GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CERCA CERCA 80INA QUESTA CIKA BIRICHINA!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Re: CERCA CERCA 80INA QUESTA CIKA BIRICHINA!
Ragazze!!!Non mi passa piu!!ho un mucchio di cose da fare...e zero voglia di farle!!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- giu85
- Expert~GolGirl®

ele,forza che ce la fai!!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Salve ragazze!
Scusate la latitanza ma sono sempre più indietro con i preparativi per la partenza!
Devo finire di preparare tutto per venerdì e non so cme farò!
Mando un bacione a tutte (uno super per Pam) e torno a fare una lavatrice!
Scusate la latitanza ma sono sempre più indietro con i preparativi per la partenza!
Devo finire di preparare tutto per venerdì e non so cme farò!
Mando un bacione a tutte (uno super per Pam) e torno a fare una lavatrice!

- pamela
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Tra poco me ne vado anche io sono super stanca!
Stasera mi cimento nella preparazione del pesto perchè ho basilico da vendere, l'abbiamo piantato qualche mese fa e adesso ne ho tantissimo.
Domani vi farò sapere com'è uscito!
Un super bacio a tutte
Tra poco me ne vado anche io sono super stanca!
Stasera mi cimento nella preparazione del pesto perchè ho basilico da vendere, l'abbiamo piantato qualche mese fa e adesso ne ho tantissimo.
Domani vi farò sapere com'è uscito!
Un super bacio a tutte
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- natalia
- Silver~GolGirl®

buonanotte!
new, è bello leggerti! non sempre servono "commeti utili", ci diamo appoggio, e questo è già tantissimo!
pam, dai che domai andrà meglio!
Avete l'orto? io avrei lo spazio adesso, ma preferisco evitare...cissà che lavoro extra!!
giu, è cresciuta la nipotina?
baci sparsi! vado a nanne!
new, è bello leggerti! non sempre servono "commeti utili", ci diamo appoggio, e questo è già tantissimo!
pam, dai che domai andrà meglio!
Avete l'orto? io avrei lo spazio adesso, ma preferisco evitare...cissà che lavoro extra!!
giu, è cresciuta la nipotina?
baci sparsi! vado a nanne!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- pamela
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!
Oggi decisamente meglio... dolorini tipo ciclo molto più leggeri e giramenti di testa per ora ancora niente!
Il pesto ieri sera è uscito una meraviglia, buonissimo! Sono stata brava calcolando che sono andata a naso perchè con le quantità sono andata a caso non avendolo mai fatto!
Nat noi abbiamo l'orto con pomodori, cetrioli, zucchine, cipolle e peperoncini, ovviamente bisogna stargli dietro, ma nel mio caso è mio marito l'incaricato quindi...
Bianc che invidia.... voglio partire anche io per le ferie
Un bacio a tutte a dopo
Oggi decisamente meglio... dolorini tipo ciclo molto più leggeri e giramenti di testa per ora ancora niente!
Il pesto ieri sera è uscito una meraviglia, buonissimo! Sono stata brava calcolando che sono andata a naso perchè con le quantità sono andata a caso non avendolo mai fatto!
Nat noi abbiamo l'orto con pomodori, cetrioli, zucchine, cipolle e peperoncini, ovviamente bisogna stargli dietro, ma nel mio caso è mio marito l'incaricato quindi...
Bianc che invidia.... voglio partire anche io per le ferie
Un bacio a tutte a dopo
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Stamani sono un pò in coma, stanotte ho dormito malissimo grazie al micio.. è stato tutta la notte nel mio letto ed è peggio dei bimbi, sogna si agita e salta come una molla dalla paura quando fa gli incubi.. inoltre da metà nottata ha deciso che sarebbe stato meglio con la testa sul cuscino affianco alla mia e così è stato.. ho dovuto divindere il mio letto singolo con il gatto
Pam bene, spero che oggi ti passino del tutto anche i doloretti!
Per quanto riguarda le ferie.. se ti fai piccola piccola ti nascondo tra le valigie!
Ah e per il pesto visto che bello farselo da se? Sai che ho trovato una ricetta per fare il anche il pesto di zucchine? L'ho postata pure nel post delle zucchine qua su gol ed è davvero buono!
Nat io sono stata impegnata fino a venerdì con gli orti dei nonni del socio e sebbene si, sia un bel lavoro e abbia bisogno di cure costanti è anche vero che è una soddisfazione unica mangiare quello che tu stessa hai fatto cresciere! E per non parlare della qualità della verdura!!! Quella comprata non sa più di niente e non si sa mai con cosa venga trattata, mentre quella dell'orto sai che è naturale al 100% e il sapore lo conferma!
Un bacione a tutte le belle donne che passeranno!
Stamani sono un pò in coma, stanotte ho dormito malissimo grazie al micio.. è stato tutta la notte nel mio letto ed è peggio dei bimbi, sogna si agita e salta come una molla dalla paura quando fa gli incubi.. inoltre da metà nottata ha deciso che sarebbe stato meglio con la testa sul cuscino affianco alla mia e così è stato.. ho dovuto divindere il mio letto singolo con il gatto
Pam bene, spero che oggi ti passino del tutto anche i doloretti!
Per quanto riguarda le ferie.. se ti fai piccola piccola ti nascondo tra le valigie!
Ah e per il pesto visto che bello farselo da se? Sai che ho trovato una ricetta per fare il anche il pesto di zucchine? L'ho postata pure nel post delle zucchine qua su gol ed è davvero buono!
Nat io sono stata impegnata fino a venerdì con gli orti dei nonni del socio e sebbene si, sia un bel lavoro e abbia bisogno di cure costanti è anche vero che è una soddisfazione unica mangiare quello che tu stessa hai fatto cresciere! E per non parlare della qualità della verdura!!! Quella comprata non sa più di niente e non si sa mai con cosa venga trattata, mentre quella dell'orto sai che è naturale al 100% e il sapore lo conferma!
Un bacione a tutte le belle donne che passeranno!

- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Ragazze buon giorno..come andiamo??
qui oggi è stata una giornata decisamente intensa ma x fortuna è già mezzogiorno..anche xè i morsi della fame iniziano seriamente a farsi sentire!!!
A casa mi l'orto lo fa il papi..miii quanta roba!!ho già aggiunto un'accordo x quando me ne vado di casa..a inizio stagione gli do i soldi delle piantine..e lui coltiva x tutti io sono troppo incapace..!!!!e poi..anche non fosse..vuoi metter il risparmio di tempo se lo fa lui!!!

qui oggi è stata una giornata decisamente intensa ma x fortuna è già mezzogiorno..anche xè i morsi della fame iniziano seriamente a farsi sentire!!!
A casa mi l'orto lo fa il papi..miii quanta roba!!ho già aggiunto un'accordo x quando me ne vado di casa..a inizio stagione gli do i soldi delle piantine..e lui coltiva x tutti io sono troppo incapace..!!!!e poi..anche non fosse..vuoi metter il risparmio di tempo se lo fa lui!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- giu85
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
nat gaia ha messo su quasi un etto in 2 giorni!!!xò mia sorella è ancora in crisi!stn non ha quasi mai dormito,voleva stare attaccata al seno ma non mangiava nulla!
pam sono contenta che vada meglio!
cony ci sto anche io nelle valigia??
ele bell'accordo con il papi!
sia i miei nonni materni che la mia nonna paterna hanno l'orto,e io x ora ne approfitto dei loro se ho bisogno di qualcosa!
ad adamo piacerebbe fare l'orto,il posto ci sarebbe,ma lui non ha mai tempo e io sono sicura che non riuscirei a starci dietro!
a tutte!!!
nat gaia ha messo su quasi un etto in 2 giorni!!!xò mia sorella è ancora in crisi!stn non ha quasi mai dormito,voleva stare attaccata al seno ma non mangiava nulla!
pam sono contenta che vada meglio!
cony ci sto anche io nelle valigia??
ele bell'accordo con il papi!
sia i miei nonni materni che la mia nonna paterna hanno l'orto,e io x ora ne approfitto dei loro se ho bisogno di qualcosa!
ad adamo piacerebbe fare l'orto,il posto ci sarebbe,ma lui non ha mai tempo e io sono sicura che non riuscirei a starci dietro!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Io se avessi lo spazio un orto PROVEREI a tenerlo...
Intanto mi accontento di salvia e rosmarino...
Il resto tutte piante grasse e altre piantine arrivate per le nozze...
Io se avessi lo spazio un orto PROVEREI a tenerlo...
Intanto mi accontento di salvia e rosmarino...
Il resto tutte piante grasse e altre piantine arrivate per le nozze...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

io l'anno scorso l'ho avuto l'orto, piccolo ma "intensivo"... mi portava via una mezz'oretta al giorno...
Quest'anno ho preferito piantare fiori... (quest'anno i miei hanno l'orto e approfitto del loro...)
Quest'anno ho preferito piantare fiori... (quest'anno i miei hanno l'orto e approfitto del loro...)
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- giu85
- Expert~GolGirl®

io faccio morire tutte le piante..non sono sicura che l'orto vivrebbe con me!!
- pamela
- Expert~GolGirl®

