GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!
Mimì nonostante tutto diciamo che è andata bene, no? io ti mando le mie
con il 
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Mimì
sono contenta per voi, così potrete tornare presto nella vostra città!!
Allora aspettiamo di vederti in TV.. però i gestacci li devi fare veramente!!!
Allora aspettiamo di vederti in TV.. però i gestacci li devi fare veramente!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Mimì
evvai!!!!!! sono proprio contenta...che sia solo la prima di tante cose che si aggiustano!!!
evvai!!!!!! sono proprio contenta...che sia solo la prima di tante cose che si aggiustano!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Regi
- Master~GolGirl®

MIMI
sono contenta torni a l'aquila prima dell'inverno
se vai in tv
metti la maglietta delle biblios
CRISS buuuuuuuu al tuo pediatra
CRISS buuuuuuuu al tuo pediatra
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

noi quest'anno:michy1976 ha scritto:maisetapioca ha scritto:MICHY qual è l'imunizzante che avete usate? io un anno come lo scorso non lo vorrei proprio passare di nuovo...
allora l'anno scorso OMMUNAL bustine
3 cicli ovvero 10 o 15 giorni non ricordo bene al mese, per tre mesi
quest'anno LANTIGEN B ( gicce- qui su gol c'è chi ne parla bene, chi male)
e sciroppo OMMUNOFIX
iniziato il tutto ieri
da ottobre però io aggiungerò anche OSCILLOCOCCINUM o HOMEOS 42
broncho vaxom (i primi 10 gg del mese per 3 mesi)
immunotrofina (5 ml al mattino per tre mesi)
e cicli di biotrefon 100 plus ogni tanto.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Mimì, ho letto al volo, evvaiiii nella nuova casa

- Regi
- Master~GolGirl®

come stai?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cancerina72
- Master~GolGirl®

mimì sono contenta
...almeno incominci a riavvicinarti alla tua città....
regi ..non ti volevo mica rimproverare stamani...
michy mi incrocio per te ...e anche per me sul discorso materna!
LDM...se vedo che non ingrano ...lascio perdere.....(anche se non è da me..)
mais belli entrambi i titoli...voto il 2ndo...
ciuk..."dove andiamo papà?" l'ho "rubato" a regi (diamo a cesare quel che è di cesare..) su anobii...fossi in te lo prenderei in biblioteca...
ragazze forse possiamo iniziare anche con le proposte per ottobre...finora ha proposto solo michy credo ...
regi ..non ti volevo mica rimproverare stamani...
michy mi incrocio per te ...e anche per me sul discorso materna!
LDM...se vedo che non ingrano ...lascio perdere.....(anche se non è da me..)
mais belli entrambi i titoli...voto il 2ndo...
ciuk..."dove andiamo papà?" l'ho "rubato" a regi (diamo a cesare quel che è di cesare..) su anobii...fossi in te lo prenderei in biblioteca...
ragazze forse possiamo iniziare anche con le proposte per ottobre...finora ha proposto solo michy credo ...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- simo23
- Expert~GolGirl®

ciao biblios!
scusate se non sono passata ma tra inserimenti e corse in giro per roma x visite e altro non ho avuto proprio tempo....e non ho letto nemmeno gli arretrati
oggi è il compleanno del mio tesoro grande
l'inserimento va bene a parte il momento dei saluti
alessio invece neanche una lacrima....mi dovrò preoccupare???
dicono che prima o poi avrà la crisi ma x ora tutto liscio!! lunedì di nuovo fino al riposino e da martedì anche la merenda: insomma in meno di due settimane è inserito a orario pieno...è l'unico bimbo che non piange mai nemmeno quando fanno avanti e indietro i bimbi in inserimento coi genitori...
purtroppo ho appena dovuto rimandare la festa di compleanno di domenica causa maltempo alla settimana prossima...speriamo bene.....(RAGGETTO la verità è che spero che con una settimana in più magari riesci ad organizzarti a venire con noemi per spupazzarmela un po
)
scusate se non sono passata ma tra inserimenti e corse in giro per roma x visite e altro non ho avuto proprio tempo....e non ho letto nemmeno gli arretrati
oggi è il compleanno del mio tesoro grande
l'inserimento va bene a parte il momento dei saluti
alessio invece neanche una lacrima....mi dovrò preoccupare???
purtroppo ho appena dovuto rimandare la festa di compleanno di domenica causa maltempo alla settimana prossima...speriamo bene.....(RAGGETTO la verità è che spero che con una settimana in più magari riesci ad organizzarti a venire con noemi per spupazzarmela un po
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- cancerina72
- Master~GolGirl®

