GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (109)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (109)
Ho messo tutte le foto delle vacanza su Flickr.
Questo è il link: http://www.flickr.com/photos/15091871@N ... 250882455/" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è il link: http://www.flickr.com/photos/15091871@N ... 250882455/" onclick="window.open(this.href);return false;
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Primavera
- Master~GolGirl®
cristiana ha scritto:sinceramente? mi sarei astenuta dal regalarle alcunchè.gattoromeo ha scritto:A proposito di sborone sentite questa!
Un nostro cliente 'arricchito' ha avuto un bebè e ho sentito la sua segretaria con cui sono in confidenza per sapere cosa regalargli. Mi ha detto che LA SBORONA (sono romagnoli quindi ci sta! :D) ha tutto e VUOLE solo roba firmata tipo baby dior o roba simile. Alla fine le abbiamo preso un sacco nanna credo di burberry per qualcosa come 600 euro..... ma vi pare?

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO, MATTINATA INTENSA DI LAVORO
PASSO PER UN SALUTINO, CI SI RILEGGE OGGI

PASSO PER UN SALUTINO, CI SI RILEGGE OGGI

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
è stato il nostro primo pensiero....floddi ha scritto:sto pensando alla prima volta che ci vomiterà sopra.........gattoromeo ha scritto:A proposito di sborone sentite questa!
Un nostro cliente 'arricchito' ha avuto un bebè e ho sentito la sua segretaria con cui sono in confidenza per sapere cosa regalargli. Mi ha detto che LA SBORONA (sono romagnoli quindi ci sta! :D) ha tutto e VUOLE solo roba firmata tipo baby dior o roba simile. Alla fine le abbiamo preso un sacco nanna credo di burberry per qualcosa come 600 euro..... ma vi pare?
se penso alle tutine di Max marca oviesse....

- cristiana
- Silver~GolGirl®
e alloea avrei fatto di testa mia comprando apposta qualcosa che non fosse di marca. ecchecavolo! pure i regali su ordinazione!!!gattoromeo ha scritto:lo so ma è un cliente ed era una cosa obbligatoriacristiana ha scritto:sinceramente? mi sarei astenuta dal regalarle alcunchè.gattoromeo ha scritto:A proposito di sborone sentite questa!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ci sono occasioni in cui devi fare cose che non vuoi. Sopratutto al lavoro e quando un lavoro si basa anche sulle public relations.
Quando è nato Max ho ricevuto dei regali sinceri e bellissimi. Anche due cose di Burberry sicuramente pagate un fottio ma fatte col cuore.
Quando è nato Max ho ricevuto dei regali sinceri e bellissimi. Anche due cose di Burberry sicuramente pagate un fottio ma fatte col cuore.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
beh ma cmq la cifra l'avevamo decisa noi e meno non si poteva fare. roba tipo seggioloni, sdraiette & co le aveva, cosa dovevo fare? prenderle 100 tutine di oviesse?cristiana ha scritto:e alloea avrei fatto di testa mia comprando apposta qualcosa che non fosse di marca. ecchecavolo! pure i regali su ordinazione!!!gattoromeo ha scritto:lo so ma è un cliente ed era una cosa obbligatoriacristiana ha scritto:sinceramente? mi sarei astenuta dal regalarle alcunchè.gattoromeo ha scritto:A proposito di sborone sentite questa!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
ciao gioiettaGIOIA77 ha scritto:BUONGIORNO, MATTINATA INTENSA DI LAVORO![]()
PASSO PER UN SALUTINO, CI SI RILEGGE OGGI![]()
![]()

- Primavera
- Master~GolGirl®
gatto: ho visto le foto max è cresciutissimo, sembra un ometto
, ma nell'ultima foto quella di max e roby state a mare??? sembra una piscina... mamma che bello 

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
no quella E' una piscina!Primavera ha scritto:gatto: ho visto le foto max è cresciutissimo, sembra un ometto, ma nell'ultima foto quella di max e roby state a mare??? sembra una piscina... mamma che bello

- Primavera
- Master~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:no quella E' una piscina!Primavera ha scritto:gatto: ho visto le foto max è cresciutissimo, sembra un ometto, ma nell'ultima foto quella di max e roby state a mare??? sembra una piscina... mamma che bello
beh sembra naturale, cmq bella lo stesso :fuck:
- cristiana
- Silver~GolGirl®
se la cifra era già stata stabilita allora è un altro discorso.gattoromeo ha scritto: beh ma cmq la cifra l'avevamo decisa noi e meno non si poteva fare. roba tipo seggioloni, sdraiette & co le aveva, cosa dovevo fare? prenderle 100 tutine di oviesse?
però 100 tutine ovviesse sarebbe state più utili!

