GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La SIXTIES è accaldata e l'ADMIN si è "svampata"

Messaggio da Dana » 9 giu 2009, 22:44

puravita ha scritto::domanda ele cmq nn ho mica ben capito xché quell'uscita nell'altro post
quale????? (impiccius....) :fischia
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 giu 2009, 22:45

heyyy pagina 47!!! :urka
mi sa che domani vi trovo nel nuovo post eh!!!!
QUALCHE TITOLO?????????????? :domanda
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 10 giu 2009, 0:03

ciao...ho letto tutto...faccio la brava...
Ele:Giorgia è stupenda,ha uno sguardo che incanta.
Giovant: :yeee dott.House che resta con noi fino al 2012....
Katia: :incrocini per il male alla cervicale.
Checca:mi spiace per tua nonna.
qui abbiamo giornate un pò tese,tante cose non vanno come devono andare....
lo zio domani andrà a casa,ieri gli hanno tolto metà punti di sutura.
un baciottolo a Silvia,Pinga,Ros,Paola,Karamel,Evakant, Dana,Anna,Dany,Azel :bacio
BUONANOTTE A TUTTE.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 giu 2009, 0:06

Buonanotte a tutte, vi leggo, ma ho poco tempo per scrivere di giorno...sono andata di là per capire a cosa si riferiva Ros...e ci tengo a raccontare ad Ele come è nato Il gruppo delle mamme degli anni '60.
A fine gennaio 2008 Io, Silvia, Isa e Chi (è stata bannata poco dopo...nostro primo choc di gruppo)...ci siamo incontrate qui:
viewtopic.php?f=2&t=11190&st=0&sk=t&sd=a&start=20

A me che vagavo per Gol senza sentirmi parte di nessun gruppo è venuta la pensata di creare post per mamme e non over 35... così Silvia, abilissima ha creato il primo post con la storica pagina iniziale che via via è stata arricchita:
viewtopic.php?f=51&t=11624&st=0&sk=t&sd=a

ADMIN riferito a Ros, credo sia una tua trovata sottoscritta da tutte, perchè nessuna come Ros è capace di tenere i contatti con tutte, aprire nuovi post, aggiornare il listone... :thank_you:

SIXTIES credo sia ancora una tua creazione o forse di Ros...la password ce l'abbiamo in diverse, ma nessuno ne fa più uso da quando c'è stata la storia della fotografa bannata.

Detto questo se, dopo tutti i recenti incidenti diplomatici che ti hanno vista protagnista, l'ADMIN pensasse di non concederti il perdono e revocare l'invito a far parte del post, sappi che puoi ancora appellarti alle Sixties fondatrici :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah

La Giò è bellissima :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 giu 2009, 0:16

Tessa: :incrocini :bacio
Checca:hai fatto un lungo viaggio, ma l'ultimo saluto è tanto importante.
Giò: ti ho mancata in video, se hai nuove date me le mandi che ci riprovo? :bacio
Dana: se ti consola sono uscita di casa col sole per prendere le bambine all'asilo. Parcheggio e inizia a piovere, il tempo di prenderle in classe e andare alla macchina ed eravamo zuppe...nonostante giacche e ombrelli...diluviava!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 giu 2009, 0:18

Auguro a tutte una buonanotte, in particolare a Katia... :cuore :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 giu 2009, 7:37

buongiorno chiara ha un occhio gonfio forse facciamo un giro al ps..il primo gruppo degli anni sessanta si era formato mi pare nel 2006 quando c'era il vecchio gol da parte di taryalaura lì c'era pure silvia la ricordo xché era l'unica vicina..vado a vedere chiara buona giornata
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 10 giu 2009, 7:46

giorno...
Puravita ma che è successo alla piccola? tutti per lei :incrocini

Non ho ben capito quello che è successo ma mi ha fatto piacere leggere come è avvenuta la nascita del gruppo... :sorrisoo

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 giu 2009, 8:00

ciao,

oh povera Chiara, ha fatto a botte nel sonno? (scherzo.... :coccola )
Sofia ha dormito sulla poltrona letto in camera di Gaia, mi ha detto: posso dormire sempre qui? :hi hi hi hi Gaia così: :che_dici

vi comunico ufficialmente che.......

.................................................mi sono trovata un pidocchio in testa...... :che_dici liodio liodio liodio....... :aargh :aargh

Ivo ha chiamato i losisti per alzare tutte le lose del tetto, mettere la lamiera (se lo faceva già 7 anni fa..... :martello ) e rimettere giù le lose.....

.... qualcuna di voi ha 5000 euro che le avanzano?.... :fischia ( :buuu chiederemo un prestito....)

vado a spedire le due polpette a scuola

a dopo
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 giu 2009, 8:02

sì sì, mi ero iscritta nel vecchio gruppo quando ero incinta del piccolo che poi ho perso......
certo che era tutta n'altra roba.........un messaggio al mese circa....... :ahaha :ahaha
non scriveva mai nessuna......

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 giu 2009, 8:03

:grrr silviaa pidocchi chiara stava già male ieri a cena aveva l'occhio leggermente rosso sia dentro che sotto..alla domanda ti hanno punto hai preso una botta ti è entrato qualcosa sempre nn lo so..alle otto dormiva questa matt occhio leggermente gonfio e fatica ad aprirlo..niente ps ma dottore..fabri è sempre drastico nelle diagnosi..

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 giu 2009, 8:05

MaMMaSiLVia ha scritto:sì sì, mi ero iscritta nel vecchio gruppo quando ero incinta del piccolo che poi ho perso......
certo che era tutta n'altra roba.........un messaggio al mese circa....... :ahaha :ahaha
non scriveva mai nessuna......
già ricordo che avevi messo il ticker cos'era gennaio?credo che di quel primo gruppo ci siamo solo io e te..

