GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:al mare non si può più andare,tutte qui a chiacchierare!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:al mare non si può più andare,tutte qui a chiacchierare!

Messaggio da Spes » 7 nov 2009, 11:37

oggi pasta e ceci + insalata di finocchi
a paolo anche una sogliola :sorrisoo
qua oggi c'è un bellissimo sole
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 7 nov 2009, 12:05

pure qui c'è un bel sole,ma siamo stati chiusi in casa lo stesso :che_dici
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 7 nov 2009, 12:45

ecco pure ilaria s'è beccata la febbre :buuu ho pauraaaaaaa

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 nov 2009, 13:06

anto stai tranquilla :bacio :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 7 nov 2009, 15:39

BUONGIORNO AMICHE....

qui noi siamo circondati dal virus A..mia cognata e i miei nipoti....il bimbo di una mia amica e la vicina di casa...HELP..HELP...
cmq tutti mi hanno detto che nn è tutta sta cosa che dicevano quindi sto molto tranquilla...
cmq a pescara c'è mezza citta' con il virus ..le scuole qui vicino forse lunedi' nn aprono....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 7 nov 2009, 15:41

ieri sera sono riuscita ad andare al raduno con i compagni di scuola incontrati su fb..io nn volevo andarci...x nn far piangere virgy....ma appena li'....mi sono divertita da morire...ognuno ricordava un'episodio..uno schioffo dell'altra....siamo state tutto il tempo a parlare delle interrogazioni...dei filarini...dei prof deceduti...(si anche questo)....
che serata memorabile...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 nov 2009, 16:21

avevo scritto un papiro e me l'ha cancellato :buuu
allora ricomincio..
buon pomeriggio!approfitto del riposino pomeridiano della rospetta per passare da voi!
anche a me sarebbe piaciuto un we fuori, ma sto periodo è da escludere perchè il socio è pieno di lavoro al bar, non ha neanchè l giorno di riposo....figuriamoci :aargh
mò qualcosa mi inventerò!
elfo mi spiace per l'allattamento una :coccola
prof che tenero sammy :emozionee
irene mannaggia tutti con l'influenza :incrocini fai bene a non agitarti troppo che pure secondo me è n pò esagerata la paranoia..sono contenta che ti sei divertita con i compagni...ogni tanto un'uscitina ci vuole no?
vado che tra un pò la piccola si sveglia e volevo uscire un pò :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 nov 2009, 16:26

anto stai tranquilla vedrai che non è nulla un :bacio alla piccola ila e alla pancina
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 nov 2009, 17:07

irene hai fatto benone, anzi ogni tanto replica :prr
hanno fatto il tampone per la A?
cmq ho letto varie testimonianze tranquille qui sul forum, io ero già contro il vaccino, ora....
ljuda allora un bracciale?
io oggi mi sono fatta un sonno con paolo, sto un pò meglio

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 7 nov 2009, 22:19

CIMINI.....qui il tampone nn lo fanno + ne in ospedale ne nei laboratori privati.....xke' le persone con una semplice tosse andavano tutti a fare il tampone o in h o nei lab.privati....adesso nn si fanno +...credo anche x nn creare paura.....
il medico a mia cognata e' andato a casa e dai sintomi ha detto che era...ma la fregatura sai qual'è?che in ogni persona nn gli stessi effetti...ad esempio al bimbo della mia amica ha messo vomito e diarrea...e alui hanno fatto il tampone xke' era all'inizio...quindi pensavo fossero i sintomi di allarme...invece il medico di mia cognata dice che è un virus che cambia...boh...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 8 nov 2009, 6:48

giorno ragazzuoleeeeeeee
allora, volevo dirvi che anche se sono sparita vi penso tanto, e di non andare incontro a falsi allarmismi per il virus,
leggete questo articolo e baci a tutte....
ps il vaccino contiene squalene che è dannosissimo per l'uomo, oltre al mercurio che fa male....
cercate squalene su wikipedia...

L’influenza A tra bufale (d’oro) e allarmismo di Stato

di Ilaria Donatio

“Questa storia dell’influenza A è una bufala pazzesca”. Lucia Lopalco è a capo dell’unità di Immunobiologia di Hiv del San Raffaele e insieme al suo staff, pochi mesi fa, si è aggiudicata un premio di 100 mila dollari assegnato dalla fondazione statunitense Bill and Melinda Gates Foundation.

