Ammazza che trottolamento...mimì ha scritto:Voi cosa fate a Natale?
Noi ancora non decidiamo e credo che non lo faremo fino alla fine...perchè c'è l'incognita nascita nipotino![]()
Mia sorella infatti avrebbe la DPP il 23 gennaio e quindi non avevamo considerato affatto il problema...pensavamo di organizzare il natale a prescindere e poi quando nasceva il pupo saremmo andati su a trovarla. Invece è successo che lei ha le transaminasi molto alte e quindi la stanno tenendo sotto stretto controllo (è stata anche ricoverata 2 volte). Ogni volta le dicono una cosa diversa...a volte che lo fanno nascere prima di Natale, altre che arriveranno all'anno nuovo...insomma non si sa niente fino all'ultimo!
Poi c'è il fatto che i miei suoceri vanno a fare le feste a Boston, e questo llo sapevamo già, solo che pensavamo partissero prima di natale e quindi che i nostri programmi erano svincolati da loro...invece l'altro giorno ci hanno detto che partono il 26 quindi a natale ci sono...per cui è tutto mooooolto complicato!
E' probabile a questo punto che, se il parto slitta all'anno nuovo, faremo vigilia con i suoceri a francavilla, natale con i miei a pescara e saliamo su per capodanno sperando di "beccare" anche la nascita...![]()
Boh??????![]()
Ovviamente si tengano pronte le nordiste....
sinceramente io ancora non lo so... Sicuramente staremo a casa, nel senso in città... Ma per sapere come giostrarci fra i miei e i suoceri devo (come anticipavo ieri) aspettare i comodi della moglie di mio fratello e come tutti gli anni dovrà decidere che il 24 e il 25 li passa con i suoi (gli anni passati il 24 i miei si sparavano 60km ad andare e tornare per stare con loro... ma l'anno scorso mia cognata non li ha voluti e quindi mia suocera mi ha fatto la carineria di chiamarli per stare tutti insieme)... Quindi aspetto lei che decide, ma in linea di massima il 24 sera è da mia suocera e il 25 da mia mamma (con tutto cucinato da me i giorni precedenti... poi dice che io mi stresso a natale) e il 26 forse di nuovo a casa di mia mamma perchè anche io avre un pò voglia di vedere mio fratello e i gemellini...
Il problema si porrà di nuovo 31 e 1... ma anche lì dovrebbe essere 31 da mia mamma (mia mamma abita nell'apprtamento di fronte e mio marito preferisce il 31 sera non dover prendere la macchina perchè ha paura di petardi vaganti, lavandini che precipitano, ubriachi.... non ha tutti i torti) e 1 da mia suocera...non so se con i miei o no...
Spero che poi alla befana, come promesso il Grinch mi porti da qualche parte... L'anno scorso siamo stati a Roma... quest'anno vorrei replicare.. anche perchè Roma è talmente grande che sicuramente potremo vedere cose diverse...
Mamma quanto ho parlato!!!