GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti a scuola strangozzini e per Raffa gli incrocini!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Re: Tutti a scuola strangozzini e per Raffa gli incrocini!
martina83, mi dispiace tanto, io sono d'accordo con giggia
- martina83
- Master~GolGirl®

Jenny, Flavia? come va?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Marti, anche secondo me sarebbe meglio che la cosa la risolveste tra voi due, ma se non ci sente... ma la madre e le sorelle non gli dicono niente??? No, perché vabbè, capisco che la madre ha perso il compagno e sta depressa, ma visto che pare che lui la porti su un palmo di mano se almeno lei gli facesse capire che non si sta comportando come un padre dovrebbe forse comincia a ragionà... certo che se la materia prima manca...
Per il latte, hai provato quello di mandorla, che tra l'altro è molto ricco di ferro?
e se sta mettendo denti, rassegnati... diventano tutti meno appetenti, anche quelli che di solito si fanno fuori un brontosauro...
Jenny, ho letto di Fla, sta meglio? Spero di sì. Se le giornate continuano a tenere cerchiamo di bissare un Villa Gordiani uno di sti giorni, ok? C'è pure Dana a Roma
Giggia, mi dispiace davvero leggerti così... e per di più mi sento pure impotente... non ho letto gli arretrati, ma hai pure casini al lavoro??
Leo, che strano leggerti così sottotono... sei sempre super-tonicissima... com'è andata al Bambin Gesù?
Per il latte, hai provato quello di mandorla, che tra l'altro è molto ricco di ferro?
Jenny, ho letto di Fla, sta meglio? Spero di sì. Se le giornate continuano a tenere cerchiamo di bissare un Villa Gordiani uno di sti giorni, ok? C'è pure Dana a Roma
Giggia, mi dispiace davvero leggerti così... e per di più mi sento pure impotente... non ho letto gli arretrati, ma hai pure casini al lavoro??
Leo, che strano leggerti così sottotono... sei sempre super-tonicissima... com'è andata al Bambin Gesù?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Flavia sta bene, ieri non aveva febbre quindi abbiamo deciso di portarla a stazione termini a vedere i treni
poi siamo andati alla libreria che sta alla stazione che dovevo comprarmi il libro della dieta a zone. La piccola è impazzita per i treni e per la metropolitana (noi un pò meno visto che era piena e faceva un caldo infernale).
Fed dai ti faccio sapere in questi giorni ok? ricordati che sei sempre invitata qui a pranzo
Fed dai ti faccio sapere in questi giorni ok? ricordati che sei sempre invitata qui a pranzo
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Grazie, tesoro

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ma andò state????
- giggia
- Master~GolGirl®

Io stavo dal pediatra.Jennyna ha scritto:![]()
ma andò state????
Claudia è guarita dalla tonsillite, in compenso indovinate?
HA IL BRONCOSPASMO E L'ASMAAAA
per cui bentelan (cortisone) 2 volte al giorno, aerosol con clenil (cortisonico) e broncovaleas (broncodilatatore) 5 volte al giorno
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

giggia, caspita mi dispiace tanto
Matòòòò un camion direzione Lourdes al più presto...
Matòòòò un camion direzione Lourdes al più presto...
-
pamelita
- Master~GolGirl®

