GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN
- Babs
- Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN
Pam, quando lo spiegano a te, poi lo dici anche a me ... ma che è? Siamo peggio del miele per le api ultimamente????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ah ma guarda io ci rinuncio...preferisco il mio piccolo "ghetto" nei gruppissimi dove trovo le mie romanelle...del resto posso farne a meno guarda
tanto anche qui le stranezze non mancano eh? :ahah
tanto anche qui le stranezze non mancano eh? :ahah
- Babs
- Expert~GolGirl®

W il ghetto!!!!! 
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®

Detto ciò, vado! Stasera avrei giusto voglia di rilavare il tappeto per la quarta volta ... visto mai che Viv ha voglia di "esorcizzare"????
Prendiamola a ridere vah! Smack a tutte, belle e brutte!
Prendiamola a ridere vah! Smack a tutte, belle e brutte!
Viviana 19/12/2007
- illyflo
- Expert~GolGirl®

I can't live a normal life....."
Della serie "canta che te passa"..... il guasto alla macchina non rientra in garanzia
oh my god povero Valeriuzzo
Ci mancava solo antani-blinda, la supercazzola con scappellamento a destra.... mo' siamo al completo!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Eh no..Lullaby1976 no eh? Antani, la supercazzola e il blandeggiare non ce serve..stamo già impicciate così!
Ehm buon pomeriggio!
La scadenza prevista per domani è stata assolta! In termini poveri: HO FINITO!!!!!!
Ke kiul sti giorni. Da Luglio ne parte un'altra entro il 12 ma è meno impegnativa.
Veniamo alle cose serie:
ho sentito anche io Gerby e valanghe di
per Valerio!!!
Una coccola
a Raffa scazzatissima e
per miss Viv
affinchè non abbia febbretta e finisca sto kezz di antibiotico!
Ah..ho detto a Ricky di Tigro: me guardava così
! :ahah
Nun so normaleeeee
...!
L'ultima di FB: mi ha contattata il mio primo amore ( 15-18 anni ) e sinceramente m'ha già rotto! A me faceva piacere parlare di come siamo oggi e di quello fatto fino ad ora!Non di ricordare gli eventi passati compresi i particolari.
con tanto di domande per vedere se mi ricordo il come, dove e perchè..che stress!!!Ma che vole? !Alla domanda " mi piacerebbe rivederti " me so scollegata! Me sa che lo blocco! :fuck:
Ehm buon pomeriggio!
La scadenza prevista per domani è stata assolta! In termini poveri: HO FINITO!!!!!!
Veniamo alle cose serie:
ho sentito anche io Gerby e valanghe di
Una coccola
Ah..ho detto a Ricky di Tigro: me guardava così
Nun so normaleeeee
L'ultima di FB: mi ha contattata il mio primo amore ( 15-18 anni ) e sinceramente m'ha già rotto! A me faceva piacere parlare di come siamo oggi e di quello fatto fino ad ora!Non di ricordare gli eventi passati compresi i particolari.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ecco brava..!!!illyflo ha scritto:
Ci mancava solo antani-blinda, la supercazzola con scappellamento a destra.... mo' siamo al completo!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

zzzzalveeeeeeeeeee..... :fuck:
sempre al volo ma passo a dare
a valanga e all'infinito x gerby nostra e a valeriotto malaticcio..
coccola strizzosa a valeRIA
e ho rosicato come pochi quando ho letto il mess della dirimpettaia del CAPITANO... pur'iooooooooooo....
sere anche mya ha la stessa maglietta di emma...
un bacione alla micro panza e alla panzona.. che porca zozza è quasi giunta a termine...
vabè ve saluto che devo andare a finire la valigia e poi me tocca andà a lavorà
...
ciao belle ci si rilegge lunedì..
ah dimenticavo..
x la guarigione di miss viv..
sempre al volo ma passo a dare
coccola strizzosa a valeRIA
e ho rosicato come pochi quando ho letto il mess della dirimpettaia del CAPITANO... pur'iooooooooooo....
sere anche mya ha la stessa maglietta di emma...
un bacione alla micro panza e alla panzona.. che porca zozza è quasi giunta a termine...
vabè ve saluto che devo andare a finire la valigia e poi me tocca andà a lavorà
ciao belle ci si rilegge lunedì..
ah dimenticavo..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- surya
- Original~GolGirl®

ciao a tutte donne bellissime (o bruttissime ma cmq bonazze in quanto che amiche mie...
)
vi annuncio che:
a) ho fissato l'eco all'artemisia vicino viale marconi per il 1°luglio alle 17,30
b) che stasera alle 9 vado in H dalla mia ostetrica perchè oggi l'ho chiamata 2 volte che avevo la panza contratta e ieri sera un mal di reni da star piegata in 2...(lei mi ha detto di stare a riposo ma ora come ora NON POSSO assentarmi da lavoro, li lascerei troppo nella merd..)
hindi x cui stasera vediamo che mi dice, speriamo la situazione sia migliore di quello che penso...
baci donne, sto riposando le stanche membra sul divano
vi annuncio che:
a) ho fissato l'eco all'artemisia vicino viale marconi per il 1°luglio alle 17,30
b) che stasera alle 9 vado in H dalla mia ostetrica perchè oggi l'ho chiamata 2 volte che avevo la panza contratta e ieri sera un mal di reni da star piegata in 2...(lei mi ha detto di stare a riposo ma ora come ora NON POSSO assentarmi da lavoro, li lascerei troppo nella merd..)
hindi x cui stasera vediamo che mi dice, speriamo la situazione sia migliore di quello che penso...
baci donne, sto riposando le stanche membra sul divano
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Bene bene bene, grazie mille x tutti i vostri pensieri e incrocini che x il momento hanno funziato 
Mi hanno confermato che ha una bella bronchite ma che x fortuna è ben ossigenato. Però. Non è possibile vedere prima di 48 ore se il nuovo antibiotico fa il suo dovere, quindi. Se x sabato la febbre non se ne è ancora andata affankiul, se respira peggio di ora, se non mangia e/o beve devo riportarlo subito xkè potrebbe esserci un kezz di virus in circolo
e l'hanno pure ribucato
e lui ha pianto ma è stato fermo!
Mi hanno confermato che ha una bella bronchite ma che x fortuna è ben ossigenato. Però. Non è possibile vedere prima di 48 ore se il nuovo antibiotico fa il suo dovere, quindi. Se x sabato la febbre non se ne è ancora andata affankiul, se respira peggio di ora, se non mangia e/o beve devo riportarlo subito xkè potrebbe esserci un kezz di virus in circolo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- surya
- Original~GolGirl®

