Ohhhhhhhhhhhhhhh ma che è 'sta moda di prendermi per il beep ogni volta che non sono online????

Per la cronaca, ieri sera ero in preda ai crampi alla pancia dovuti ad un colpo d'aria in casa (pirla io)...ho tenuto la pancia in mano per due ore, con varie corsette in bagno. Alle 21 non ne potevo più e mi son fiondata a letto. Che cattive che siete.

Comunque...tornando a bomba.
Discorso Sabaudia:
Anya in effetti è lazio, ma ancora per poco, se scendi di poco arrivi in Campania...meglio?
Comunque, noi in camera nostra siamo stati in tre, stretti ma ci si sta. Nell'altra stanza ci sono due letti ma in teoria ce ne sta anche un altro, ma sempre stando strettini. Poi nel corridoio c'è un divano letto.
Però vi ho detto solo i lati positivi, ma ci sono anche quelli negativi. E' in mezzo al parco nazionale del circeo = umidissimo. La roba da spiaggia che stendi oggi non è detto che domani sia asciutta, anzi. In casa ci sono spesso ragni (quelli soliti, con le gambe lunghe che non danno fastidio) proprio per l'umidità che c'è in giro. In più, l'arredamento è decisamente datato. Cioè, c'è tutto, ma un po' obsoleto.
In più, che è la cosa che mi dà più fastidio in assoluto...sopra al patio, che corrisponde alla zona giorno, c'è la camera di mia suocera, il cui marito va a dormire all'1.30 per svegliarsi intorno alle 4...periodo durante il quale BISOGNA far silenzio. Capirai, coi bambini quanto può essere facile.

Volete ancora sapere il prezzo?