GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

Messaggio da checca30 » 4 giu 2009, 17:43

scusa ma mi venuto in mento ora ma prima era riapparsa Eletuttinumeri...
scusa Ele come state???? :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 giu 2009, 18:07

Laura è troppo tenero :emozionee :clap !!!!!!!!!
Ele1234 davvero scusa...che t'è successo? Ma sto periodaccio è infinito eh? :incrocini :coccola

Cicci scusa ma non capisco che c'entra il discorso delle spie di Chicca..si merita che la gente riferisca i suoi cavoli all'ex compagno? In breve è questo il discorso? Cmq non voglio entrare nel merito perchè non sono l'avvocato difensore di nessuna pero' con la polemica iniziale credo c'azzecchi meno di zero.
Per il resto straquoto-sottoscrivo-e firmo con il sangue l'intervento della sora Babbese.
Mi fa piacere cmq che tu ne voglia ancora discutere. Almeno così ho capito.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 giu 2009, 18:31

l'ex compagno è un utente di GOL, mi ci sono imbattuta casualmente nell'"angolo del sigaro", lei ha più di 20.000 messaggi è al suo quarto capitolo delle sue pagine personali...forse è lei che racconta un po' troppe delle sue cose in giro su GOL, no? e poi viene a far la predica a me che racconto solo dei miei problemi? sono io che vi informo quando e dove il mio compagno parteciperà alla festa di compleanno di non-voglio-andare-oltre e poi mi lamento che al mio ex sono arrivate non so quali informazioni? no, dico...un po' di coerenza no?se non vuoi che delle informazioni non si sappiano NON le raccontare!!!!
secondo me c'entra eccome con la polemica iniziale, lei si è lamentata che io "penso solo a me", lei ci viene a raccontare anche il colore delle sue posate...insomma, come si suol dire...
MA DA QUALE PULPITO VIENE LA PREDICA?
detto questo passo e ari-chiudo
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 4 giu 2009, 18:45

cicci stai facendo una paragone tra 2 cose che non c'entrano nulla...e stai anche un pò scadendo giudicando anzichè cercare di rimediare ai TUOI comportamenti...
la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il tuo intervento qua sopra è "ma fatti i caz.zi tuoi"
e sincerità per sincerità cory ti ha solo fatto notare una cosa IN MANIERA MOLTO GENTILE.
i tuoi toni non mi sembrano nemmeno lontanamente simili ai suoi, o sbaglio?
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 giu 2009, 18:49

Cicci
vedi di stare calmina!!!!
stai attaccando Chicca su qualcosa di estremamente personale e che non c'entra un chezz con quello che pacatamente ti ha detto lei.
Che c'entra il fatto che tu non interagisci per niente con il fatto che il suo ex sa delle cose della sua vita?

ripasso dopo .....anch'io non giro con la presa del pc al kiul e ho un attimo da fare

Scusate non ho salutato, ma ripasso in notturna
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 4 giu 2009, 19:00

:urka
buonasera.....
ho letto tutto al volo (anche se non giro con la presa nel didietro neppure io) e concordo con l'intervento di Grande puffo :emozionee , a dire il vero non vedo molta attinenza tra il discorso di Chicca e quello di Cicci, cioè se anche fosse vero quello che dici ma che cippalippa c'entra con la "critica" pacatissima di Chicchetta?? Mica ti ha accusata di essere te la spia, nel qual caso avrei capito di più :domanda
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 giu 2009, 19:05

Allora non avete capito una emerita cippalippa.
Lei si è lamentata che io parlo solo dei miei cavoli...lei è al suo quarto capitolo delle pagine personali, ha miliardi di post all'attivo...forse anche lei parla un bel po' dei suoi cavoli.
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra"
Lei ieri o l'altro ieri si è lamentata che ci sono delle spie che hanno riferito i suoi cavoli al suo ex, ma il suo ex è un utente di Gol, io l'ho trovato qui
forum/viewtopic.php?f=12&t=11365" onclick="window.open(this.href);return false;
utente "Principe" che essendo Big Daddy ha libero accesso anche alle pagine personali :che_dici
allora siamo proprio sicuri che ci siano spie? o basterebbe un po' di discrezione?

Per quanto riguarda il mio interagire...esistono anche gli MP, chiedete a Fed...
Poi non mi sembra di non interagire...chiedete ad Esse, quando le ho segnalato un posto dove far al volo e in convenzione la morfologica, o a Laura, a cui ho portato la mia testimonianza di parto al Pol. Casilino...
Devo proseguire? Non ho consigli per tutto, non posso dire sempre la mia su tutto, se non sono d'accordo preferisco tacere proprio per evitare polemiche, ma tanto le polemiche nascono lo stesso, quando qualcuno le vuole far nascere...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 4 giu 2009, 19:05

Sillina sei dolcissima davvero e spero di poter presto provare le belle sensazioni che descrivi :emozionee :cuore

Pinga tesora come sta la cucciola???
Yle mi dispiace per la nottataccia :coccola

Babs tu mi fai sempre morire dalle risate :emozionee :clap
Noi oggi tagliando annuale dal pediatra: la mia topola è alta 100 cm ( :emozionee ) e pesa 13.150 gr ( :urka ) posso dire con certezza che anche la mia è tutta suo padre :fischia
m.v. 12.5.05

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 giu 2009, 19:09

Esse
per domani va benissimo :ok
dimmi dove? sempre davanti prenatal all'una e cinque?
Vale tu puoi?

