troppo carocristiana ha scritto:un mappamondo a sospensione magnetica.gattoromeo ha scritto:cosa regalereste a un cognato che compie gli anni a tradimento stasera???
e poi dove lo trovo da qui a stasera???

Messaggio da gattoromeo » 17 nov 2009, 16:30
troppo carocristiana ha scritto:un mappamondo a sospensione magnetica.gattoromeo ha scritto:cosa regalereste a un cognato che compie gli anni a tradimento stasera???

Messaggio da cristiana » 17 nov 2009, 16:30
io la tua ce l'ho ancora. e ho ancora quella di lulla e la lettera di marta. ho buttato solo quella di floddigattoromeo ha scritto:le ho buttate, mica me le tengo per ricordo!!!cristiana ha scritto:come non lo sai????? guarda le buste che ti sono arrivate ieri!!!!!gattoromeo ha scritto:cri non lo so... credo 0,60

Messaggio da cristiana » 17 nov 2009, 16:31
34 euro. città del sole. c'è anche il modello più economico.gattoromeo ha scritto:troppo carocristiana ha scritto:un mappamondo a sospensione magnetica.gattoromeo ha scritto:cosa regalereste a un cognato che compie gli anni a tradimento stasera???

Messaggio da gattoromeo » 17 nov 2009, 16:31
no hai fatto bene secondo me5aprile ha scritto:greta mi ha appena chiesto se ci baciamo con la lingua
"chi te lo ha insegnato?"
la giorgia
(ndr sua compagna)
e l0'hai baciata con la lingua
si
![]()
![]()
le ho detto che i baci con la lingua si danno al porprio fidanzato e quando si è più grandi
errai??

Messaggio da cristiana » 17 nov 2009, 16:32
ma in che senso ti baciava con la lingua?katiuscia ha scritto:MARTINA NN MI BACIA PIU' CON LA LINGUA DA UN ANNETTO.......ANZI NN BACIA PROPRIO PIU' SULLA BOCCA5aprile ha scritto:greta mi ha appena chiesto se ci baciamo con la lingua
"chi te lo ha insegnato?"
la giorgia
(ndr sua compagna)
e l0'hai baciata con la lingua
si
![]()
![]()
le ho detto che i baci con la lingua si danno al porprio fidanzato e quando si è più grandi
errai??
DA UN ANNO

Messaggio da tournesol » 17 nov 2009, 16:32

Messaggio da gattoromeo » 17 nov 2009, 16:32
io abito a rapallocristiana ha scritto:34 euro. città del sole. c'è anche il modello più economico.gattoromeo ha scritto:troppo carocristiana ha scritto:un mappamondo a sospensione magnetica.gattoromeo ha scritto:cosa regalereste a un cognato che compie gli anni a tradimento stasera???

Messaggio da cristiana » 17 nov 2009, 16:33
ti assicuro che è bellissimo. una volta ve l'ho pure linkato, ve lo ricordate?5aprile ha scritto:cristiana ha scritto:un mappamondo a sospensione magnetica.gattoromeo ha scritto:cosa regalereste a un cognato che compie gli anni a tradimento stasera???

Messaggio da cristiana » 17 nov 2009, 16:34
mandarlo a preneder da un pony e far pagare le spese del pony all'ufficio di floddi? che ne dici? può essere un'idea?gattoromeo ha scritto:io abito a rapallocristiana ha scritto:34 euro. città del sole. c'è anche il modello più economico.gattoromeo ha scritto:troppo carocristiana ha scritto:un mappamondo a sospensione magnetica.gattoromeo ha scritto:cosa regalereste a un cognato che compie gli anni a tradimento stasera???
la città del sole e a Genova NEI VICOLI! dovrei uscire adesso e FORSE ci arrivo...![]()
naaahhh roba più normale!

Messaggio da gattoromeo » 17 nov 2009, 16:34

Messaggio da tournesol » 17 nov 2009, 16:35

Messaggio da cristiana » 17 nov 2009, 16:35
perchè ha una vocina delicata!!! la mia è da scaricatore di porto!!!! se poi ci aggiungi il mio lessico non propriamente da accademia della crusca.... :ahahtournesol ha scritto:No, Anna....te l'ho già spiegato....collegare la tua voce all'immagine decisamente dolce (dietro una scorza dura, eh???) che ho di te mi é risultato difficile...
Caro é dolce anche se parla in romanesco invece!!

Messaggio da gattoromeo » 17 nov 2009, 16:35
altro che pony! qui ci vuole Pegaso, il cavallo alato (non di barbie!cristiana ha scritto:mandarlo a preneder da un pony e far pagare le spese del pony all'ufficio di floddi? che ne dici? può essere un'idea?gattoromeo ha scritto:io abito a rapallocristiana ha scritto:34 euro. città del sole. c'è anche il modello più economico.gattoromeo ha scritto:troppo carocristiana ha scritto:un mappamondo a sospensione magnetica.gattoromeo ha scritto:cosa regalereste a un cognato che compie gli anni a tradimento stasera???
la città del sole e a Genova NEI VICOLI! dovrei uscire adesso e FORSE ci arrivo...![]()
naaahhh roba più normale!

Messaggio da tournesol » 17 nov 2009, 16:35

Messaggio da cristiana » 17 nov 2009, 16:36
uno zippo fa sempre la sua porca figura!gattoromeo ha scritto:scusate un attimo di attention!
fuma, un accendino bello è orribile come regalo? incita al fumo?
ho detto vino ma roby si è inalberato (oggi è rognoso) perchè dice che non beve... mah.. non me ne sono mai accorta....

Messaggio da gattoromeo » 17 nov 2009, 16:36
ma anche le buste?cristiana ha scritto:io la tua ce l'ho ancora. e ho ancora quella di lulla e la lettera di marta. ho buttato solo quella di floddigattoromeo ha scritto:le ho buttate, mica me le tengo per ricordo!!!cristiana ha scritto:come non lo sai????? guarda le buste che ti sono arrivate ieri!!!!!gattoromeo ha scritto:cri non lo so... credo 0,60

Messaggio da gattoromeo » 17 nov 2009, 16:37
il libro per me è sempre un regalo ottimo ma non saprei COSA!!!tournesol ha scritto:Diana....un libro???

Messaggio da tournesol » 17 nov 2009, 16:38

Messaggio da tournesol » 17 nov 2009, 16:39

Messaggio da gattoromeo » 17 nov 2009, 16:40

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”