Una bufala che riempie tutte le prime pagine di oggi, però...

Infatti, se non fossi tanto disgustata dall’assenza di professionalità che viene fuori da questa vicenda (identica all’altra di qualche anno fa, nota come influenza aviaria), ci sarebbe solo da ridere. L'unica cosa vera è che il virus H1N1 è particolarmente virulento per tutte le persone gravemente immunocompromesse. Ma si tratta di una normale influenza che una persona in salute (cioè non affetta da gravi patologie) cura con una settimana di riposo nel letto di casa propria: lo scorso anno sono morte 30 mila persone a causa dell’influenza stagionale.

Il vaccino, dunque, che senso avrebbe?

Il vaccino deve essere assunto solo da chi è affetto già da gravi patologie: un paziente sieropositivo, dunque immunodepresso, piuttosto che rischiare la vita e contrarre il virus, ha senso che faccia fronte a possibili effetti collaterali del vaccino stesso. Per le persone sane, invece, è dannoso: non ci sono controlli, in compenso, è in corso un rumorosissimo battage pubblicitario.

Pandemia sì, ma di guadagni per le case farmaceutiche?

Il farmaco è stato sviluppato da Novartis (multinazionale farmaceutica svizzera, ndr) che ha concluso con il governo un contratto capestro che la Corte dei Conti ha giudicato non valido. Il punto è che sulla base di questo contratto, se intervengono effetti collaterali dopo l’inoculazione del siero, non ne risponde la casa farmaceutica (come dovrebbe) ma lo Stato. Cosa vuol dire?

Ce lo dica lei.

Che ha pochissime sperimentazioni e, infatti, moltissimi medici (che sono i principali untori) si rifiutano di farlo.

Si può parlare di una concentrazione di casi a Napoli, come già si sta facendo (più della metà delle 17 vittime è campana ndr)?

Solo se le vittime fossero 100 e i casi riscontrati in Campania fossero 80, potremmo fare una valutazione e spingerci in un’analisi che avrebbe un senso. La domanda è: a Napoli, quanti casi di morte per l’influenza stagionale abbiamo avuto negli ultimi 10 anni? Se fossero superiori alla media nazionale, poi, dovremmo ragionare di malasanità. Ma quella è un’altra storia.

Cosa deve fare una persona sana che contrae il virus A?

Niente allarmismi: basterà una dose doppia di tachipirina. E l'assunzione di antibiotici, per evitare infezioni batteriche in chi abbia le difese immunitarie già compromesse.

(3 novembre 2009)

http://temi.repubblica.it/micromega-onl ... -di-stato/" onclick="window.open(this.href);return false;
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 nov 2009, 14:02

price siamo sempre d'accordo, io infatti ero contraria :fischia
bravissima ti dò il bentornata e non riscappare :bacio :cuore
anto ilaria? :incrocini
buona domenica a tutte

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 nov 2009, 14:09

elfo ha scritto:Santa miseria!!!! 42euro il latte MEllin!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meno male che ne beve meno rispetto ai neonati, ma è comunque un furto. sono andata alla farmacia comunale così almeno il 10% di sconto me lo ha fatto! :urka
ma come funziona? stasera provo a darglielo...
da io bimbo lo trovo a 37€
per i miei nn sai quanto ne ho buttato specialemnte per samuele un salasso,anzi oggi mi tocca andare a ricomprarlo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 nov 2009, 14:16

price mi dai solo conferma di quello che ho sempre sostenuto:bufala per far arricchire le case farmaceutiche
qui gira da tanto alle elementari e nessuan scuola chiusa
purtroppo ci sono alcuni medici che creano il panico,tipo ieri sentivo la mia amica che è al 5° mese impanicata dal pediatra,che le ha messo in mente che così il bimbo le può morire da un momento all'altro,di stare tappata in casa... :martello ma io dico,nel vaccino c'è una bella dise di mercurio,che già si sa che è tossico,voi la volete iniettare ai bambini e alle donne incinte nn avendolo nemmeno testato,cos'è siamo diventati cavie adesso?????????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 nov 2009, 14:20

cmq anche la ped di paolo e il mio dottore sono per rimanere a casa il + a lungo possibile per una perfetta guarigione + rimessa in sesto e per non far continuare a girare la ruota, io concordo pienamente, anche xchè lo posso fare anche se stressandomi non poco
secondo me non è allarmismo, non ho sentito dire da nessuno chiusi in casa per il non contagio, ma diciamo non favorirne il contagio e ricontagio, influenza classica o a indifferentemente, tanto manco si distinguono + :fischia