Laura
oggi abbiamo fatto il controllo al bambin gesu' per ora tutto ok
la prox lastra è prevista per giovedì prox
Tu come stai ?
a proposito
:festa :festa BUON COMPLEMESE EDOARDO :festa :festa

Silla
"io sono una sorella" :emozionee

come stanno le tue tette?

Grande Puffo
come va con la nuova segretaria? ha ingranato o tu stai facendo ancora i doppi turni?

Babs

scusa forse lo hai già scritto e io l'ho perso, come è andato l'esame di tua madre ?

Surya

sei un mito

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 4 giu 2009, 19:10

comunque per il 12 dovrei esserci anche io :incrocini :fischia :prr
mi volete???????????????'
m.v. 12.5.05

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 giu 2009, 19:11

Raffa
come stai?
il marito è a Roma o in giro per il mondo?

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 4 giu 2009, 19:11

ora vado, scappo a recuperare la topolina
qui dentro c'è un'aria di m.... :x:
m.v. 12.5.05

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 4 giu 2009, 19:12

scusate non ho letto tutto ma il 12 dove sarebbe questa cena??
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 giu 2009, 19:13

Credo che Cicci intendesse dire che se per noi è importante avere le sue opinioni ha cominciato ad esprimersi dal problema di Chicca...ma con fare decisamente polemico a mio avviso ma anche io non voglio entrare nel merito di questo discorso.

Come in tutte i gruppi, fatti quindi di persone con personalità differenti, ci sono intense diverse con persone diverse...come già dissi non possiamo starci tutte simpatiche :hi hi hi hi , ma credo che sia importante essere anche interessati alla vita degli altri e partecipare alle loro gioie e dolori.
Ovviamente non si può essere sempre presenti per tutte perchè comunque abbiamo i nostri impegni e poi perchè siamo delle ciacolone e qualche messaggio lo perdiamo...ma reazioni così eccessive non portano da nessuna parte, lasciano l'amaro in bocca soprattutto perchè non sono state usate parole forti per far notare la mancanza di interessamento agli altri mentre le tue risposte Cicci erano piene di astio e rancore.
Detto ciò non so voi ma come ha detto la sora Clada io di notte dormo lo stesso... :hi hi hi hi

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 4 giu 2009, 19:14

ohh quando dicevo "qui dentro" intendevo dire qui allo studio ehhh mica dentro il forum...sia chiaro :bacio

Pinga noi stiamo bene e il marito almeno per ora è qui a Roma almeno fino al 13 luglio poi forse farà una scappata a VArsavia (ma solo per 1 settimana) e poi a sett. forse India :grrr :impiccata:
ciaooooooooooooo tesorucce :bacio
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 4 giu 2009, 19:16

Pinga a te un baciotto speciale :bacio
m.v. 12.5.05

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 giu 2009, 19:18

ma che ve siete fumate???

scusate ma da broccola approfittatrice infiltrata di gruppissimi quale sono non posso più di tanto metter bocca, ma resto basita.
Il caldo dà alla testa, così come i ragazzini talvolta ma credo che sia...uhm poco maturo rispondere ad una "critica costruttiva" con un "te non ti fai i c@zzi tua"
In primis perchè maturità è accettare le critiche, in secondo luogo perchè comunque non puoi sapere per filo e per segno quali "c@zzi" di Corinna egli-ella-esso si sia fatto o come se li sia fatti.
Personalmente la critica che è stata mossa nei confronti di cicci sia o meno fondata, francamente non ho letto-seguito abbastanza...ma anch'io parlerei sempre di me e di mia figlia (e del cane) certo se mi vien fatto notare un po' ci penso...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 giu 2009, 19:19

raffa71 ha scritto:comunque per il 12 dovrei esserci anche io :incrocini :fischia :prr
mi volete???????????????'
Nooooo... ma che davvero?????? Sìììììììììììì!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 giu 2009, 19:24

scusate non avevo letto le risposte successiva....

che dire... :urka :urka Cicci credo proprio tu abbia esagerato sia nei modi che ne contenuti.

Questa è cattiveria e non esposizione delle proprie idee... :x:

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 giu 2009, 19:25

Chicca83 ha scritto:cicci: scusa se te lo dico, ma non riesco a tenemme er cecio in bocca.
perche non provi ad interagire un pochino di piu non parlando solo delle TUE cose??
Magari riusciresti anche a dare qualche bel consiglio a chi ne ha bisogno.
Cmq.. io pure mi farei fare un buono per il vestito! E mitica l'amica che ci ripensa pochi giorni prima! :ahah
Non mi sembra che sia stato usato un tono molto gentile, poi non mi sembra proprio la persona più adatta per fare un'osservazione del genere.

Poi c'è una cosa che continua a ronzarmi in testa, che non c'entra niente con questa polemica, ma è la terza volta che la ripropongo, sperando stavolta di aver qualche risultato migliore:
qualcuna ha notizie di Favoletta? e' da tantissimo tempo che non si affaccia qui :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”