AUGURI VALERIO!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buona serata biblios belle,vi saluto e vi auguro buon week end..purtroppo niente internet a casa,quindi fino a lunedì niente gol :-(!
Bacione a tutte,smak
Bacione a tutte,smak
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Simoooooo! Accidenti alla mia memoria ballerina..vabbè,spero valgano cmq 1000000 AUGURI DI TUTTO CUORE AL TUO OMETTO!!!!
C♥C=F'06&F'08
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Regi ha scritto:ciao raggetto le foto della piccola? sai che le zie sono curiose
![]()
come stai?
vorrei metterle ma al momento non riesco, non ho il tempo di scaricarle, selezionarle, portarle sul PC di Andrea (dal mio non le carica) e poi inserirle. Però la mia amica giugnetta Laura_77 ne ha messe alcune fatte alla nascita e i primi gg di vita, se vi va potete sbirciare da lei, poi appena posso ne metto alcune io.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Tanti auguri Valerio!!!!
Simo mannaggia .... proprio il 27 invece io non potrò venire (salvo cambiamento di programmi), verranno a Roma da noi i miei suoceri con i miei cognati (questi ultimi per conoscere la nipotina). A meno che non cambino idea, sarò impegnata, mi dispiace, mi avrebbe fatto tanto piacere esserci.
Magari però appena ti sistemi con i bimbi, potresti venire a trovarmi dopo averli lasciati, che ne dici è fattibile?? Oppure puoi venire con loro quando li riprendi, insomma decidi tu.
Simo mannaggia .... proprio il 27 invece io non potrò venire (salvo cambiamento di programmi), verranno a Roma da noi i miei suoceri con i miei cognati (questi ultimi per conoscere la nipotina). A meno che non cambino idea, sarò impegnata, mi dispiace, mi avrebbe fatto tanto piacere esserci.
Magari però appena ti sistemi con i bimbi, potresti venire a trovarmi dopo averli lasciati, che ne dici è fattibile?? Oppure puoi venire con loro quando li riprendi, insomma decidi tu.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Vediamo se ho un minuto di calma per parlarvi di noi:
L'inserimento di Francy va abbastanza bene, cmq piange quando lo lasciamo ma poi le maestre ci hanno detto che si calma, partecipa, si integra e si diverte. Speriamo che col tempo smetta anche di piangere. Certo il fatto che io resti a casa con Noemi di sicuro non lo aiuta, magari quando tornerò al lavoro sarà anche più sereno.
Con Noemi le cose vanno abbastanza bene a parte l'allattamento. lei si attacca ma abbiamo provato con la doppia pesata e, anche se sta attaccata venti minuti, prende poco o nulla. Siamo stati anche noi al consultorio per il sostegno all'allattamento e in pratica la conclusione è che essendo lei piccina forse fa fatica a tirare il latte e quindi prende poco anche se sta attaccata. Ecco perchè al momento è necessario darle l'aggiunta di latte mio, per non lasciarla a digiuno. Sperando poi che crescendo un po' riesca a fare da sola, sempre che il latte non mi vada via prima.
L'inserimento di Francy va abbastanza bene, cmq piange quando lo lasciamo ma poi le maestre ci hanno detto che si calma, partecipa, si integra e si diverte. Speriamo che col tempo smetta anche di piangere. Certo il fatto che io resti a casa con Noemi di sicuro non lo aiuta, magari quando tornerò al lavoro sarà anche più sereno.
Con Noemi le cose vanno abbastanza bene a parte l'allattamento. lei si attacca ma abbiamo provato con la doppia pesata e, anche se sta attaccata venti minuti, prende poco o nulla. Siamo stati anche noi al consultorio per il sostegno all'allattamento e in pratica la conclusione è che essendo lei piccina forse fa fatica a tirare il latte e quindi prende poco anche se sta attaccata. Ecco perchè al momento è necessario darle l'aggiunta di latte mio, per non lasciarla a digiuno. Sperando poi che crescendo un po' riesca a fare da sola, sempre che il latte non mi vada via prima.
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze!
inizio a salutarvi e mi tuffo negli arretrati... ma quanti sono?
Uh ciao Raggetto! come sta la piccola?
auguri Valerio!!!
spero di tornare dopo...sono un po' stanchina, ma devo recuperare!
inizio a salutarvi e mi tuffo negli arretrati... ma quanti sono?
Uh ciao Raggetto! come sta la piccola?
auguri Valerio!!!
spero di tornare dopo...sono un po' stanchina, ma devo recuperare!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Siamo tornate chiaccherone eh?!?!?
Mimì: son molto contenta per la casa
. Ma anche Kika era in attesa di questa graduatoria???
Raggetto: se ti interessa per le ragadi a me avevano consigliato la CIDERMA, è una crema omeopatica che non serve lavare prima di allattare, io l'ho messa da subito e le ragadi non mi sono neanche venute mentre a mia cugina che l'ha usata per farsele passare ha risolto tutto in un paio di giorni! Per quanto riguarda il mangiare della piccola non me ne parlare. Luisa ha preso solo 2 etti questo mese e io ho subito pensato fosse colpa del mio latte ma il pediatra dice che va bene così e che vedremo come va il prossimo mese...una cosa è chiara, se hanno fame urlano!
Mais: complimenti per i tuoi lavori, sono grandiosi!
Ciuk: l'agenzia si chiama Life Model Agency, ma se metti su google agenzia modelli bambini c'è un sito che ti da l'elenco di tutte le agenzie "serie" nelle varie città.
Simo: tantissimi auguri a Valerio!
Scusate ma nessuna ha notizie di simona ss ??? Non la vedo da secoli...
Siamo tornate chiaccherone eh?!?!?
Mimì: son molto contenta per la casa
Raggetto: se ti interessa per le ragadi a me avevano consigliato la CIDERMA, è una crema omeopatica che non serve lavare prima di allattare, io l'ho messa da subito e le ragadi non mi sono neanche venute mentre a mia cugina che l'ha usata per farsele passare ha risolto tutto in un paio di giorni! Per quanto riguarda il mangiare della piccola non me ne parlare. Luisa ha preso solo 2 etti questo mese e io ho subito pensato fosse colpa del mio latte ma il pediatra dice che va bene così e che vedremo come va il prossimo mese...una cosa è chiara, se hanno fame urlano!
Mais: complimenti per i tuoi lavori, sono grandiosi!
Ciuk: l'agenzia si chiama Life Model Agency, ma se metti su google agenzia modelli bambini c'è un sito che ti da l'elenco di tutte le agenzie "serie" nelle varie città.
Simo: tantissimi auguri a Valerio!
Scusate ma nessuna ha notizie di simona ss ??? Non la vedo da secoli...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- matygol
- Expert~GolGirl®

