GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane dopo mariac&teresa vulemu nautra panza a sorpresa
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Re: Siciliane dopo mariac&teresa vulemu nautra panza a sorpresa
Ciao a tutte
casa sporca? la MIA.....vi ricordo che ho un cane a casa, quindi peli a go-go
Li guardo e soffro....meno male che domani viene chi mi rimetterà in sesto la casa...
casa sporca? la MIA.....vi ricordo che ho un cane a casa, quindi peli a go-go
Li guardo e soffro....meno male che domani viene chi mi rimetterà in sesto la casa...
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- stè
- Platinum~GolGirl®
tunnai
che caldo!
ma dopo tutte le lamentele sul freddo non mi lamento più
io non ho detto che casa mia è sporca anche se lo è
ma mooooooolto disordinata, esempio scalda latte sotto la sedia dello studio, formine e giochini vari sul pavimento di camera da letto, bagno, ingresso, pila di biancheria da stirare alta 1,50 mt ... continuo? 

ma dopo tutte le lamentele sul freddo non mi lamento più

io non ho detto che casa mia è sporca anche se lo è

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Sté: no, basta....mi è venuta la confusione 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Evvai Stè
c'è chi sta peggio di me
Da me il disordine è solamente in soggiorno e stanzetta
Vale come stai?
Sono un pò perplessa: fino al mese scorso Marco cresceva di 330 gr a settimana, poi piano piano è andato diminuendo e nell'ultima settimana ha messo su 140 gr. Perchè? Lui sta molto attaccato, come mai cresce meno? Non vorrei farmi inutili fisime, tipo il latte è poco o poco nutriente, secondo voi è tutto normale?

Vale come stai?

Sono un pò perplessa: fino al mese scorso Marco cresceva di 330 gr a settimana, poi piano piano è andato diminuendo e nell'ultima settimana ha messo su 140 gr. Perchè? Lui sta molto attaccato, come mai cresce meno? Non vorrei farmi inutili fisime, tipo il latte è poco o poco nutriente, secondo voi è tutto normale?
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
ciao ragazze, purtroppo non ho neanche il tempo di leggere gli arretrati, speriamo venerdì o la prossima settimana avrò tempo di rileggervi e rispondere.
un bacione a tutte
un bacione a tutte
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- mariac
- Expert~GolGirl®
Stefy74, se è normale non ne sono certa (anche se lo credo), ti posso dire come è andata a noi:
Vittoria Ha fatto 1kilo e 200 per i primi due mesi, poi 800 gr, poi "o" e io credevo di esserne la causa.
Poi però abbiamo controllato l'altezza e aveva preso 5 cm in un mese... ecco dov'era finito tutto il mio latte!!!Dicono che la crescita dei neonati consti di due fasi (di cui non ricordo il nome) una di sviluppo di massa e muscoli (peso) e una di sviluppo di ossa (lunghezza) che si alternano seguendo ritmi personali di ogni bimbo.
Da tre mesi a questa parte lei continua a fare pochi gr ma molti cm, considera che l'ultimo mese ha fatto "ben" 200 gr e tre cm, e adesso mangia di tutto, quindi non è un problema di LM...
Di più non so...
Vittoria Ha fatto 1kilo e 200 per i primi due mesi, poi 800 gr, poi "o" e io credevo di esserne la causa.
Poi però abbiamo controllato l'altezza e aveva preso 5 cm in un mese... ecco dov'era finito tutto il mio latte!!!Dicono che la crescita dei neonati consti di due fasi (di cui non ricordo il nome) una di sviluppo di massa e muscoli (peso) e una di sviluppo di ossa (lunghezza) che si alternano seguendo ritmi personali di ogni bimbo.
Da tre mesi a questa parte lei continua a fare pochi gr ma molti cm, considera che l'ultimo mese ha fatto "ben" 200 gr e tre cm, e adesso mangia di tutto, quindi non è un problema di LM...
Di più non so...