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
elimar ha scritto:Giorno![]()
Bene per Diletta!![]()
e bene anche per l'asilo di Marco e Miki..![]()
Anche Elisa sta andando bene, mi ha stupito, la vedo così cresciuta la mia piccola....![]()
KAT grazie per la colazione!

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
es econdo te non l'ho già chiesto?cristiana ha scritto:non te la paga l'ufficio?????floddi ha scritto:ho appena letto il costo della villo: 850 euro.
850 euro
850 euro
850 euro
850 euro
850 euro
credo che non mi riprenderò prima di stasera.mi sembra strano, prova a chiedere

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
floddi ha scritto:sto pensando alla prima volta che ci vomiterà sopra.........gattoromeo ha scritto:A proposito di sborone sentite questa!

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
CIAU
TORNATA DAL CONTROLLO, VALE STA BENONE PERO' MI HA DETTO ANCORA PER 7-10 GG DI TENERLO A CASA IN MODO CHE SI RIPRENDA DEL TUTTO
GATTO HO VISTO LE FOTO, BELLISSIMI POSTI E MAX E' MERAVIGLIOSO
PICCI HO LETTO MP, HAI RAGIONE E' UNA NOTIZIA BELLISSIMA.....EFFETTIVAMENTE INTERNET A VOLTE SERVE PER FAR ACCADERE DELLE COSE POSITIVE
ORA DEVO LAVORARE UN POCHINO
...BACI
TORNATA DAL CONTROLLO, VALE STA BENONE PERO' MI HA DETTO ANCORA PER 7-10 GG DI TENERLO A CASA IN MODO CHE SI RIPRENDA DEL TUTTO

GATTO HO VISTO LE FOTO, BELLISSIMI POSTI E MAX E' MERAVIGLIOSO

PICCI HO LETTO MP, HAI RAGIONE E' UNA NOTIZIA BELLISSIMA.....EFFETTIVAMENTE INTERNET A VOLTE SERVE PER FAR ACCADERE DELLE COSE POSITIVE

ORA DEVO LAVORARE UN POCHINO

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
NON HO PAROLE DIANA.....gattoromeo ha scritto:Ho messo tutte le foto delle vacanza su Flickr.
Questo è il link: http://www.flickr.com/photos/15091871@N" onclick="window.open(this.href);return false; ... 250882455/
MAX E' SUPERMERAVIGLIOSO
I POSTI CHE AVETE VISITATO SONO SUPERMERAVIGLIOSI
BELLE BELLE

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BENE PER VALEEEEMOMO75 ha scritto:CIAU
TORNATA DAL CONTROLLO, VALE STA BENONE PERO' MI HA DETTO ANCORA PER 7-10 GG DI TENERLO A CASA IN MODO CHE SI RIPRENDA DEL TUTTO![]()
GATTO HO VISTO LE FOTO, BELLISSIMI POSTI E MAX E' MERAVIGLIOSO![]()
PICCI HO LETTO MP, HAI RAGIONE E' UNA NOTIZIA BELLISSIMA.....EFFETTIVAMENTE INTERNET A VOLTE SERVE PER FAR ACCADERE DELLE COSE POSITIVE![]()
ORA DEVO LAVORARE UN POCHINO...BACI

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
ma scusa... quanti anni hai? non ti passano l'amnio?floddi ha scritto:ho appena letto il costo della villo: 850 euro.
850 euro
850 euro
850 euro
850 euro
850 euro
credo che non mi riprenderò prima di stasera.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
oh yeah!! :fuck: :fuck:gattoromeo ha scritto: beh ma cmq la cifra l'avevamo decisa noi e meno non si poteva fare. roba tipo seggioloni, sdraiette & co le aveva, cosa dovevo fare? prenderle 100 tutine di oviesse?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008