GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Messaggio da Chicca83 » 10 nov 2009, 10:28

Ciao mimsy! Un pò freddo fa, ma c'è il sole, quindi meno degli altri giorni che ha piovuto! :sorrisoo
Buon rientro, e buona cova! :bacio

jennyna, che bello il tuo ticker autunnale! :emozionee

picchia, cosa posso dirti che non ti hanno già detto le altre! Ma soprattutto quoto la nostra gurubabs! Ecco, da oggi in poi la chimerò così!

checca sono contenta che l'operazione di mamma sia andata bene!

:incrocini per l'ago aspirato di pam!

bacione collettivo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 nov 2009, 10:37

mimsy ha scritto:...lei ha trovato il modo di risolvere il dolore e il senso di abbandono nel momento in cui ha deciso di non chiedere un cambiamento, ma di cambiare...
All'improvviso le si è modificato il mondo che la circondava...quella melma densa e appiccicosa che prima la soffocava si era tramutata in ossigeno!
Il marito ha cominciato a guardala con occhi diversi...ha ricominciato a innamorarsi di lei...
Ora ...detto così sembra che io voglia dire che dobbiamo essere sempre noi a cambiare...no...non è quello che penso!
Però le più grandi rivoluzioni che ho fatto nella mia vita le ho fatte modificando le mie azioni. E ne è valsa sempre la pena...
queste parole fanno riflettere :ok
grazie Mimsy :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 nov 2009, 10:45

Pam :incrocini per oggi

Chicca
belladecasa come stai?

Esse
:coccola alla piccola Emma
spero che la tua ex capa tu l'abbia mandata cordialmente a :fuck:

Checca
:bacio

Vale

ti adoro

Ragazze, ieri, dopo mesi di dolori all'osso sacro (quando sto seduta a lungo mi sembra di impazzire :buuu ), mi sono decisa ad andare dal medico:
sublussazione del coccige :congratulations:
quindi antifiammatori e ciambella (che mi sono rifiutata di comprare e opterò per un fashion cusino bucato costosissimo :che_dici ) e se non passa dovrò fare una manovra che non voglio neanche immaginare :x: :buuu

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 nov 2009, 10:49

pinga, stessa cosa ha mia madre. quando sono nata io gliel'ho lussato! quindi sono 26 anni che sta col chiul a terra! poraccia, quando si alza dalla sedia urla, ma davvero urla ehhh! non esagero! ma lei non ha mai fatto nulla, quindi non so.. ora provo a dirle di farsi vedere, magari con sta manovra di cui parli tu risolve il problema!
mi dispiace che stai cosi cacchio!
ma dai, pensa che dopo la manovra che ti mette a posto, torni come nuova ed addio dolori! :-D

come sto? haila domanda di riserva? :ahaha
ti devo passare a trovare a casa.. solo che ultimamente sono un attimo piena di merd@ fino al collo. nonna è uscita ieri dall'H dopo aver avuto un infarto del miocardio, e tutta la famiglia è smobilitata perche non si puo lasciare sola nè di giorno nè di notte. per fortuna le figlie sono 4, i nipoti tanti, e sola non ci sta mai.

esse, una coccola ad emma, sta meglio oggi? e tu come stai?
vale, senza parole, ho visto lef oto su fb, il capello cortissimo ti sta da dio secondo me!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 nov 2009, 10:57

Chicca
non è che mi hai consolato che la storia di tua madre che c'ha sto dolore da 20 e passa anni eh!!!! :buuu

Mi spiace per tua nonna :coccola
e passa quando vuoi !!!!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 10 nov 2009, 10:59

Babs ha scritto:
Gerbera ha scritto:Picchia di venerdì 13 si va solo ai raduni, e basta :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

Ferme tutte ... chanel ha lanciato un nuovo colore smalto ... VERDE GIADA!!!! Signore, siamo di fronte ad una rivoluzione epocale. Il mondo sta' cambiando ... è qualcosa di simile alla glaciazione!!!!
Vi lascio e cerco di acquistarne una boccetta online (al momento è disponibile solo a barcellona e londra).
Lo voglio pure io, c'ho la fissa delle unghie colorate, celeste, blu e tutte le variazioni del viola ce l'ho, ma verde giada mi manca!!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 nov 2009, 11:00

'giorno!

Chicché, giuro stavo per chiedere a Marti che fine avessi fatto che in 'sti giorni non ti si leggeva :sorrisoo :bacio

Checca, per l'intervento di mamma :ok

Pam, per l'agoaspirato alla tiroide :incrocini

Mimsy, oggi fa un po' più fresco di ieri ma almeno c'è il :sole: :-D :cuore buon rientro e buona cova, gallinella nostra :bacio

Babs, sei sempre un mito :ahaha

Vale, mi spiace per i punti... ma il mio sms di sabato mattina all'alba non ti è arrivato? :domanda :buuu

Picchia, io neanche sono su FB. Per il resto ti ho già scritto in MP

giggia... posso essere sincera? Le parole del Giggio mi hanno fatto gelare il cuore. E sinceramente, gli avrei fatto trovare le valigie sul pianerottolo. Ma capisco che per te il momento non sia dei migliori... mi dispiace, davvero tantissimo :bacio

esse e YLe, mi spiace per i cuccioli malaticci... ieri pure milo era un po' raffreddato ma l'ho comunque spedito al nido stamattina. Oggi è entrato (miracolo!) sulle sue gambe e non in braccio :che_dici ma il pianterello quando me ne sono andata l'ha dovuto fare lo stesso

eleo, bentornata :yeee Vale ha fatto un "piiiccolo" incidente con la moto :che_dici

Vabbè, confesso che dovrei andare a metter su una lavatrice vediamo se mi viene la fantasia

A dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 nov 2009, 11:01

Pinguz, mi spiace... certo che pure te farti vedere prima no? :che_dici :martello

Simo', che si dice in quel di Lavinio? :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 nov 2009, 11:02

ma lei ce l'ha perchè non ha mai fatto nulla per fartelo passare, tu si! :ok e lei il coggice ce l'ha avuto lussato. tu sublussato, è diverso! dai dai che presto passa!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 10 nov 2009, 11:08

:incrocini per pamelita, per Mimsy e per Vale, che coraggio con i punti...

devo andare, il cucciolo ammalato mi reclama... se riesco passo quando dorme, oggi pomeriggio.