bimbeeeeeeee
mannaaaggiaaaa sti nanerottoli malaatiiiii
davvero il prossimo raduno famolo al divino amore così uniamo l'utile a..lla preghiera!!!
:ahah (e sarà contenta anche la sora cla
)
martiii ma che cavolo xò non è normale che mangia così poco dai...vabbè i denti xò è proprio pochino
ce credo che stai stressata!!!
ma il peso lo mantiene o è calato??
raffa poi non ti avevo festeggiato x l'eco andata beneeee
anche se te devo
xchè non sei passata ma hai mandato un misero sms
io ho finalmente terminato la mia settimana di passione (4 torte!!!
) e ora posso rilassarmi un pochino (vedi pulire casa che ce stanno i funghi!!
) ma giusto un pochino xchè sabato me ritocca 
mannaaaggiaaaa sti nanerottoli malaatiiiii
davvero il prossimo raduno famolo al divino amore così uniamo l'utile a..lla preghiera!!!
martiii ma che cavolo xò non è normale che mangia così poco dai...vabbè i denti xò è proprio pochino
ma il peso lo mantiene o è calato??
raffa poi non ti avevo festeggiato x l'eco andata beneeee
anche se te devo
io ho finalmente terminato la mia settimana di passione (4 torte!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Pamè, ma il lavoro nuovo come va?
Qua ancora è tutto fermo... e io pure sto ferma... mamma mia, che anZia... spero solo non sia un sogno...
(me li faccio da sola)
Ah, ovvio che rientro al nido oggi e stasera è già caldino...
in più:
1. Domani riunione genitori e io non lo sapevo
2. C'è mega-cartello con avviso di lendini (in un'altra sezione, ma tant'è... ) a-ri-
E vabbè...
Giggia, senti, mia mamma è appena tornata da Lourdes e ho una boccetta d'acqua per la suocera, ma credo a te serva di più... te la porto?
Qua ancora è tutto fermo... e io pure sto ferma... mamma mia, che anZia... spero solo non sia un sogno...
Ah, ovvio che rientro al nido oggi e stasera è già caldino...
1. Domani riunione genitori e io non lo sapevo
2. C'è mega-cartello con avviso di lendini (in un'altra sezione, ma tant'è... ) a-ri-
E vabbè...
Giggia, senti, mia mamma è appena tornata da Lourdes e ho una boccetta d'acqua per la suocera, ma credo a te serva di più... te la porto?
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ah... ho un ritardo di 5 giorni, e mese scorso rapporto a rischissimo nei giorni subitissimo la presunta ovulazione
Sabato fatto test era negativo ma ad oggi nn si vede ancora niente...

Sabato fatto test era negativo ma ad oggi nn si vede ancora niente...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Jennyna
!
Giggia porca paletta...bingo!
Consu
evvaiiiiiii...ora riposati lavando e stirando va
:ahah !!!
Marti sul tuo compagno non ho parole anche se far intervenire tuo padre non credo sia una grande idea sebbene capisca il suo risentimento...Su Jacopo mi dispiace davvero. Deve essere stressante!
Ohi ma venerdì si cineseggia o no? E dove?
Su su ..ohhhhhh pokoto pokoto!!!
Giggia porca paletta...bingo!
Consu
Marti sul tuo compagno non ho parole anche se far intervenire tuo padre non credo sia una grande idea sebbene capisca il suo risentimento...Su Jacopo mi dispiace davvero. Deve essere stressante!
Ohi ma venerdì si cineseggia o no? E dove?
Su su ..ohhhhhh pokoto pokoto!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- giggia
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo, shampoo con lendix (che ti danno anche il pettinino) è completamente nautrale (almeno così dicono) e quando siamo stati impestati abbiamo risolto subito! Ed è anche preventivo
E
per il lavoro
Jennyna,

E
Jennyna,
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

cinesare cinesare daiiiii
Jenny come Giggia
Jenny come Giggia
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO DUNQUE!
E colazione per tutte. Ciambelle, succhi di frutta, cereali, muesli e caffè al ginseng così dà energia al combattivo Martipapà e a Jennyna sperando che debba limitare la caffeina vera.
Per ciò che riguarda il primo concordo col dire che non dovrebbe intervenire nelle vostre cose, ma quando ce vo ce vo! Quindi se tu non riesci a metterlo in riga magari tuo padre ci riesce
e oggi vado a lavorare
la nana pare senza febbre quindi forse era solo una freddata e comunque di buon umore. In realtà solo domenica le giravano, ieri anche acciaccata era sorridente e dolce come il zucchero.
a tutte!
E colazione per tutte. Ciambelle, succhi di frutta, cereali, muesli e caffè al ginseng così dà energia al combattivo Martipapà e a Jennyna sperando che debba limitare la caffeina vera.
Per ciò che riguarda il primo concordo col dire che non dovrebbe intervenire nelle vostre cose, ma quando ce vo ce vo! Quindi se tu non riesci a metterlo in riga magari tuo padre ci riesce
e oggi vado a lavorare
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Orca loca fanciulle, che me so scordata!
AUGURI VALE!!!!!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

AUGURISSIMI VALEDOLCE!!!!
buongiorno roma!
come state?
jennyna
giggia
ma chechez!
una limonata a tutto er cucuzzaro!
qui todo bien! oggi mi va papà a prendere rebecca che devo fare una mezza vagonata di giri
buongiorno roma!
come state?
jennyna
giggia
una limonata a tutto er cucuzzaro!
qui todo bien! oggi mi va papà a prendere rebecca che devo fare una mezza vagonata di giri
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

