GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COPERTA LIBRO E CIOCCOLATA, PER LA BIBLIOS BELLA SERATA ASSICURATA!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COPERTA LIBRO E CIOCCOLATA, PER LA BIBLIOS BELLA SERATA ASSICURATA!

Messaggio da Regi » 10 nov 2009, 21:09

SERA

VY :-D :-D :-D che bello leggerti qui non ti chiedo come stai perchè ogni tanti ci si incrocia su faccialibro :sorrisoo

MAIS :urka povero bimbo avere tutti i pomeriggi impegnati e per giunta con la baby-sitter invece che con mamma :urka mi da idea di solitune ma spero di sbagliarmi. Noi quest'anno abbiamo iniziato il nuoto una volta a settimana ma perchè riesco ad andare a prenderla (quel giorno) alle 15.30 il corso inizia alle 16.20 e prima delle 18.00 siamo a casa altrimenti avrei lasciato perdere. Una mamma mi ha chiesto se la iscrivevo al corso di musica (non strumento) ma ho detto di no magari le sarebbe anche piaciuto ma non avrebbe più avuto il tempo di vedere la cugenetta che adora e l'idea di NON AVERE tempo già a 3 anni non mi garba
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 nov 2009, 22:00

grazie ragazze, siete sempre calorose :bacio
ammetto che sto leggendo qualcosa indietro ma non capisco molto di cosa state parlando :domanda hoola hop? :ahaha
dai dai piano piano rientro del giro
MATY non preoccuparti, ora che so chi ce l'ha... :spiteful:
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 11 nov 2009, 9:28

Buongiorno!!
VY bentornata!!! Come va? Sì, siamo chiacchierone, ma riprenderai subito il giro!!! :ok

Qui sono due giorni che c'è un cielo azzurro azzurro e le montagne tutte bianche bianche bianche di neve!!! Che spettacolo! :-D

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 nov 2009, 9:31

buongiorno biblios..

vy bentornata :-D sei la super benvenuta! a che facoltà ti sei iscritta? ....

mais sul discorso delle attività extrascolastiche mi trovi pienamente d'accordo con te...Matilde la porto a nuoto il sabato mattina e stop..mi piacerebbe che facesse eventualmente qualche ora di ginnastica durante le ore di asilo...ma non la sovraccaricherei oltre...già sono dubbiosa sul se e cosa farle fare quando andrà alle elementari...i bimbi hanno anche bisogno di stare tra i loro giochi e nella loro routine.. :ok

maty...sulla questione BB che vanno a rilento ti capisco...io non ho nulla contro POMPEI anzi è anche interessante ...ma si vede che è un periodo in cui non trovo spazio per la lettura...anzi sì 20pagine le ho lette l'altra notte tra le 3 e le 4...mi sono svegliata per la tosse di Sofia e non sono più riuscita a prendere sonno... :x:

ragazze siamo già a pagina 46 :yeee ...dobbiamo pensare ad un titolo...maissssss???? :hi hi hi hi
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 11 nov 2009, 9:51

Acquisti ONLINE: ora che ci penso bene (e Simo me l'ha fatto venire in mente) noi abbiamo comprato il trio su un sito internet: l'avevamo visto e toccato con mano in negozio, poi online avevamo visto che costava 100 € e la consegna era vicino a dove lavora mio marito, quindi con 0 spese di spedizione!!
Per il resto compro libri e stampo fotografie. Mio marito ha comprato il computer e altri oggetti elettronici...
Per gli abiti volevo provare, come vi avevo detto, con KIABI, ma sono ancora un po' perplessa...

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 11 nov 2009, 10:04

Mais bella la maglia di Calzedonia!! :-D
Ne ho approfittato per vedere il catalogo.. a me le calze piacciono tantissimo!!! Il bello è che porto poco la gonna! :ahaha
Comunque anch'io ho visto che conviene più comprarle già fatte le cose (sia a maglia, sia vestiti) che farli... la lana e la stoffa costano tantissimo!

Per il discorso attività extrascolastiche hai perfettamente ragione!! 4 pomeriggi occupati a 4 anni!!! :urka :urka Povero bambino!!!

Cance già a pagina 46 :urka :-D !!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 11 nov 2009, 10:18

Buongiorno ragazze.... mamma mia...manco due giorni e avete scritto come delle amanuensi benedettine.... Parlando poi di ottomila argomenti... diete, Wii, spannolinamenti, ricette, tricot, attività extrascolastiche dei pargoli....Regali di Natale... IL RIENTRO DI VY!!!! Il nuovo avatar di Regi.... MA CHI E' (scusasse l'ignoranza...)

Nun gliela fò a starvi dietro....