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 giu 2009, 8:05

Checca, mi dispiace per la nonna....... :coccola qualsiasi sia l'età che hanno e anche se si pensa che hanno avuto una lunga e felice vita, la morte dei nonni è sempre un grosso dispiacere.
La mia è mancata all'improvviso a gennaio 2007, avrebbe compiuto 90 anni di lì a poco, ed è stato uno strazio.........

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 giu 2009, 8:07

Ros....sì erano i primi di gennaio 2007, il piccolo l'ho perso poi il 21.......
per Chiara sarà congiuntivite?

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 10 giu 2009, 8:45

secondo me ci cacciano perchè consumiamo troppo spazio.. quasi due post in un mese!!!! :urka :ahah

ho letto tutto ma ora non ricordo nulla (ma và?)!
vado a prendere un caffè.. endovena e torno! :hi hi hi hi
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 giu 2009, 9:03

MaMMaSiLVia ha scritto:Ros....sì erano i primi di gennaio 2007, il piccolo l'ho perso poi il 21.......
per Chiara sarà congiuntivite?
mi sa di sì vediamo che dice il dottore alle 10

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 giu 2009, 9:37

lo trovai
forumoff/viewtopic.php?t=65489" onclick="window.open(this.href);return false;

caspita c'erano anna e marghe la sclero avanza :che_dici

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 10 giu 2009, 9:46

Ele guarda cosa ho letto:

Una gomma da masticare contro l'otite?

In uno studio recente in Finlandia, lo xilitolo (uno zucchero che si è dimostrato attivo contro la carie) è stato provato nella prevenzione dell'otite media acuta; a 857 bambini è stato dato sotto forma di sciroppo, pastiglia o gomma da masticare. Risultato: l'insorgenza dell'otite è diminuita dal 20 al 40%, con un conseguente minor uso di antibiotici. La gomma da masticare ha dato i risultati migliori, forse per via del contemporaneo effetto sulla muscolatura delle tube di Eustachio, senza alcun effetto collaterale spiacevole. Che il Pediatra debba finire con il distribuire le cicche?
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 giu 2009, 10:00

BUONGIORNO

allora dato che forse ho 5 min tranquilli mi spiego:
nella sezione delle golgirl ho letto la storia di StefyChiara e sono rimasta colpita dalla forza di questa donna, e sapendo che è delle Scontrinate ogni tanto faccio una capatina a leggere, come lo faccio anche dalle romane. Ovvio che nelle scontrinate c'è pure il nostro ADMIN e così ieri quando ho letto il suo intervento su gruppi speciali/persone speciali ho scritto alcuni messaggi MA PENSAVO SI CAPISSE CHE ERANO SCHERZOSI;
io mi sento di appartenere a questo gruppo in cui scrivo giusto giusto da 1 anno cioè da quando la ROS raccattandomi in qualche post mi ha invitata a venire di qua: è per questo che essendo stata invitata da te ti ho sempre vista come il mio punto di riferimento del gruppo e dato che non dimentichi mai nessuna, sai le date di tutte, ci tieni in contatto anche quando siamo lontane, ti ricordi dei nostri appuntamenti/esami/test..... credo, come ricorda GABRY di averti proposto come ADMIN proprio perchè sei tagliata per l'amministrazione!!!
quindi per me il mio gruppo è questo e tu sei per me almeno il riferimento di questo gruppo: quell'intervento l'ho fatto in questo tono giocavo sul fatto che il mio ADMIN dicesse che non ha gruppi speciali, ma solo persone speciali....proprio come per me sei tu in questo gruppo. Niente di polemico, niente di negativo. Ero sicura che all'interno di quel gruppo dove l'ironia e la gogliardia non manca affatto, dato che si mandano a :fuck: amichevolmente ogni 2 min fosse chiaro che il mio era un intervento sul ridere e basta.

vabbè spero di essermi spiegata.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 giu 2009, 10:06

paola68 ha scritto:Ele guarda cosa ho letto:

Una gomma da masticare contro l'otite?

In uno studio recente in Finlandia, lo xilitolo (uno zucchero che si è dimostrato attivo contro la carie) è stato provato nella prevenzione dell'otite media acuta; a 857 bambini è stato dato sotto forma di sciroppo, pastiglia o gomma da masticare. Risultato: l'insorgenza dell'otite è diminuita dal 20 al 40%, con un conseguente minor uso di antibiotici. La gomma da masticare ha dato i risultati migliori, forse per via del contemporaneo effetto sulla muscolatura delle tube di Eustachio, senza alcun effetto collaterale spiacevole. Che il Pediatra debba finire con il distribuire le cicche?
ciao! ma allora i Sindacati ieri ti hanno poi liberata!!!!!! stavo in pensiero!

Sai che quest'articolo l'avevo letto anch'io a febbraio quando alla Gio venne l'episodio più acuto. alla visita dal "lottolino col cappotto bianco" (lui è aiutoprimario) gli chiesi cosa ne pensava...... :che_dici mi ha riso in faccia..... e la Gio guarda mastica un sacco di cicche proprio quelle col xilitolo......ma? non so più che pensare soprattutto proprio perchè stamattina è di nuovo a casa con la febbre e si toccava un orecchio :impiccata: sto quasi quasi pensando di portarla a Piacenza dal primario di otorino che mi hanno raccomandato molto bravo....una bimba dell'asilo della Gio ci è andata e secondo lui era un virus, le ha fatto un vaccino e quest'anno ha avuto un solo episodio lieve.........vedrem
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”