Nemmeno io ho il pollice verde, anzi.... non campano molto a casa mia le piante!
Ma l'orto lo cura il maritozzo!
Mmmmm è tornato il mal di pancia, che fastidio!
Ma l'orto lo cura il maritozzo!
Mmmmm è tornato il mal di pancia, che fastidio!
- giu85
- Expert~GolGirl®

pam 
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, ho la connessione adsl!!!!
Ho attivato l'internet key della vodafone che avevo già e va come un missile!!!
Ho attivato l'internet key della vodafone che avevo già e va come un missile!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Bene Susysusyxx80 ha scritto:ora devo andare giovedì se il follicolo ha raggiunto misure buone mi dirà lui quando devo averepascale1982 ha scritto:bene susy! e adesso? scusa ma non ci capisco un granchèmirati
Ma volevo chiederti (scusa, la memoria) fai solo tu la stimolazione e poi andate a rapporti mirati giusto? Non avete mai fatto inseminazioni ecc..?
Noooo la doppia pesata nooooooo!!!!! Anche io con Lucilla avevo il problema che si attaccava poco, meno di 5min e poi dormiva.. però si attaccava spesso.. E la pesavo una volta a sett.. ti prego dille di non farlo!!!giu85 ha scritto:benissimo susy!!anche io non ci capisco molto,ma direi che è una cosa positiva!
lau,mia sorella è tornata a casa ieri!gaia si attacca poco xò,e in osp le hanno detto di pesarla tutte le volte che mangia e se non mangia abbastanza di darle l'aggiunta.ma x me così non si abituerà mai a ciuciare al seno,con il biberon è troppo comodo!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- pamela
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze!!!
Oggi non riesco a svegliarmi, ieri sera abbiamo avuto una coppia di amici a cena e se ne sono andati piuttosto tardi, oggi coma!!
Squi ho l'internet key della 3, non è velocissima la connessione ma è molto comoda!
Betty hai poi saputo cos'è successo alla tua amica che ha perso il bimbo? Mi viene in mente spesso sai? Mi spiace un sacco...
Bianc.. pronte le valigie? Hai trovato un angolino per me? Beata te, goditele tutte ste vacanze che ti meriti un pò di riposo dopo i casini vari universitari!!
Un bacio a tutte
Oggi non riesco a svegliarmi, ieri sera abbiamo avuto una coppia di amici a cena e se ne sono andati piuttosto tardi, oggi coma!!
Squi ho l'internet key della 3, non è velocissima la connessione ma è molto comoda!
Betty hai poi saputo cos'è successo alla tua amica che ha perso il bimbo? Mi viene in mente spesso sai? Mi spiace un sacco...
Bianc.. pronte le valigie? Hai trovato un angolino per me? Beata te, goditele tutte ste vacanze che ti meriti un pò di riposo dopo i casini vari universitari!!
Un bacio a tutte
- natalia
- Silver~GolGirl®

ciao belle, vi ho lette ma ora non riesco a risppondere, usciamo..
ho aggiornato l'album!
ho aggiornato l'album!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondì. la visità è andata bene, nel senso che ci sono stati solo 2 piccoli reflussi, però martina non aveva mangiato un tubo quindi credo che sia normale che ci fosse poco reflusso. la pediatra mi ha sosopeso lo sciroppo... ora speriamo che sia miracolosamente guarita. perchè se continua a vomitare io do le dimissioni visto che apparentemente non ha niente. spiegazioni per le vomitate? nessuna. sono affranta e mi sento sempre più incapace con sta pupetta.
che da oggi vada tutto bene. non so che dire...
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

nat siete bellissimi come sempre
pam buongiorno!
a tutte!
pam buongiorno!
c6m9 :)