gerby, un abbraccione!! spero che finalmente riescano a trovare l'antibiotico giusto!!!

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Gerby povero cucciolo, speriamo che questo antibiotico faccia effetto subitissssssimo

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
-
pamelita
- Master~GolGirl®

gerbyna tesorina povero vale
tanti baci e
x lui
surya la panza contratta a 6 settimane???
aaannamo beneee!!!
cmq tanti
x stasera e fregatinne dl lavoro oh!!!
consu brava la mia nino-manager
mò ariposate eh?
illy che kiul eh?
quando se dice la legge di murphy!!
surya la panza contratta a 6 settimane???
cmq tanti
consu brava la mia nino-manager
illy che kiul eh?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Gerby già sai !!!
Suryazza per la visita di stasera
!Pensavo avessi solo dolori da ciclo..io sono un'ansiosa doc quindi capisco le tue pare.Cmq dopo le 21 ti smessaggio che stasera sono fuori casa. 
Suryazza per la visita di stasera
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

BUONASERA A TUTTE TANTI
PER SURYA E PER PRINCIPINO VALERIO...........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

MI è VENUTO IL CAPO PARTO MI STò DISSANGUANDO E LA NANETTA SEMBRA POSSEDUTA SON 2 ORE CHE PIANGE.......ME STà A SCOPPIA IL CERVELLO......AIUTATEMI CHE FACCIO........ED ELENA MI HA FATTO MORI PERCHè MI HA DETTO MAMMA MA CHE HA STà SORELLA.........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

al volo prima di andare dai suoceri.......
ABBIAMO PRENOTATO X IL TRENTINOOOOOOOOOOOOOOOOO
e tanti
x vale
ABBIAMO PRENOTATO X IL TRENTINOOOOOOOOOOOOOOOOO
e tanti
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

- martina83
- Master~GolGirl®

Sorry x il latitume.. ma c'ho avuto jacopo che faceva scipero della fame e della sete.. oggi finalmente pare abbia rimangiato con gusto... poi urlava suìi contorceva...
insomma, abbiamo vinto le placche alla gola!!!!e siccome nn è abbastanza, ieri mattina, lo allattavo, era sul mio letto..mi asono addormentata........
che ve lo devo di?
ho sentito "PATAPANF"
M'è CASCATO DAL LETTOOOOOOOOOOOO
ho iniziato a tremare, l'ho preso, urlava....
non s'è fatto niente.....
io ho perso 5anni di vita
detto questo, lascio milioni di
x valerio.... ora ho jacopo che urla e devo raggiungere i miei a casa loro...
gerby, ancora mille e mille
e anche a miss viv vomitosina! babs! dai che passa!!!!
scappo scappo
sytò esaurita
ah! l'altra sera ho allietato i miei con una crisi isterica in piena regola!!!
me devo riposà un pò....
baciuzzi a tutte! stanotte leggo arretrtati.,...
insomma, abbiamo vinto le placche alla gola!!!!e siccome nn è abbastanza, ieri mattina, lo allattavo, era sul mio letto..mi asono addormentata........
che ve lo devo di?
ho sentito "PATAPANF"
M'è CASCATO DAL LETTOOOOOOOOOOOO
ho iniziato a tremare, l'ho preso, urlava....
non s'è fatto niente.....
io ho perso 5anni di vita
detto questo, lascio milioni di
gerby, ancora mille e mille
e anche a miss viv vomitosina! babs! dai che passa!!!!
scappo scappo
sytò esaurita
ah! l'altra sera ho allietato i miei con una crisi isterica in piena regola!!!
baciuzzi a tutte! stanotte leggo arretrtati.,...
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

dentro sto telefono ce deve sta qualcuno che non vuole che scrivo 
Comunque vado de corsa, dopo aver misurato febbre (risalita), dato Bentelan, fatta cena x tutti, fatto aerosol ora gli do l'antibiotico e speriamo che cominci a fare il suo mestiere
ZURYETTA riposo riposo riposo, manda tutto affa e pensa SOLO alla micropanza, non se pò fa panza contratta di già, te capì?
MARTI chiamasi battesimo del volo... una
a te e una a Jacopo!
Niente, devo da andà
Se riesco ripasso dopo
grande! E grazie ancora a tutte aNore 
Comunque vado de corsa, dopo aver misurato febbre (risalita), dato Bentelan, fatta cena x tutti, fatto aerosol ora gli do l'antibiotico e speriamo che cominci a fare il suo mestiere
ZURYETTA riposo riposo riposo, manda tutto affa e pensa SOLO alla micropanza, non se pò fa panza contratta di già, te capì?
MARTI chiamasi battesimo del volo... una
Niente, devo da andà
Se riesco ripasso dopo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008