E quindi?? Non ci crederete, sono riuscita a leggere un po' di arretrati (giusto 4 o 5 pagine) e poi sono riuscita anche a scrivere...giuso per mettere un messaggio in questo topic
Marti che situazione del cavolo. E' chiaro che sarebbe meglio che ve la risolviate da soli sta cosa...ma come biasimare tuo padre? Si sente ferito 2 volte, da genitore e da nonno!
Raffa
sono stracontenta
Giggia accidenti, mi dispiace per Claudia....cominciamo presto con i malanni invernali
Un
a tutte
Marti che situazione del cavolo. E' chiaro che sarebbe meglio che ve la risolviate da soli sta cosa...ma come biasimare tuo padre? Si sente ferito 2 volte, da genitore e da nonno!
Raffa
Giggia accidenti, mi dispiace per Claudia....cominciamo presto con i malanni invernali
Un
- Jennyna
- Master~GolGirl®

buon giorno
stamattina mi so svegliata con: ciclo
, cistite, tosse mia aumentata e tosse per flavia
e siamo solo alle 9.06 del mattino
VALE AUGURIIIIII
stamattina mi so svegliata con: ciclo
VALE AUGURIIIIII
- giggia
- Master~GolGirl®

VALE DEL MIO CUOR AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Buongiorno
Ieri sera avevo anch'io 38.8 ari-
pertanto accontentatevi che copincollo dalle novembrine
Oggi sono in ufficio.
In tutto questo il defici.ente che mia mamma ha deciso uno scellerato giorno di sposare non vuole prendere una badante. Ieri mi telefona la ragazza che aiuta in casa sia me che mia mamma dicendo che oggi, giorno "mio", non sarebbe venuta perché l'esimio aveva stabilito che lei accompagnasse mamma a fare la logopedia; io ovviamente contavo sul fatto che la mattina ci sarebbe stata lei per stare a casa con Claudia. A quel punto ho detto BASTA. Se io continuo a fare i salti quadrati per mettere insieme tutte le cose, trovare sempre qualcuno per tappare i buchi, quello si adagia e io me la piglio nel didietro. Mi dispiace per mamma, che oggi probabilmente non andrà a fare logopedia, ma DEVE capire che non può appoggiarsi su di me. Io ci sono, ci sarò sempre per andarla a trovare, per farle vedere le bambine, per parlare coi medici, per una EVENTUALE EMERGENZA (e dico EMERGENZA), ma nella quotidianità si deve arrangiare.
Ho il cuore pesante a pensare che mamma piangerà perché non può andare a logopedia, e perché sicuramente lui le avrà detto che è colpa mia, ma io devo pensare alle mie bambine, alla mia salute, a non mandare in pezzi la mia famiglia.
Buongiorno
Ieri sera avevo anch'io 38.8 ari-
Oggi sono in ufficio.
In tutto questo il defici.ente che mia mamma ha deciso uno scellerato giorno di sposare non vuole prendere una badante. Ieri mi telefona la ragazza che aiuta in casa sia me che mia mamma dicendo che oggi, giorno "mio", non sarebbe venuta perché l'esimio aveva stabilito che lei accompagnasse mamma a fare la logopedia; io ovviamente contavo sul fatto che la mattina ci sarebbe stata lei per stare a casa con Claudia. A quel punto ho detto BASTA. Se io continuo a fare i salti quadrati per mettere insieme tutte le cose, trovare sempre qualcuno per tappare i buchi, quello si adagia e io me la piglio nel didietro. Mi dispiace per mamma, che oggi probabilmente non andrà a fare logopedia, ma DEVE capire che non può appoggiarsi su di me. Io ci sono, ci sarò sempre per andarla a trovare, per farle vedere le bambine, per parlare coi medici, per una EVENTUALE EMERGENZA (e dico EMERGENZA), ma nella quotidianità si deve arrangiare.
Ho il cuore pesante a pensare che mamma piangerà perché non può andare a logopedia, e perché sicuramente lui le avrà detto che è colpa mia, ma io devo pensare alle mie bambine, alla mia salute, a non mandare in pezzi la mia famiglia.