GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NO, EVO KANT

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT

Messaggio da fed+brugnomo » 11 set 2009, 12:17

Allora, di Noemi ho vagamente sentito parlare alla rassegna stampa di Radio Radicale che il socio mi propina ogni mattina appena sveglio, ma se mi chiedete che faccia ha non ne ho idea :che_dici

Milingo sì, ma non pensavo fosse quello, pensavo fosse il soprannome di un qualche tronista o altro sconosciuto che si era preso un nome d'arte :urka

Mi manca sempre la terza... che davvero non so chi sia :domanda
Scusate, neh? sono stata in giro tutta l'estate e non guardo i TG :prr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 11 set 2009, 12:48

fed+brugnomo ha scritto:E vabbè... mi immaginavo che fosse intitolata a S.Gennaro :pistole

Ma chi sono Noemi Letizia e Milingo? :domanda
Mi manca sempre la terza... che davvero non so chi sia :domanda
:ahah :ahah :ahah FANTASTICA QUESTA DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 11 set 2009, 13:25

Oh, per fortuna che qui non ci sono video dell'11 Settembre, su Feiscul tutte fanno a gara a chi posta più video "per non dimenticare"...che poi son le stesse che ieri si scannavano sul topic di Mike Bongiorno, vabbè...Errare è umano, ma rompere le balle è diabolico, non si dice così? :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 11 set 2009, 13:28

Maronna, Fred, non sai chi è Noemi? :urka
E' lei: http://www.youtube.com/watch?v=PB9V_AZn0pE" onclick="window.open(this.href);return false; :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 set 2009, 14:21

Edera ha scritto:Maronna, Fred, non sai chi è Noemi? :urka
E' lei: http://www.youtube.com/watch?v=PB9V_AZn0pE" onclick="window.open(this.href);return false; :hi hi hi hi
:hi hi hi hi troppo furba 'sta donna!!!
dai che ci confondi la Fed :ahaha
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 11 set 2009, 16:05

Edera ha scritto:Oh, per fortuna che qui non ci sono video dell'11 Settembre, su Feiscul tutte fanno a gara a chi posta più video "per non dimenticare"...che poi son le stesse che ieri si scannavano sul topic di Mike Bongiorno, vabbè...Errare è umano, ma rompere le balle è diabolico, non si dice così? :hi hi hi hi

:ahah tu sei fuori di melone di citofono e di sacchetta...

Frangela...ma spiegami tu: com'è che qui tutti sappiamo chi è in trattative per comprarsi alitech e smantelalrla, ma nn s ene fa parola su nessun e dico nessun giornale?
un caro amico èè tra i cassintegrati di alitech, eppur nessuno ne parla...ma questi scioperano con la pala...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 set 2009, 16:13

calavera ha scritto:
Edera ha scritto:Oh, per fortuna che qui non ci sono video dell'11 Settembre, su Feiscul tutte fanno a gara a chi posta più video "per non dimenticare"...che poi son le stesse che ieri si scannavano sul topic di Mike Bongiorno, vabbè...Errare è umano, ma rompere le balle è diabolico, non si dice così? :hi hi hi hi

:ahah tu sei fuori di melone di citofono e di sacchetta...

Frangela...ma spiegami tu: com'è che qui tutti sappiamo chi è in trattative per comprarsi alitech e smantelalrla, ma nn s ene fa parola su nessun e dico nessun giornale?
un caro amico èè tra i cassintegrati di alitech, eppur nessuno ne parla...ma questi scioperano con la pala...
mi sembra hanno fatto un servizio sul tg3 delle 12 qualche giorno fa. Naturamente tutta redazione sarà immediatamente deportata in siberia per questo :che_dici
Ma non ho capito chi si compra alitech :domanda
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 set 2009, 16:13

Ederuzza, :fuck: :prr :ahaha

Non ho detto che non so chi sia, ho detto che non ho idea di che faccia abbia... però Letizia ancora non so chi chezz sia :domanda ma facendo un po' mente locale mi sa che "the name rings the bell" :fischia e in questo caso ci sta pure il remake di Biancaneve sotto i nani :ahaha

