto:e mi pare pure logico...ops...scusate
Oppure sarebbe stato più logico fare pelo e contropelo a chi non si è comportato propriamente in modo corretto. O magari è stato fatto e noi non lo sappiamo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- XXX
- Master~GolGirl®

vabbuò tanto io c'ho il vinello e festeggio
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

infatti l'hannoishetta ha scritto:per me era più logico mettere ad es delle restrizioni tipo io posso scegliere chi legge la mia pagina.... una roba del genere. Ma non so se sia tecnicamente fattibile e soprattutto a che costi visto che è un forum gratuito.calavera ha scritto:e mi pare pure logico...ops...scusate
proposto non so quanto sia fattibile....
io il post di jeninna non l'ho manco letto tanto per dire...
XXX caccia il vinellooooooooooooooooooooooo
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- fly
- Original~GolGirl®

ciao collegheeeeee!!!!!!!!
sono ciappatissima tra il trasloco e il negozio
tanto che praticamnete mi sono persa tutto questo topic
non ho letto un kezz
mi riaggiornerò al più presto

sono ciappatissima tra il trasloco e il negozio
tanto che praticamnete mi sono persa tutto questo topic
non ho letto un kezz
mi riaggiornerò al più presto
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:per me era più logico mettere ad es delle restrizioni tipo io posso scegliere chi legge la mia pagina.... una roba del genere. Ma non so se sia tecnicamente fattibile e soprattutto a che costi visto che è un forum gratuito.calavera ha scritto:e mi pare pure logico...ops...scusate
Oppure sarebbe stato più logico fare pelo e contropelo a chi non si è comportato propriamente in modo corretto. O magari è stato fatto e noi non lo sappiamo.
vabbè il forum è gratuto ma campa sui banner...e se nessuno scrive piu qui i banner non si cliccano piu...
però l'altra cosa che dicevi non credo sia fattibile cioè è complessa c'è da scrivere tutto un codice a parte...cioè GOL è fatto in maniera diversa di FB...e cmq anche FB accusa colpi sulla privacy visto che spesso i filtri zompano...
ish scusa eh tra un pasticcino e l'altro mi fai mezza danza del ventre qua pure una tarantella, che da oggi ho fatto solo tre euri e cinquanta!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

mimsy dove sei bella mia!!! viè qua da calaveruccia tua..raccontami un pò ...che hai pensato quando hai visto due sacchettine? 
- Timandra
- Master~GolGirl®

Sono andata a leggermi i perchè e i percome. . . e sono pienamente d'accordo.calavera ha scritto:e mi pare pure logico...ops...scusate
Ho sempre detto che avrei avuto piacere di evere notizie di questa o quella, ma per correttezza (mai e poi mai racconterei pubblicamente le mie cose più intime) non mi sono mai iscritta. . .
Penso che Stefy e Nana voi le troverete su fb. . .mentre Mimsy continuerà a fare la donna del mistero
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®

fly bella panza !!!
Non fuggire subito. . .allora che dice il ginecologo. . .facciamo Natale oppure no ?
Non fuggire subito. . .allora che dice il ginecologo. . .facciamo Natale oppure no ?
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®

Come volevasi dimostrare :ahah :ahah
2004 * Scontrinata
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

calavera ha scritto: ish scusa eh tra un pasticcino e l'altro mi fai mezza danza del ventre qua pure una tarantella, che da oggi ho fatto solo tre euri e cinquanta!![]()
- XXX
- Master~GolGirl®

è vero cala tu puoi certamente capire quali sono i suoi sentimenti ora,
tu cosa hai provato?
gioia?
timore?
o che altro?
tu cosa hai provato?
gioia?
timore?
o che altro?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ndo stanno le spiegazioni che me le sono perse?Timandra ha scritto:Sono andata a leggermi i perchè e i percome. . . e sono pienamente d'accordo.calavera ha scritto:e mi pare pure logico...ops...scusate
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io lo dico.... a me la doppia panza piacerebbe assai.XXX ha scritto:è vero cala tu puoi certamente capire quali sono i suoi sentimenti ora,
tu cosa hai provato?
gioia?
timore?
o che altro?
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

no no..aspè non corriamo..megli oche si sfoghi prima mImsy... :ahah :ahah :ahah :ahahXXX ha scritto:è vero cala tu puoi certamente capire quali sono i suoi sentimenti ora,
tu cosa hai provato?
gioia?
timore?
o che altro?
- XXX
- Master~GolGirl®

:ahah vero...calavera ha scritto:no no..aspè non corriamo..megli oche si sfoghi prima mImsy... :ahah :ahah :ahah :ahahXXX ha scritto:è vero cala tu puoi certamente capire quali sono i suoi sentimenti ora,
tu cosa hai provato?
gioia?
timore?
o che altro?
comunque isch anche a me piacerebbe tanto e pure al marito!
- Timandra
- Master~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=14&t=39492&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;ishetta ha scritto:ndo stanno le spiegazioni che me le sono perse?Timandra ha scritto:Sono andata a leggermi i perchè e i percome. . . e sono pienamente d'accordo.calavera ha scritto:e mi pare pure logico...ops...scusate
2004 * Scontrinata
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

mimsy ha finito la mezz'ora d'aria
:ahah
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- dottbaby
- Collaboratore

Ops, scusate...sono col cellulare, leeeeeento...cosi' mi ero quasi persa la notizia di mimsyyyyyyy!!!
Yeah! Bellissima notizia!!!
Yeah! Bellissima notizia!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*