Arretrati finiti! Ce l'ho fatta!
Che bello! quante chiacchiere, quanti ritorni!!!
MIMI' SONO STRAFELICE PER TE!!!
ora però sono in trepidante attesa di vederti in TV alla consegna, con la maglietta delle Biblios! , mi raccomando
Ciao Kika
a te come va?
mi spiace per alcuni inserimenti
il nostro fila liscio, solo che questa seconda settimana mi hanno "mandato"
da un cliente in trasferta, per cui è subentrato il papà... ho temuto che "l'incantesimo" si spezzasse (tanto x rimanere in tema di magie
) invece Matilde ha iniziato a rimanere anche x il pranzo, e chiede sempre il bis
(tanto x confermare che qualsiasi cosa è meglio della cucina di mamma...).
Settimana prossima farà il tempo pieno
Ciao Criss! dovevo sospettare che dietro queste pagine e pagine di arretrati ci fossi anche tu
Raggetto
per le ragadi
mando un salutone a tutte e sognidoro a tutte
Che bello! quante chiacchiere, quanti ritorni!!!
ora però sono in trepidante attesa di vederti in TV alla consegna, con la maglietta delle Biblios! , mi raccomando
Ciao Kika
mi spiace per alcuni inserimenti
il nostro fila liscio, solo che questa seconda settimana mi hanno "mandato"
Settimana prossima farà il tempo pieno
Ciao Criss! dovevo sospettare che dietro queste pagine e pagine di arretrati ci fossi anche tu
Raggetto
mando un salutone a tutte e sognidoro a tutte
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- mademi
- Master~GolGirl®

non ho nemmeno inziato a leggere gli arretrati ma...posso dire una cosa????
si vede che sono tornate ciuk e criss!!!

si vede che sono tornate ciuk e criss!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

a nnoi ci hanno fatto comprare l'amuchina in gel o spray e gliela fanno usare spesso, specie prima della merenda.maisetapioca ha scritto:Buongiorno!
mia cugina biologa che è responsabile di un laboratorio analisi e pure lei non è favorevole al vaccino, solo se ci fossero patologie gravi preesistenti lo consiglia, ma su soggetti sani no. L'unica cosa che mi diceva è che è un virus molto piccolo, quindi assai virulento (si prende anche attraverso i pori, non solo con la saliva) perciò bisognerebbe lavarsi bene e spesso le mani... ma con due bimbi alla materna, come si faaaaaaa???? ce la becchiamo di sicuro! io quest'anno mi vaccino per l'altra influenza, la classica, l'ho fatta l'anno scorso e mi son detta che me ne basta una quest'anno... perciò porchetta, fatti sotto che te magno!!!!![]()
ps mia figlia la chiama l' A-Mucchetta
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014