Ma dite che parteciperà pure Maria Sung? :ahah :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 set 2009, 16:24

fed+brugnomo ha scritto:Ederuzza, :fuck: :prr :ahaha

Non ho detto che non so chi sia, ho detto che non ho idea di che faccia abbia... però Letizia ancora non so chi chezz sia :domanda ma facendo un po' mente locale mi sa che "the name rings the bell" :fischia e in questo caso ci sta pure il remake di Biancaneve sotto i nani :ahaha

pssss Fed te lo dico io Letizia è il cognome
mi sa che la rassegna stampa di RR, come me, te l'ascolti tra l'addormentato e il distratto :ahaha

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 11 set 2009, 16:28

oddio sto morendo , aiutatemi!!!! FED TI ADORO!!!! tra te e le pernacchie di eduardo quando entrano i clienti mi sto apisciar esotto dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Frangela, in alitech si idce che lettieri si comprerà tutto x smantellare e farci un ipermercato...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 set 2009, 19:49

frangela ha scritto: mi sa che la rassegna stampa di RR, come me, te l'ascolti tra l'addormentato e il distratto :ahaha
Frangeluzza, grazie assai :thank_you:

Io non la ascolto proprio, c'ho solo 'sto sottofondo de Massimo Bordin (che io ho soprannominato wuowuowuo) che appena lo sento mi fa automaticamente entrare in modalità catalessi/nevrosi a seconda del momento del ciclo mensile.

Lo sto a sentire ma non prima di una decina di minuti, e quando parlava di tutta 'sta faccenda mi sa che ero troppo impegnata con il lavoro e i preparativi per la partenza per starlo a sentire... e poi credo sia il mio cervello che proprio si rifiuta di stare a sentire articoli di stampa che blaterano di feste, festini, nane e ballerini... non ce la posso proprio fare :impiccata:

Callacà, però so' contenta che ti ho allietato la giornata :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 set 2009, 19:57

:urka sentite, mi sono involuta per un attimo perché mi avete fatto sentire una marziana e ho "scoperto" che George Clooney sta con la Canalis? :urka :urka

Adesso comincio a capire perché vendono i grembiulini per la scuola con su scritto: "Sarò velina". E che chezz, lo voglio pure io!

:ahah :ahah :ahah :ahah

Ma che fine ha fatto Maya? :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 set 2009, 20:08

ok, solo argomenti frivoli. Ho l'influenza... e la gnoma pure. :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 set 2009, 20:15

ishetta ha scritto:ok, solo argomenti frivoli. Ho l'influenza... e la gnoma pure. :impiccata:
noooooooo
ma è quella bbona??? :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 set 2009, 20:26

frangela ha scritto:
ishetta ha scritto:ok, solo argomenti frivoli. Ho l'influenza... e la gnoma pure. :impiccata:
noooooooo
ma è quella bbona??? :fischia
io? sì sì io sono bbona. :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 11 set 2009, 22:10

però Letizia ancora non so chi chezz sia
Adesso comincio a capire perché vendono i grembiulini per la scuola con su scritto: "Sarò velina". E che chezz, lo voglio pure io!

mi sto ribaltando :ahah
FANTASTICA!!! :clap

letizia è il cognome di noemi.
M06 E07 amori di mamma

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 11 set 2009, 22:22

Fed, hai ragione, ho capito lavagne per lasagne... :ahaha

Povera Maria Sung, me la ricordo ancora quando piangeva e pregava...

PER MILINGO, POI :urka
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 11 set 2009, 22:25

e poi credo sia il mio cervello che proprio si rifiuta di stare a sentire articoli di stampa che blaterano di feste, festini, nane e ballerini...

Fed, avresti dovuto scrivere NANI E BALLERINE :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 set 2009, 22:30

Ma questa l'avete letta? :urka :urka :urka

http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... nto/1.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Turchia, dentro la villa del finto Grande Fratello

Per due mesi sono state recluse in una villa ad Istanbul pensando di essere protagoniste di un reality show. Buse Kazdal e Beste Dogu sono state liberate dalla polizia turca in un sobborgo di Riva. Le donne erano state selezionate tra alcuni candidati che hanno risposto ad un annuncio. In realtà non c'era nessun programma. Le loro foto nude sono state diffuse su internet. I "sequestratori" le hanno minacciate con la scusa di dover sborsare migliaia di euro se avessero abbandonato la casa. Ecco le immagini della villa e il momento degli arresti. Guarda il video di Repubblica Tv

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 11 set 2009, 22:37

Iscè, prendila con filosifia...almeno si sono salvate dal nubifragio :che_dici
Bryan, 11 Maggio 2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”