lullaby ha scritto:'sera!
non vi ho detto che anna ha il raffreddore.
e mia nipote raffreddore e febbre.
...aspetto paziente il nostro turno che si avvicina a grandi passi...

Messaggio da elimar » 11 nov 2009, 22:16
lullaby ha scritto:'sera!
...aspetto paziente il nostro turno che si avvicina a grandi passi...
Messaggio da cristiana » 11 nov 2009, 22:17
ma il pediatra che dice????5aprile ha scritto:ieri sera 38.2
oggi tutto il giorno 37.2 37.4 e ora sta tornando a 38
Messaggio da elimar » 11 nov 2009, 22:19
Messaggio da elimar » 11 nov 2009, 22:20
cristiana ha scritto:e io pure!!!! erano intorno al 10 dicembre... MA SONO GIA' DUE ANNI CHE CI INCONTRIAMO TUTTI I GIORNI!!!!elimar ha scritto:ile anche ile c'era....CIOE' PARLO PIU' SPESSO CON VOI CHE CON MIA MADRE!!!! (il che non è che sia un male eh?)
Messaggio da lullaby » 11 nov 2009, 22:28
magari rimane raffreddore e basta... magari passa subito.... magari non si infetta anche marco.... magari gli asini volano....elimar ha scritto:lullaby ha scritto:'sera!
...aspetto paziente il nostro turno che si avvicina a grandi passi...![]()
![]()
![]()
Messaggio da 5aprile » 11 nov 2009, 22:38
ma non è una congiuntivite ehelimar ha scritto:Laura per gli occhietti spurganti
potrebbe essere il dotto lacrimale ancora chiuso o parzialmente chiuso
Con Alessandro siamo andati avanti i suoi primi 5 -6 mesi con congiuntiviti varie
in concomitanza di raffreddori.
Poi l'abbiam fatto vedere a oculista, stufa di dargli collirio antibiotico.
Falle massaggino perioculare, tante volte al giorno!
Messaggio da elimar » 11 nov 2009, 22:39
magari l'hanno già fatta questa estatelullaby ha scritto:magari rimane raffreddore e basta... magari passa subito.... magari non si infetta anche marco.... magari gli asini volano....elimar ha scritto:lullaby ha scritto:'sera!
![]()
![]()
Messaggio da 5aprile » 11 nov 2009, 22:40
ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi farelullaby ha scritto:magari rimane raffreddore e basta... magari passa subito.... magari non si infetta anche marco.... magari gli asini volano....elimar ha scritto:lullaby ha scritto:'sera!
![]()
![]()
Messaggio da elimar » 11 nov 2009, 22:41
Messaggio da caro77 » 11 nov 2009, 22:44
Messaggio da lullaby » 11 nov 2009, 22:45
Messaggio da cristiana » 11 nov 2009, 22:48
COSA?lullaby ha scritto:caroooooo!!!
mi dai la tua email che ti mando una cosa?
Messaggio da MOMO75 » 11 nov 2009, 22:49
Messaggio da cristiana » 11 nov 2009, 22:49
ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare5aprile ha scritto:ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi farelullaby ha scritto:magari rimane raffreddore e basta... magari passa subito.... magari non si infetta anche marco.... magari gli asini volano....elimar ha scritto:lullaby ha scritto:'sera!
![]()
![]()
ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare
ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare
Messaggio da cristiana » 11 nov 2009, 22:50
Messaggio da 5aprile » 11 nov 2009, 22:50
Messaggio da lullaby » 11 nov 2009, 22:56
grazie.cristiana ha scritto:ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare5aprile ha scritto:ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi fare ce la puoi farelullaby ha scritto:magari rimane raffreddore e basta... magari passa subito.... magari non si infetta anche marco.... magari gli asini volano....elimar ha scritto:lullaby ha scritto:'sera!
![]()
![]()
Messaggio da lullaby » 11 nov 2009, 22:57
una prova con la foto che ha messo su FB... peccato che sia dal cellulare, di qualità bassa bassa....cristiana ha scritto:COSA?lullaby ha scritto:caroooooo!!!
mi dai la tua email che ti mando una cosa?
Messaggio da MOMO75 » 11 nov 2009, 23:01
Messaggio da Patataus » 11 nov 2009, 23:04
ti dissi gia' cara che se vuoi una mano su ebay internazionale non devi preoccuparti!!!5aprile ha scritto:gormiti principesse cuccioli cerca amici
e a greta cosa piace da morire??
caillou e sam sam
gadget introvabili
credo inesistenti
ci salviamo coi cavalli
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”