GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Messaggio da pamelita » 16 set 2009, 9:26

LEONESSA ha scritto::fischia :fischia davvero , che metodi ......
(io ci aggiungo pure il metodo ricatto : "se non mandi giù spengo !!" ) :prr
chissà xchè conosco il metodo :fischia :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 set 2009, 9:26

Ragazze un consiglio:
Simone la mattina, dopo il latte, fa cacca al 99%. Prima mi guarda e mentre la fa mi dice " mamma..cacca " ed in effetti era vero!! Ma se provo a metterlo sul vasino durante il giorno e gli lascio il pannolino LA NOTTE o quando usciamo che dite? Funziona o si confonde?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 set 2009, 9:29

ma sul vasino solo x la cacca del mattino o in genere qando state a casa???
xchè la pipì è sempre dietro l'angolo eh :spiteful:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 set 2009, 9:30

Chiccuzz :bacio 'mazza che lazzaretto!
Baci a tutte le chiappone, bannate e non e vo' a far la colazione ... oggi solo la cioccolata può salvarmi!
Stanotte sogno Richard Gere, il Richard di Ufficiale e Gentiluomo per intenderci ... non vi dico COSA sogno ... mi sveglio ed è già tanto che non tento il suicidio, vado in cucina a preparare le colazioni e il Cesaroni mi raggiunge in mutande, guarda il tempo e fa' "Tiramo fuori la maglia della salute va'!" :impiccata: Vojo morì, no non insistete, vojo morì ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 16 set 2009, 9:35

Yle , io con Elisa ho fatto così ....
dato che era anche lei abbastanza regolare con gli orari , la mattevo sul vasino dopo colazione e dopo pranzo e in linea di massima la faceva sempre ...
così si abitua all'idea che la cacchina la deve fare lì !!!
Con lei ha funzionato , infatti come ho già detto dai 18 mesi non la faceva più nel pannolino ,
ha avuto decisamente più problemi con la pipì ( e di notte ancora ce l'ha )

però c'è pure da dire che ogni bimbo è a sè , il figlio di una mia amica non portava più il pannolino nè di notte nè di giorno , però non faceva popò se la mamma non glielo metteva ....
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 16 set 2009, 9:36

Babs ha scritto:Chiccuzz :bacio 'mazza che lazzaretto!
Baci a tutte le chiappone, bannate e non e vo' a far la colazione ... oggi solo la cioccolata può salvarmi!
Stanotte sogno Richard Gere, il Richard di Ufficiale e Gentiluomo per intenderci ... non vi dico COSA sogno ... mi sveglio ed è già tanto che non tento il suicidio, vado in cucina a preparare le colazioni e il Cesaroni mi raggiunge in mutande, guarda il tempo e fa' "Tiramo fuori la maglia della salute va'!" :impiccata: Vojo morì, no non insistete, vojo morì ...

:62_son_soddisfazioni:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 set 2009, 9:36

:ahah :ahah :ahah io non ti trattengo vai :ahah :ahah
non c'è più giustizia a questo mondo!!!!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 16 set 2009, 9:37

che dite gliela faccio a fare (almeno) i letti stamattina ?? :tafazzi:

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 set 2009, 9:44

buon giorno tesorine :bacio :bacio :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 set 2009, 9:46

Oddeo me sento male!!!! :ahah

Volevo metterlo sul vasino per quando siamo a casa Consu..ma è vero: la pipì?
Leo come facevi?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 set 2009, 9:49

pamelita, io vorrei tant fare la "dieta a zone" ma proprio nn mi riesce di capirla :buuu
YLeNia, ma secondo me non si confonde, io la nana ho cominciato verso gennaio (aveva più o meno 17 mesi) a metterla di tanto in tanto sul riduttore, con a volte tentativi di togliere il pannolino ma subito l'ho rimesso, verso giugno a 22 mesi glielo ho tolto, prima solo a casa, quando si usciva rigorosamente con pannolo e anche di notte, poi pian pianino glielo ho tolto anche x le uscite e dopo circa 15 giorni l'ho totlo anche di notte :ok e nn si è confusa x niente
Babs, :coccola
LEONESSA, io il letto gliel'ho fata a farlo, ora mmm... dovrei fare i piatti, poi pulire a terra... ari-mmmm quai quasi esco a far la spesa :fischia

più tardi devo mettermi l'anima in pace e cominciare a fare il cambio di stagione :buuu :impiccata:

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 16 set 2009, 9:50

LEONESSA ha scritto::opps:

