che le devo dire???
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 12:28
Messaggio da Antonella » 10 nov 2009, 12:29
Ho già passato questa pezzetta, è in dotazione con la tv, ma le macchie di sapone-unto non si levano, dovrei passarmi il tempo ad alitarci e passare la pezzaStefy74 ha scritto::ahah :ahah :ahah modelle aggratis!!! Ma senza abiti hard![]()
Antonella NON usare l'alcol sullo schermo piatto! Usa un panno di pelle, tipo la pezzuolina per pulire gli occhiali![]()
Vale a me quando hanno ricoverato in H per le contrazioni a 36 settimane, hanno detto che è notevolmente meglio arrivare a 38 prima di partorire
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 12:31
Mi spiace ma non saprei cosa altro dirti. Prova a contattare il servizio clienti della casa della tv, magari sanno rispondertiAntonella ha scritto:Ho già passato questa pezzetta, è in dotazione con la tv, ma le macchie di sapone-unto non si levano, dovrei passarmi il tempo ad alitarci e passare la pezzaStefy74 ha scritto::ahah :ahah :ahah modelle aggratis!!! Ma senza abiti hard![]()
Antonella NON usare l'alcol sullo schermo piatto! Usa un panno di pelle, tipo la pezzuolina per pulire gli occhiali![]()
Vale a me quando hanno ricoverato in H per le contrazioni a 36 settimane, hanno detto che è notevolmente meglio arrivare a 38 prima di partorire, un'altra soluzione?
Messaggio da stè » 10 nov 2009, 12:31
Messaggio da Antonella » 10 nov 2009, 12:37
Hai detto bene, l'ostia è un simbolo che ricorda l'ultima cena di Gesù con gli apostoli, quando spezzò il pane e disse "prendete il mangiatene tutti questo è il mio corpo....., e la stessa cosa fece col vino.Stefy74 ha scritto:Quando le ho detto che non ricordavo bene lei mi ha detto: "Ma se la spezzano non lo vedono se dentro c'è un pezzo di corpo?":ahah
che le devo dire???
Messaggio da Vale7 » 10 nov 2009, 12:38
tanto, mi sa che non potrò decidere ioStefy74 ha scritto:Vale a me quando hanno ricoverato in H per le contrazioni a 36 settimane, hanno detto che è notevolmente meglio arrivare a 38 prima di partorire
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 12:38
stè ha scritto:Stefy ma mandarla al catechismo no eh? Almeno le fa a qualcun altro 'ste domande
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 12:39
Antonella ha scritto:Hai detto bene, l'ostia è un simbolo che ricorda l'ultima cena di Gesù con gli apostoli, quando spezzò il pane e disse "prendete il mangiatene tutti questo è il mio corpo....., e la stessa cosa fece col vino.Stefy74 ha scritto:Quando le ho detto che non ricordavo bene lei mi ha detto: "Ma se la spezzano non lo vedono se dentro c'è un pezzo di corpo?":ahah
che le devo dire???
Quindi basta dire che è un simbolo e dentro non c'è il corpo ma solofarina e acqua.
Messaggio da stè » 10 nov 2009, 12:40
Io ci sono andata al catechismo e tutta questa roba qui nemmeno me la ricordo, avrò avuto delle catechiste non troppo brave?Stefy74 ha scritto:stè ha scritto:Stefy ma mandarla al catechismo no eh? Almeno le fa a qualcun altro 'ste domandecervello troppo vergine per venire bombardato dalle catechiste
Messaggio da lovipa » 10 nov 2009, 12:40
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 12:41
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 12:43
Messaggio da stè » 10 nov 2009, 12:44
Messaggio da stè » 10 nov 2009, 12:46
Messaggio da Vale7 » 10 nov 2009, 12:47
il discorso è un pò più complicato di così....e spiegarlo ad una bambina così piccola è troppo difficile...è già difficilissimo per i grandi...Antonella ha scritto:Hai detto bene, l'ostia è un simbolo che ricorda l'ultima cena di Gesù con gli apostoli, quando spezzò il pane e disse "prendete il mangiatene tutti questo è il mio corpo....., e la stessa cosa fece col vino.Stefy74 ha scritto:Quando le ho detto che non ricordavo bene lei mi ha detto: "Ma se la spezzano non lo vedono se dentro c'è un pezzo di corpo?":ahah
che le devo dire???
Quindi basta dire che è un simbolo e dentro non c'è il corpo ma solofarina e acqua.
Messaggio da syssyball » 10 nov 2009, 12:47
stè ha scritto:Vale a me quando hanno ricoverato in H per le contrazioni a 36 settimane hanno detto che è notevolmente meglio arrivare a 38 prima di partorire
e ri-quoto
Messaggio da syssyball » 10 nov 2009, 12:48
Stefy74 ha scritto:ho una domanda insolita... mi scoccia cercare su internet perchè verrebbe fuori di tutto, aiutatemi voi![]()
Laura stamattina voleva sapere se in chiesa quando mangiano l'ostia credono che stanno mangiando davvero Gesù o lo fanno solo come ricordo.
I suoi compagni vanno tutti al catechismo ed evidentemente stanno parlando di questo per ora.
Lei era piuttosto scioccatale ho detto che credo parlino di un simbolo ma non sono certa. Dai miei ricordi evanescenti mi pare che i cattolici credano davvero che l'ostia divenga il corpo di Cristo.
Se però è davvero così Laura non gradirà era davvero scioccata stamattina...
Messaggio da syssyball » 10 nov 2009, 12:51
lovipa ha scritto:stè che ne pensi?![]()
http://www.flickr.com/photos/atelieronl" onclick="window.open(this.href);return false; ... 043147983/
http://www.flickr.com/photos/atelieronl" onclick="window.open(this.href);return false; ... 315855936/
mamma mia t'immagino con un vestito cosi e tacchi a spillo....forse sei tu che non ti c'immagini :ahah :ahah
Messaggio da syssyball » 10 nov 2009, 12:52
stè ha scritto:loooviiii:ahah :ahah :ahah ma che dici, il mio armadio è pieno di vestiti così!!
Il secondo mi piace di più veramente... sai quale sarebbe il vero problema? Il trucco, perché il trucco ci vuole, ma io sono totalmente negata
e cmq tu sei troppo buona con me e con il mio fisico... sarà che è tanto che non ci vediamo e la mia immagine è offuscata
Messaggio da Stefy74 » 10 nov 2009, 12:59
Ma la bocciatura è stata causata dal metodo educativostè ha scritto:Stefy ancora non te la sei scordata la bocciatura eh?Scherzavo, io lo so come la pensi e, a dirla tutta, l'altra sera pensavo proprio a come mi comporterò io con i miei figli, dato che il momento si avvicina anche per noi...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”