asincopo un pochetto finchè non si sveglia il nano.
ieri niente cacca. era il suo primo giorno senza cacca.
oggi il pancino gli fa dei rumori assurdi.
prevedo una giornata scoppiettante

Messaggio da vale77 » 5 nov 2009, 11:13
Messaggio da lullaby » 5 nov 2009, 11:14
io davo tinset o zirtec, uno dei due (non ricordo quale)...gattoromeo ha scritto:dimenticavo, sui bugiardini delle medicine c'è spesso scritto che può dare orticaria
se c'è scritto beh... facilmente è quello!
il bentelan è un pò pesantino per combattere un'orticaria (basta il tinset o un normale antistaminico) ma se lo ha detto la pediatra fidiamoci!
Messaggio da vale77 » 5 nov 2009, 11:21
che bella questa cosa!è un riassunto efficace che condivido pienamente!gattoromeo ha scritto:Altra cosa bella che spiegava in questo libro è il rapporto con i figli.
I bambini da quando nascono hanno tre esigenze particolari:
1- tienimi stretto
3- coccolami (credo ma non sono sicura di ricordare bene)
2- lasciami andare
nella primissima infanzia prima il neonato lo si stringe al petto, poi lo si coccola poi lo si lascia andare
nell'adolescenza lo si deve lasciare andare ma contemporaneamente sente il bisogno di essere 'tenuto stretto' dal suo gruppo di amici, dalla 'compa'
se ci rendiamo conto che accade così non pensiamo che sia strano o che sia un problema
a 14 anni è così, i genitori sono fastidiosi e petulanti, il gruppo di amici è fantastico
e gli adolescenti sono odiosi!
spero di ricordarmelo!
anche se lo pensavo già...
Messaggio da gattoromeo » 5 nov 2009, 11:22
Messaggio da lullaby » 5 nov 2009, 11:22
questo non è detto purtroppo....gattoromeo ha scritto:no simpa! mica tutti hanno l'orticaria e con tutti gli antibiotici che ha preso maia ormai l'averste già vista!
Messaggio da lullaby » 5 nov 2009, 11:24
Messaggio da GIOIA77 » 5 nov 2009, 11:24
Messaggio da vale77 » 5 nov 2009, 11:28
Messaggio da floddi » 5 nov 2009, 11:28
Messaggio da lullaby » 5 nov 2009, 11:29
Messaggio da simpa » 5 nov 2009, 11:29
gatto per me la frase è okgattoromeo ha scritto:ok ci sono
mazzo di crisantemi
consegna per katia a casa di suo padre
cosa scrivo?
va bene qualcosa tipo:
ti siamo vicine in questo triste e doloroso momento.
ti vogliamo bene
le tue esiliate
Messaggio da GIOIA77 » 5 nov 2009, 11:30
Messaggio da floddi » 5 nov 2009, 11:30
gioia la scarlattina è data dallo streptococco che da mal di gola fortissimo, però con un tampone lo puoi sapere nell'arco di poche ore.GIOIA77 ha scritto:buongiorno!
mattinata iniziata maluccio, con elia che si e' svegliato in lacrime per il mal di testa (aveva 37.5 di febbre), attacchi di mal di pancia fortissimo e vomitata mattutina dove mi ha rigettato tutta la tachipirina che aveva preso da 5 minuti.
cmq poi non ha piu' vomitato, la febbre e' scesa lo stesso nonostante la tachi rigettata e ora lo vedo tranquillo...ha fatto anche colazione con pane e nutella, ha bevuto acqua e menta e ha tenuto giu' tutto.
mah.
cmq la lingua e' coperta da patina bianca e ha le classiche bollicine sopra a fragola...se non fosse che mi dice che non ha mal di gola darei per scontata la scarlattina,.....ma non e' possibile che sia quella senza mal di gola vero?
un pensiero per katia![]()
per i soldi per i fiori fatemi sapere e io eseguo, ok per scalare la quota di lulla, brava simpa ottima idea
Messaggio da lullaby » 5 nov 2009, 11:30
Messaggio da cristiana » 5 nov 2009, 11:31
Messaggio da CRI69 » 5 nov 2009, 11:31
Messaggio da floddi » 5 nov 2009, 11:31
avvai!lullaby ha scritto:nel frattempo ho litigato col mio quasi capo nonché migliore amico nonché padrino dell'anna.
così ho il nervoso a mille, casini sul lavoro... e male a un dente.
Messaggio da floddi » 5 nov 2009, 11:31
come non detto!gattoromeo ha scritto:ok fatto!
Messaggio da simpa » 5 nov 2009, 11:32
floddi credo che patata e five le abbiano chiestofloddi ha scritto:vado controcorrente, sinceramente un mazzo di fiori a casa per un decesso non mi pare il caso. i fiori a casa solitamente si tengono per ricordo, ok li porterà al cimitero ma non so...riceveere dei fiori a casa per delle condoglianze mi fa strano.
la butto lì..e se facessimo solo il telegramma? ho paura che nel marasma delle condolgianze, dei fiori (a parte che qualcuno non li gradisce e scrive chiaramente "non fiori ma opere di bene") vadano persi e nemmeno se ne accorga.
Ok ora miperchè mi viene in mente solo adesso.....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”