son sincera un po' è anche per egoismo mio .... e mi sento un po' in colpa... ma sono proprio stanca di allattare. non fisicamente, ne ho di riserve di grasso (:ahaha

voglio e ho bisogno di mettermi a dieta.....
Messaggio da rusc » 23 giu 2009, 16:14
Messaggio da Mikal » 23 giu 2009, 16:26
Messaggio da rusc » 24 giu 2009, 8:58
Messaggio da co73 » 24 giu 2009, 9:02
Messaggio da Prillina » 24 giu 2009, 9:19
Messaggio da michy1976 » 24 giu 2009, 9:19
Messaggio da co73 » 24 giu 2009, 9:24
Messaggio da Prillina » 24 giu 2009, 9:27
Oddio no...dovevamo andare insieme a mangiareco73 ha scritto:CIao PRI hai letto della piada ieri?![]()
Messaggio da rusc » 24 giu 2009, 9:31
ok, buona idea!michy1976 ha scritto:rusc mi mandi sms dopo la visita cosi avviso io qui? che poi io parto venerdi e va a finire che non riesco a sapere come è andata![]()
![]()
![]()
conoscendo Ric mi è sembrato meglio così. Con lui bisogna essere decisi nelle cose e non tornare indietro.... e il pannolino di notte penso che l'avrebbe confuso. Così ha accettato che non si metteva più e basta.ma perchè hai deciso di togliere di brutto anche la notte? non so, a me la notte sembra una cosa più difficile, da farsi con calma, dopo che hanno capito il meccanismo di giorno, quando il riposino è breve!
Messaggio da Giuliale » 24 giu 2009, 9:35
Messaggio da OCRAM » 24 giu 2009, 9:39
Messaggio da michy1976 » 24 giu 2009, 9:44
hai ragione ale, solo che nel nostro caso per esempio bvevendo il latte e non la camomilla prima della nanna, dovrei scegliere tra non pannolo e non latteGiuliale ha scritto:Ciao a tutti!![]()
RUSC, mi è sfuggita la visita... di che si tratta? Ti lascio i miei![]()
PANNOLO NOTTURNO: io ho aspettato molto perchè Giulia beveva un sacco di camomilla e i faceva tanta pipì... quando l'ho tolto ho anche spiegato a Giulia che se continuava a bere così tanto si sarebbe fatta la pipì addosso (come è successo all'inizio) così è stata lei per prima a rinunciare alla camomilla e tutto si è risolto ... però a 3 anni e mezzo questi discorsi li capiscono benissimo... era per dire che non è detto che bisogna aspettare il pannolo asciutto x toglierlo!
Mikal,x il nido di diego!
Messaggio da co73 » 24 giu 2009, 10:01
Prillina ha scritto:Oddio no...dovevamo andare insieme a mangiareco73 ha scritto:CIao PRI hai letto della piada ieri?![]()
Messaggio da michy1976 » 24 giu 2009, 10:02
Messaggio da madainoncicredo » 24 giu 2009, 10:04
rusc ha scritto:Buongiorno! Oggi alle 11 abbiamo la visita dal chirurgopoi da lì andiamo direttamente al mare. Spero di riuscire a darvi notizie, sennò rimando a domenica sera
Anche stamattina Ric bravissimo: detto che aveva pipì e fatta nel wc! A lui il vasino proprio non piace, e nemmeno il riduttore: si diede direttamente nel wc![]()
La notte però la fa ancora a letto, anche se comincia a svegliarsi quando ce l'ha, ma spesso povero non riesce ad arrivare al bagno e la fa in corridoio...oh, pazienza, quella della notte è difficile.
Stanotte ho provato a dare meno la tetta a Serena.... urli urli urli pianti pianti piantie sveglia io alle 5
![]()
mmmm mi sa che la allatterò fino al matrimonio :ahah
Messaggio da madainoncicredo » 24 giu 2009, 10:07
Messaggio da madainoncicredo » 24 giu 2009, 10:10
Messaggio da michy1976 » 24 giu 2009, 10:12
ma anche simone ha fatto metà inverno alle 6madainoncicredo ha scritto:Stanotte Gabo ha dormito bene... fino alle 6![]()
Non c'è stato verso di prenderlo nel lettone: è sceso, ha acceso le luci del corridorio, ha aperto la porta ed è andato in sala a giocare... Dopo 10 minuti ha anche richiuso la porta del corridoionon potevo certo lasciarlo chiuso in sala da solo, così mi sono dovuta alzare
![]()
Comunque meglio così che il delirio alle 4 di notte...
Peccato perché per un paio di settimane si era svegliato alle 7-7.30 e ci sembrava un lusso!
Comunque, michy, guarda che Gabo tutto l'inverno si è svegliato in media alle 6, e spesso alle 5.20puntuale da spaccare l'orologio... senza contare i risvegli notturni che ci sono stati spesso.
Quindi io e co siamo lì, in quanto a sonno perduto
Messaggio da madainoncicredo » 24 giu 2009, 10:13
Messaggio da michy1976 » 24 giu 2009, 10:25
madainoncicredo ha scritto:Non ricordo se vi avevo detto che ieri mattina ho portato Gabo al Maggiore per un prelievo... il medico ha ordinato gli esami del sangue anche per controllare la celiachia e il malassorbimento. Poverino, ha pianto dopo che gli hanno messo l'ago nel braccio ma secondo me è stato soprattutto per il laccio emostatico, infatti poi ha voluto che gli togliessimo subito il cerotto.
Come consolazione, all'edicola dell'ospedale gli ho comprato una di quelle busta-sorpresa. Dentro c'era una vera manna di giornaletti (album da colorare, anche con pennarello magico, e vari album con sticker), più le bolle di sapone, una bambolina e... una pistola spara-palline. Secondo voi che cosa ha voluto subito?
La pistola, ovviamente... credevo che non sapesse nemmeno cosa fosse, invece ha detto subito "pitola mia", e ha cominciato a sparare palline per l'atrio del Maggiore![]()
Ma è possibile che abbiano pistole al nido?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”