Baci a tutte!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 nov 2009, 11:13

Fed
infatti :che_dici sono settimane che la mia amica collega mi cazzia per sta cosa
e comunque sono così stordita che non mi ricordo quando e se sono caduta :che_dici

Comunque io penso che ci sono periodi in una coppia in cui le azioni di forza possano non dare l'effetto sperato; vedo di spiegarmi meglio andare a fare un we da sole può magari creare una reazione che ci allontana ancora di più, mettere le valigie fuori dalla porta puo far sì che quelle valigie non rientrino più.....
Io penso che prima di mettere in atto certi comportamenti si deve essere consapevoli che se l'intento è quello di scuotere l'altro si potrebbe però avere l'effetto contrario

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 nov 2009, 11:14

Simona
ma quanto ha di febbre ?

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 10 nov 2009, 11:24

Non ci posso credere..riesco a passare per due giorni di seguito! :yeee

Nicholas maialato sta meglio..niente febbre oggi ma doloretti sparsi, linfonodi del collo gonfi, lagne varie e nottata in braccio. :urka

Innanzi tutto tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Pam!

Baaaabs gh mmm slap slap! Io tutto ok, a parte i tre giorni di febbre di Nicholas che sembrano superati. :incrocini Miss Viv sceffon come sta? E tu?

Fed grazie tesora!!!! Immaginavo che si trattasse di qualcosa del genere. Valeeee ma che combini? :incrocini Milotto bello che dice?

Baci a tutte, vado che Nicholas mi reclama!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 nov 2009, 11:58

Comunque io penso che ci sono periodi in una coppia in cui le azioni di forza possano non dare l'effetto sperato; vedo di spiegarmi meglio andare a fare un we da sole può magari creare una reazione che ci allontana ancora di più, mettere le valigie fuori dalla porta puo far sì che quelle valigie non rientrino più.....
Io penso che prima di mettere in atto certi comportamenti si deve essere consapevoli che se l'intento è quello di scuotere l'altro si potrebbe però avere l'effetto contrario

Pinga, ma sono d'accordo con te... però forse ti è sfuggito cosa il Giggio ha detto a Giggia: "ti prego, NON ALLONTANARMI DALLE BAMBINE"... cioè, come dire? Di te posso fare a meno, di loro no?? Scusami eh? E poi, Giggia sono mesi che sta passando un periodaccio. Lui prima fa il lumacone. Poi, la ignora. Poi, comincia a insultare lei e tutta la sua famiglia... insomma, non mi pare ci sia molto da discutere... soprattutto, se lei comunque gli chiede di sistemare le cose e lui fa finta di niente... però forse sono esagerata io... non so...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 nov 2009, 12:01

Stella, avevo letto ma poi mi ero dimenticata di postare :cuore

Gerby, pure per te una :coccola speciale... io credo che sia un'età moolto particolare questa... e la stanchezza non aiuta... :cuore

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 10 nov 2009, 12:02

fed+brugnomo ha scritto:

Pinga, ma sono d'accordo con te... però forse ti è sfuggito cosa il Giggio ha detto a Giggia: "ti prego, NON ALLONTANARMI DALLE BAMBINE"... cioè, come dire? Di te posso fare a meno, di loro no?? Scusami eh? E poi, Giggia sono mesi che sta passando un periodaccio. Lui prima fa il lumacone. Poi, la ignora. Poi, comincia a insultare lei e tutta la sua famiglia... insomma, non mi pare ci sia molto da discutere... soprattutto, se lei comunque gli chiede di sistemare le cose e lui fa finta di niente... però forse sono esagerata io... non so...
Fed hai centrato in pieno il fulcro del problema
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 nov 2009, 12:06

Anche io la penso come Fed.
ùIn questo momento, col giggio che non je fa capire nulla, credo che giggia si senta sola nella sua merd@. su gaiè..tonica!

eleo! pure nicholas maialoso? e che cavolo! è na strega sta suina! ma passa sempre tutto! quindi tutti tonici dajeeeeeeeee!! :sorrisoo

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 nov 2009, 12:11

fed+brugnomo ha scritto:

No, non sei esagerata e su molte cose la penso come te.
Dico solo che prima di mettere le valigie fuori Giggia deve farlo non con lo scopo che questo possa servire a cambiare qualcosa, a far ragionare il Giggio, ma con il fine proprio di lasciarlo fuori, deve , secondo me, essere convinta, che il Giggio non debba rientrare.
Non so se riesco a spiegarmi ....se lui poi cambia ben bvenga, ma se questo non accade lei deve essere convinta che è quello che vuole

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 nov 2009, 12:12

Giggia :cuore

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 10 nov 2009, 12:14

io le valigie fuori di casa in questo momento non ho il coraggio di metterle.

E' quello che dovrei fare, lo so, ma non ne ho il coraggio.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”