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Stefy quoto Maria, anche per noi è andata così
Maria cacchio, ma come fa a scavalcare le sbarre della culla? Terroreeeeeeeeee

Maria cacchio, ma come fa a scavalcare le sbarre della culla? Terroreeeeeeeeee

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®
bene, mi rallegra sapere che sono messa peggio di tutte voi
è che casa mia è grande ed è tutta aperta ai piccoli
su su non fare così, le sbarre dei lettini si possono alzare e da lì dentro devono essere tolti i pupazzi troppo grandi su cui le piccole pesti possono salire.
A me è andata bene, quando mi sono accorta che poteva scavalcare ho alzato e son stata tranquilla. Poi Emanuele ha imparato a scendere da solo senza ammazzarsi e così le ho tirate giù. Elisabetta è ancora in fase recinto

:ahah :ahah :ahahdolceviola ha scritto:Maria cacchio, ma come fa a scavalcare le sbarre della culla? Terroreeeeeeeeee
su su non fare così, le sbarre dei lettini si possono alzare e da lì dentro devono essere tolti i pupazzi troppo grandi su cui le piccole pesti possono salire.
A me è andata bene, quando mi sono accorta che poteva scavalcare ho alzato e son stata tranquilla. Poi Emanuele ha imparato a scendere da solo senza ammazzarsi e così le ho tirate giù. Elisabetta è ancora in fase recinto

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy non ti crucciare, si sa che dai tre mesi in poi crescono meno. Se vuoi toglierti lo sfizio di controllare il latte, tiralo oppure vai di doppia pesata. Ma giusto una volta per scrupolo eh? 

- mariac
- Expert~GolGirl®
dolceviola, vuoi sapere come fa?
Si mette seduta , afferra le sbarre e piega le ginocchia fino a ruotare il bacino e mettersi in ginocchio.
da lì ad arrampicarsi è un attimo, poi si mette aggrappata alle sbarre e mi fa "mammmmmaaaaaaa" tutta soddisfatta e poi alza le gambine e scavalca le sbarre.
A quel punto intervengo prima che si spiaccichi al suolo
Oggi l'ha fatto da mia mamma (lì dorme nella culla da campeggio, senza sbarre, non so come c@cchio abbia fatto) che l'ha trovata a cavalcioni sul bordo della culla.
Puredda, mi chiamau terrorizzata!!!
Lei non la sente mai quando si sveglia, perchè non piange ma gioca coi peluche. Quando va a controllarla la trova già attiva e sorridente. Ma da oggi non credo che sarà ancora così tranquilla
Si mette seduta , afferra le sbarre e piega le ginocchia fino a ruotare il bacino e mettersi in ginocchio.

da lì ad arrampicarsi è un attimo, poi si mette aggrappata alle sbarre e mi fa "mammmmmaaaaaaa" tutta soddisfatta e poi alza le gambine e scavalca le sbarre.
A quel punto intervengo prima che si spiaccichi al suolo

Oggi l'ha fatto da mia mamma (lì dorme nella culla da campeggio, senza sbarre, non so come c@cchio abbia fatto) che l'ha trovata a cavalcioni sul bordo della culla.
Puredda, mi chiamau terrorizzata!!!

Lei non la sente mai quando si sveglia, perchè non piange ma gioca coi peluche. Quando va a controllarla la trova già attiva e sorridente. Ma da oggi non credo che sarà ancora così tranquilla

mariac
- stè
- Platinum~GolGirl®

- mariac
- Expert~GolGirl®
se se.. ridi tu!!!stè ha scritto:bella tipaaaaaaa, non vedo l'ora di vederla "dal vivo"
Che poi è una tappinaredda... a vederla così, con quel faccino angelico, tutta timida all'inizio, quando incontra gente nuova si mette ferma e zitta ad osservare, seria seria e immobile... pare un angioletto.
Ma è solo un'illusione, se comincia a sciogliersi fa spettacolini completi con tanto di autoapplauso alla fine!
Anche in questo ha preso da suo padre, è una limasurda professionista!

mariac
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah Maria 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè, doppia pesata?
Ho fatto un giro sul web, dovrebbe essere tutto ok
Grazie comunque per le risposte

Ho fatto un giro sul web, dovrebbe essere tutto ok

Grazie comunque per le risposte

- cincin
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®
è vero sono latitante.. ma nn appena mi coolego.. leggo gli arretrati.. e nn mi resta il tempo di scrivere.. che qualcuno urla, l'altra mi chiama... 

- cincin
- Master~GolGirl®
allora..a anch'io oggi ho fato l'eco alle anche a dario..ed è tutto a posto!
irene sta al nido.. e sto andando a prenderla.. e per il resto... FA CALDO!!!! finalmente

irene sta al nido.. e sto andando a prenderla.. e per il resto... FA CALDO!!!! finalmente

- Vale7
- Expert~GolGirl®
Mariac: Vittoria è terribile
Stefy: stai tranquilla, è normale....
Mi chiedevi come stavo....hai una domanda di riserva?
Insomma, così così....

Stefy: stai tranquilla, è normale....
Mi chiedevi come stavo....hai una domanda di riserva?

- Anto74
- Master~GolGirl®

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®