GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STEFY E PREZ COMBATTENTI!La scontrinata stringe i denti!!
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: STEFY E PREZ COMBATTENTI!La scontrinata stringe i denti!!
dott che giornata
Ciao stefy
Ciao stefy
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
dott mamam mia che giornatina
oggi in negozio giornata teribbbbbbbbile
per di piu' continuano a chiedermi gli zaini di kitty ma sono esauriti è un macello riuscire a recuperarli e anche la rappresentante non sa piu' dove sbattere la testa
per contro le altre linee sono in ritardo di consegna
insomma
$&"/&°+ò]*#

oggi in negozio giornata teribbbbbbbbile
per di piu' continuano a chiedermi gli zaini di kitty ma sono esauriti è un macello riuscire a recuperarli e anche la rappresentante non sa piu' dove sbattere la testa

per contro le altre linee sono in ritardo di consegna

insomma
$&"/&°+ò]*#

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- marghe
- Master~GolGirl®
ummaronna.... che vi siete imbizzarrite che scrivete a questi ritmi???
non ce la faccio, ma vi mando un bacino lo stesso e per le prima che domani vede il mio mess un bel CAFFE'!!! 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- dottbaby
- Collaboratore
Buongiorno!
Adesso colaziono, poi con la corriera vado a recuperare l'auto di cortesia...
Adesso colaziono, poi con la corriera vado a recuperare l'auto di cortesia...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- puravita
- Silver~GolGirl®
buongiorno 

- catwoman
- Master~GolGirl®
:fuck:
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Buondì... sta notte Angelo ha dormito a letto suoooooooooooooooo
quindi noi abbiamo potuto sparasci una bella dormita tutta la notte, senza nessuno che ci sparasse i piedi in faccia
E sta mattina coccole al risveglio
Peccato che il deficente del mio vicino di casa s'è messo alle 6.00 a tagliare l'erba in giardino... ma fa niente
Svegliarsti tranquilli con un BUON GIORNO AMORE MIO non ha prezzo 

E sta mattina coccole al risveglio

Peccato che il deficente del mio vicino di casa s'è messo alle 6.00 a tagliare l'erba in giardino... ma fa niente

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- catwoman
- Master~GolGirl®
io mi son svegliata con la puzza di vernice che mio padre alle 6 si e' messo a verniciare dei decori sulla facciata di casa sotto le finestre aperte della camera...e la vernice era impregnante...poi matte come il solito che va via mezzora prima di noi fa un trambusto che sembra doversi vestire a pezzi...e prima in bagno e poi l'armaio e poi il cassetto delle mutande e poi ancora il bagno...
poi visto che ha fatto piano il gattop si e' svegliat oe ha cominciato a miagolare...
cosi' alle 6.50 eravamo tutte sveglie...
il problema??? stamattina non andavo a lavorare ne lei a scuola
poi visto che ha fatto piano il gattop si e' svegliat oe ha cominciato a miagolare...
cosi' alle 6.50 eravamo tutte sveglie...
il problema??? stamattina non andavo a lavorare ne lei a scuola

- dottbaby
- Collaboratore
Sono in viaggio...dietro di me uno degli alcolizzati del paese che credo non si lavi da un anno!
24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®
dottbaby sempre meglio
Buon giorno a tutte le altre . . .acchiappo un caffè e mi fiondo alla postazione del lotto. . .da oggi parte il nuovo gioco e io non ho fatto il corso famoso corso on-line
ora mi gioco qualche schedina e studio direttamente sul campo . . .a dopo 

Buon giorno a tutte le altre . . .acchiappo un caffè e mi fiondo alla postazione del lotto. . .da oggi parte il nuovo gioco e io non ho fatto il corso famoso corso on-line

2004 * Scontrinata
- puravita
- Silver~GolGirl®
ma che belle avventure dott
c'è di buono che da quelle parti fa fresco
c'è di buono che da quelle parti fa fresco