Allora egoisticamente parlo io di una buona nuova: ieri pomeriggio ho fatto l'ecodoppler alla tiroide e IL NODULO NON E' VASCOLARIZZATO!!!! :ok E che vor dì? Non lo so, ma mi hanno spiegato che è una cosa buona... Poi domani mattina ritiro i due markers, ma già dovrebbe essere chiaro che va tutto bene... poi domani spero di confermarlo...Quindi probabilmente non ci sarà neppure bisogno di fare l’ago aspirato….

Poi finalmente posso telefonare a Roma e prendere l’appuntamento e soprattutto prendere l’appuntamento col gine per vedere cicciuzz……

Provo a spendere due parole su La Morte a Venezia…
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 nov 2009, 10:29

Ciao gigie :sorrisoo !

Passo al volo per lasciarvi questo indirizzo
http://www.dmail.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ho preso tanti oggettini per i ragali...anche qualcosa per i bimbi...son cose piccole ma utili e ci sono tante offerte!

Baci e buona giornata!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 11 nov 2009, 10:29

La morte a Venezia…
A differenza delle ultime cose lette, questo è un classico, quindi un modo di scrivere abbastanza distante da quello scorrevole e moderno… MA… in ogni caso lentissimo anche per un classico: scorci di pensieri sulla bellezza, il sacrificio o paragoni tra Aschenbach e la mitologia durano troppo… La storia non storia è breve: lui va a Venezia perché gli è partito un embolo e si è scocciato, in preda ad una crisi senile anzicchè adolescenziale e incontra vari personaggi tra cui Tadzio verso cui non prova attrazione fisica ma quasi metafisica… fondamentalmente non lo sa manco lui: parto non parto, resto non resto… peggio di noi donne in crisi mensile. Poi schiatta.

Però mi faceva piacere leggere dell’attualità della storia: alla faccia dei vestitini con i fiocchi, degli abiti di lino, della matrona ingioiellata e dei romanzi scritti a manoni… ragazze la confusione sull’influenza… Il colera scoppia e nessuno dice niente per gli interessi… Un po’ come oggi: quando non ci sono troppi pericoli e bisogna vendere i vaccini ecco che cominciano gli allarmi pandemia…MA quando i pericoli ci sono sul serio non ti dicono niente così continui a viaggiare, ad andare in luoghi affollati eccetera eccetera….

VOTO 7… ma proprio perché oggi sono contenta!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 11 nov 2009, 10:35

buongiorno a tutteeeee!!!
vy bentornata!!!
l'hula hop è quello che si puo' fare con la WII di Dream, se ti interessa!!!!!! :bacio

pata
ma che belle notizie!!! allora mille :incrocini per tutti gli altri esiti!!!!

attività extrascolastiche
: è bello far fare qualcosa per cui i proprio figli sono portati e che ovviamente non può essere fatto a scuola....
io per la mia cicciottella(25 kg per 103 cm.......) vorrei un pò di sport, pensavo al nuoto o alla danza, che a lei piace tanto, ma attualmente non ci sono i soldini quindi rimando all'anno prossimo e nel frattempo.....si zompetta quando si puo' tutti insieme!!!! pensandoci bene compro la WII per tutta la famiglia :ahaha
tornando seria, credo che il caso di quel bambino sia un pò particolare...forse la mamma per non far sentire troppo la sua assenza in casa cerca di 'distrarre' il bambino fuori casa....io non sono d'accordo, ma magari il motivo è più 'nobile' di quanto si possa pensare da fuori.
novità: mia mamma dopo quasi 15 anni ha ripreso a guidare la macchina!!! la cosa non puo' farmi che piacere, almeno adesso è più indipendente!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 11 nov 2009, 10:38

ma c'è anche un'altra novità.....prospettive di lavoro in vista(non col binocolo!!!) :ahaha fatemi tantissimi :incrocini :incrocini che poi vi spiego tutto
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 11 nov 2009, 10:44

dream spesso dmail arrivava il catalogo a casa di mio padre, scusa se mi permetto ma secondo me ci sono un sacco di cavolate e pure con prezzi troppo alti!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 11 nov 2009, 10:48

acquisti online io non ho mai preso nulla, ma proprio nulla! è inutile non mi fido! e poi nonostante gli sconti l'idea è che con le spese di spedizione vai a spendere tanto quanto in un negozio, solo che non rischi fregature(nel senso che 1-puoi toccare con mano, 2-in caso di difetti ecc. sai con chi andare a prendertela, almeno hai un referente in carne ed ossa non un pc....)
ImmagineImmagine

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 11 nov 2009, 11:09

Argomento attività extrascolastiche:

Fino all'anno scorso le mie pupazzette facevano nuoto (2 volte alla settimana) e pianoforte (1 volta, ma sottolineo che questo è un corso collettivo particolare dove i bambini giocano con la musica e giocando giocando arrivano a suonare a due mani e conoscere le note e fare i solfeggi)... Quest'anno a Federica si è aggiunto anche il catechismo 1 volta alla settimana... quindi per non esaurirci tutte continuano il ven a fare pianoforte e Fede il merc a fare il catechismo... ma ahimè niente nuoto... ma incredibile ma vero Flavia mi sta scassando l'esistenza che vuole andare in piscina... Sto rimandando con la scusa dei nasi colanti... Anche perchè comunque Federica ha i compiti da fare... e in terza cominciano a diventare tanti ed impegnativi... Vediamo col nuovo anno....