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 nov 2009, 14:42

a_cimini ha scritto:cmq anche la ped di paolo e il mio dottore sono per rimanere a casa il + a lungo possibile per una perfetta guarigione + rimessa in sesto e per non far continuare a girare la ruota, io concordo pienamente, anche xchè lo posso fare anche se stressandomi non poco
secondo me non è allarmismo, non ho sentito dire da nessuno chiusi in casa per il non contagio, ma diciamo non favorirne il contagio e ricontagio, influenza classica o a indifferentemente, tanto manco si distinguono + :fischia
va bè quello sì,ma come qualcunque virus,finchè si è virulenti in casa,ma anche dopo perchè se nn ci si rimette immediatamente ricaduta,ma poverina la mia amica era terrorizzata,poi lei è al 3° figlio quindi davvero impanicata,poi la sua gine le ha detto che deve essere lei a scegliere che nn può darle consigli,insomma ovvio che se uno ti dice che se nn ti vaccini ti muore il bimbo,te ne vai nel panico,io tranquillamente le ho detto che nn lo farei nemmeno se fossi incinta,perlomeno adesso pare sia una influenza meno dannosa delle altre,quindi perchè rischiare di più con un vaccino nn testato dovutamente????

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 8 nov 2009, 18:41

io non lo faccio,non mi fido e speriamo bene :incrocini annamaria ilaria ha ancora febbre alta,scende con la tachi e poi risale,domanimattina sento la pediatra e speriamo che viene a visitarla,seno' chiamo il privato :che_dici tanto già mi aspetto che mi dice di portarla li'

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 nov 2009, 9:05

BUONGIORNO RAGAZZE....

anche io mi trovo d'accordo con voi x vaccino...ormai da mio fratello è epidemia...ma tutto ok...sto solo preoccupata x mio fratello che ha subìto tante operazioni ha problemi ai reni e qualche problemino respiratorio....ma speriamo bene... :incrocini
io nn lo farei mai il vaccino....dovevo fare alla bimba quello stagionale...ma una dottoressa che conosco l'altro giorno mi ha chiesto se mia mamma...avesse mai fatto vaccini stagionali..io le ho detto di si....e lei mi ha detto sto fatto che contiene squalene che puo' essere una delle cause della s.l.a...malattia che mia madre ha contratto nn si sa come...che in 2/3 anni porta alla morte....sentito cio'....nn faccio + vaccini...adesso mi sa che a virgy nn gli faccio nemmeno la varicella....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 nov 2009, 9:10

ah..ragazze questa mattina ho fatto un test..negativo ma le rosse nn si fanno vive....
in compenso aumentano i dolori ai reni e alle gambe...che nn sono quelli che di solito mi avvisano che stanno arrivando...poi nn ho nemmeno macchioline...boh...nn so...nn ci voglio neanche pensare che da sabato ho un'aumento dell'allergia..pazzesca...mi sembra di impazzire....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 nov 2009, 9:51

irene32 ha scritto:ah..ragazze questa mattina ho fatto un test..negativo ma le rosse nn si fanno vive....
in compenso aumentano i dolori ai reni e alle gambe...che nn sono quelli che di solito mi avvisano che stanno arrivando...poi nn ho nemmeno macchioline...boh...nn so...nn ci voglio neanche pensare che da sabato ho un'aumento dell'allergia..pazzesca...mi sembra di impazzire....
:incrocini :incrocini :incrocini aspetta domani anche dopodomani per rifarne uno
nn per demoralizzarti ma a me sto mese col cambio stagione 4 gg di ritardo,che però nel mio caso provocavano terrore
speriamo che per te sia diverso :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”