- fly
- Original~GolGirl®
ciao colleghe
passo solo per chiedervi se mi fate un pat-pat......
stamattina ho detto alla mia vicina-barista (n.b. 2 figli) che sono incinta. veramente me l'ha chiesto lei, nell'ultimo mese almeno 2 volte e non potevo continuare a dire di no. insomma ha cominciato a dire che ormai il sebi è grande, che dovrei cominciare a darmi da fare....
va bè, le ho detto che aspetto ma che non dico niente a nessuno perchè ho delle brutte perdite quasi tutti i giorni, che mi hanno trovato un distacco, quindi prima voglio uscire da questo periodo un po' così e poi lo dirò in giro
e lei " oh bene, sono contenta.... ma devi stare a riposo
, non puoi venire a lavorare
riguardati
e poi quando le ho detto che dovrebbe nascere i primi di gennaio " ma sei matta, non dovevi farlo per quel periodo, come fai in negozio? è un periodo balordo quello di natale. e tuo papà cosa ha detto quando gli hai detto che hai il termine dopo natale? chissà come l'ha presa male...."
a parte che sono c@zzi miei, poi mio papà è contento che tra poco arriverà un altro nipotino (anche se a lui in realtà ho detto che il termine è il 10 gennaio per non agitarlo troppo) e poi è più preoccupato che questa gravidanza vada avanti e che il bambino stia bene (anche se anche in merito a questo non gli sto proprio dicendo tuttto tutto nel senso che la sto mettendo giù molto più leggera di come in realtà è)
insomma ha detto cose che poteva evitare ma che in realtà non sono altro che le mie preoccupazioni e mi ha tirato veramente giù di morale.....
passo solo per chiedervi se mi fate un pat-pat......
stamattina ho detto alla mia vicina-barista (n.b. 2 figli) che sono incinta. veramente me l'ha chiesto lei, nell'ultimo mese almeno 2 volte e non potevo continuare a dire di no. insomma ha cominciato a dire che ormai il sebi è grande, che dovrei cominciare a darmi da fare....
va bè, le ho detto che aspetto ma che non dico niente a nessuno perchè ho delle brutte perdite quasi tutti i giorni, che mi hanno trovato un distacco, quindi prima voglio uscire da questo periodo un po' così e poi lo dirò in giro
e lei " oh bene, sono contenta.... ma devi stare a riposo

e poi quando le ho detto che dovrebbe nascere i primi di gennaio " ma sei matta, non dovevi farlo per quel periodo, come fai in negozio? è un periodo balordo quello di natale. e tuo papà cosa ha detto quando gli hai detto che hai il termine dopo natale? chissà come l'ha presa male...."
a parte che sono c@zzi miei, poi mio papà è contento che tra poco arriverà un altro nipotino (anche se a lui in realtà ho detto che il termine è il 10 gennaio per non agitarlo troppo) e poi è più preoccupato che questa gravidanza vada avanti e che il bambino stia bene (anche se anche in merito a questo non gli sto proprio dicendo tuttto tutto nel senso che la sto mettendo giù molto più leggera di come in realtà è)
insomma ha detto cose che poteva evitare ma che in realtà non sono altro che le mie preoccupazioni e mi ha tirato veramente giù di morale.....
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- dottbaby
- Collaboratore
Fly, accidenti...mi stupisco sempre più' di come, a volte, proprio chi, essendoci dentro, dovrebbe capire, invece si comporti da idiota...
Dai, sono sicura che ce la farai!
Un enorme pat pat
Dai, sono sicura che ce la farai!
Un enorme pat pat
24.10.07
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Fly lasciala stare, la gente non si rende conto delle c@zzate che dice, e parla solo per dar aria alla bocca
Te prendila con tutta la leggerezza con cui ti senti di farlo, non pensare al poi, tanto in qualche modo si fa, no??
Vivila e lascia perdere il resto

Te prendila con tutta la leggerezza con cui ti senti di farlo, non pensare al poi, tanto in qualche modo si fa, no??

Vivila e lascia perdere il resto
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ah, dimenticavo il PAT PAT 

- dottbaby
- Collaboratore
Ros...prendi anche per il kiul? :fuck:
Sta per venire un diluvio...speriamo non si scateni proprio quando scendero' dalla corriera a Gemona (notoriamente, luogo piovoso oltre misura, ovvero pisciatoio d'Italia).
Il puzzone per fortuna e' sceso, va!
Sta per venire un diluvio...speriamo non si scateni proprio quando scendero' dalla corriera a Gemona (notoriamente, luogo piovoso oltre misura, ovvero pisciatoio d'Italia).
Il puzzone per fortuna e' sceso, va!
24.10.07
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Fly, ti lascio il mio enorme pat pat...capisco come ti senti perchè quando ho detto ai miei vicini di negozio che aspettavo Teo hanno cominciato a vomitarmi addosso le loro frustrazioni...e non ti dico come mi son sentita...in più io avevo i miei soci maschi non molto d'accordo...quindi...coraggio...vivila com'è meglio per te...e a tutti gli altri :fuck:
Fly, ti lascio il mio enorme pat pat...capisco come ti senti perchè quando ho detto ai miei vicini di negozio che aspettavo Teo hanno cominciato a vomitarmi addosso le loro frustrazioni...e non ti dico come mi son sentita...in più io avevo i miei soci maschi non molto d'accordo...quindi...coraggio...vivila com'è meglio per te...e a tutti gli altri :fuck:
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Un
a tutte...per noi oggi solo mezza giornata!
Sono emozionata perchè stasera c'è la festa di accoglienza alla scuola elementare dove andrà Marty a settembre...mamma mia come crescono
Caffèèèèèèèèèèèè

Sono emozionata perchè stasera c'è la festa di accoglienza alla scuola elementare dove andrà Marty a settembre...mamma mia come crescono

Caffèèèèèèèèèèèè
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06