Basci,

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 11 nov 2009, 11:19

Pata ti stavo proprio pensando... bene!!! Buone notizie!!!! :-D :ok :-D :bacio

Dream sei riuscita ad anticipare la visita? C'è stato qualche cambiamento o le "verruche" sono ancora lì?
Grazie per il link :ok Ci sono tantissime cose e magari possono suggerire delle idee!!

MDM :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro!!! Allora, racconta!!! :-D
Complimenti a tua mamma, non deve essere facile riprendere a guidare dopo così tanto tempo!!

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 11 nov 2009, 11:40

Buongiorno ragazze!
ben due volte sono entrata nel forum, ho letto qualcosa e poi non ho fatto in tempo a scrivere...ma si può...
pata sono molto felice per te!

attività extrascolastiche: devo dire che la mia esperienza è stata quella di restare a scuola fino alle 4 del pomeriggio, quindi di extra c'era ben poco da fare...nonostante questo per 3 anni ho sia suonato il pianoforte sia giocato a pallavolo con allenamenti 2 volte a settimana e partita nel we, a me piaceva!
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 nov 2009, 11:42

Fioriblu ha scritto:Pata ti stavo proprio pensando... bene!!! Buone notizie!!!! :-D :ok :-D :bacio

Dream sei riuscita ad anticipare la visita? C'è stato qualche cambiamento o le "verruche" sono ancora lì?
Grazie per il link :ok Ci sono tantissime cose e magari possono suggerire delle idee!
No, la visita rimane il 19...con un ulteriore appuntamento il 26 (per preghiera e gentile concessione) nel caso le rosse arrivassero la prox sett....i poco graditi ospiti si sono piazzati lì e proprio non hanno iuntenzione di andar via...mi ricordano mia suocera :che_dici

PATA: :yeee :clap :yeee :clap Ma come son contenta per te!!!!!!! VAi allora...tra poco vedrai il pulcino in tv!!!!!!ma sai già se è masculo o femmina?!?!?

MDM: alcune cose son care hai ragione...ma altre non mi sembrano male e poi danno tante idee. Sul sito poi ci sono un sacco di offerte che sul catalogo non ci sono...per esempio ho preso dei giochi per i nipotini a 11 € invece che 35€...una specie di mini wii con un tappetone per fare gli sport.
Se per esempio avete bimbi che disegnano/colorano a me piaceva il tappetone da colorare :-D è grande e almeno non disegnano sulle tovaglie!!!!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 nov 2009, 11:45

Attività extrascolastiche: non faccio testo, oltre al catechismo ho avuto sempre uno sport almeno due volte a settimana (quando ho iniziato a pattinare era 3 volte a settimana (1,5h), poi quando la faccenda si è fatta più seria son diventate 4 da 2/3 h) . Un anno ho fatto anche un corso di scacchi con mia mamma :ok era per principianti quindi adulti e bambini (avrò avuto 7 anni) lo potevano fare insieme!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 nov 2009, 11:49

mademi ha scritto:acquisti online io non ho mai preso nulla, ma proprio nulla! è inutile non mi fido! e poi nonostante gli sconti l'idea è che con le spese di spedizione vai a spendere tanto quanto in un negozio, solo che non rischi fregature(nel senso che 1-puoi toccare con mano, 2-in caso di difetti ecc. sai con chi andare a prendertela, almeno hai un referente in carne ed ossa non un pc....)
Le spese di spedizione non sempre ci sono e poi dipende da quanto ordini e quanto te le fanno pagare, magari riesci ad ammortizzarle bene! Per le fregature...io non ho mai ordinato vestiti per esempio, lì son d'accordo con te, sarebbe difficile valutare la qualità delle cose, per altri oggetti magari non è così, e poi ora con le normative europee devono sempre darti la possibilità di restituire l'oggetto se non corrisponde alle tue aspettative (dmail per esempio ti da 30gg per restituire).

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 nov 2009, 11:56

BUONGIORNO A TUTTTTTEE!! :bacio ... :fischia ... :inchino come al solito (da un pò di tempo a qusta parte) passo chiedendo scusa per la mia poca frequenza ... e anche per non aver ancora spedito il BB :arrosisco

devo ammettere però che il periodo continua a non essere dei migliori e spesso mi dispiace passare solo per lamentarmi o per fare la vittima...in più son un pò in "fase riccio" nel senso che ho poca voglia di parlare e poca voglia di aprirmi agli altri ... lo dico sempre a mia madre che non si è impegnata molto nel farmi :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”