Eleoooooooooo Tanti Auguri x i Tuoi -enta ? anni e tre giorni :festa

(scusa il ritardo , ma causa connessione sono due giorni che non leggo arretrati ... )

:ahaha enta-inque :-D

Non riesco a leggere gli arretrati che vado per uno come al solito! Grazie a tutte per gli auguri!!! Me li avete fatti no? :hi hi hi hi

Ieri sera ho provato a scrivere ma non mi ero accorta che mi era partita la connessione e non sono riuscita ad inviare il messaggio! :che_dici
Come state? Chi mi bignamizza cose, fatti, eventi, primi giorni di scuola? Abbiate pietà di una povera enta-inquenne che, come ha provato a scrivervi ieri, ha gli occhi che ancora le bruciano e non riesce a leggere. Ieri un atro attacco di panico, si l'ho superato, si sono una grande e bla bla bla ma ho fatto uscire il fiume in piena che avevo dentro e sono ancora disidratata e ho gli occhi a panda!
Insomma, avete pietà? Mi raccontate pliiiiis??? Voglio sapere!!! Anche se non scrivo sempre come vorrei vi penso tutto il giorno!
Per quanto riguarda Nicholas tutto ok! Il primo giorno ci ha cacciati via all'entrata e si è messo a piangere perchè voleva rimanere con i "mimmi" all'uscita! :ahaha C'ho un fjo fatto al contrario! Solo che manco ha cominciato e già c'ha tosse e raffreddore... :che_dici stanotte ha dormito malissimo povero cucciolo, infatti stamattina è entrato a scuola con il cuscino ancora attaccato sulla faccia!

Ah, l'unica cosa che sono riuscita a leggere:
Yle di solito dicono che una volta che gli levi il pannolino non dovresti rimetterglielo perchè gli crei confusione, ma Simone è talmente piccolo che credo tu possa fare dei tentativi e vedere come va. :ok
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 set 2009, 9:51

ah

chiccaaa :coccola :coccola :coccola una coccola super a te e Reby, povera stellina

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 set 2009, 9:52

ELEO, :coccola

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 set 2009, 9:53

tesore io vado a lourdes

chi vuole venire con me???????????????????????????

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 16 set 2009, 9:53

TA-DAHHH!
E con le prime piogge torno anch'io! dopo 2 mesi di latitanza!

Come state romanuzze bedde mie? io sto cosi':
- a dieta ( :bomba ) e non per dimagrire (anche se sono a +10) ma per debellare l'odiosa maledetta candida che ancora mi infesta
- imbarcata in un nuovo progetto di vita che mi da' la carica e mi entusiasma e che spero vada in porto perche' e' tutta l'estate che impegno... e non e' stato facile!
- alle prese con Emma che e' isterica perche' le abbiamo tolto il ciuccio ( :x: :x: )
- in fissa per il latte crudo, che e' buonissimo, ma nun se po' andare girando per Roma alla ricerca di una bottiglia! :buuu
- insonne perche' Giulio non entra piu' nella culla, si rigira e risveglia tutta la notte e il socio non mi ha ancora preso il lettino in garage :martello in piu' e' raffreddato e si attacca alla tetta spessimo ma fa ciucciatine mini mini mini... pero' per il resto e' un vero tesoro di bimbo! :cuore
Voi che mi dite?

Babs almeno il sogno .... beata te!!!!!! invidia io!!! se chiudo occhio mi sogno che divorzio! chissa' perche'??????!!!! :che_dici
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 16 set 2009, 9:55

yle , generalmente lei dopo colzione faceva cacca , allora l'ho fatta diventare un abitudine ... la mettevo sul vasino e la lasciavo un pò lì , sicuro che dopo un pò la faceva ....

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 16 set 2009, 9:56

Jennina IO vengo!!!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 set 2009, 9:56

yle, come dice leo, essendo regolare hai un'idea dei suoi orari. ogni tot tempo mettilo sul vasino e piano piano si abituerà! :ok

babs.. te prego! :ahah in ufficiale e gentiluomo secondo me è il miglior richard!! :emozionee

eleoamora miaaa!
grandioso l' omo di casa!!!

jennyna come state?

pammeee :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 16 set 2009, 9:58

:ahah :ahah :ahah (periodico) Mannaggia la zozza quanto me fa ride sta Donna!!!

Chicca sciò alla febbre!!! :incrocini

Jennyna eccomi!!! :hi hi hi hi

Siliiiiinaaaaaaaaaaaaa raccontaci del tuo progetto!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”